Jump to content

Recommended Posts

Posted
Secondo me in A2 si prendono a botte per avere in squadra Passera e Boscagin...

Sono d'accordo.

Al momento quelli messi peggio siamo noi: chi dobbiamo picchiare perchè se li prendano entrambi?

• Replies 262
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Idee di GS:

Passera-X cambio esperto (un Busca o giù di lì)

X Usa creativo dal palleggio (ci devo ancora pensare, )-X italiano anche passaportato tiratore (azzardo un Migliori che costa poco ed ha mano calda)

Boscagin-Genovese

X Usa con gioco interno e piedi veloci (Killingsworth?)-Martinoni

Galanda-X comunitario (invento un Bougaieff già avuto da Ramagli a Biella).

Posted
Sono d'accordo.

Al momento quelli messi peggio siamo noi: chi dobbiamo picchiare perchè se li prendano entrambi?

Quando vuoi amico, sai che sono con te......ho già parlato col papi in caso di necessità vien anche lui, pur di levarceli dalle palle

Posted
Idee di GS:

Passera-X cambio esperto (un Busca o giù di lì)

X Usa creativo dal palleggio (ci devo ancora pensare, )-X italiano anche passaportato tiratore (azzardo un Migliori che costa poco ed ha mano calda)

Boscagin-Genovese

X Usa con gioco interno e piedi veloci (Killingsworth?)-Martinoni

Galanda-X comunitario (invento un Bougaieff già avuto da Ramagli a Biella).

io invertirei :

X PLAY ESPERTO-Passera cambio.....

e ovviamente boscagin titolare nun mi garba come dicono in tuscania...

tornando a galanda nell'intervista che ha rilasciato a radionews mi era parso di capire che sia lui che la società hanno un rapporto abbastanza libero da vincoli etc..se lui vuole andare puo' andare , se lo vogliono cedere lo cedono.

voi forse conoscerete meglio di me la sua situazione contrattuale.....

Posted
I dubbi sono ragionevoli, reali e non esagerati a mio avviso.partendo da quelli il resto viene da sè....io non li metterei in quintetto base...mi vengono i birividi solo a pensarci.quello che hanno fatto vedere quest'anno mi è bastato.rivederli titolari da ottobre mi far star male.mi passa la voglia di fare l'abbonamento.qui stiamo sottavalutando il campionato di legadue.

in A2 passera e boscagin devono essere titolari, poche balle. forse loro sono il minore dei problemi, i problemi veri sono i gli altri giocatori, sperando che gek decida in fretta se andarseno o no.

io non penso di sbagliarmi, poi il campo farà da giudice..

Posted
Ricordo che vi è gggente che ne darà 600 a Mancinelli, 550 a Bulleri e 500 a Gigli.

Dunque?

anche 350 a Radulovic, che però tiene 30 minuti senza la tenda ad ossigeno.

Posted
...

Non capisco che utilità ci sia nel mandare gek fuori ruolo difensivamente, costringendolo a rincorrere la gente sui p&r, solo perchè ...

Concordo su qs.

Ripeto, dipende dalla squadra che si predisporrà: evitare assolutamente qs.eventualità, a meno che non si faccia a ragion veduta per alcuni minuti.

Come 6° uomo, per es., non succederebbe se non in rare situazioni e sotto controllo.

Posted
Tendenzialmente no, ma l'idea di base è, prima di dismettere quello che si ha in casa e che ha indiscusso valore tecnico ed extra-tecnco, bisogna prima trovare alternative valide.

Quindi?

QCQ

Posted (edited)
Di getto direi che dipende dal valore dei due extras, come sempre.

Exactly. Mi preoccuperei principalmente di qs. ...

... (detto con nonchalance) ...

:lol: :lol: :lol::lol: :lol:

...dai, che su qs. schermi ed in qs. pagine forumistiche alimento sempre flames che partono* da stralci dei Tuoi articoli...non Te la prendere! :lol::lol:

*anche se non ne hai assolutamente bisogno, ehh...sottolineo a scanso di equivoci...

Edited by Silver Surfer
Posted
Per me, e sottolineo per me.

X Usa-Martinoni da 4.

Galanda-X comunitario che cambia il 4 e il 5. Meglio ancora se il 4 X Usa può giocare qualche minuto da 5.

..quindi Jack 1° cambio dei lunghi...6° uomo... :lol:

Posted
in A2 passera e boscagin devono essere titolari, poche balle. forse loro sono il minore dei problemi, i problemi veri sono i gli altri giocatori, sperando che gek decida in fretta se andarseno o no.

io non penso di sbagliarmi, poi il campo farà da giudice..

Dio ce ne scampi

Guest Paul The Rock
Posted

Secondo me uno tra Passera e Boscagin andrà in quintetto e in base a questo ed alle scelte di Galanda si dovrà decidere il quintetto. Perché avendo solo due stranieri è dura gestire i ruoli. Comunque dobbiamo pensare che ci mancano almeno 3/5 del quintetto base (se resta Galanda) perchè abbiamo sotto contratto tanti panchinari, ma pochi titolari.

Posted (edited)
Da Pesaro dicono che la permanenza di Podestà non è più così certa...driinn driiinnn...gli facciamo una telefonatina?

L'ho visto 2 volte e mi è bastato........no dai perchè...uffi...abbiamo già Boscagin e Passera :angry::lol:

Edited by Il Briatore Delle Prealpi
Posted
L'ho visto 2 volte e mi è bastato........no dai perchè...uffi...abbiamo già Boscagin e Passera :angry::lol:

'sto pesce...Podestà ha un po' di promozioni in bacheca, tutte acquisite giocando alla grande le gare decisive.

Lavora come un mulo, difende x tre e fa spogliatoio vero...non solo sulle colonne dei quotidiani.