Silver Surfer Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 Perchè siete prevenuti. Quello ci porterà alla Salvezza. Eterna?
Leasir Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 2 assist a capin per le triple, 1 a hafnar in contropiede, il quarto non lo ricordo.
Deca Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 Anch'io. allora..i tre di fila nel secondo quarto...e poi il passaggio per beck in contropiede nel terzo quarto...si ci sono tutti i 4 assist! dai almeno quello!
SteveNashaVarese Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 Se Brown riesce a mantenere la media di 4 assit a partita, forse allora può andare bene anche se attacca come ieri, e diciamo così che sono ottimista.
edmundo Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 non so .. a me non spaventano tanto le N palle buttate di ieri che posso certo essere frutto di un certo spaesamento iniziale .. quanto il fatto che a me pare tanto LENTO .. e spero sia solo una mia sbagliata impressione
MarkBuford Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 non so .. a me non spaventano tanto le N palle buttate di ieri che posso certo essere frutto di un certo spaesamento iniziale .. quanto il fatto che a me pare tanto LENTO .. e spero sia solo una mia sbagliata impressione Nella partita di ieri è stato decisamente lento e spesso la palla si staccava dalle sue mani quando c'era una sola cifra sul contatore dei secondi per il tiro. Speriamo che, migliorando la conoscenza dei compagni, riesca a iniziare più rapidamente l'azione.
Deca Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 Nella partita di ieri è stato decisamente lento e spesso la palla si staccava dalle sue mani quando c'era una sola cifra sul contatore dei secondi per il tiro. Speriamo che, migliorando la conoscenza dei compagni, riesca a iniziare più rapidamente l'azione. già.... decisamente sottotono...rallentava la manovra in maniera imbarazzante...diamogli un pò di tempo però...dopo 3 allenamenti non è che si può pretendere che sia il salvatore della patria...piuttosto se inizia sempre smazzando 4 assist ben venga!
MarkBuford Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 già.... decisamente sottotono...rallentava la manovra in maniera imbarazzante...diamogli un pò di tempo però...dopo 3 allenamenti non è che si può pretendere che sia il salvatore della patria...piuttosto se inizia sempre smazzando 4 assist ben venga! Più che altro il suo limite sembra essere la limitata capacità di leggere le situazioni e la tendenza a risolverla laanciandosi nel mezzo per vedere cosa succede, e ieri ci ha provato abbastanza trovando un paio di volte Capin libero coi piedi per terra (e così lo Sloveno è una sentenza), ma anche cercando tiri impossibili in avvitamento (tutti sul ferro) o entrate suicide (una sul lato del tabellone). Sinceramente stò sempre più rimpiangendo Billy Keys.
TARGATO VARESINO Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 allora..i tre di fila nel secondo quarto...e poi il passaggio per beck in contropiede nel terzo quarto...si ci sono tutti i 4 assist! dai almeno quello! giusto...
charismatic enigma Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 ma era la prima partita...non giocava una partita vera da una vita ed aveva voglia di dimostrare... Beck? ne abbiamo detto peste e corna contro...adesso è tutt'altro giocatore... PAZIENZA!
joe Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 per giudicare TB è SICURAMENTE troppo presto non giocava seriamente da una vita, anche io di assist ne ricordo solo 3, troppe perse ma alleggeriscie il lavoro di Capin in regia e porta sicuramente fisicità, anche se si è perso l'uomo un paio di volte, avete visto la stoppata da dietro sul quel contropiede di BoV!?
Ale Div. Posted December 17, 2007 Posted December 17, 2007 per giudicare TB è SICURAMENTE troppo presto non giocava seriamente da una vita, anche io di assist ne ricordo solo 3, troppe perse ma alleggeriscie il lavoro di Capin in regia e porta sicuramente fisicità, anche se si è perso l'uomo un paio di volte, avete visto la stoppata da dietro sul quel contropiede di BoV!? Non se faccia parte del suo repertorio a pieno, ma mi sembra che veda bene i suoi compagni di squadra, a differenza degli altri due che abbiamo.. che poi li serva sempre è un altro discorso ma nel primo tempo mi è piaciuto parecchio, considerando che è qui da 3 giorni. Mi è sembrato che soprattutto Beck & Hafnar siano stati serviti più in ritmo. Di assist me ne ricordo anch'io 4, l'ultimo, come ha detto mi sembra Leasir, era per Beck.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now