Jump to content

Recommended Posts

• Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Lasciamo perdere.

Secondo te "bianco di merda" è razzismo?

Per la società di oggi assolutamente no.. se ci fai caso, se viene aggredita una persona di colore da parte di italiani è razzismo, se invece delle persone di colore aggrediscono un italiano, no ^_^

Posted (edited)

Per la società di oggi assolutamente no.. se ci fai caso, se viene aggredita una persona di colore da parte di italiani è razzismo, se invece delle persone di colore aggrediscono un italiano, no ^_^

"Italiano" non è una razza (nonostante quel che dicono i greci). Anzi non è neppure un popolo, ma su questo argomento ci sarebbe da discutere ancora di più che sul razzismo.

Edited by bevila
Posted

"Italiano" non è una razza (nonostante quel che dicono i greci). Anzi non è neppure un popolo, ma su questo argomento ci sarebbe da discutere ancora di più che sul razzismo.

Posted (edited)

"Italiano" non è una razza (nonostante quel che dicono i greci).

L'italiano e' piu' che una razza.

L'italiano e' uno stallone.

Edited by Roberto
Posted

Il coro "Negro di m." da chiunque pronunciato a seguito di qualsiasi provocazione è inequivocabilmente razzista, alla stessa identica stregua dei versi animaleschi.

Evitiamo il "mirror climbing" per favore, chi lo ha cantato ha avuto il suo piccolo momento di goduria ariana domenica, ora almeno non pretenda di avere anche ragione.

P 2.0

hai perfettamente ragione, mi sono vergognato per loro....con tutto quello che gli si poteva urlare! pessima figura, davvero pessima!

Posted

A me spesso dicono "nero di merda", eppure sono pallido e cadaverico......... :angel::no:

E hanno ragione , calimero che non sei altro !

Posted (edited)

ho rivisto la partita su rete 55 e pinkney si è assolutamente meritato il tecnico, per fare 10 metri ci ha messo 40 sec!!!

gli è andata bene che l' arbitro non ha visto quanto rompeva i coglio''i al pubblico...

Edited by TARGATO VARESINO
Posted

ho rivisto la partita su rete 55 e pinkney si è assolutamente meritato il tecnico, per fare 10 metri ci ha messo 40 sec!!!

gli è andata bene che l' albitro non ha visto quanto rompeva i coglio''i al pubblico...

aRbitro

img_YNIQKV.jpg

aLbitri

4529-Galapagos-Albatros-0.jpg

:lol:

Posted (edited)

Lasciamo perdere.

Secondo te "bianco di merda" è razzismo?

se per bianco sta come bianco caucasico direi proprio di si. solitamente noi non ci si arrabbia perchè arrogati di millenaria superiorità che fa scivolare via l'epiteto.

e con questo lascio perdere pure io.

Edited by fachiro