MarkBuford Posted March 11, 2008 Posted March 11, 2008 Capo d’Orlando: Vacirca "Complimenti a chi ha portato Beck in Italia" Sarà, ma questi complimenti suonano di presa per il culo.
TARGATO VARESINO Posted March 11, 2008 Posted March 11, 2008 Sarà, ma questi complimenti suonano di presa per il culo. quoto...
Guest Paul The Rock Posted March 11, 2008 Posted March 11, 2008 Presa per il culo o no, Beck ha trovato a CdO quello che mancava a Varese: capacità di dargli spazio e permettergli di sbagliare e giocare più a briglie sciolte. Questo per dire che il contesto può cambiare non poco un giocatore e che uno non è un campione o una pippa a prescindere. Chiaro qualcosa deve avere, e Beck l'aveva fatto vedere anche a Varese, e il contesto può amplierne i difetti o i pregi.
il mazzulatore Posted March 11, 2008 Posted March 11, 2008 Presa per il culo o no, Beck ha trovato a CdO quello che mancava a Varese: capacità di dargli spazio e permettergli di sbagliare e giocare più a briglie sciolte. Questo per dire che il contesto può cambiare non poco un giocatore e che uno non è un campione o una pippa a prescindere. Chiaro qualcosa deve avere, e Beck l'aveva fatto vedere anche a Varese, e il contesto può amplierne i difetti o i pregi. ma e' cosi' difficile comprendere che per quanto riguardava l'attacco BECK ha un grande potenziale!!!
Guest Paul The Rock Posted March 11, 2008 Posted March 11, 2008 ma e' cosi' difficile comprendere che per quanto riguardava l'attacco BECK ha un grande potenziale!!! Ma è quello che ho detto, o no?
Guest Stewe Posted March 12, 2008 Posted March 12, 2008 Sarà, ma questi complimenti suonano di presa per il culo. credo che sia un assist per mario oioli. un premio alla sua onestà.
Virgus Posted March 12, 2008 Posted March 12, 2008 Presa per il culo o no, Beck ha trovato a CdO quello che mancava a Varese: Pozzecco.
spiff Posted March 12, 2008 Posted March 12, 2008 Pozzecco. Anche (e forse soprattutto), ma non solo.
bevila Posted March 12, 2008 Author Posted March 12, 2008 La Prealpna di oggi dà per certa la partenza del nostro per la Pierrel Capo d'Orlando già da domani. O è uno scherzo di carnevale o è l'ennesima cazzata. Secondo me. Vuoi vedere che adesso diventa buono buono....... Logica fine del "morbidone". Uno stipendio ( sprecato) in meno da pagare. Ne riparliamo alla penultima quando TE ne mette 30 sul groppone. Speriamo che per allora i giochi siano fatti. Ci credo poco, comunque è controproducente tenere un giocatore che vuole andar via a tutti i costi. MAGARI ne mettesse 30..... sai, per la cronaca, ogni volta che con Varese e la sua nazionale ha messo più di 20 p.ti, ha perso? scusate .. ma mi spiegate perchè a CdO dovrebbe diventare un fenomeno?! .. andiamo .. il ragazzo è leggero, troooppo leggero per la serie A: NO FUTURO da qste parti per il buon Beck .. potrei anche sperare per lui che siano le mie ultime parole famose, ma sinceramente non credo .. e poi ha il killer istinct di un bradipo .. prima di prendere un tiro ci pensa sempre 3/4 volte .. e finisce a fare quelle orribili finte da 3 per poi buttarsi dentro coi suoi 45 kg e sperare in dio che nessuno gli pieghi i suoi senz'altro sensibili e precisi polpastrelli .. aaaaaaaah .. cherrabbia che mi viene a pensare a sto giocatore in quest'annata dimmmm..da .. e che se ne vada giù da quegli sciamannati che buttano via una stagione lasciando andare il loro numero 2 da chi lo scudetto ce la già cucito sulla maglia .. anzi .. ma che se vadano tutti affare ... etc in sto campionato farsa che mi fa veramente solo vomitare! Finalmente non dovremo più vedere colui che fa 10 punti quando va bene e ne fa fare 30 al diretto avversario. Povera Cdo..... Scusatemi, ma avevo un sassolino nella scarpa. Ciao espertoni!
alberto Posted March 12, 2008 Posted March 12, 2008 Scusatemi, ma avevo un sassolino nella scarpa. Ciao espertoni! grande bevila! sabato alla schiranna passi a fare un giro?
Dragonheart Posted March 12, 2008 Posted March 12, 2008 Scusatemi, ma avevo un sassolino nella scarpa. Ciao espertoni! Censurando il resto, mi pare che, da Varese, quest'anno non si possa dare dello sciamannato a nessuno. In più, questa Capo d'Orlando ha un gioco che s'attaglia alle caratteristiche tecniche e tattiche di Beck. Lui è andato esattamente dove doveva andare. E forse giocherà i playoff. Mi sembra che le ultime due affermazioni possano andar bene anche per Holland. Con un "non" al posto del "forse".
ROOSTERS99 Posted March 12, 2008 Posted March 12, 2008 Pozzecco. Quotone !! Scusatemi, ma avevo un sassolino nella scarpa. Ciao espertoni!
bevila Posted March 12, 2008 Author Posted March 12, 2008 grande bevila! sabato alla schiranna passi a fare un giro? Purtroppo è molto difficile.
ROOSTERS99 Posted March 12, 2008 Posted March 12, 2008 (edited) Finalmente non dovremo più vedere colui che fa 10 punti quando va bene e ne fa fare 30 al diretto avversario. Povera Cdo..... Commento troppo acido poichè proferito da un grande estimatore di Delonte......... Cambiando l' ordine dei giocatori, il risultato non cambia........ ........ Edited March 12, 2008 by ROOSTERS99
joe Posted March 16, 2008 Posted March 16, 2008 io mi consolo così Pozz 10 assist in 2 quarti e Beck abbondantemente in doppia cifra...
joe Posted March 16, 2008 Posted March 16, 2008 io mi consolo così Pozz 10 assist in 2 quarti e Beck abbondantemente in doppia cifra...
simone Posted March 16, 2008 Posted March 16, 2008 io mi consolo così Pozz 10 assist in 2 quarti e Beck abbondantemente in doppia cifra... Ma il Poz non doveva essere solo un'operazione commerciale? Soprattutto in questo forum lo pensavano in molti. E a Romel è bastato passare dal caos calmo al caos organizzato.
varese99 Posted March 16, 2008 Posted March 16, 2008 Ma il Poz non doveva essere solo un'operazione commerciale? Soprattutto in questo forum lo pensavano in molti. E a Romel è bastato passare dal caos calmo al caos organizzato. ma io non lo chiamerei caos calmo prealpino..io lo chiamerei IL NULLA... quando un presidente via email ti fa capire che beck non serve a questa squadra e melvin si ...si capisce tutto
marisa Posted March 22, 2008 Posted March 22, 2008 ma io non lo chiamerei caos calmo prealpino..io lo chiamerei IL NULLA... quando un presidente via email ti fa capire che beck non serve a questa squadra e melvin si ...si capisce tutto a noi no ma a Cdo vincente sì anche oggi 21!
corny Posted March 23, 2008 Posted March 23, 2008 Se ieri CDO ha vinto e' per merito di un'altro ex-varesino che non risponde al nome di Pozzecco ......
marisa Posted March 23, 2008 Posted March 23, 2008 Se ieri CDO ha vinto e' per merito di un'altro ex-varesino che non risponde al nome di Pozzecco ...... diciamo pure che sono un bel tris! Poz e Beck 21 Howell 18 e 30 di valutazione! averceli! ( ah ma non erano nostri?)
TARGATO VARESINO Posted March 23, 2008 Posted March 23, 2008 diciamo pure che sono un bel tris! Poz e Beck 21 Howell 18 e 30 di valutazione! averceli! ( ah ma non erano nostri?) mi viene da piangere... basta con questa tortura cazzoooooooooooooooo
sertar Posted March 23, 2008 Posted March 23, 2008 Beh diciamo anche, però, che nessuno della tifoseria orlandina si lamenta della non-difesa di Beck, o delle scarsissime qualità tecniche di Howell. Resto convinto che la Pierrel trasportata a Varese lotterebbe per la salvezza, con possibilità di farcela solo grazie alla presenza del Pozz.
corny Posted March 23, 2008 Posted March 23, 2008 Beh diciamo anche, però, che nessuno della tifoseria orlandina si lamenta della non-difesa di Beck, o delle scarsissime qualità tecniche di Howell. Resto convinto che la Pierrel trasportata a Varese lotterebbe per la salvezza, con possibilità di farcela solo grazie alla presenza del Pozz. Probabile. Però di tutte le rimpatriate di questa stagione, l'unica con qualche logica come Pozzecco e' rimasta al palo. Non oso pensare alla squadra dello scorso anno con Pozzecco al posto di Keys e Beck al posto di Delonte e con un visto ancora da spendere .......
joe Posted March 23, 2008 Posted March 23, 2008 con i se e con i ma... se BoV vince è matematicamente A2?
Recommended Posts