Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Tra un po' verrà fuori che stiamo retrocedendo perchè qualcuno, su questo forum, ha scritto la parola retrocessione già in estate...

Ohei Dragone, ma non lo hai ancora capito che è tutta colpa del pubblico di merda ??

:drool:

Edited by ROOSTERS99
  • Replies 88
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ohei Dragone, ma non lo hai ancora capito che è tutta colpa del pubblico di merda ??

Ma se adesso tu critichi il pubblico che critica... non è che fai un danno al quadrato?

E se io critico te che critichi chi critica?

E se poi qualcuno mi critica?

Posted

Ma se adesso tu critichi il pubblico che critica... non è che fai un danno al quadrato?

Stai mettendo pressione .

Posted

Voleva solo essere un post ironico.......... :unsure:

Posted

Stai mettendo pressione .

Ma tu, dicendomi che metto pressione non mi metti pressione? Aumentando quindi la pressione che io metto a quelli a cui metto pressione...

Chiudiamo il forum che ci salviamo!

Posted

Ma tu, dicendomi che metto pressione non mi metti pressione? Aumentando quindi la pressione che io metto a quelli a cui metto pressione...

Chiudiamo il forum che ci salviamo!

:unsure: .... :logik::lol:

Posted

Puntiamo a vincere la A2, si sbaglia un anno non due di fila...

:unsure: .... ma c'è bisogno di un nuovo ciclo ( di dirigenti), per non fare più gli errori commessi in estate...

Posted

Si francamente troppi soloni sono d'accordo... molto facile sparare a zero sui singoli giocatori e sulla società (entrambi hanno comunque le loro belle responsabilità). Probabilmente se fossi stato al posto di Chiapparo non avrei toppato così clamorosamente la squadra iniziale ma ho qualche dubbio sul fatto che sarei riuscito a correggere la situazione in corsa... Non so voi...

....

oh grande cielo!

non siamo noi a dover fare la squadra, sono loro. anzi, ti dirò: uno dei mali peggiori della pall. VA è che ascolta troppo "la piazza" (chiamiamola così, va...) quando fa la squadra (il fantastico trio stellare che avevamo in panchina, per esempio).

ma dico io, più di qualcuno su questo forum, con la semplice competenza che deriva dalla passione, paventava una squadra da retrocessione, e chi gestisce la società non ci arriva??

Posted

:clap[1]: .... ma c'è bisogno di un nuovo ciclo ( di dirigenti), per non fare più gli errori commessi in estate...

Si, c'è proprio bisogno di un nuovo ciclo! Anzi di cinque. Facciamo una colletta, diamo le bici nuove a Mrsic, Bianchini, Chiapparo, Oioli e Claudino... E PEDALARE!

Posted

Si, c'è proprio bisogno di un nuovo ciclo! Anzi di cinque. Facciamo una colletta, diamo le bici nuove a Mrsic, Bianchini, Chiapparo, Oioli e Claudino... E PEDALARE!

purtroppo rimarrà un'utopia..se si pensa ad un GM come Vescovi (a cui va la mia simpatia come uomo e rispetto come giocatore)vuol dire non aver capito niente dalla batosta che stiamo prendendo. Il problema è che la società ha toppato in ogni settore, affiancare un'altro gregario a questo "gruppone" non servirà a migliorare le cose , ma ad infangare l'ambiente ancora di più.

Qui non siamo ad una fiera di beneficenza in cui bisogna per forza trovare un posto a tutti, siamo in serie A , la gente paga per veder dei progressi e questi progressi fino ad ora non ci sono stati..

CAMBIARE, ma per davvero!!

Posted

oh grande cielo!

non siamo noi a dover fare la squadra, sono loro. anzi, ti dirò: uno dei mali peggiori della pall. VA è che ascolta troppo "la piazza" (chiamiamola così, va...) quando fa la squadra (il fantastico trio stellare che avevamo in panchina, per esempio).

ma dico io, più di qualcuno su questo forum, con la semplice competenza che deriva dalla passione, paventava una squadra da retrocessione, e chi gestisce la società non ci arriva??

...forse perchè ottenebrati dalle loro personali convinzioni

Posted

oh grande cielo!

E' evidente che non ci è arrivato altrimenti l'altra ipotesi è che l'ha fatto apposta e non credo che nessuno possa sostenere una bestialità del genere....

Detto ciò sono d'accordo che la squadra iniziale, come ho scritto, era scarsina (personalmente non ho capito al primo allenamento quanto fossero insufficienti Hodge e Melvin ma ci sono volute due/tre partite...) ma quello che volevo sottolineare è che a quel punto (dopo aver toppato i due americani e con un cattivo clima di squadra) era difficile (non impossibile) correggere in corsa..

Certo SE avessimo preso un giocatore con un po' meno talento offensivo di Beck ma con più esperienza e solidità, SE avessimo preso un allenatore diverso, SE non avessimo preso Pietras e BraBra, SE avessimo preso un vero play invece di TB, SE Skelin non si fosse fatto male....

Posted

E' evidente che non ci è arrivato altrimenti l'altra ipotesi è che l'ha fatto apposta e non credo che nessuno possa sostenere una bestialità del genere....

Detto ciò sono d'accordo che la squadra iniziale, come ho scritto, era scarsina (personalmente non ho capito al primo allenamento quanto fossero insufficienti Hodge e Melvin ma ci sono volute due/tre partite...) ma quello che volevo sottolineare è che a quel punto (dopo aver toppato i due americani e con un cattivo clima di squadra) era difficile (non impossibile) correggere in corsa..

Certo SE avessimo preso un giocatore con un po' meno talento offensivo di Beck ma con più esperienza e solidità, SE avessimo preso un allenatore diverso, SE non avessimo preso Pietras e BraBra, SE avessimo preso un vero play invece di TB, SE Skelin non si fosse fatto male....

la storia non si fa con i SE e con i MA!!! :brr: ....... comunque son daccordo su tutto, a parte il discorso pietras, che è ancora molto giovane e può crescere...