Jump to content

In proiezione 2008-2009

Recommended Posts

Il finale di stagione di Boscagin fa ben sperare ....

Lloreda è da confermare? magari in coppia con Galanda.

Passera, pur con tutti i suoi limiti, per la A2 credo possa reggere, magari affiancato da un 1-2 americano.

Stop, credo che l'operazione riciclaggio si debba fermare a questi nomi.

• Replies 262
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Passera, pur con tutti i suoi limiti, per la A2 credo possa reggere, magari affiancato da un 1-2 americano.

skelin ha detto che vorrebbe rimanere e i medici han detto che sta recuperando ottimamente...

skelin ha detto che vorrebbe rimanere e i medici han detto che sta recuperando ottimamente...

Tra Skelin e Galanda, uno è di troppo.

Per la A2 penso che un lungo statico come Skelin non sia propriamente l'ideale.

Tra Skelin e Galanda, uno è di troppo.

Per la A2 penso che un lungo statico come Skelin non sia propriamente l'ideale.

Tieni conto che per la media dell'A2 sarebbe statico già Galanda...

Un 1-2 americano vorrebbe dire mettere in panca a turno Passera o Boscagin e trovare un 3 italiano (difficile e costoso) o comunitario (meno difficile ma vorrebbe dire scartare Pietras).

LLoreda è un buon rimbalzista (e chi lo sposta?) e un discreto attaccante. Ma in difesa non mi sembra irresistibile.

Galanda non ha ancora sciolto le sue riserve, perlomeno non pubblicamente, spero che la società sappia già cosa fare perchè la sua partenza/permanenza condiziona pesantemente il mercato e partire in ritardo per soddisfare lui potrebbe essere poi fatale.

Ma sono sicuro che dopo l'ultima di campionato Cecco & Max saranno già belli e pronti a presentarci la squadra del futuro.

Skelin poteva essere utile con uno straniero in più. Così non può restare con Galanda e sarebbe difficile trovare un lungo in grado di coprirne la staticità difensiva (se metti nel conto che Passera abbocca alle finte di sopracciglio e Boscagin, per quanto volenteroso, non è proprio atletico e rapido) per poterlo poi sfruttare come si deve dall'altra parte del campo. E' pure vero che uno come Maggioli in questa stagione sta facendo faville...

Lloreda

Galanda

Beck

Boscagin

Passera

Pietras

x

Marusic

x

x

Un 1-2 americano vorrebbe dire mettere in panca a turno Passera o Boscagin e trovare un 3 italiano (difficile e costoso) o comunitario (meno difficile ma vorrebbe dire scartare Pietras).

LLoreda è un buon rimbalzista (e chi lo sposta?) e un discreto attaccante. Ma in difesa non mi sembra irresistibile.

Galanda non ha ancora sciolto le sue riserve, perlomeno non pubblicamente, spero che la società sappia già cosa fare perchè la sua partenza/permanenza condiziona pesantemente il mercato e partire in ritardo per soddisfare lui potrebbe essere poi fatale.

Ma sono sicuro che dopo l'ultima di campionato Cecco & Max saranno già belli e pronti a presentarci la squadra del futuro.

Guarda che come la rigiri con 2 visti + 1 comunitario, la coperta è sempre corta .... se rinunci ad un play-guardia extracomunitario, devi comunque trovare qualcuno da affiancare a Passera e anche di un certo livello e quindi come dici tu difficile e costoso ....

Penso sia più facile trovare un'ala comunitaria.

Domanda agli esperti: quanti passaportati italiani è possibile tesserare?

Guarda che come la rigiri con 2 visti + 1 comunitario, la coperta è sempre corta .... se rinunci ad un play-guardia extracomunitario, devi comunque trovare qualcuno da affiancare a Passera e anche di un certo livello e quindi come dici tu difficile e costoso ....

1

1 passaportato, 1 comunitario, 2 extra...

Le idee ci sono sia per il passaportato, che per il comunitario, un pò meno per i due extra...l'importante è che non si perda tempo dietro fantomatici progetti.

Come comunitario abbiamo sotto contratto (con cifre a salire...) Pietras.

Sicuramente con lo "spauracchio" del cambio delle regole molti passaportati sono in scadenza di contratto (a inizio stagione si prospettava una drastica riduzione del loro numero che poi in A1 non ci sarà), però credo che sia importante muoversi in fretta, altrimenti restano solo gli avanzi...

E tutto dipende da Galanda.

Ma sono sicuro che Cecco & Max non si lasceranno scappare la possibilità di operare sul mercato prima di molte altre squadre, ancora incerte sul loro destino...

beh, io ti dico 1 nome: maggioli. lui è un lungo atletico e veloce??? secondo me skelin potrebbe andare in A2 , sempre che gek se ne vada.....

dedicato a Silver:

[b]MAGGIOLI MAGGIOLI MAGGIOLI[/b]

Guest Paul The Rock
Lloreda

Galanda

Beck

Boscagin

Passera

Pietras

x

Marusic

x

x

Beck non è più nostro, quindi....

beh, io ti dico 1 nome: maggioli. lui è un lungo atletico e veloce??? secondo me skelin potrebbe andare in A2 , sempre che gek se ne vada.....

Se Maggioli ha spaccato anche Skelin può far faville, però come detto con 2 extra e un comunitario dobbiamo pensare bene a cosa prendere. E logicamente molto dipenderà da Galanda. Se Gek rimanesse gli stranieri potrebbero essere il play e l'ala, altrimenti uno dei due mi sa che sarà sicuramente il centro (Skelin o chi per lui). In tal senso ci sarà da valutare se Passera e/o Boscagin valgono un posto da titolare: se il centro fosse straniero si potrebbe puntare su un'ala extra e mettere Passera titolare (come fece a Soresina). Però sino a quando non si saprà di Galanda questi sono tutti voli pindarici...

In pratica confermeresti quasi in toto gli artefici della retrocessione?

In panca Mrsico o Bianchini?

non sono questi gli artefici della retrocessione..... ma propio nessuno..... oppure vuoi che galanda faccia 25 punti per gara conditi da 15 rimbalzi e 9 assist? boscagin non mi sembra colpevole, passera il suo onesto campionato l' ha fatto, beck peccava solo in difesa, lloreda l' unico insieme a skelin veramente azzeccato.

non sono questi gli artefici della retrocessione..... ma propio nessuno..... oppure vuoi che galanda faccia 25 punti per gara conditi da 15 rimbalzi e 9 assist? boscagin non mi sembra colpevole, passera il suo onesto campionato l' ha fatto, beck peccava solo in difesa, lloreda l' unico insieme a skelin veramente azzeccato.

Scusa

Allora chi sarebbero gli artefici della retrocessione....i pulisci parquet o il magazziniere?

Ammesso e non concesso che Jack/Gek rimanga: non ripetiamo l'errore di proporci con una batteria lunghi lenta&statica nonchè poco atletica. A qs.punto necessiterebbe un 5/4 con caratteristiche per lo meno complementari a quelle del futuro neo-papà.

Nel caso, penserei poi ad una guardia in grado di esprimersi alla bisogna in 1 con calma e carisma, alla Tyrone Ellis per intenderci: ovvero di uno che potrebbe giocare al fianco di Passera, oppure in Sua sostituzione ove diventi necessario.

Scusa

Allora chi sarebbero gli artefici della retrocessione....i pulisci parquet o il magazziniere?

melvin hodge brown hafnar capin e l' inesperienza di mrsic. molti se ne sono andati ma era troppo tardi...

poi comunque se uno è pippa non è colpa sua se lo scelgono per giocare in A, son deficienti quelli che lo scelgono!!!

Prossima stagione ??

Passera e Bosca perchè già con contratto e italici.......

Nessun altro del roster attuale, panca e dirigenza compresa.

Che poi non sarebbe altro che la volontà annunciata dal presidente in data 18-1-2008 !

2 Extra FORTI, ma forti davvero !! Basta pecore morte o cani malati........

...dulcis in fundo, un paly italico, IL PLAY italico......... ^_^

Edited by ROOSTERS99