Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 137
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

So per certo che Capin non ha preso bene questa scelta.

Per uno che entra ce n'e' sempre uno che esce.....

Ma abbiamo dei professionisti o bambini dell' asilo in squadra ?? :angry::angry:

Posted

So per certo che Capin non ha preso bene questa scelta.

come dire... chissenefrega?

se fosse un costruttore di gioco, forse avrebbe visto arrivare un'ala, invece di uno che gli toglierà spazio...

Posted

So per certo che Capin non ha preso bene questa scelta.

Per uno che entra ce n'e' sempre uno che esce.....

Capin si rende conto che nei due anni in cui è stato play titolare nel campionato italiano, le sue squadre hanno assommato 5 vittori e 42 sconfitte, nonchè una retrocessione e mezza?

Posted

Capin si rende conto che nei due anni in cui è stato play titolare nel campionato italiano, le sue squadre hanno assommato 5 vittori e 42 sconfitte, nonchè una retrocessione e mezza?

Chissà se se ne sarà reso conto chi ha pensato di affidargli la cabina di regia e di fargli un contratto pure per il prossimo anno ...

Posted

Capin si rende conto che nei due anni in cui è stato play titolare nel campionato italiano, le sue squadre hanno assommato 5 vittori e 42 sconfitte, nonchè una retrocessione e mezza?

Questo lo devi far presente ha chi gli ha dato fiducia.

Posted

Quello che non avremo piu' da Capin( poco), lo avremo da Brown.

Cosa cambiera'?

Se Brown darà ciò che dava Capin, siamo già in Lega 2.

Posted

A proposito, chissà che Brown assomigli davvero (almeno in qualcosa) a Darren Daye... (la speranza è l'ultima a morire)

Più che a Darren Day a Cook visto che dovrebbe essere un playmaker :angry::angry::angel:

Posted

Chissà se se ne sarà reso conto chi ha pensato di affidargli la cabina di regia e di fargli un contratto pure per il prossimo anno ...

certo! infatti a capin hanno affiancato un allenatore con un record 2-13 cosi in totale facevano un "bel" 7v-55p che insieme fanno praticamente 2 capionati finiti con retrocessione..

non si puo' quindi dire che la dirigenza non avesse in mente un progetto e non lo abbia messo in pratica... :angry::angry::angel::yes:B)

Posted (edited)

Basket - Nonostante un volo in ritardo, il play americano sbarcherà oggi a Malpensa e domenica sarà in campo contro la Virtus Bologna

La Cimberio attende l'arrivo di Brown

--------------------------------------------------------------------------------

L'aereo ritarderà, ma Tierre Brown è comunque in procinto di arrivare questo pomeriggio (giovedì) a Varese dopo un volo intercontinentale partito da Houston con scalo ad Amsterdam.

Un viaggio segnato da un ritardo di circa cinque ore alla partenza dal Texas che costringerà i dirigenti a un leggero cambio di programma, anche se l'arrivo del play americano è già una buona notizia.

Lo staff della Cimberio infatti riuscirà a completare le pratiche burocratiche per tesserare Brown in tempo utile per la partita di domenica, quando a Masnago arriverà La Fortezza Virtus Bologna dell'atteso ex Delonte Holland. Un banco di prova subito tosto per Brown, che riuscirà a svolgere forse tre allenamenti con i compagni prima dell'esordio con la maglia biancorossa. Maglia che, viste le nuove regole e l'abbondanza di giocatori transitati quest'anno sotto il Sacro Monte, dovrebbe riportare sulle spalle il numero 23. Un modo sottile e "cestofilo" di Brown per indicare tutta la sua ambizione.

Intanto una delle dirette concorrenti della Cimberio per la lotta salvezza, la Eldo Napoli, ha perso in corsa il proprio regista. Filiberto Rivera infatti ha rotto i rapporti con la società partenopea per accasarsi all'Aek Atene non senza polemiche.

Proprio su Napoli e Scafati saranno tra l'altro posati gli occhi dei tifosi di Varese domenica, visto che le due campane giocheranno un derby fondamentale in chiave permanenza in A1.

Giovedi 13 Dicembre 2007

d. f.

sport@varesenews.it

http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=87520

Edited by ROOSTERS99
Posted

qualcuno sa se brown è atterrato?

Basket - Il nuovo americano della Cimberio si è subito allenato con i nuovi compagni confermando quelle caratteristiche che gli erano riconosciute. Domenica l'esordio

Gambe veloci, nessuna paura: ecco Tierre Brown

--------------------------------------------------------------------------------

Neppure il tempo di guardarsi intorno, e per Tierre Brown è subito scoccata l’ora del primo allenamento con la Cimberio. Il nuovo playmaker americano è giunto a Malpensa nel pomeriggio ed è subito stato catapultato sul parquet chiaro di Masnago per “guadagnare” un allenamento in vista dell’esordio di domenica contro la Virtus Bologna.

Coach Bianchini ha subito spedito Brown in campo per una sgroppata, il play ha preferito rimanere sul campo tutta la sera con massicce dosi di schemi sia d’attacco sia in marcatura, dove si è confrontato con gli altri esterni biancorossi, da Capin (con lui nella foto) a Passera, da Beck a Boscagin.

La prima impressione, a vederlo in campo, è stata quella che ci si aspettava: rapido di gambe, pronto a buttarsi nel cuore dell’area anche contro avversari della stazza di Skelin o Fernandez, dotato di buona elevazione e discreto tiro. Ovvio che una prima, rapidissima occhiata non può servire a inquadrare un giocatore, che andrà testato alla prova del campo in una partita agonistica, ma il primo flash è stato positivo.

"So che la situazione della squadra è poco felice, ma non mi fa paura questa sfida. Prima di firmare ho fatto una lunga chiacchierata con il coach e ciò mi ha aiutato a scegliere di tornare in Italia".

Bianchini ha avuto a disposizione l’intera rosa, compreso Marcus Melvin che pur con un’abbondante fasciatura alla mano destra si sta allenando con costanza insieme ai compagni. Domenica potremo rivedere pure lui, e chissà che la rinnovata cabina di regia a stelle e strisce non gli restituisca quella fiducia nei suoi mezzi che prima dell’infortunio pareva smarrita.

Giovedi 13 Dicembre 2007

Damiano Franzetti

sport@varesenews.it

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...