Jump to content

Buffone

joe

Recommended Posts

Pinkney Kevinn lei è un buffone...come il suo allenatore e gli arbitri che permettono certe scene in campo.

Ora, però, non vorrei che ci andassimo di mezzo noi con quei cori IDIOTI contro quel'idiota...

• Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Nessun RISPETTO per il tempio del Basket.

Sia da parte degli arbitri che dei giocatori.

Sul finire COTANI al quinto fallo ha alzato il dito medio al pubblico retrostante.

Cmq un plauso alle 4 donzelle di Biella con "poppe" rifatte che hanno ostentato la loro beltà per tutta la partita alle spalle della panchina Biellese.

Bravo al chirurgo e ovviamente alla mamma.

Per non parlare di Bechi che ad ogni fallo fischiato si fiondava praticamente in mezzo al campo :frantics: ....

Io ritengo che gli allenatori dovrebbero sempre fare così.

Se noi ci siamo messi in panca Amon-Ra è un nostro problema.

Per non parlare di Bechi che ad ogni fallo fischiato si fiondava praticamente in mezzo al campo :frantics: ....

Secondo me è quello che dovrebbe fare un allenatore di basket quando la sua squadra sta subendo.

Ha saputo gestire benssimo Pinkney cambiandolo al volo quando, nell'angolo, stava facendo lo scemo convertendo un tecnico diretto al giocatore a uno alla panca e ha trasformato il nervosismo dei suoi colored in rabbia agonistica.

Forse a furia di vedere in panca la magnifica coppia (bella la mossa di mettere Valenti nel pieno della rimonta biellese o di non far rifiatare nemmeno per mezzo secondo Boscagin e soprattutto Lloreda, che alla fine e nei supplementari chiedeva tempo e cambio e faceva fatica a correre) ci siamo dimenticati cosa vuol dire avere un allenatore.

Secondo me è quello che dovrebbe fare un allenatore di basket quando la sua squadra sta subendo.

Ha saputo gestire benssimo Pinkney cambiandolo al volo quando, nell'angolo, stava facendo lo scemo convertendo un tecnico diretto al giocatore a uno alla panca e ha trasformato il nervosismo dei suoi colored in rabbia agonistica.

Forse a furia di vedere in panca la magnifica coppia (bella la mossa di mettere Valenti nel pieno della rimonta biellese o di non far rifiatare nemmeno per mezzo secondo Boscagin e soprattutto Lloreda, che alla fine e nei supplementari chiedeva tempo e cambio e faceva fatica a correre) ci siamo dimenticati cosa vuol dire avere un allenatore.

Il tecnico è stato dato giustamente alla panchina non per merito di Bechi, ma perchè era già stato chiamato il cambio di Pinkney. E' il regolamento.

Sulla gestione degli americani Bechi in conferenza stampa la pensava molto diversamente visti gli epiteti e gli strali lanciati verso i suoi giocatori e la società rea di non saperli gestire.

Valenti è entrato perchè Passera ha avuto necessità di medico e massaggiatore.

Non voglio passare per pignolo, ma è giusto analizzare le cose come realmente sono accadute.

Il tecnico è stato dato giustamente alla panchina non per merito di Bechi, ma perchè era già stato chiamato il cambio di Pinkney. E' il regolamento.

Sulla gestione degli americani Bechi in conferenza stampa la pensava molto diversamente visti gli epiteti e gli strali lanciati verso i suoi giocatori e la società rea di non saperli gestire.

Non voglio passare per pignolo, ma è giusto analizzare le cose come realmente sono accadute.

Jake, ti ho visto parecchio incavolato ieri sera......... e anche il Pres.........

Lo so, intendevo dire che è stato bravo a cambiarlo un attimo prima che sbroccasse.

Intanto ha 4 americani 4 determinanti. Non mi sembra male.

E forse anche strigliarli e non coccolarli è parte del suo mestiere...

Appunto, non era il caso di darli un po' di respiro prima?

Appunto, non era il caso di darli un po' di respiro prima?

tipo sul +20?

ma no!!! Bisogna vedere come reagisce un giovane sotto stress...

Poi giusto nel momento in cui i difensori biellesi potevano salire sul groppone dei nostri senza che gli arbitri fischiassero...poi fischiano il fallo a Passera sulla schiacciata del loro pivot :thumbdown[1]::angry:

ti risponde la pignolissima del forum: abbiamo visto tutti come sono andate le cose e dunque sono d'accordo con Casty, meglio far rifiatare Passera sul + 20 e dare una chance a Valenti - che poi se anche veniva rimesso in campo per necessità, almeno aveva "saggiato" il parquet della Lega1 in momenti meno roventi - quando è stato buttato nella mischia, poveretto, sembra non abbia manco capito dove fosse, ma in quel momento tutti, giocatori, arbitri, panchine e pubblico non ci stavano capendo nulla!

PS1: mi par di capire che se non ci fosse stata l'emergenza, Valenti non sarebbe proprio mai entrato (o mi sbaglio?)

PS2: :clap[1]: perchè in emergenza non lasciar fare il play a DePol? :clap[1]: sappiamo tutti che è il suo sogno di tutta la vita... ^_^:angry::thumbdown[1]:

Jake, ti ho visto parecchio incavolato ieri sera......... e anche il Pres.........

Vuoi mettere, Pinkney mi stava rubando il cartello pubblicitario... e sono andato a riprendermelo... col senno di poi ho forse rischiato che mi scaraventasse in gradinata sud :boxing[1]:

Comunque ieri ci stavano almeno altri 3 tecnici, mai visto tante provocazioni... giocatori che facevano il dito medio o che prendevano in giro il pubblico... noi siamo attaccati alla loro panchina e quindi ci "surriscaldiamo" di più :spiteful[1]:

Vuoi mettere, Pinkney mi stava rubando il cartello pubblicitario... e sono andato a riprendermelo... col senno di poi ho forse rischiato che mi scaraventasse in gradinata sud :boxing[1]:

Comunque ieri ci stavano almeno altri 3 tecnici, mai visto tante provocazioni... giocatori che facevano il dito medio o che prendevano in giro il pubblico... noi siamo attaccati alla loro panchina e quindi ci "surriscaldiamo" di più :spiteful[1]:

Il WW è lontano, ma la temperatura era comunque alta....... :boxing[1]:;)

per me Valenti non sarebbe MAI entrato...e in quei 30 sec lo marcava Embololìcomesichiama, non riusciva proprio a girarsi....povero!!!

Era palesemente paralizzato dall'emozione e dalla fifa che coinvolgeva anche tutti i compagni.

Magari qualche minutino per lui e Marusic (facendo rifiatare Boscagin) avrebbero garantito un po' più di fiato nel finale. Con i se e con i ma non di conclude niente, ovviamente, e quindi il risultato, anche se un po' a fatica, da ragione a Bianchini...

Io ritengo che gli allenatori dovrebbero sempre fare così.

Se noi ci siamo messi in panca Amon-Ra è un nostro problema.

io invece ritengo, visto che c'è un regolamento in tal senso, che se l'allenatore entra in campo dovrebbe essere sanzionato con un fallo tecnico

Era palesemente paralizzato dall'emozione e dalla fifa che coinvolgeva anche tutti i compagni.

Magari qualche minutino per lui e Marusic (facendo rifiatare Boscagin) avrebbero garantito un po' più di fiato nel finale. Con i se e con i ma non di conclude niente, ovviamente, e quindi il risultato, anche se un po' a fatica, da ragione a Bianchini...

..che resta, tra le tante sbagliate, la cosa peggiore che potesse capitare a Varese.

Comunque non può essere più considerato un caso questi continui cali nei finali di partita...Napoli, che aveva il nostro stesso problema, con notevole decisionismo - a noi sconosciuto - cambiando il preparatore ha saputo ricostruire la stagione.

E' anche vero che Hunter e Pinkey in particolare sono stati oggetto di ripetuti cori razzisti e, se questi non giustificano il loro atteggiamento, sicuramente spiegano il loro "sovraeccitamento". Bravo comunque il loro allenatore a calmarli e ributtarli in campo più cattivi di prima.

Per tornare all'oggetto del thread, Pinkney è sicuramente una "bestia" difficle da gestire in senso agonistico, è bruttissimo da vedere (soprattutto per i collant che indossa), ma è un signor giocatore.

Mille volte meglio di un Melvin qualsiasi...

(Bianchini)..che resta, tra le tante sbagliate, la cosa peggiore che potesse capitare a Varese.

Resto convintissimo di questo, e temo per un suo "riciclo" come responsabile tecnico il prossimo anno.

Però ieri ha vinto e ha ragione lui...

Comunque non può essere più considerato un caso questi continui cali nei finali di partita...Napoli, che aveva il nostro stesso problema, con notevole decisionismo - a noi sconosciuto - cambiando il preparatore ha saputo ricostruire la stagione.

Ieri la situazione infortuni era oggettivamente pesante. Ma se Marusic e Valenti non si sfruttano per dare un po' di fiato ai titolari in situazioni come ieri, a che pro portarli in panca (e contrattualizzarli, credo, perlomeno nel primo caso?).

I cali sono stati spesso fisici (e qui ha sicuramente ragione), ma spesso anche mentali, con una palese paura di sbagliare. La stessa che ieri ha bloccato Holland sui liberi decisivi, per poi sbloccarsi e segnare cose quasi impossibili quando la partita sembrava essere nelle mani di Biella...

E' anche vero che Hunter e Pinkey in particolare sono stati oggetto di ripetuti cori razzisti e, se questi non giustificano il loro atteggiamento, sicuramente spiegano il loro "sovraeccitamento". Bravo comunque il loro allenatore a calmarli e ributtarli in campo più cattivi di prima.

Per tornare all'oggetto del thread, Pinkney è sicuramente una "bestia" difficle da gestire in senso agonistico, è bruttissimo da vedere (soprattutto per i collant che indossa), ma è un signor giocatore.

Mille volte meglio di un Melvin qualsiasi...

Al tempo Mark..... certi cori sono partiti dopo reiterate provacazioni provenienti dai giocatori in campo....