moscaatomica Posted February 4, 2008 Posted February 4, 2008 ma smettiamola....holland non è un gran giocatore...sara forte boscagin...non facciamo ridere
MarkBuford Posted February 4, 2008 Posted February 4, 2008 buon per loro, io rimango della mia idea, andrà a momenti, questo si, ma vedendogli fare certe cose mi esalto ancora in un momento in cui c'è poco di cui esaltarsi.. Dimmi che mi accontento di poco, ma forse mi dovrei esaltare per lo sfondamento (forse 2?) che è riuscito per grazia divina a farsi dare Passera?(niente di personale, ma un esempio su tutti) Beh, se il metro di paragone sono i suoi compagni, allora Delonte Holland è un grandissimo giocatore.
moscaatomica Posted February 4, 2008 Posted February 4, 2008 buon per loro, io rimango della mia idea, andrà a momenti, questo si, ma vedendogli fare certe cose mi esalto ancora in un momento in cui c'è poco di cui esaltarsi.. Dimmi che mi accontento di poco, ma forse mi dovrei esaltare per lo sfondamento (forse 2?) che è riuscito per grazia divina a farsi dare Passera?(niente di personale, ma un esempio su tutti) ma certo perche passera per qualcuno è un gran difensore...ahha...perche prende 2 sfondamenti a partita ma non riesce a capire che una volta passata la meta campo deve stare a un metro altrimenti lo batte anche mio nonno dopo che ha letto la sua difesa per un azione...vedi chalmers...vedi allen...vedi poeta vedi tutti i play su cui ha difeso...
pxg14 Posted February 4, 2008 Posted February 4, 2008 (edited) Se Holland è un gran giocatore Thompson, Morse e Komazec sono dio, e solo perchè non mi veniva un termine di paragone più alto... Mia Opinione: Morse (nel periodo storico in cui ha giocato) era Dio, visto quanto fatto(singolarmente e come valore portato alle squadre in cui giocava) e, soprattutto, vinto. Thompson è stato un grandissimo giocatore che, purtroppo per lui, ha vinto meno di quanto meritasse (anche se per onor di verità specie nel 1986/87 e 87/88 nei playoff ha avuto statistiche inferiori alla regular season ed era stao meno incisivo, forse per stanchezza o per un po di "braccino") Komazec grandissimo talento, ma sicuramente non un vincente nè un cuor di leone (basti ricordare tutte le gare non giocate a varese durante la sua permanenza virtussina...) In ogni caso i tre hanno giocato in un periodo in cui il basket italiano era frequentato da eccellenti giocatori. Holland sicuramente è un giocatore di talento, sicuramente non è un vincente, sicuramente non è un giocatore di squadra, ma altrettanto sicuramente lo scorso hanno è stato un valore aggiunto per varese. Nella squadra attuale fa quello che puo (poco o tanto) visto il cast di supporto che ha (forse solo jordan o larry legend o magic potrebbero farci vincere le partite..) E Holland gioca in un campionato in cui di eccellenti giocatori ce ne sono pochini pochini. Edited February 4, 2008 by pxg14
MarkBuford Posted February 4, 2008 Posted February 4, 2008 ma smettiamola....holland non è un gran giocatore...sara forte boscagin...non facciamo ridere Se Holland fosse un gran giocatore a 26 anni sarebbe nella NBA o in uno dei top-team di eurolega, non ad accettare un ingaggio in una squadra in fondo alla classifica dopo essere stato messo fuori rosa da uno dei peggiore team dell'eurolega. Oppure si tratta di un genio incompreso che non ha ancora trovato modo di esprimersi... Personalmente credo sia un buon giocatore con però un ego da fenomeno, e questo gli crea grossi scompensi tra quello che può fare e quello che crede di poter fare. Questo scompenso lo porta, ad esempio, a tirare da tre con percentuali da UDEUR e a provare l'uno contro cinque più spesso di quanto accada a un quattordicenne chiuso in una stanza con solo la filmografia di Moana Pozzi come svago. Tecnicamente ha buonissimi numeri che però raramente riesce a mettere davvero al servizio della squadra.
moscaatomica Posted February 4, 2008 Posted February 4, 2008 Mia Opinione: Morse (nel periodo storico in cui ha giocato) era Dio, visto quanto fatto(singolarmente e come valore portato alle squadre in cui giocava) e, soprattutto, vinto. Thompson è stato un grandissimo giocatore che, purtroppo per lui, ha vinto meno di quanto meritasse (anche se per onor di verità specie nel 1986/87 e 87/88 nei playoff ha avuto statistiche inferiori alla regular season ed era stao meno incisivo, forse per stanchezza o per un po di "braccino") Komazec grandissimo talento, ma sicuramente non un vincente nè un cuor di leone (basti ricordare tutte le gare non giocate a varese durante la sua permanenza virtussina...) In ogni caso i tre hanno giocato in un periodo in cui il basket italiano era frequentato da eccellenti giocatori. Holland sicuramente è un giocatore di talento, sicuramente non è un vincente, sicuramente non è un giocatore di squadra, ma altrettanto sicuramente lo scorso hanno è stato un valore aggiunto per varese. Nella squadra attuale fa quello che puo (poco o tanto) visto il cast di supporto che ha (forse solo jordan o larry legend o magic potrebbero farci vincere le partite..) Ottima analisi...credo che delonte possa ancora crescere molto...come è cresciuto dall anno scorso a quest'anno..sicuramente lo potra fare meglio lontano da varese o quanto meno con un allenatore con gli attributi..secondo me puo diventare un ottimo giocatore migliorando il gioco di squadra(ripeto a con questa squadra è costretto a giocare da solo....)
ROOSTERS99 Posted February 4, 2008 Posted February 4, 2008 (edited) Ottima analisi...credo che delonte possa ancora crescere molto...come è cresciuto dall anno scorso a quest'anno..sicuramente lo potra fare meglio lontano da varese o quanto meno con un allenatore con gli attributi..secondo me puo diventare un ottimo giocatore migliorando il gioco di squadra(ripeto a con questa squadra è costretto a giocare da solo....) Cresciuto dall' anno scorso a quest' anno ?? In cosa, di grazia ???? Lontano da Varese è stato esonerato ! Cosa che ha rischiato anche a Varese, in presenza di un coach con gli attributi........ Lasa perd............. Edited February 4, 2008 by ROOSTERS99
Giulio Posted February 4, 2008 Posted February 4, 2008 Cresciuto dall' anno scorso a quest' anno ?? In cosa, di grazia ???? In altezza?
marisa Posted February 4, 2008 Posted February 4, 2008 Cresciuto dall' anno scorso a quest' anno ?? In cosa, di grazia ???? Lontano da Varese è stato esonerato ! Cosa che ha risciato anche a Varese, in presenza di un coach con gli attributi........ Lasa perd............. allora pensandoci bene bene... è cresciuto in ferraglia, quest'anno sfoggia una "sbarlusciente" catena (lunga +/- fino alla cintura) con una croce di una spanna tutta piena di brillantoni (falsi ovviamente)
alegg Posted February 4, 2008 Posted February 4, 2008 Beh, se il metro di paragone sono i suoi compagni, allora Delonte Holland è un grandissimo giocatore. è sicuramente il più forte che abbiamo, per me è un buon giocatore, ma per il suo stile di gioco difficilmente potrà fare grandi cose in un club di alto livello, dovrà accontentarsi di fare bene in club di medio livello. Poi quello che stà facendo è quello per cui è stato preso (dalla nostra dirigenza) attaccare il canestro e e segnare punti, e fin qui questo è stato fatto (60 punti in 2 partite) ovviamente il gioco di squadra ne risente perchè la palla sta in mano ad Holland e glia altri perdono il ritmo, cosa che per altro non hanno mai avuto visto che le cifre con o senza Holland sono sempre quelle, poco e nulla. Giustamente i vari Komazec & C. sono di altra caratura anche perchè giocavano con la squadra. ciao alegg
moscaatomica Posted February 4, 2008 Posted February 4, 2008 secondo me ha fatto lui la scelta sbagliata restando in italia...di testa è cresciuto...sara una mia opinione ma il suo comportamento in campo mi piace...
Manaus Posted February 4, 2008 Posted February 4, 2008 >Giustamente i vari Komazec & C. sono di altra caratura anche perchè giocavano con la squadra. >ciao Sinceramente, accostare certi nomi a quelli della squadra di quest'anno pare una bestemia. ieri sera ho capito cosa vuol dire vergognarsi della propria squadra...ma la cosa più imbarazzante - per me s'intende - è che nonostante fossimo sotto di ben 15 punti, a pochi minuti dalla FINE, ci credevo ancora ed ero lì a gridare e incitare come un pazzo in zona ww!! confrontandomi con Roo e qualche altro siamo arrivati al punto di sentirci disperati - il termine deve essere rapportato all'evento cestistico - perchè dopo una bomba (una delle poche) ci toccava crederci ancora! Purtroppo, quelli con la canotta gloriosa di Varese sulle spalle non penso avessero nemmeno la metà del cuore dei 4000 che li circondavano. certo i fischietti ci hanno messo del loro nel tarpare le ali ad un disperato tentivo di rimonta, ma il dramma era essere finiti sotto di 21 in una delle partita della vita! per quanto riguarda Holland, invece, io non sono mai stato un suo estimatore e, francamente, ieri sera ha dimostrato di essere il solito giocatore da garbage time. le statistichie a referto dicono 31, ma io ricorderei che fino all'inizio del 4 quarto - cioè fino a quando contava restare lì a ridosso degli avversari - aveva gli stessi o pochi più punti di un melvin o di un hafnar. scusate la lungaggine, ma abbandonare l'A1 dopo averla così faticosamente riconquistata l'ultima volta che ci siamo fatti 2 anni di purgatorio mi fa davvero male e paura di non rivederla tanto presto.
MarkBuford Posted February 4, 2008 Posted February 4, 2008 Ottima analisi...credo che delonte possa ancora crescere molto...come è cresciuto dall anno scorso a quest'anno..sicuramente lo potra fare meglio lontano da varese o quanto meno con un allenatore con gli attributi..secondo me puo diventare un ottimo giocatore migliorando il gioco di squadra(ripeto a con questa squadra è costretto a giocare da solo....) Lo hanno già chiesto altri... ma mi ripeto. In cosa sarebbe cresciuto Holland? Ha una preoccupante tendenza (sempre per l'ego!) a scazzare con gli allenatori e quindi dubito ci sia spazio per fargli imparare qualcosa con le buone o con le cattive. E' così e basta. E a noi non basterà
Dragonheart Posted February 4, 2008 Posted February 4, 2008 ...di testa è cresciuto... Tornare fino a metà campo per prendere la rincorsa per l'1 contro 5 è effettivamente una cosa che l'anno scorso non faceva.
ROOSTERS99 Posted February 4, 2008 Posted February 4, 2008 Tornare fino a metà campo per prendere la rincorsa per l'1 contro 5 è effettivamente una cosa che l'anno scorso non faceva. Pare si creda MJ.........
pxg14 Posted February 4, 2008 Posted February 4, 2008 Pare si creda MJ......... beh visti i compagni che ha intorno difficile dargli torto...
marisa Posted February 4, 2008 Posted February 4, 2008 Lo hanno già chiesto altri... ma mi ripeto. In cosa sarebbe cresciuto Holland? Ha una preoccupante tendenza (sempre per l'ego!) a scazzare con gli allenatori e quindi dubito ci sia spazio per fargli imparare qualcosa con le buone o con le cattive. E' così e basta. E a noi non basterà leggo un filo di speranza? oppure è un'affermazione? in questo caso si può ormai dire "e a noi non è bastato", perchè da qui in poi il ns campionato prosegue (purtroppo per noi tifosi) con il solo scopo di allenare al meglio le squadre che incontreremo in lotta per i POff (a parte Scafati)
pxg14 Posted February 4, 2008 Posted February 4, 2008 leggo un filo di speranza? oppure è un'affermazione? in questo caso si può ormai dire "e a noi non è bastato", perchè da qui in poi il ns campionato prosegue (purtroppo per noi tifosi) con il solo scopo di allenare al meglio le squadre che incontreremo in lotta per i POff (a parte Scafati) già al grido: finiamo la stagione in maniera dignitosa... ma io mi chiedo che cosa ci possa essere di dignitoso in questa stagione.. il buon claudio jr castiglioni potrebbe risparmiare sulle care di kart e lasciare l'ingresso gratuito per le restanti partite della stagione
MarkBuford Posted February 4, 2008 Posted February 4, 2008 leggo un filo di speranza? oppure è un'affermazione? in questo caso si può ormai dire "e a noi non è bastato", perchè da qui in poi il ns campionato prosegue (purtroppo per noi tifosi) con il solo scopo di allenare al meglio le squadre che incontreremo in lotta per i POff (a parte Scafati) Nessuna speranza dopo lo schifo visto ieri. Se la partita contro treviso aveva acceso un barlume di speranza, la prestazione di ieri l'ha spenta come uno tsunami spegne un cerino. Ormai anche far la corsa su Scafati sembra dura. Hanno una partita in meno e 26 punti di vantaggio nello scontro diretto e, a meno di epidemie o altri cataclismi, non vedo squadre in grado di perdere contro i nostri.
MarkBuford Posted February 4, 2008 Posted February 4, 2008 già al grido: finiamo la stagione in maniera dignitosa... ma io mi chiedo che cosa ci possa essere di dignitoso in questa stagione.. il buon claudio jr castiglioni potrebbe risparmiare sulle care di kart e lasciare l'ingresso gratuito per le restanti partite della stagione Un buon modo per finire dignitosamente la stagione sarebbero le dimissioni di chiunque ha avuto una benchè minima responsabilità decisionale in questa annata. Fosse anche solo l'aver scelto il colore della scritta "Cimberio" sulle maglie. E rinnovo la mia proposta (qualcuno magari saprà anche se e quanto fattibile) di far giocare il resto delle partite con una maglia che non riporti i colori della pallacanestro varese. In precampionato giocarono in blue, si potrebbero riproporre quelle maglie per il pre-campionato di A2 che ci aspetta. Sarebbe un segno di rispetto per chi quei colori li ha indossati con ben altra dignità e risultati.
pxg14 Posted February 4, 2008 Posted February 4, 2008 Un buon modo per finire dignitosamente la stagione sarebbero le dimissioni di chiunque ha avuto una benchè minima responsabilità decisionale in questa annata. Fosse anche solo l'aver scelto il colore della scritta "Cimberio" sulle maglie. E rinnovo la mia proposta (qualcuno magari saprà anche se e quanto fattibile) di far giocare il resto delle partite con una maglia che non riporti i colori della pallacanestro varese. In precampionato giocarono in blue, si potrebbero riproporre quelle maglie per il pre-campionato di A2 che ci aspetta. Sarebbe un segno di rispetto per chi quei colori li ha indossati con ben altra dignità e risultati. quoto e aggiungo che potrebbero anche togliere i vessilli dal soffitto, visto che la società e la squadra che ci "deliziano" ogni domenica nulla hanno a che spartire con quei gloriosi tempi che furono
marko Posted February 4, 2008 Posted February 4, 2008 Holland ha accettato di venire a Varese solo x sistemarsi le statistiche x l'anno prossimo. Nient'altro. ESATTO! ed è venuto a Varese perché è UN MEDIOCRE. NON FOSSE UN GIOCATORE MEDIOCRE NON SAREBBE TORNATO A VARESE, sarebbe a deliziarci con le sue mirabolanti giocate sotto i riflettori dell'eurolega della scorsa stagione rimpiangevo quasi tutto tranne, appunto, 'il fenomeno'... ovviamente me lo hanno riportato in squadra... oooooooolllllllèèèèèèèèèè
MarkBuford Posted February 4, 2008 Posted February 4, 2008 NON FOSSE UN GIOCATORE MEDIOCRE NON SAREBBE TORNATO A VARESE, sarebbe a deliziarci con le sue mirabolanti giocate sotto i riflettori dell'eurolega della scorsa stagione rimpiangevo quasi tutto tranne, appunto, 'il fenomeno'... ovviamente me lo hanno riportato in squadra... Lui è tornato perchè è un sentimentale, non come quel mercenario taglieggiatore di Carter!
marko Posted February 4, 2008 Posted February 4, 2008 Lui è tornato perchè è un sentimentale, non come quel mercenario taglieggiatore di Carter! vuoi anche queste? cheitcarter vuoi anche queste? vuoi anche queeesteee, cheitcarter vuoi anche questeee??? bravo Mark!
sertar Posted February 4, 2008 Posted February 4, 2008 Lui è tornato perchè è un sentimentale, non come quel mercenario taglieggiatore di Carter! Nn mi toccate Carter!!! Cavolo con il suo bel 30% da 3 e prestazioni sempre convincenti sta contribuendo nn poco alla rapida discesa di Veroli...nn sia mai che decidano di tagliarlo, in ciociaria proprio nn vorrei andare.
Recommended Posts