Jump to content

CI VOGLIONO IN A2 !! INVISI AL PALAZZO

Recommended Posts

Non ci sono altre considerazioni.

1. Due designazioni arbitrali scientifiche le ultime due partite Lamonica contro Treviso e Reatto ieri sera.

Per i più giovani ricordo che nel 1996 Reatto si prese uno schiaffo non identificato prima di immettersi nel sottopassaggio nell'allora PalaTrussardi dopo un Milano - Varese PO decisivo.

Con Varese che era arrivata quarta in regular season e Milano 5.

2 Non ho visto la partita. Ma se il radiocronista di parte reatino dice fischiato sfondamento generoso e coraggioso a Holland in contropiede (qualcosa mi fa pensare)

3 Non ho visto la partita ma sempre il radiocronista ha detto che ci hanno fischiato qualcosa come 10 infrazioni di passi e 5 sfondamenti in attacco !!!!

4 Non ho visto la partita ma a 3 secondi dalla fine , rimessa di rieti da fondo campo, Mario Gigena (MERDA d'UOMO !!!) con spalle a canestro nella sua metà campo si aggancia trattenendo per un braccio MELVIN e ci viene fischiato il fallo decisivo del pareggio.

Va bene che VARESE non è mai stata ben voluta dal Palazzo , neanche negli anni migliori perchè siamo Polemici, Petulanti etc.....ovvio ma anche perchè abbiamo vinto in EUROPA dove nessuno riusciva, ci siamo sempre vantati di questo, perchè ci siamo costruiti l'immagine di pubblico Razzista, perchè qui a Varese nasce la LEGA NORD !!

ORA BASTA.....!!!!!

Bisogna farsi sentire , giusto retrocedere per i nostri demeriti non per le decisioni arbitrali scientifiche e chirurgiche !

• Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=90183

Premesso che gli arbitri son "imbecilli" (cit. :ermm: ) per definizione, invito a leggere quanto sopra.

Personalmente, l' attendibilità di Franz è di un altro pianeta......

Allora rimando alla visione della partita questa sera.

Voglio proprio vederla l'azione incriminata.

Perchè non posso credere che uno possa fare fallo a 4 secondi dalla fine su un uomo a metà campo.

E come dice De Pol con spalle girate a canestro.

Mi ricordo ancora le scene teatrali che faceva Mario Gigena lo scorso anno quando era marcato da Holland nei POFF in quel di Milano.

Ho fatto un altro errore nei PO contro Varese del 96 l'arbitro non era Reatto ma D'Este !

In pratica Cicoria, Lamonica, D'Este e Reatto da sempre nemici di Varese

Allora rimando alla visione della partita questa sera.

Voglio proprio vederla l'azione incriminata.

Perchè non posso credere che uno possa fare fallo a 4 secondi dalla fine su un uomo a metà campo.

E come dice De Pol con spalle girate a canestro.

Mi ricordo ancora le scene teatrali che faceva Mario Gigena lo scorso anno quando era marcato da Holland nei POFF in quel di Milano.

Ho fatto un altro errore nei PO contro Varese del 96 l'arbitro non era Reatto ma D'Este !

In pratica Cicoria, Lamonica, D'Este e Reatto da sempre nemici di Varese

Guarda Hanny, io sono sempre tra i primi ad imbestialirmi con gli arbitri....

Detto ciò, e che comunque serve a pochissimo,

mi pare che la cronaca di Franz espliciti chiaramente come si siano buttate nel cesso le palle decisive della partita.

Sappiamo quanto schifo faccia la classe arbitrale, e quanto poco ci abbia storicamente "aiutato";

dovremmo quindi cercare di evitare di dare loro l' "occasione" per farci ancora del male.......

4 Non ho visto la partita ma a 3 secondi dalla fine , rimessa di rieti da fondo campo, Mario Gigena (MERDA d'UOMO !!!) con spalle a canestro nella sua metà campo si aggancia trattenendo per un braccio MELVIN e ci viene fischiato il fallo decisivo del pareggio.

Beh, per non aver visto la partita ti sei fatto un'idea molto precisa dell'accaduto...

Non ci sono altre considerazioni.

1. Due designazioni arbitrali scientifiche le ultime due partite Lamonica contro Treviso e Reatto ieri sera.

Per i più giovani ricordo che nel 1996 Reatto si prese uno schiaffo non identificato prima di immettersi nel sottopassaggio nell'allora PalaTrussardi dopo un Milano - Varese PO decisivo.

Con Varese che era arrivata quarta in regular season e Milano 5.

2 Non ho visto la partita. Ma se il radiocronista di parte reatino dice fischiato sfondamento generoso e coraggioso a Holland in contropiede (qualcosa mi fa pensare)

3 Non ho visto la partita ma sempre il radiocronista ha detto che ci hanno fischiato qualcosa come 10 infrazioni di passi e 5 sfondamenti in attacco !!!!

Va bene che VARESE non è mai stata ben voluta dal Palazzo , neanche negli anni migliori perchè siamo Polemici, Petulanti etc.....ovvio ma anche perchè abbiamo vinto in EUROPA dove nessuno riusciva, ci siamo sempre vantati di questo, perchè ci siamo costruiti l'immagine di pubblico Razzista, perchè qui a Varese nasce la LEGA NORD !!

ORA BASTA.....!!!!!

Bisogna farsi sentire , giusto retrocedere per i nostri demeriti non per le decisioni arbitrali scientifiche e chirurgiche !

ROTFL, una delle cose più divertenti di questo ennesimo lunedì grigio!!!

Guest Paul The Rock

Non ho visto la partita, ma credo che avremmo potuta vincerla noi senza dover arrivare per forza a dover difendere su un tiro all'ultimo secondo. L'A2 ce la stiamo meritando per primi noi sul campo e non è una partita potenzialmente viziata dagli arbitri a cambiare le cose, soprattutto se continuiamo a giocare così e dopo aver buttato nel cesso tutto il girone d'andata...

Edited by Paul The Rock

Ma quando mai si è vista una squadra di pallacanestro ultima in classifica tutelata dagli arbitri? Non vorrai farci credere che la Lega ordina di fischiarci contro che perchè ci siamo costruiti l'immagine di pubblico razzista :ermm:

Non ho visto la partita, ma credo che avremmo potuta vincerla noi senza dover arrivare per forza a dover difendere su un tiro all'ultimo secondo. L'A2 ce la stiamo meritando per primi noi sul campo e non è una partita potenzialmente viziata dagli arbitri a cambiare le cose, soprattutto se continuiamo a giocare così e dopo aver buttato nel cesso tutto il girone d'andata...

sono d'accordo, anche perchè di partite perse dopo tempi supplementari o in volato o dopo aver condotto con parecchi punti di vantaggio ne abbiamo avute troppo, bastava portarne vi la metà e il gruppone a 18 punto sarebbe stato ad un passo.

ciao

alegg

Pare che Bianchini sia andato fuori di matto dopo la partita...conoscendolo, nn credo sia dipeso dalla classifica disperata.

Il problema esiste, nn credo nei complotti o cose simili...credo però che l'ambiente tutto, compreso gli arbitri, ci considerino già retrocessi e nei nostri confronti nn c'è la stessa attenzione ai particolari che ricevono tutte le squadre ancora in corsa.

Pare che Bianchini sia andato fuori di matto dopo la partita...conoscendolo, nn credo sia dipeso dalla classifica disperata.

Il problema esiste, nn credo nei complotti o cose simili...credo però che l'ambiente tutto, compreso gli arbitri, ci considerino già retrocessi e nei nostri confronti nn c'è la stessa attenzione ai particolari che ricevono tutte le squadre ancora in corsa.

Forse questa considerazione ce la siamo meritata sul campo, quoto il pensiero di Guinness.

Le speranze di farcela sono veramente ridotte all'osso :o

Bianchini fuori dal Mondo, meglio l'ospizio per uno così... :(

Aggiungerei anche la mancanza di esperienza e malizia di molti dei nostri, tendenzialmente polaster per vocazione; con gli arbitri, conta anche il modo, non solo la sostanza.

Aggiungerei anche la mancanza di esperienza e malizia di molti dei nostri, tendenzialmente polaster per vocazione; con gli arbitri, conta anche il modo, non solo la sostanza.

Parole sante....

L'intelligenza dei giocatori passa anche dal saper conoscere gli arbitri, tutti gli arbitri hanno le loro fisse e il riuscire ad aggirarle a volte fà la differenza...

e ripeto beck nn messo in campo per ordini superiori..(NON PUO DAVVERO ESSERE COSI STORDITO BIANCHINI)..puntualmente oggi arriva la notizia del contatto con pavia....IN A2??????????????

Fosse stato "per ordini superiori" sarebbe rimasto in panchina per tutta la partita, come Fernandez contro Roma o sarebbe rimasto a Varese senza nemmeno andare al palazzetto (come Capin contro Treviso).

In effetti, dalla cronaca via radio, mi è sembrato strano aver lasciato in panca Beck che sembrava in palla. Però dalla cronaca non si può giudicare l'intensità difensiva e, probabilmente, è stato quello il fattore che ha fatto preferire Boscagin.

la più triste delle verità..purtroppo troppe, se non tutte le volte, le partite sono state perse per demeriti di varese. la partita persa a causa degli arbitri ci può stare, ma siamo ben oltre la metà di campionato e la classifica parla da sè...:( è proprio finita....

Edited by calamaro

la più triste delle verità..purtroppo troppe, se non tutte le volte, le partite sono state perse per demeriti di varese. la partita persa a causa degli arbitri ci può stare, ma siamo ben oltre la metà di campionato e la classifica parla da sè...:( è proprio finita....

mah, è proprio finita... vediamo.

mi ero convinto della retrocessione a metà girone d'andata, non ho esattamente cambiato idea, però mi sembra che l'intensità messa in campo ora sia nettamente superiore. magari non serve a nulla, magari sì. e poi non farei gara su napoli, che mi pare abbia abbastanza invertito il senso del suo campionato. guardiamo a qualcuno che potrebbe essere in china discendente. teramo?

insomma, giochiamocele le prossime partite, altrimenti diamoci ad altro.

cazzo, come sono ottimista! :o

mah, è proprio finita... vediamo.

mi ero convinto della retrocessione a metà girone d'andata, non ho esattamente cambiato idea, però mi sembra che l'intensità messa in campo ora sia nettamente superiore. magari non serve a nulla, magari sì. e poi non farei gara su napoli, che mi pare abbia abbastanza invertito il senso del suo campionato. guardiamo a qualcuno che potrebbe essere in china discendente. teramo?

insomma, giochiamocele le prossime partite, altrimenti diamoci ad altro.

cazzo, come sono ottimista! :(

Quoto Alby !

Giocamoci le prossime partite (13), giochiamocele alla morte; proviamo a fare in modo che Varese torni ad essere un campaccio per chiunque !!