Jump to content

Recommended Posts

• Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Solo nel calcio esiste un arbitraggio a favore e non?????...a scusa se è così meno male per il calcio è sempre privilegiato.....

Ma perchè lamentarsi dell'arbitraggio...impariamo da altri sport più nobili e non dal calcio.

Posted

Ma perchè lamentarsi dell'arbitraggio...impariamo da altri sport più nobili e non dal calcio.

Soprattutto se l'arbitraggio conta poco nel conto di una stagione disgraziata come quella di quest'anno.

Io non vorrei che:

"caspita 6 supplementari e abbiamo sempre perso"

"ah, la sfiga!!!"

"mannaggia, Podestà, Gigena e Zacchetti ... "

"maledetti gli infortuni"

"arbitraggi scandalosi"

distolgano l'attenzione dalle reali cause per cui siamo in questa condizione. Si è sbagliato prima di settembre 2007, tutto quello che si poteva sbagliare. Il resto è contorno, o meglio fa volume.

Ciao MC

Posted

Soprattutto se l'arbitraggio conta poco nel conto di una stagione disgraziata come quella di quest'anno.

Io non vorrei che:

"ah, la sfiga!!!"

"arbitraggi scandalosi"

distolgano l'attenzione dalle reali cause per cui siamo in questa condizione. Si è sbagliato prima di settembre 2007, tutto quello che si poteva sbagliare. Il resto è contorno, o meglio fa volume.

Ciao MC

Son d'accordo con te.

Aggrapparsi al problema degli arbitri contro è patetico. Il problema è che la squadra è nata male, e i nostri son dei senza palle, perchè perder ben 5 partite ai supplementari è scandaloso...Poi se l'arbitro fischia in modo errato fa parte del gioco, ma non facciam le vittime, per piacere.

Posted

Io non vorrei che:

"ah, la sfiga!!!"

"arbitraggi scandalosi"

Ciao MC

appunto. basta alibi.

chi ha sbagliato, se ne vada.

Posted

Io non vorrei che:

"ah, la sfiga!!!"

"arbitraggi scandalosi"

Ciao MC

Assolutamente!

Posted

Io non vorrei che:

"ah, la sfiga!!!"

"arbitraggi scandalosi"

Ciao MC

Ma mica tanto :

posto che a fino a settembre si è sbagliato tutto , da ottobre in poi si sono sbagliati TUTTI i correttivi a cominciare dall'allenatore !

Direi che questo non è contorno e nemmeno volume , è la pietra tombale !

Posted

Sono d'accordo sulla stagione scandalosa e tutto il resto però se ci si mettono anche dei fischi troppo generosi no non ci stò...

Posted

Ma mica tanto :

posto che a fino a settembre si è sbagliato tutto , da ottobre in poi si sono sbagliati TUTTI i correttivi a cominciare dall'allenatore !

Direi che questo non è contorno e nemmeno volume , è la pietra tombale !

Ok, ma è il "peccato originale" che ci ha messi sotto terra ... Ma al di là di questo, io non vorrei che tutte queste lamentele diventino alibi, per chi ha scavato la fossa, ha sotteratto la bara, e come dici tu ha messo la pietra tombale e la fato del morto!!!

Posted

Ok, ma è il "peccato originale" che ci ha messi sotto terra ... Ma al di là di questo, io non vorrei che tutte queste lamentele diventino alibi, per chi ha scavato la fossa, ha sotteratto la bara, e come dici tu ha messo la pietra tombale e la fato del morto!!!

Pare che stiano tentando anche di trafugare il cadavere.... :thumbdown[1]:

Posted

:thumbdown[1]:

Hai idea di quanto mi faccia incazzare pensare che a ottobre la si poteva ancora raddrizzare con , relativamente , poco ?

Posted

:rolleyes:

Hai idea di quanto mi faccia incazzare pensare che a ottobre la si poteva ancora raddrizzare con , relativamente , poco ?

Fino a prima di Milano e Pesaro!!! E se l'addrizzavi lì, non giocavi i playoff, ma ti bastava per portare a casa la pelle in casa e chiudevi sopra quota salvezza.

Posted

Fino a prima di Milano e Pesaro!!! E se l'addrizzavi lì, non giocavi i playoff, ma ti bastava per portare a casa la pelle in casa e chiudevi sopra quota salvezza.

direi di si e non è detto che con un pò di fortuna rubavi anche l'ultimo posto disponibile.

Posted

direi di si e non è detto che con un pò di fortuna rubavi anche l'ultimo posto disponibile.

Dai che fra un po' suona la sveglia e potete finalmente scendere a fare colazione....

Posted

Dai che fra un po' suona la sveglia e potete finalmente scendere a fare colazione....

mamma mia sempre il solito quasta feste.... ma lasciaci sognare ancora un pò....... :rolleyes:

Posted

Magari, vorrebbe dire che le 2 h 45 min impiegate da Vinago a Milano stamattina sono solo un brutto incubo!!!

Posted

:rolleyes:

lo si sarebbe potuto fare pure a novembre...

Posted

Un bravo a Passera per i tiri liberi qualcuno lo ha già detto?

Bravo il nostro perdentone, in Legadue finalmente a casa.

Posted

:flowers:

Bastava che non si infortunassero Capin e Galanda che ci saremmo accorti (almeno noi tifosi, gli altri "nin zo") che NON AVEVAMO un play e nemmeno un pivot....

Posted (edited)

Avete detto napoli????

Basta che non ci sia la KINDER BRIOSS ............................................................

Ho ancora problemi a digerirla...............

Edited by Ale Div.
Posted

Bastava che non si infortunassero Capin e Galanda che ci saremmo accorti (almeno noi tifosi, gli altri "nin zo") che NON AVEVAMO un play e nemmeno un pivot....

non per attribuirmi meriti che in realtà non ho, ma io l'avevo capito a luglio...

Posted

Mamma giuro... io ho studiato... ma la prof mi odia... è per questo che mi ha dato quattro.... ma giuro, io sono bravissimo in matematica!! Mi ha dato l'esame solo perchè mi odia.......

Ma piantala ! Che cazzo c'entra !!!

Ho gli occhi per valutare bene quello che vedo. Al di là dell'episodio di Melvin.

Se hai visto la partita non riesco a capire come non si possa incazzarsi per le infrazioni che ci hanno fischiato sul +9.

Questa volta i 3 incompetenti hanno superato il limite.

Questo non toglie che non saranno questi 2 punti che ci faranno retrocedere.

Posted

http://195.56.77.210/legavideo/2-10810-dsl.wmv

Sfondamento netto di Finley su Galanda....

E passi di MF strisciando per terra per tenere il possesso prima dello scarico a Gigena (che comunque ha messo un canestro difficilissimo).

BRAVOOOOOOOO GIESSE

e sono sicuro che se recuperi le 5 infrazioni consecutive che ci hanno fischiato in attacco troverai.

PRATO che spinge HOLLAND fuori dal campo (INFRAZIONE !)

PRATO che anca HOLLAND contro altro avversario

LLOREDA 3 Secondi inesistenti ...

Scusare PATERNICO' di dove è ??? NAPOLI ????