kobain Posted December 13, 2007 Posted December 13, 2007 mi rispondo da solo! Una volta mi hanno chiamato Marzullo...... vediamo se un veterano come te avrà lo stesso trattamento
TARGATO VARESINO Posted December 13, 2007 Posted December 13, 2007 Basket - Il nuovo americano della Cimberio si è subito allenato con i nuovi compagni confermando quelle caratteristiche che gli erano riconosciute. Domenica l'esordio Gambe veloci, nessuna paura: ecco Tierre Brown -------------------------------------------------------------------------------- Neppure il tempo di guardarsi intorno, e per Tierre Brown è subito scoccata l’ora del primo allenamento con la Cimberio. Il nuovo playmaker americano è giunto a Malpensa nel pomeriggio ed è subito stato catapultato sul parquet chiaro di Masnago per “guadagnare” un allenamento in vista dell’esordio di domenica contro la Virtus Bologna. Coach Bianchini ha subito spedito Brown in campo per una sgroppata, il play ha preferito rimanere sul campo tutta la sera con massicce dosi di schemi sia d’attacco sia in marcatura, dove si è confrontato con gli altri esterni biancorossi, da Capin (con lui nella foto) a Passera, da Beck a Boscagin. La prima impressione, a vederlo in campo, è stata quella che ci si aspettava: rapido di gambe, pronto a buttarsi nel cuore dell’area anche contro avversari della stazza di Skelin o Fernandez, dotato di buona elevazione e discreto tiro. Ovvio che una prima, rapidissima occhiata non può servire a inquadrare un giocatore, che andrà testato alla prova del campo in una partita agonistica, ma il primo flash è stato positivo. "So che la situazione della squadra è poco felice, ma non mi fa paura questa sfida. Prima di firmare ho fatto una lunga chiacchierata con il coach e ciò mi ha aiutato a scegliere di tornare in Italia". Bianchini ha avuto a disposizione l’intera rosa, compreso Marcus Melvin che pur con un’abbondante fasciatura alla mano destra si sta allenando con costanza insieme ai compagni. Domenica potremo rivedere pure lui, e chissà che la rinnovata cabina di regia a stelle e strisce non gli restituisca quella fiducia nei suoi mezzi che prima dell’infortunio pareva smarrita. Giovedi 13 Dicembre 2007 Damiano Franzetti sport@varesenews.it questo discreto mi fa veramente paura...di solito li presentatno tutti come campioni..
sertar Posted December 13, 2007 Posted December 13, 2007 Corretto qualificarlo così, non certamente conosciuto come tiratore affidabile...piuttosto del nostro si parlerà anche in altre sedi, sperando di non dover essere noi a pagar dazio. "Giocatori pagati in nero, la denuncia da Napoli: L’inchiesta è stata aperta dopo la denuncia da da parte di cinque giocatori del Napoli: Brown, Sesay, Marmarinos, Spinelli e Malaventura. L'ipotesi di reato a cui lavorano i pm bolognesi è quella di falso ideologico, frode fiscale e falso in bilancio. Il procedimento è ancora a carico di ignoti."
Il Briatore Delle Prealpi Posted December 13, 2007 Posted December 13, 2007 dai che una ce la togliamo dai piedi (napoli)...scafati poi sta messa peggio di noi...sta a vedere che ci salviamo.........
Smorfione Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 T(iro) R(apido) Brown ci sarà Dal sito della Lega: In vista della quattordicesima giornata di Serie A è stata depositata in Lega Basket la documentazione per il tesseramento dei seguenti atleti: Iker Iturbe (Spagna) da parte della Upim Bologna: Gerald Fitch (USA) da parte della Tisettanta Cantù; e Tierre Brown (USA) da parte della Cimberio Varese. Le suddette documentazioni sono state inoltrate dalla Lega alla Fip.
joe Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 T(iro) R(apido) Brown ci sarà Dal sito della Lega: In vista della quattordicesima giornata di Serie A è stata depositata in Lega Basket la documentazione per il tesseramento dei seguenti atleti: Iker Iturbe (Spagna) da parte della Upim Bologna: Gerald Fitch (USA) da parte della Tisettanta Cantù; e Tierre Brown (USA) da parte della Cimberio Varese. Le suddette documentazioni sono state inoltrate dalla Lega alla Fip. quindi chi è l'indiziato a restare fuori tra gli stranieri??
pxg14 Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 quindi chi è l'indiziato a restare fuori tra gli stranieri?? se melvin puo' dare minuti, per me sta fuori babrauskas
Smorfione Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 se melvin puo' dare minuti, per me sta fuori babrauskas Mi sa anche a me
TARGATO VARESINO Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Benvenuti al "Turnover dei poveri".
ANDRE87 Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Sì dicevano che è molto probabile che babrauskas sia in parterre domenica
alberto Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Sì dicevano che è molto probabile che babrauskas sia in parterre domenica non sarebbe meglio fernandez?
ROOSTERS99 Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 non sarebbe meglio fernandez? o Gregor ??
ANDRE87 Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 non sarebbe meglio fernandez? M pare che sia una questione di passaporti....fernandez nn ha di questi problemi
MarkBuford Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 non sarebbe meglio fernandez? Fernandez ha il passaporto italiano.
corny Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Gregor in tribuna, così abbassa la spocchia....
Guest Paul The Rock Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Fernandez no di sicuro perché italiano, fra Brabauskas e Hafnar mi sa che il primo convince meno Bianchini del secondo. Ma Melvin sarà in grado di giocare? Perché se non può dare certezze fisiche io terrei fuori lui.
Miki24 Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 scomesse su quanto dura...o meglio quanto chiapparo lo fa durare....
SteveNashaVarese Posted December 15, 2007 Posted December 15, 2007 scomesse su quanto dura...o meglio quanto chiapparo lo fa durare.... Cattivello! Non ci possiamo permettere di tagliare ancora qualcunom stai tranquillo.
SteveNashaVarese Posted December 16, 2007 Posted December 16, 2007 Forse ho parlato troppo presto....
Silver Surfer Posted December 16, 2007 Posted December 16, 2007 Preferisco non esprimere giudizi affrettati (?) su TB. Diciamo che...è un po' troppo presto. Spero.
Hannibal Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 Commento solo ieri! X ora Allucinante Tierri Brown ! Aiuto ditemi che era un incubo ... ps: non sarei tanto gasato dalla vittoria di ieri contro una Bologna allo sbando completo che deve ringraziare di avere 12 punti già belli confezionati altrimenti la troveremmo con noi a lottare per non retrocedere. Nota positiva di ieri che per la prima volta da tanto tempo Varese ha condotto dall'inizio alla fine .....diciamo controllando il risultato ma Bologna mi è parsa poca cosa.
SteveNashaVarese Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 A referto Brown ha 4 assist....???? Me ne sono persi un paio.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now