sertar Posted April 29, 2008 Posted April 29, 2008 E vabbuò nelle pause devo pur passare il tempo...che sia Stanic Collins o vattelapesca, non vorrei propormi in 4 nella fase offensiva, considerato pure che il nostro non pare dotato di partcolare fosforo che limiterebbe le controindicazioni.
ROOSTERS99 Posted April 29, 2008 Posted April 29, 2008 Mi piace qui citare il Pigio sulla pecora morta : ".... Dio ci scampi da Marcus Melvin, una delle "tombe" di Varese, nonostante un contratto ancora aperto. L’americano, inespressivo e triste, non poteva circolare fra gli atletici lunghi del campionato. " QCQ!
sertar Posted April 29, 2008 Posted April 29, 2008 Peraltro l'unico giocatore con contratto pluriennale richiestoci anche durante la stagione...richieste di prestito a parte.
joe Posted April 29, 2008 Posted April 29, 2008 Peraltro l'unico giocatore con contratto pluriennale richiestoci anche durante la stagione...richieste di prestito a parte.
Guest Posted April 29, 2008 Posted April 29, 2008 Peraltro l'unico giocatore con contratto pluriennale richiestoci anche durante la stagione...richieste di prestito a parte. Richiesto in LegAdue, va detto. E comunque that's not true. Galanda ha avuto offerte in Italia ed all'estero (Girona). Passera e Boscagin hanno avuto richieste dall'A1 e dalla LegAdue. Anche De Pol ha avuto offerte (da Pavia). Gli italiani hanno sempre mercato.
MarkBuford Posted April 29, 2008 Posted April 29, 2008 Peraltro l'unico giocatore con contratto pluriennale richiestoci anche durante la stagione...richieste di prestito a parte. Ma l'ha chiesto qualche squadra di basket o un allevamento di pecore?
alberto Posted April 29, 2008 Posted April 29, 2008 sono convinto che galanda sia dannoso in spogliatoio quanto de pol. e se è vero che in lega2 corrono come dite voi, non serve a una mazza: rompe i coglioni all'allenatore, rompe i coglioni ai compagni, non ha fiato=non difende, non ha fiato=attacca finché sta in piedi(per poco). scusate se sono troppo diretto, ma oggi va così. se mi spiegate che ho torto, posso cambiare idea.
Silver Surfer Posted April 29, 2008 Posted April 29, 2008 -Leasir style on- Ti sbagli -Leasir style off :lol:
alberto Posted April 29, 2008 Posted April 29, 2008 -Leasir style on-Ti sbagli -Leasir style off :lol: argomenta...
Leasir Posted April 29, 2008 Posted April 29, 2008 (edited) argomenta... ennò, altrimenti non sarebbe Leasir style Edited April 29, 2008 by Leasir
Giulio Posted April 29, 2008 Posted April 29, 2008 sono convinto che galanda sia dannoso in spogliatoio quanto de pol. e se è vero che in lega2 corrono come dite voi, non serve a una mazza: rompe i coglioni all'allenatore, rompe i coglioni ai compagni, non ha fiato=non difende, non ha fiato=attacca finché sta in piedi(per poco).scusate se sono troppo diretto, ma oggi va così. se mi spiegate che ho torto, posso cambiare idea. Il danno maggiore, spalmamento escluso, è spiegare all brotha di turno, che metterebbe il ventello in 35 minuti minuti medi, perchè quel pennellone bianco a fine carriera, con 15 minutini d'autonomia, dovrebbe guadagnare il doppio di lui. Ovviamente, l'agente scaltro si sarebbe adeguato prima, chiedendo l'ingaggio categoria Galanda.
alberto Posted April 29, 2008 Posted April 29, 2008 Il danno maggiore, spalmamento escluso, è spiegare all brotha di turno, che metterebbe il ventello in 35 minuti minuti medi, perchè quel pennellone bianco a fine carriera, con 15 minutini d'autonomia, dovrebbe guadagnare il doppio di lui.Ovviamente, l'agente scaltro si sarebbe adeguato prima, chiedendo l'ingaggio categoria Galanda. perfetto. quindi rompe i coglioni anche al budget. via!!
corny Posted April 29, 2008 Author Posted April 29, 2008 Il danno maggiore, spalmamento escluso, è spiegare all brotha di turno, che metterebbe il ventello in 35 minuti minuti medi, perchè quel pennellone bianco a fine carriera, con 15 minutini d'autonomia, dovrebbe guadagnare il doppio di lui.Ovviamente, l'agente scaltro si sarebbe adeguato prima, chiedendo l'ingaggio categoria Galanda. E' pur vero che Galanda in A2 potrebbe avere il ventello assicurato .......
MarkBuford Posted April 29, 2008 Posted April 29, 2008 Il danno maggiore, spalmamento escluso, è spiegare all brotha di turno, che metterebbe il ventello in 35 minuti minuti medi, perchè quel pennellone bianco a fine carriera, con 15 minutini d'autonomia, dovrebbe guadagnare il doppio di lui.Ovviamente, l'agente scaltro si sarebbe adeguato prima, chiedendo l'ingaggio categoria Galanda. Oddio, lo stesso discorso lo potrebbero fare per Boscagin che non è pennellone e che ha più autonomia ma combina decisamente meno. Se lui guadagna 150K euro, quanto dovrebbe chiedere un USA? Fortuna che c'è il dollaro debole!
Giulio Posted April 29, 2008 Posted April 29, 2008 Oddio, lo stesso discorso lo potrebbero fare per Boscagin che non è pennellone e che ha più autonomia ma combina decisamente meno.Se lui guadagna 150K euro, quanto dovrebbe chiedere un USA? Fortuna che c'è il dollaro debole! Certo. Infatti il discorso è legato al budget complessivo. E' chiaro, però, che quello che fa da riferimento è l'ingaggio "di punta", che attesta le possibilità di spesa.
davide Posted April 29, 2008 Posted April 29, 2008 Soldi con i quali, se sei bravo, ti prendi due esterni che in legadue fanno la differenza. E' bene ricordarlo..... è qui il problema...
MCGRADY Posted April 30, 2008 Posted April 30, 2008 1 passaportato, 1 comunitario, 2 extra...Le idee ci sono sia per il passaportato, che per il comunitario, un pò meno per i due extra...l'importante è che non si perda tempo dietro fantomatici progetti. io aspetterei fine agosto per vedere se holland si libera
davide Posted May 1, 2008 Posted May 1, 2008 Avere i soldi o esser bravo? i soldi, paradossalmente, quest'anno non sono mancati. è mancato tutto il resto....
Il Briatore Delle Prealpi Posted May 1, 2008 Posted May 1, 2008 Continuo a pensare al giocatore che può affiancare Galanda.......perchè mi viene in mente solo mr. 0/2 ai liberi Howell?
alberto Posted May 1, 2008 Posted May 1, 2008 Continuo a pensare al giocatore che può affiancare Galanda.......perchè mi viene in mente solo mr. 0/2 ai liberi Howell? a me viene in mente anche de pol mentre si levano dalle palle tenendosi sottobraccio...
Il Briatore Delle Prealpi Posted May 1, 2008 Posted May 1, 2008 a me viene in mente anche de pol mentre si levano dalle palle tenendosi sottobraccio... Ahahah ma tranquillo che il Rolandone è a fare i playoff col Poz Caso mai Melvin e De Pol sottobraccio potrebbe esser cosa sensata....anche se......De Pol in A2 mah...potrebbe servire...
alberto Posted May 1, 2008 Posted May 1, 2008 Ahahah ma tranquillo che il Rolandone è a fare i playoff col Poz Caso mai Melvin e De Pol sottobraccio potrebbe esser cosa sensata....anche se......De Pol in A2 mah...potrebbe servire... il campionato scorso dice che anche melvin in legadue può servire, magari più di de pol. e non è detto che ramagli non possa fargli lo stesso effetto di lardo. ecco, forse è per quello che quest'anno ne aveva così tanto addosso: per ricordo...
Il Briatore Delle Prealpi Posted May 1, 2008 Posted May 1, 2008 Sto vedendo il roster di Rieti dello scorso anno.... Bonora Prato Rosselli Cittadini Feliciangeli Halliwell Rizzo Melvin Mian Verginella Smith Possiamo far di meglio dai... Comunque il vecchiaccio di Mian come cambio non sarebbe male.....da 3 la sa mettere..... Una roba così (chiedo a Giesse perchè io di A2 seguo zero....) Passera - Busca Whiting - Genovese Boscagin - Mian Davison - De Pol (Martinoni) Galanda - Pietras fa schifo?
Recommended Posts