Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 137
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Basket - Il nuovo americano della Cimberio si è subito allenato con i nuovi compagni confermando quelle caratteristiche che gli erano riconosciute. Domenica l'esordio

Gambe veloci, nessuna paura: ecco Tierre Brown

--------------------------------------------------------------------------------

Neppure il tempo di guardarsi intorno, e per Tierre Brown è subito scoccata l’ora del primo allenamento con la Cimberio. Il nuovo playmaker americano è giunto a Malpensa nel pomeriggio ed è subito stato catapultato sul parquet chiaro di Masnago per “guadagnare” un allenamento in vista dell’esordio di domenica contro la Virtus Bologna.

Coach Bianchini ha subito spedito Brown in campo per una sgroppata, il play ha preferito rimanere sul campo tutta la sera con massicce dosi di schemi sia d’attacco sia in marcatura, dove si è confrontato con gli altri esterni biancorossi, da Capin (con lui nella foto) a Passera, da Beck a Boscagin.

La prima impressione, a vederlo in campo, è stata quella che ci si aspettava: rapido di gambe, pronto a buttarsi nel cuore dell’area anche contro avversari della stazza di Skelin o Fernandez, dotato di buona elevazione e discreto tiro. Ovvio che una prima, rapidissima occhiata non può servire a inquadrare un giocatore, che andrà testato alla prova del campo in una partita agonistica, ma il primo flash è stato positivo.

"So che la situazione della squadra è poco felice, ma non mi fa paura questa sfida. Prima di firmare ho fatto una lunga chiacchierata con il coach e ciò mi ha aiutato a scegliere di tornare in Italia".

Bianchini ha avuto a disposizione l’intera rosa, compreso Marcus Melvin che pur con un’abbondante fasciatura alla mano destra si sta allenando con costanza insieme ai compagni. Domenica potremo rivedere pure lui, e chissà che la rinnovata cabina di regia a stelle e strisce non gli restituisca quella fiducia nei suoi mezzi che prima dell’infortunio pareva smarrita.

Giovedi 13 Dicembre 2007

Damiano Franzetti

sport@varesenews.it

questo discreto mi fa veramente paura...di solito li presentatno tutti come campioni.. :boxing[1]:

Posted

Corretto qualificarlo così, non certamente conosciuto come tiratore affidabile...piuttosto del nostro si parlerà anche in altre sedi, sperando di non dover essere noi a pagar dazio.

"Giocatori pagati in nero, la denuncia da Napoli:

L’inchiesta è stata aperta dopo la denuncia da da parte di cinque giocatori del Napoli: Brown, Sesay, Marmarinos, Spinelli e Malaventura. L'ipotesi di reato a cui lavorano i pm bolognesi è quella di falso ideologico, frode fiscale e falso in bilancio. Il procedimento è ancora a carico di ignoti."

Posted

T(iro) R(apido) Brown ci sarà

Dal sito della Lega:

In vista della quattordicesima giornata di Serie A è stata depositata in Lega Basket la documentazione per il tesseramento dei seguenti atleti:

Iker Iturbe (Spagna) da parte della Upim Bologna: Gerald Fitch (USA) da parte della Tisettanta Cantù; e Tierre Brown (USA) da parte della Cimberio Varese. Le suddette documentazioni sono state inoltrate dalla Lega alla Fip.

Posted

T(iro) R(apido) Brown ci sarà

Dal sito della Lega:

In vista della quattordicesima giornata di Serie A è stata depositata in Lega Basket la documentazione per il tesseramento dei seguenti atleti:

Iker Iturbe (Spagna) da parte della Upim Bologna: Gerald Fitch (USA) da parte della Tisettanta Cantù; e Tierre Brown (USA) da parte della Cimberio Varese. Le suddette documentazioni sono state inoltrate dalla Lega alla Fip.

quindi chi è l'indiziato a restare fuori tra gli stranieri??

Posted

quindi chi è l'indiziato a restare fuori tra gli stranieri??

se melvin puo' dare minuti, per me sta fuori babrauskas

Guest Paul The Rock
Posted

Fernandez no di sicuro perché italiano, fra Brabauskas e Hafnar mi sa che il primo convince meno Bianchini del secondo. Ma Melvin sarà in grado di giocare? Perché se non può dare certezze fisiche io terrei fuori lui.

Posted

Commento solo ieri!

X ora Allucinante Tierri Brown !

Aiuto ditemi che era un incubo ...

ps: non sarei tanto gasato dalla vittoria di ieri contro una Bologna allo sbando completo che deve ringraziare di avere 12 punti già belli confezionati altrimenti la troveremmo con noi a lottare per non retrocedere.

Nota positiva di ieri che per la prima volta da tanto tempo Varese ha condotto dall'inizio alla fine .....diciamo controllando il risultato ma Bologna mi è parsa poca cosa.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...