Jump to content

Recommended Posts

Posted

Questa mattina ero con altre persone e non ho avuto la possibilità di leggere l'articolo , ma solo il titolo mi ha lasciato basito .

Qualcuno è in grado di farmi un breve sunto , sempre che Lucaweb non lo riporti integralmente in HP ?

• Replies 146
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Questa mattina ero con altre persone e non ho avuto la possibilità di leggere l'articolo , ma solo il titolo mi ha lasciato basito .

Qualcuno è in grado di farmi un breve sunto , sempre che Lucaweb non lo riporti integralmente in HP ?

Com'era il titolo?

"Questa anche con Magnano l'avremmo persa"?

Posted

giuro che l'ho letta tutta in pausa pranzo, ma ho rimosso.

in estrema sintesi, il claudino ammetteva che non ne hanno imbroccata una, ma si faceva subito scudo dei tanti milioni spesi negli anni, soli contro il mondo, per dare continuità alla pallacanestro Varese.

ammette incapacità, ma si lamenta di eccessi(?) nei loro confronti. ce ne andremmo, ma non adesso perché sarebbe da irresponsabili(sicuro?). anche se ce ne andassimo, ci rimarrebbero i conti da pagare(colpa di chi?).

insomma, un pianto di intervista, corroborata dal corsivo del pigio che, ancora adesso, riesce a suggerire acquisti per raddrizzare la baracca...

Posted

giuro che l'ho letta tutta in pausa pranzo, ma ho rimosso.

in estrema sintesi, il claudino ammetteva che non ne hanno imbroccata una, ma si faceva subito scudo dei tanti milioni spesi negli anni, soli contro il mondo, per dare continuità alla pallacanestro Varese.

ammette incapacità, ma si lamenta di eccessi(?) nei loro confronti. ce ne andremmo, ma non adesso perché sarebbe da irresponsabili(sicuro?). anche se ce ne andassimo, ci rimarrebbero i conti da pagare(colpa di chi?).

insomma, un pianto di intervista, corroborata dal corsivo del pigio che, ancora adesso, riesce a suggerire acquisti per raddrizzare la baracca...

Il Pigio è ancora convinto che il nostro problema sia l' attacco...........

Posted

Letta anch'io in pausa pranzo, mi è venuta la gastrite.

Intervista vergognosa, questi il cadreghino non lo mollano nemmeno adesso, ecco il succo.

Con le solite panzane che sarebbe da vigliacchi mollare ora, che non ci sono alternative credibili eccetera eccetera.

Qesti cialtroni devono solo finirla di prenderci per il c..o e andarsene a casa una volta per tutte!!! :nono[1]::lol:

Posted

Il Pigio è ancora convinto che il nostro problema sia l' attacco...........

Il nostro problema è l'attaccamento....alla cadrega!!

Posted

da www.prealpina.it

«Evidentemente il basket non fa per noi», commenta con molta tristezza il presidente Claudio Maria Castiglioni all’indomani della capitolazione di Varese davanti a Roma. Che apre scenari scioccanti per una piazza tra le più invidiate d’Italia per passione e presenze sugli spalti. La sofferenza del giovane Castiglioni è autoflagellazione, anche ironica quando tocca certi argomenti. «Innegabilmente abbiamo sbagliato, siamo probabilmente degli incapaci, avendo scelto cavalli sbagliati. Ci sta la contestazione nei nostri confronti, le responsabilità sono chiare ma vien da pensare che ci vogliano al rogo o sul patibolo».

«Questa è una città difficile e strana, il pubblico - osserva il giovane Castiglioni - ci contestava con Varese quinta in classifica, ritenendola comunque al di sopra di ogni realtà per la sua storia con la quale si fatica a convivere. Certo, ora però si rischia una retrocessione infamante».

E il presidente ricorda i soldi (più di dieci milioni di euro in sei anni) spesi dalla sua famiglia per assicurare continuità alla Pallacanestro. Ed ora che cosa farà?

«Lasciare sarebbe comodo ma non vogliamo lasciare Varese all’inferno. Salteranno fuori pseudo-cordate, magari di gente che, si dirà, farà meglio di noi, alla fine quando ci sarà da mettere mano al portafoglio, toccherà sempre a noi...»

Giancarlo Pigionatti nello Sport

Posted

Mi sono fermato qui.

anch'io non avrei voluto leggere oltre sul giornale, ma poi, l'avevo lì, e ho insistito. sarebbe stato meglio fermarsi al titolo.

Posted

Come il ritorno dell'alla del Maryland che già si coprì di gloria con la casacca di coloro che ora anelano a permanere nella massima divisione trascinati dal fine motivatore di Torre Parravicina che, come già rammendato su queste colonne nei primi anni 80, è uomo che di basket capisce e razzola?

Posted

da www.prealpina.it

«Evidentemente il basket non fa per noi», commenta con molta tristezza il presidente Claudio Maria Castiglioni all’indomani della capitolazione di Varese davanti a Roma. Che apre scenari scioccanti per una piazza tra le più invidiate d’Italia per passione e presenze sugli spalti. La sofferenza del giovane Castiglioni è autoflagellazione, anche ironica quando tocca certi argomenti. «Innegabilmente abbiamo sbagliato, siamo probabilmente degli incapaci, avendo scelto cavalli sbagliati. Ci sta la contestazione nei nostri confronti, le responsabilità sono chiare ma vien da pensare che ci vogliano al rogo o sul patibolo».

«Questa è una città difficile e strana, il pubblico - osserva il giovane Castiglioni - ci contestava con Varese quinta in classifica, ritenendola comunque al di sopra di ogni realtà per la sua storia con la quale si fatica a convivere. Certo, ora però si rischia una retrocessione infamante».

E il presidente ricorda i soldi (più di dieci milioni di euro in sei anni) spesi dalla sua famiglia per assicurare continuità alla Pallacanestro. Ed ora che cosa farà?

«Lasciare sarebbe comodo ma non vogliamo lasciare Varese all’inferno. Salteranno fuori pseudo-cordate, magari di gente che, si dirà, farà meglio di noi, alla fine quando ci sarà da mettere mano al portafoglio, toccherà sempre a noi...»

Giancarlo Pigionatti nello Sport

manca la parte più corposa .... quando il claudino ricorda i problemi con il comune e provincia .. affitto palazzetto e soprattutto la riqualificazione dell'area di via sanvito .....Mai arrivata .... :boxing[1]:

...

Posted (edited)

Ragazzi, devo farvi una confessione.

Questo forum non fa per me.

Ed è per questo che ho deciso di rimanere e continuare a scrivere! :boxing[1]:

Lasciare sarebbe comodo ma non voglio lasciare Vfb all’inferno. Salteranno fuori pseudo-spiff, magari gente che, si dirà, farà meglio di me, alla fine quando ci sarà da mettere mano al'OT, toccherà sempre a me...

Edited by spiff
Posted

Ragazzi, devo farvi una confessione.

Questo forum non fa per me.

Ed è per questo che ho deciso di rimanere e continuare a scrivere! :boxing[1]:

Lasciare sarebbe comodo ma non voglio lasciare Vfb all’inferno. Salteranno fuori pseudo-spiff, magari gente che, si dirà, farà meglio di me, alla fine quando ci sarà da mettere mano al'OT, toccherà sempre a me...

:g[1]:

Posted

Marisaaaaaaaaaaaaa !! :boxing[1]:

son qua! che vuoi? mica sono giornalaia...e poi io rimango fedele a "La Provincia", mi diverto di più!

GCP è prolisso e GS troppo serio!

cmq letta la Prealpa dal dentista (ohi che dolor!)

Posted

IL publico "CI" contestava?

Per la serie perdere con classe...

Posted

Più precisamente, il pubblico contestava l'allenatore, con la squadra quinta in classifica, perchè "qualcuno" sobillava il pubblico stesso.

Posted

Più precisamente, il pubblico contestava l'allenatore, con la squadra quinta in classifica, perchè "qualcuno" sobillava il pubblico stesso.

Ancor più precisamente, una parte del pubblico contestava platealmente l'allenatore con la squadra quinta in classifica, perchè "qualcuno" tramite "qualche" media locale sobillava parte del pubblico.

Guest matrix
Posted

Mi sono fermato qui.

Mi verrebbe voglia di tagliargli le curatissime basettone con il flessibile

Posted

Il pubblico non li ha mai realmente contestati come ha invece fatto con la vecchia proprietà (e come non ha mai fatto a sufficienza con Guido Borghi)...

Quello che io non voglio è fare la fine di Pesaro con Amadio, o di Roseto con Martinelli... Ma neanche di Triste: che con Stefanel ha raggiunto i vertici del campionato nazionale... quella stessa Stefanel che poi ha vinto lo scudetto.

Ma come Olimpia e a Milano, con le ceneri della vecchia ginnastica triestina per un po' salvati da Illy, quindi silenziosamente scomparsi dal proscenio nazionale.

E' anche vero che prendersi la pallacanestro Varese oggi significa prendersi una bella patata bollente con la prospettiva di guadagnarci zero nel migliore dei casi, oppure rimetterci come da prassi.

Quindi il problema non è di trovare gente appassionata: quella la trovi ovunque... devi trovare gente appassionata con un pacco di soldi che capisca di Basket.

(Ah, c'era ed è scappata? :boxing[1]: E vabbeh.... :g[1]: )

In conclusione quello che dice Casti Jr non è sbagliato: per i concetti esposti sopra, prima di cedere al primo Amadio che si presenta (uh, chi si ricorda di Barbaro a Reggio Calabria?) per tornare alla fine al punto di prima (come ha dovuto fare per esempio Scavolini), a quel punto è meglio ponderare bene e senza garanzie tenersi stretto l'imperfetto attuale (come recita il detto: "piutòst che nagott, l'è mei piutòst").

Bye,

Mau

Posted

e soprattutto la riqualificazione dell'area di via sanvito .....Mai arrivata ....

...

Non mi pare che creare un centro commerciale+cinema multisala+uffici ed appartamenti vari siano molto collegati con il basket, a meno che una mera speculazione edilizia in una zona già molto trafficata fosse da considerare come "risarcimento" di quanto speso fino ad oggi.

Posted

In conclusione quello che dice Casti Jr non è sbagliato: per i concetti esposti sopra, prima di cedere al primo Amadio che si presenta (uh, chi si ricorda di Barbaro a Reggio Calabria?) per tornare alla fine al punto di prima (come ha dovuto fare per esempio Scavolini), a quel punto è meglio ponderare bene e senza garanzie tenersi stretto l'imperfetto attuale (come recita il detto: "piutòst che nagott, l'è mei piutòst").

E' da diversi anni ormai che i Castiglioni minacciano scenari cupi in caso di passaggio di mano, per giustificare la loro permanenza.

Certo è che se loro non vendono, difficilmente qualcuno potrà comprare.

Posted

Non mi pare che creare un centro commerciale+cinema multisala+uffici ed appartamenti vari siano molto collegati con il basket, a meno che una mera speculazione edilizia in una zona già molto trafficata fosse da considerare come "risarcimento" di quanto speso fino ad oggi.

Mancando la possibilità di ottenere dei guadagni, ma anche solo di pareggiare le perdite nel basket, sostenere una squadra è diventato un investimento "apriporta" per altri business più remunerativi.

Non essendo mai stato molto convinto dell'esistenza di Babbo Natale, non vedo in questo niente di scandaloso.

Toti ad esempio sta edificando tutto l'edificabile nella Città Eterna, avendo ottenuto via libera dal signor Partito Democratico come ringraziamento per aver spalato decine di milioni di euro nella fornace delle casse della Virtus Roma.

Posted

Mancando la possibilità di ottenere dei guadagni, ma anche solo di pareggiare le perdite nel basket, sostenere una squadra è diventato un investimento "apriporta" per altri business più remunerativi.

Non essendo mai stato molto convinto dell'esistenza di Babbo Natale, non vedo in questo niente di scandaloso.

Toti ad esempio sta edificando tutto l'edificabile nella Città Eterna, avendo ottenuto via libera dal signor Partito Democratico come ringraziamento per aver spalato decine di milioni di euro nella fornace delle casse della Virtus Roma.

Tra le altre cose anche nuovo palasport che dovrebbe ospitare le F4 di Eurolega nel 2010.

Mentre, esempio su altri fronti, Amadio si disimpegnò totalmente da Pesaro dopo il crollo del progetto comunale legato al porto.