sertar Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 (edited) Trovato solo una motivazione tecnica ad una scelta, Beck 14minuti giocati, che è tecnica e nn assoluatmente societaria... Edited January 28, 2008 by sertar
TARGATO VARESINO Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 servono 10 vittorie ( forse 9 ...) nelle prossime 13 partite . Impossibile ? NO, non è impossibile.... proviamoci!
tatanka Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 mah, è proprio finita... vediamo. mi ero convinto della retrocessione a metà girone d'andata, non ho esattamente cambiato idea, però mi sembra che l'intensità messa in campo ora sia nettamente superiore. magari non serve a nulla, magari sì. e poi non farei gara su napoli, che mi pare abbia abbastanza invertito il senso del suo campionato. guardiamo a qualcuno che potrebbe essere in china discendente. teramo? insomma, giochiamocele le prossime partite, altrimenti diamoci ad altro. cazzo, come sono ottimista! Quelle in china discendente erano: Udine, Rieti e Teramo. Abbiamo buttato nel cesso due occasioni. La terza magari la prendiamo, ma non penso basterà.
alberto Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 Quelle in china discendente erano: Udine, Rieti e Teramo. Abbiamo buttato nel cesso due occasioni. La terza magari la prendiamo, ma non penso basterà. puntavo a chine discendenti di ogni sorta, anche a quelle che non sono ancora in corso, basta che alla fine il totale dei punti fatti ci dia ragione e la nostra china, per quanto ripida, ci porti più in alto di qualcun'altro. certo che bisogna smettere di perdere ai supplementari...
Virgus Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 Quelle in china erano: Udine, Rieti e Teramo. Hai bisogno di ripetizioni di geografia ?
TARGATO VARESINO Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 Hai bisogno di ripetizioni di geografia ?
MarkBuford Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 Quelle in china discendente erano: Udine, Rieti e Teramo. Abbiamo buttato nel cesso due occasioni. La terza magari la prendiamo, ma non penso basterà. Adesso tra 16 e 20 punti ci sono 9 squadre. 8 o 12 punti da recuperare in 13 partite sono tantissimi, ma ci sono situazioni societarie (Napoli e altre) o di squadra (Pesaro con Slay che per poco non cazzotta Sacripanti) che potrebbero degenerare. Da parte nostra dobbiamo solo sperare che la sfiga si distragga (o magari si concentri su altri) e che gli arbitri portino gli occhiali o almeno il cane-guida. Nella posizione in cui siamo possiamo solo provare a vincere quante più partite possibile, fino a quando la matematica non ci condannerà e magari anche dopo. Ricordiamoci che dovrebbe essere aperta l'inchiesta su contratti in nero etc. e quindi ogni punto e ogni posizione potrebbero servire per sperare. E se si deve retrocedere, che lo si faccia con lo spirito delle ultime tre partite e non con la rassegnazione che si è vista contro Roma.
MarkBuford Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 Si ma finiamola con 'sta storia che Beck non difende! Perché, secondo voi Boscagin "attacca"? Premesso che con i se e con i ma non si va da nessuna parte e che ormai la sconfitta di Rieti è da accettare così come è venuta, Boscagin (di cui non sono un fan) da sicuramente più equilibrio rispetto a Beck, soprattutto se in campo c'è anche Holland. Forse si poteva usare il messicano per dare un po' di fiato in più a Delonte, ma il primo supplementare giocato a mille fa pensare che l'americano avesse ancora parecchia benzina in corpo all'inizio del quarto quarto (momento in cui lo si sarebbe potuto panchinare).
alberto Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 Premesso che con i se e con i ma non si va da nessuna parte e che ormai la sconfitta di Rieti è da accettare così come è venuta, Boscagin (di cui non sono un fan) da sicuramente più equilibrio rispetto a Beck, soprattutto se in campo c'è anche Holland. Forse si poteva usare il messicano per dare un po' di fiato in più a Delonte, ma il primo supplementare giocato a mille fa pensare che l'americano avesse ancora parecchia benzina in corpo all'inizio del quarto quarto (momento in cui lo si sarebbe potuto panchinare). neanche con le statistiche si va molto lontano, ma il +/- della partita di ieri non conforta eccessivamente il tuo parere. la pallalcesto è proprio un giuoco pazzesco...
MarkBuford Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 neanche con le statistiche si va molto lontano, ma il +/- della partita di ieri non conforta eccessivamente il tuo parere. la pallalcesto è proprio un giuoco pazzesco... In che senso? La squadra ha guadagnato punti con Beck in campo perchè lui ci ha messo del suo con le due triple, ma anche perchè Rieti si era bloccata. Boscagin è rientrato quando gli avversari hanno iniziato a farsi sotto, ma non è detto che con un attaccante più incisivo le cose sarebbero andate meglio. Diciamo che tutti i sistemi che provano a ridurre il gioco in numeri non sempre ci azzeccano
alberto Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 In che senso? La squadra ha guadagnato punti con Beck in campo perchè lui ci ha messo del suo con le due triple, ma anche perchè Rieti si era bloccata. Boscagin è rientrato quando gli avversari hanno iniziato a farsi sotto, ma non è detto che con un attaccante più incisivo le cose sarebbero andate meglio. Diciamo che tutti i sistemi che provano a ridurre il gioco in numeri non sempre ci azzeccano esatto. anche se qualche minuto in meno ad holland e qualche minuto in più a beck nel terzo quarto si poteva anche dare senza sconvolgere nessuno. poi, vabbè, non avremo mai il riscontro...
MarkBuford Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 esatto. anche se qualche minuto in meno ad holland e qualche minuto in più a beck nel terzo quarto si poteva anche dare senza sconvolgere nessuno. poi, vabbè, non avremo mai il riscontro... Questo è vero. E' anche vero che Holland non era sicurmente stanco, visto il primo supplementare che ha disputato.
alegg Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 Adesso tra 16 e 20 punti ci sono 9 squadre. 8 o 12 punti da recuperare in 13 partite sono tantissimi, ma ci sono situazioni societarie (Napoli e altre) o di squadra (Pesaro con Slay che per poco non cazzotta Sacripanti) che potrebbero degenerare. Da parte nostra dobbiamo solo sperare che la sfiga si distragga (o magari si concentri su altri) e che gli arbitri portino gli occhiali o almeno il cane-guida. Nella posizione in cui siamo possiamo solo provare a vincere quante più partite possibile, fino a quando la matematica non ci condannerà e magari anche dopo. Ricordiamoci che dovrebbe essere aperta l'inchiesta su contratti in nero etc. e quindi ogni punto e ogni posizione potrebbero servire per sperare. E se si deve retrocedere, che lo si faccia con lo spirito delle ultime tre partite e non con la rassegnazione che si è vista contro Roma. proprio per queste situazioni societarie è fondamentale arrivare almeno prima di Scafati, quindi vincere più possibile per questo motivo e poi vincendo non è detto che capiti il miracolo. Sperem... Alegg
Franz#12 Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 e ripeto beck nn messo in campo per ordini superiori..(NON PUO DAVVERO ESSERE COSI STORDITO BIANCHINI) Beck fuori perchè in 14' non ha mai difeso. E Holland, pur con qualche errore, in attacco ha avuto alcuni momenti fantastici.
Hannibal Posted January 29, 2008 Author Posted January 29, 2008 Beck fuori perchè in 14' non ha mai difeso. E Holland, pur con qualche errore, in attacco ha avuto alcuni momenti fantastici. Ho rivisto la partita. Ritratto il discorso degli "INVISI" ma Arbitraggio inguardabile come molti nostri attacchi. Ha ragione Bianchini quando dice che il caso ha deciso il destino. Il fallo di Melvin non si è visto ma i telecronisti ridevano apertamente dell'invenzione degli arbitri e della sagacia di Mario Gigena. Dicendo "a microfoni spenti ti dico cosa è successo". Dopo il fallo tutta la panchina di Varese si è riversata in campo e DE POL il primo tra tutti ad incazzarsi con gli arbitri. A riprova che sia stata un invenzione i primi 3 minuti del secondo Supplementare non è partito più nessun fischio. Inoltre FINLEY nell'ultima azione decisiva sfonda secondo me su GALANDA. Fischiati inoltre nei tempi regolamentari 2 infrazioni di passi di HOLLAND che erano evidenti falli di PRATO. (RIVISTI CON MOVIOLA DOPO AVERLI REGISTRATI !!!!!!!) Fidatevi un VERO SCIPPO fatto da una terna di INCOMPETENTI !!!! Sono ancora più incazzato!
Virgus Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 Ho rivisto la partita. Ritratto il discorso degli "INVISI" ma Arbitraggio inguardabile come molti nostri attacchi. Ha ragione Bianchini quando dice che il caso ha deciso il destino. Il fallo di Melvin non si è visto ma i telecronisti ridevano apertamente dell'invenzione degli arbitri e della sagacia di Mario Gigena. Dicendo "a microfoni spenti ti dico cosa è successo". Dopo il fallo tutta la panchina di Varese si è riversata in campo e DE POL il primo tra tutti ad incazzarsi con gli arbitri. A riprova che sia stata un invenzione i primi 3 minuti del secondo Supplementare non è partito più nessun fischio. Inoltre FINLEY nell'ultima azione decisiva sfonda secondo me su GALANDA. Fischiati inoltre nei tempi regolamentari 2 infrazioni di passi di HOLLAND che erano evidenti falli di PRATO. (RIVISTI CON MOVIOLA DOPO AVERLI REGISTRATI !!!!!!!) Fidatevi un VERO SCIPPO fatto da una terna di INCOMPETENTI !!!! Sono ancora più incazzato!
Ale Div. Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 Ho rivisto la partita. Ritratto il discorso degli "INVISI" ma Arbitraggio inguardabile come molti nostri attacchi. Ha ragione Bianchini quando dice che il caso ha deciso il destino. Il fallo di Melvin non si è visto ma i telecronisti ridevano apertamente dell'invenzione degli arbitri e della sagacia di Mario Gigena. Dicendo "a microfoni spenti ti dico cosa è successo". Dopo il fallo tutta la panchina di Varese si è riversata in campo e DE POL il primo tra tutti ad incazzarsi con gli arbitri. A riprova che sia stata un invenzione i primi 3 minuti del secondo Supplementare non è partito più nessun fischio. Inoltre FINLEY nell'ultima azione decisiva sfonda secondo me su GALANDA. Fischiati inoltre nei tempi regolamentari 2 infrazioni di passi di HOLLAND che erano evidenti falli di PRATO. (RIVISTI CON MOVIOLA DOPO AVERLI REGISTRATI !!!!!!!) Fidatevi un VERO SCIPPO fatto da una terna di INCOMPETENTI !!!! Sono ancora più incazzato! Mamma giuro... io ho studiato... ma la prof mi odia... è per questo che mi ha dato quattro.... ma giuro, io sono bravissimo in matematica!! Mi ha dato l'esame solo perchè mi odia.......
Giulio Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 Dopo le vittoriose campagne stampa di questo anno e mezzo, chiaramente premiate dai risultati, La Provincia spinge oggi per un'immediata riconferma di Bianchini, con ruoli dirigenziali, al fine di "farsi sentire in Lega". Siamo a posto, la B1 ci attende.
Il_Cinghiale Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 Dopo le vittoriose campagne stampa di questo anno e mezzo, chiaramente premiate dai risultati, La Provincia spinge oggi per un'immediata riconferma di Bianchini, con ruoli dirigenziali, al fine di "farsi sentire in Lega". Siamo a posto, la B1 ci attende. Un'idea geniale dietro l'altra...
Theus Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 Dopo le vittoriose campagne stampa di questo anno e mezzo, chiaramente premiate dai risultati, La Provincia spinge oggi per un'immediata riconferma di Bianchini, con ruoli dirigenziali, al fine di "farsi sentire in Lega". Siamo a posto, la B1 ci attende. Non si può contravvenire alle regole civili e di democrazia, e fare della buona CENSURA? Non esiste un cavillo di quelli scritti con l'Arial 6,5?
wizard Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 Ma basta con gli arbitri...non siamo il calcio!
ANDRE87 Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 Ma basta con gli arbitri...non siamo il calcio! Solo nel calcio esiste un arbitraggio a favore e non?????...a scusa se è così meno male per il calcio è sempre privilegiato.....
bevila Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 Ma basta con gli arbitri...non siamo il calcio! Gli arbitri sono imbecilli a prescindere. Siano essi di calcio, di basket o di qualsisia altro sport.
ANDRE87 Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 Gli arbitri sono imbecilli a prescindere. Siano essi di calcio, di basket o di qualsisia altro sport. ottima risposta!!
Recommended Posts