Long Leg Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 La prossima stagione sarà la sua vera opportunità di giocare in NBA; noi a Varese abbiamo solo perso una grossissima occasione, ormai è tardi !! 17183[/snapback] Roosters...dissento! IMHO, Pavel aveva solo il corpo da giocatore di basket, ma nn l'intelligenza cestistica nè talento. E queste sono cose che non ti insegna nessuno. O le hai o non le hai! Se fosse stato alto 1.90 nn avrebbe mai fatto nemmeno il play a basket xchè nn fa x lui, sempre IMHO!
fachiro Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 La prossima stagione sarà la sua vera opportunità di giocare in NBA; noi a Varese abbiamo solo perso una grossissima occasione, ormai è tardi !! 17183[/snapback] purtroppo abbiamo impacchettato colombo troppo presto, sarebbe stato l'insegnante giusto per pavelosky. già perso un'ottima occasione per divertirsi e per guadagnarci. quante bestemmie che gli ho tirato dietro... ma tiferò per lui, è pur sempre stato uno dei nostri.
fachiro Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 Roosters...dissento!IMHO, Pavel aveva solo il corpo da giocatore di basket, ma nn l'intelligenza cestistica nè talento. E queste sono cose che non ti insegna nessuno. O le hai o non le hai! Se fosse stato alto 1.90 nn avrebbe mai fatto nemmeno il play a basket xchè nn fa x lui, sempre IMHO! 17185[/snapback] talento c'è, un 2 metri e 25 con un tiro così morbido è una rarità.(amarcord.... ma la quasi tripla contro pesaro ve la ricordate? crollava tutto!!!). il lavoro è cerebrale direi.
Long Leg Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 talento c'è, un 2 metri e 25 con un tiro così morbido è una rarità.(amarcord.... ma la quasi tripla contro pesaro ve la ricordate? crollava tutto!!!). il lavoro è cerebrale direi. 17187[/snapback] talento è + di una mano morbida....
ROOSTERS99 Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 (edited) Roosters...dissento!IMHO, Pavel aveva solo il corpo da giocatore di basket, ma nn l'intelligenza cestistica nè talento. E queste sono cose che non ti insegna nessuno. O le hai o non le hai! Se fosse stato alto 1.90 nn avrebbe mai fatto nemmeno il play a basket xchè nn fa x lui, sempre IMHO! 17185[/snapback] Dissento dal tuo dissenso......(ciao Silvia !!) Pavelone di talento ne aveva eccome.........ma non torniamo su discorsi strafatti.....vedremo cosa combinerà nella prossima stagione ! Edited July 15, 2005 by ROOSTERS99
Theus Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 Siamo sicuri?? So cosa intendi, ma se il progetto prende corpo come sembra, ce la giochiamo con chiunque!! (grat sgrat) 17103[/snapback] Che ce la giochiamo con chiunque, nella singola partita, potrà anche darsi, anzi me lo auguro, ma sinceramente difficile sarà essere trale prime !!! A mio avviso, dobbiamo puntare ad essere la sorpresa del campionato sarebbe bello arrivare ai PO, sarebbe un successone arrivare nelle prime 6. Ciao MC
fachiro Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 talento è + di una mano morbida.... 17189[/snapback] talento nel basket a mio avviso nel basket è la sensibilità della mano. gran parte del lavoro lo fai con quello. e uno che ha il pollice grande quanto la mia mano per solo riuscire a tirare ne deve avere parecchia. se poi pecca sotto il profilo tattico... chissene quando hai fisico e tecnica poi impari anche quello. semplicemente non è stato valorizzato per me
fachiro Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 Che ce la giochiamo con chiunque, nella singola partita, potrà anche darsi, anzi me lo auguro, ma sinceramente difficile sarà essere trale prime !!!A mio avviso, dobbiamo puntare ad essere la sorpresa del campionato sarebbe bello arrivare ai PO, sarebbe un successone arrivare nelle prime 6. Ciao MC 17191[/snapback] tra le prime 6 non succede dal 99,sbaglio?. dove metto la firma?
Guest Stewe Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 sulle dimensioni: collins è mediamente più grosso dei suoi pari ruolo. garnett mediamente più piccolo hafnar mediamente uguale howell ha un fisico leggermente più imponente di maceo baston. penso anche io che ci voglia un 4 bello tosto, di quelli che possono piacere al mazzulatore... un milenko topic giovane, un dikoudis con la carta sconto, un rentzias presiena.
Ponchiaz Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 Mi unisco al coro dei gaudenti: é chiaro che c'é entusiasmo perché si vede una societá che allestisce con buona scelta di tempo una squadra che asseconda le richieste del (valido) allenatore. Fino a qui tutto bene, credo sia necessario ancora un 4 di presenza e di sostanza per completare lo starting five. E' risaputo che il Manera ha la testa giusta per partire bene dalla panca e portare contributo, ma spenderlo per lunghi minutaggi sarebbe dannoso per lui e per noi.
ROOSTERS99 Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 sulle dimensioni:collins è mediamente più grosso dei suoi pari ruolo. garnett mediamente più piccolo hafnar mediamente uguale howell ha un fisico leggermente più imponente di maceo baston. penso anche io che ci voglia un 4 bello tosto, di quelli che possono piacere al mazzulatore... un milenko topic giovane, un dikoudis con la carta sconto, un rentzias presiena. 17197[/snapback] Rentzias mi piacerebbe moltissimo...dopo Galanda, ovviamente
fachiro Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 Rentzias mi piacerebbe moltissimo...dopo Galanda, ovviamente 17200[/snapback] perchè non insieme? sarebbe il trasporto eccezionale che serve e gek, beh gek è gek
Guest Stewe Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 di solito la "ciliegina" a fine mercato era la specialità della casa di cecchi gori nella fiorentina di fine millennio... chissà mai che castiglioni si ispiri a uno dei più grandi presidenti che lo sport abbia mai avuto e ci regali mastro ciliegia galanda
ROOSTERS99 Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 di solito la "ciliegina" a fine mercato era la specialità della casa di cecchi gori nella fiorentina di fine millennio...chissà mai che castiglioni si ispiri a uno dei più grandi presidenti che lo sport abbia mai avuto e ci regali mastro ciliegia galanda 17202[/snapback] "mastro ciliegia galanda" è BELLISSIMA !!!
Wallace Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 di solito la "ciliegina" a fine mercato era la specialità della casa di cecchi gori nella fiorentina di fine millennio...chissà mai che castiglioni si ispiri a uno dei più grandi presidenti che lo sport abbia mai avuto e ci regali mastro ciliegia galanda 17202[/snapback] Senza fallimento finale pero'
Jukebox Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 se arriviamo dove dice Bugo potresti allungare il braccino! f. 17137[/snapback] Franz, l'idea era quella di una cena del Forum in trasferta, per un simile evento!! Bugo, la prossima cena del Forum la facciamo a Parma. 17138[/snapback] Appunto... Ciao JB
Jukebox Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 ....Bugo....sempre il tuo solito difetto: non sei informato e spari cagate assurde.......... 17178[/snapback] Esprimo tutta la mia solidarietà a Bugo... lancio un coro: UNO DI NOI BUGO UNO DI NOI UNO DI NOI (Firmato: Varese Alcolica...)
spiff Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 ... siamo sempre lì, caro spiff... io, avendo studiato alla sor-bona! posso permettermi francesismi e finissime evoluzioni linguistiche che tu, essendo provinciale (nevvero), non puoi neanche sognarti! e poi, scusa, non ricordi come ho gestito brillantemente la situazione bollente con alendigbò&madam?! se non c'ero io! tsé... orevuar! 17120[/snapback] E già, è vero, mi ricordo ancora la classe con cui gestisti tale situazione... se tu avessi ragione tutti in pellegrinaggio a piedi, fino a casa di bugo a Parma! sgrat,sgrat,sgrat,sgrat,sgrat,supersgrat! oooopssss 17121[/snapback] Corretto!! (anche lo sgrat, ovvio)
piero Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 Tornando per un momento a Magnano, a me risulta che abbia fatto una lista di nomi da saggiare la possibilità di averli a Varese, seguendoli con registrazioni delle partite e facendoli osservare. Quindi dietro a certe scelte non c'è il caso ma una ragione...e non dico altro...
franz79 Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 ruben infatti andrà valutato alla luce di quanto farà da ottobre, non essendo quella della scorsa stagione la "sua" squadra... sperem va..
marko Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 ruben infatti andrà valutato alla luce di quanto farà da ottobre, non essendo quella della scorsa stagione la "sua" squadra... sperem va.. 17269[/snapback] ... e qui mi gioco il jolly, la telefonata a casa, l'aiuto del pubblico, metà e metà, il fil rouge, l'orologio "patè de filip" e il poster gigante di douglas! ... il coach manterrà le promesse, in questo mercato estivo si sente la sua presenza... vorrei essere ricco sfondato per levarmi un capriccio e comprare personalmente il jack per questa nuova varese... così, togliermi lo sfizio...
Omone626 Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 Ragazzi...mi sta venendo il magone... JACK...JACK...JACK...JACK... C***o sento ancora le voci.....aiutoooo...aiutooooo JACK...JACK...JACK...JACK... auhauhauhauhuauahuhau
7seven Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 E' decisamente un buon passatore e un discreto attaccante....non ricordo sinceramente come sia in difesa...Tutto sommato mi sembra che la squadra stia prendendo una bellisima identità 17058[/snapback] allora non ti ricordi il meglio!
davide Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 beh che dire... la società è stata capace di farmi passare da un moderato pessimismo ad un gaudente ottimismo. BRAVI!! P.S. sono convinto anch'io che dietro tutto ciò ci siano anche i frutti del lavoro svolto l'anno scorso da ghiacci.
Recommended Posts