Jump to content

Recommended Posts

Posted

Evidentemente con un ambiente "sano" intorno e con il Poz....

Mentre la nostra scelta è stata quella di non fare niente né per metterlo nelle migliori condizioni ambientali né per farlo rendere, fino alla scelta di cacciarlo.

• Replies 290
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

il rimpianto è che in le potenzialità le aveva, e in A2 poteva essere un crack. però così è stato e così dobbiamo accettarlo, sperando che quest' anno sia servito da lezione , per tutti.

Posted

domanda che giro alle persone che conoscono meglio di me l'ambiente della pallacanestro varese:

che ambiente c'era quest'anno ?che rapporto c'era tra i giocatori,la società e lo staff tecnico?

mi riferisco all'inizio stagione , al precampionato.secondo voi che clima tirava? presunzione,pessimismo, i giocatori si sentivano protetti ( nel senso di ascoltati , tutelati, valorizzati dal punto di vista umano) dalla società?.insomma mi piacerebbe sapere cosa si respirava al di fuori del campo...le impressioni di settembre...

chiedo questo , senza ironia, perche' leggendo il libro di Galleani ( bellissimo ,ve lo consiglio ) quando si fa la cronologia della tal annata,si capisce dal clima che c'e' ad inizio stagione ( e dai rapporti tra i vari membri del club ) quale sarebbe stato il corso della stagione

Posted (edited)

anche un cretinetti non capirebbe che c'e' stata un po di malizia (chiamala cosi' !!!) nella scelta di tierre Brown e nell'allontanamento di Beck.

anche un mentecatto avrebbe capito che Beck ( che ha il 60% dal cmpo / sempre) serviva di piu' di un Brown o di un Melvin .... ma il primo era paraculato, il secondo ha un altro anno di contratto.

che tristessa !!

:doh[1]::angry:^_^B):doh[1]:

Edited by il mazzulatore
Posted

Questo è il voto che la "Gazzetta del sud" da oggi al nostro per la partita giocata ieri da CdO:

Beck 9

Ha "griffato" la vittoria con un ultimo quarto da urlo: 22 punti, 4 rimbalzi, 3 assist e 23 di valutazione, superato solo da Hurd. Cartolina per Varese.

Non era difficile accorgersi che aveva i numeri, ma quest'anno non saremmo riusciti a far giocar bene neanche Magic Johnson.

anche molte perse a quanto pare,comunque ottima prova non c è che dire

Posted

altro ventello per romel.....

CDO perde con la spar 108 - 101 ma: 29 poz - 24 beck - 12 howell.

Partita vista.....pessima.....zero difese col Poz che è andato a nozze (35 di valutazione !!), mandando anche a cagare il simpatico Seghetti; Scavo troppo precisa da 3 per perderla.

Il Pino, che pareva un fenomeno a Cantù, mi è parso molto ma molto in difficoltà sulle rive dell' Adriartico.

Rolando...il solito rimbambito che sbaglia da sotto....ma col Poz....

Romel, molte ombre (difesa, palle perse) e un buon finale di partita.

VOGLIO IL POZ A VARESEEEEEEEEEEE !!!!

Posted

anche molte perse a quanto pare,comunque ottima prova non c è che dire

Allora, il mio intervento del 7 aprile era relativo alla partita di domenica 6. Non avendo, io, la sfera di Tatanka non sono in grado di dare giudizi il 7 sulla partita del 13.

Per la precisone il 6 aprile, contro Rieti, il nostro ha chiuso con una persa ed un recupero.

La media stagionale a CdO del nostro è di 1,9 perse e 1,3 recuperi.

Sarebbe necessario modificare il proverbio "un bel tacer non fu mai detto" con qualcosa relativo allo scrivere.

Posted

Allora, il mio intervento del 7 aprile era relativo alla partita di domenica 6. Non avendo, io, la sfera di Tatanka non sono in grado di dare giudizi il 7 sulla partita del 13.

Per la precisone il 6 aprile, contro Rieti, il nostro ha chiuso con una persa ed un recupero.

La media stagionale a CdO del nostro è di 1,9 perse e 1,3 recuperi.

Sarebbe necessario modificare il proverbio "un bel tacer non fu mai detto" con qualcosa relativo allo scrivere.

non ti scaldare..... :doh[1]:

Posted

Partita vista.....pessima.....zero difese col Poz che è andato a nozze (35 di valutazione !!), mandando anche a cagare il simpatico Seghetti; Scavo troppo precisa da 3 per perderla.

Il Pino, che pareva un fenomeno a Cantù, mi è parso molto ma molto in difficoltà sulle rive dell' Adriartico.

:doh[1]:

Posted

Un cesso di partita dove ognuno giocava per conto suo...

Noi non vogliamo il pacco tutto, ma solo il Pozz!!!!

Posted

:doh[1]::hyper::lol::frantics::frantics:

Posted

guarda, anche io vorrei il poz a varese... che porterebbe benefici a tutta la pall. varese, però a me non importano più i singoli giocatori, ma la squadra. una squadra che ci riporti in 1 anno in lega A.

anche con marco passera e boscagin titolari , basta che ci portino in A1.

Posted

Invece ci prenderemo l'allenatore del Poz.