Jump to content

Carter

Guest matrix

Recommended Posts

Se nella famosa missiva presidenziale (ormai si è scritto più a proposito di quella che sulle lettere di S.Paolo!) si fosse detto "Carter costava troppo e non ha accettato un ribasso dell'ingaggio", nessuno avrebbe avuto da eccepire alcunchè sul comportamento della società, ma chi parlava avrebbe dovuto assumersi la responsabilità di aver operato una scelta su basi tecniche ed economiche, senza giustificarsi addossando la responsabilità della rescissione alle bizze del giocatore.

Metto bocca nel discorso solo x sottolineare questo passaggio dalla Prealpina.

«Un’ipotesi è che possa esserci stato, e non ne sarei per nulla sorpreso, più di un errore di comunicazione tra i vari dirigenti varesini. Il mio unico referente in tutto il periodo post-campionato è sempre stato Gianni Chiapparo. Lui conosceva bene la mia situazione e, da quello che ho saputo, a lui erano demandate le decisioni finali. In parole povere, credo sia stato lui a dire: "Tu sì, tu no…", ma forse nessun altro, in società, era al corrente del perché di certe scelte. Per quel che mi riguarda, una volta tornato negli USA con la mia famiglia per le vacanze estive, non ho più avuto contatti con i dirigenti di Varese».

• Replies 192
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Metto bocca nel discorso solo x sottolineare questo passaggio dalla Prealpina.

«Un’ipotesi è che possa esserci stato, e non ne sarei per nulla sorpreso, più di un errore di comunicazione tra i vari dirigenti varesini. Il mio unico referente in tutto il periodo post-campionato è sempre stato Gianni Chiapparo. Lui conosceva bene la mia situazione e, da quello che ho saputo, a lui erano demandate le decisioni finali. In parole povere, credo sia stato lui a dire: "Tu sì, tu no…", ma forse nessun altro, in società, era al corrente del perché di certe scelte. Per quel che mi riguarda, una volta tornato negli USA con la mia famiglia per le vacanze estive, non ho più avuto contatti con i dirigenti di Varese».

è lo stesso passaggio che ho quotato io...

Sarebbe bello chiudere questo post.

Il problema non si pone.

Carter, se fosse stato con Varese anche quest'anno, al momento giusto e quando sarebbe più servito, si sarebbe rotto.

Come si sono rotti Galanda, Capin, Melvin e Skelin al momento giusto.

Ho dimenticato qualcuno?

Ripeto: il problema non si pone.

ad oggi, potevamo sperare in uno stop più prolungato di Capin :frantics:

Credo che comunque a Varese non vedrà più il campo se non l'anno prossimo da avversario.

E francamente spero che venga lasciato in tribuna e non ceduto.

lui aveva anche il contratto per l'anno prossimo giusto?

io all'estero lo venderei, magari guadagnandoci sopra qualche €

lui aveva anche il contratto per l'anno prossimo giusto?

io all'estero lo venderei, magari guadagnandoci sopra qualche €

Per ora si dice così, grazie al "nostro" Luca:

Capin verso la Grecia

Rieti è interessata a Videnov

Pubblicato da: Luca Maffioli on 21st January 2008

Rieti è sempre alla ricerca di una guardia comunitaria e di un centro americano. Sicuramente ci sarà l'ingaggio di Nelson Ingles come cambio di Finley. Il candidato n°1 alla sostituzione di Carter è il bulgaro Filip Videnov. E' un tiratore puro con però dei problemi cronici alla caviglia.

Per il centro continua la ricerca nella NBDL. Aleksandar Capin, fuori rosa a Varese, è pronto a tornare in Grecia.

Il Panionios Atene è interessato al play sloveno. :frantics:

Romel Beck rimane ad allenarsi in attesa di una chiamata. Varese è intenzionata a puntare su di lui per la prossima stagione. :frantics:

E magari, nn mi dispiacerebbe.

Armandino scelta n.1 di Rieti...

Skele stesso agente di Kotti.

Dunque, assolutamente no.

(o meglio: loro lo vogliono, ma non ci andrà).

E magari, nn mi dispiacerebbe.

Armandino scelta n.1 di Rieti...

In effetti, dopo un paio di stagioni buie, quest'anno si sta ripigliando.

Mi resta ancora un dubbio... è quello che sembrava un prospetto NBA o un giocatore di mentalità perdente?

Tecnicamente non mi dispiace, però...

Skele stesso agente di Kotti.

Dunque, assolutamente no.

(o meglio: loro lo vogliono, ma non ci andrà).

Forse forse mi vien da dire meno male....

In effetti, dopo un paio di stagioni buie, quest'anno si sta ripigliando.

Mi resta ancora un dubbio... è quello che sembrava un prospetto NBA o un giocatore di mentalità perdente?

Tecnicamente non mi dispiace, però...

Forse forse mi vien da dire meno male....

Armandino è un 83, troppo presto per dire questo; forse nn pronto per la Nba, ottimo però per una squadra come la nostra...

Armandino è un 83, troppo presto per dire questo; forse nn pronto per la Nba, ottimo però per una squadra come la nostra...

Questo sì, come poteva esserlo Brabrau, solo che Skele ha un tiro più affidabile.

Certamente è ancora giovane, ma nel momento in cui avrebbe dovuto fare un passo in avanti decisivo nella sua carriera, è misteriosamente sparito...... qualche dubbio sulla mentalità mi rimane, non sulla tecnica, pochi sui mezzi atletici. Riuscissimo a creare un ambiente virtuoso, però, ci si potrebbe scommettere. Skele guardia, Beck ala. Mah... Leggeri, ma interessanti... Servirebbero un play che sappia tenere il primo passo e che sia un ragionatore-passatore e una bella bestia sotto canestro...

Edited by Ale Div.