Jump to content

Recommended Posts

Posted
Sto vedendo il roster di Rieti dello scorso anno....

Bonora

Prato

Rosselli

Cittadini

Feliciangeli

Halliwell

Rizzo

Melvin

Mian

Verginella

Smith

Possiamo far di meglio dai...

Comunque il vecchiaccio di Mian come cambio non sarebbe male.....da 3 la sa mettere.....

Una roba così (chiedo a Giesse perchè io di A2 seguo zero....)

Passera - Busca

Whiting - Genovese

Boscagin - Mian

Davison - De Pol (Martinoni)

Galanda - Pietras

fa schifo?

Per la B1 è perfetta

• Replies 262
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Sto vedendo il roster di Rieti dello scorso anno....

Bonora

Prato

Rosselli

Cittadini

Feliciangeli

Halliwell

Rizzo

Melvin

Mian

Verginella

Smith

Possiamo far di meglio dai...

Comunque il vecchiaccio di Mian come cambio non sarebbe male.....da 3 la sa mettere.....

Una roba così (chiedo a Giesse perchè io di A2 seguo zero....)

Passera - Busca

Whiting - Genovese

Boscagin - Mian

Davison - De Pol (Martinoni)

Galanda - Pietras

fa schifo?

Punto 1: Joe Troy Smith non è esattamente un cane malato...

Punto 2: neppure Mian, Bonora, Prato ed Helliwell lo sono per la LegAdue.

Punto 3: Whiting e Davison? Dàààài...

Posted

A me piace parecchio David Moss. Forse non ha molto tiro da fuori, è un po' incostante, ma in A2 ha fatto parecchio bene, migliorandosi abbastanza. Mi sembra anche un giocatore da Ramagli.

Posted
A me piace parecchio David Moss. Forse non ha molto tiro da fuori, è un po' incostante, ma in A2 ha fatto parecchio bene, migliorandosi abbastanza. Mi sembra anche un giocatore da Ramagli.

E' un 3 più, mi sembra invece che si cerchi un 2 meno...

Posted
E' un 3 più, mi sembra invece che si cerchi un 2 meno...

Beh sì, 3 tutta la vita, con potenziale soluzione tattica in 4.

Lo consideravo in relazione alla potenziale conferma di Boscagin come guardia titolare.....

Posted
Mi sa tanto che giocherà da 3 il Bosca

E da una parte è meglio così...

Mi è venuto lo squarauss fulminante.............................................

Posted
Mi è venuto lo squarauss fulminante.............................................

Non mi rubare le battute

Posted

Angelico, Cotani davanti a un bivio: "Se mi vogliono, io resto a Biella a vita"

06/05/2008 10:06

- Eco di Biella -

Fra poco più di un mese Simone Cotani si troverà di fronte ad un possibile bivio. La società potrebbe decidere di avvalersi di una clausola di uscita e quindi liberare l’ala romana, prima della scadenza del contratto, tra un anno. E’ solo uno dei possibili scenari, anche perché allo stato attuale delle cose, non è dato sapere con certezza nemmeno da chi sarà formato lo staff dirigenziale. Assodato chi sarà a costruire la prossima Angelico, si inizierà a parlare di tesseramenti. In questo quadro generale Simone Cotani rimarca la sua incondizionata voglia di rimanere a Biella a vita.

Non è stato un campionato facile: un girone di andata super e un ritorno, dopo la Final Eight di Coppa, che ha lasciato qualche desiderio inespresso.

«Dovendo fare un bilancio non dimenticherei che abbiamo raggiunto la salvezza con largo anticipo e siamo stati bravissimi a giocarci una semifinale di Coppa Italia: sono tutte cose guadagnate e conquistate con merito. Poi c’è stato un calo che non si spiega facilmente».

Alcune malelingue dicono che lo spogliatoio non fosse in perfetta sintonia. E’ così?

«Questo non è assolutamente vero. Il gruppo è sempre stato unito. E’ invece una realtà il fatto che fossimo una squadra molto giovane, nel bene e nel male».

Quest’anno per lei è stata una stagione piuttosto travagliata, iniziata con allenamenti differenziati e condizionata poi da un minutaggio non eccessivo. Come la giudica?

«Ritengo di aver fatto ciò che mi era stato chiesto di fare. Ho sempre accettato con tranquillità le decisioni dell’allenatore. Ho giocato forse un po’ meno, ma per un numero di minuti consecutivo maggiore: è meglio giocare otto minuti di fila che fare tanti ingressi da due minuti»

Dunque nessuna ruggine con coach Bechi?

«Assolutamente no, quest’anno lui si è dimostrato molto disponibile nei miei confronti ed io ho cercato di fare ciò che mi ha chiesto. Se qualche incomprensione c’è stata appartiene al passato remoto, non a quest’anno».

La preoccupa la possibilità di dover lasciare Biella?

«Io giocherei qui fino alla fine della carriera, questo si sa. Amo questa squadra. Sono fiducioso e aspetto con calma».

Il suo attaccamento alla maglia arriverebbe anche al punto di ridiscutere le condizioni contrattuali?

«Spetta a Biella fare la sua offerta. Io credo che ci sia la possibilità di discuterne, anche se per me è importante pensare al mio futuro».

F.ce.

Cotani a Varese in A2? Non certo un giocatore di talento, ma tanta grinta al servizio della squadra. A me, questo combattente, non è mai dispiaciuto, resta solo il dubbio delle condizioni fisiche sempre in bilico...

Posted
Angelico, Cotani davanti a un bivio: "Se mi vogliono, io resto a Biella a vita"

06/05/2008 10:06

- Eco di Biella -

Fra poco più di un mese Simone Cotani si troverà di fronte ad un possibile bivio. La società potrebbe decidere di avvalersi di una clausola di uscita e quindi liberare l’ala romana, prima della scadenza del contratto, tra un anno. E’ solo uno dei possibili scenari, anche perché allo stato attuale delle cose, non è dato sapere con certezza nemmeno da chi sarà formato lo staff dirigenziale. Assodato chi sarà a costruire la prossima Angelico, si inizierà a parlare di tesseramenti. In questo quadro generale Simone Cotani rimarca la sua incondizionata voglia di rimanere a Biella a vita.

Non è stato un campionato facile: un girone di andata super e un ritorno, dopo la Final Eight di Coppa, che ha lasciato qualche desiderio inespresso.

«Dovendo fare un bilancio non dimenticherei che abbiamo raggiunto la salvezza con largo anticipo e siamo stati bravissimi a giocarci una semifinale di Coppa Italia: sono tutte cose guadagnate e conquistate con merito. Poi c’è stato un calo che non si spiega facilmente».

Alcune malelingue dicono che lo spogliatoio non fosse in perfetta sintonia. E’ così?

«Questo non è assolutamente vero. Il gruppo è sempre stato unito. E’ invece una realtà il fatto che fossimo una squadra molto giovane, nel bene e nel male».

Quest’anno per lei è stata una stagione piuttosto travagliata, iniziata con allenamenti differenziati e condizionata poi da un minutaggio non eccessivo. Come la giudica?

«Ritengo di aver fatto ciò che mi era stato chiesto di fare. Ho sempre accettato con tranquillità le decisioni dell’allenatore. Ho giocato forse un po’ meno, ma per un numero di minuti consecutivo maggiore: è meglio giocare otto minuti di fila che fare tanti ingressi da due minuti»

Dunque nessuna ruggine con coach Bechi?

«Assolutamente no, quest’anno lui si è dimostrato molto disponibile nei miei confronti ed io ho cercato di fare ciò che mi ha chiesto. Se qualche incomprensione c’è stata appartiene al passato remoto, non a quest’anno».

La preoccupa la possibilità di dover lasciare Biella?

«Io giocherei qui fino alla fine della carriera, questo si sa. Amo questa squadra. Sono fiducioso e aspetto con calma».

Il suo attaccamento alla maglia arriverebbe anche al punto di ridiscutere le condizioni contrattuali?

«Spetta a Biella fare la sua offerta. Io credo che ci sia la possibilità di discuterne, anche se per me è importante pensare al mio futuro».

F.ce.

Cotani a Varese in A2? Non certo un giocatore di talento, ma tanta grinta al servizio della squadra. A me, questo combattente, non è mai dispiaciuto, resta solo il dubbio delle condizioni fisiche sempre in bilico...

Domanda 1: ruolo del giocatore in oggetto?

Domanda 2: la casa si costruisce dalle fondamenta (conferme più scelta del ruolo dove inserire gli americani), perchè cercare una pianta ornamentale da giardino prima di aver iniziato a scavare?

Posted
Non certo un giocatore di talento, ma tanta grinta al servizio della squadra.

Descrizione adeguatissima anche al duo Passera-Boscagin.

Non sarebbe ora di cominciare a iniettare anche un po' di talento?

(Poi, come direbbe Giesse, neppure Cotani è un cane malato per la legadue)

Posted

Nulla di nuovo sul fronte Ramagli?

Posted
Domanda 1: ruolo del giocatore in oggetto?

Domanda 2: la casa si costruisce dalle fondamenta (conferme più scelta del ruolo dove inserire gli americani), perchè cercare una pianta ornamentale da giardino prima di aver iniziato a scavare?

Beh per le fondamenta ho già proposto David Moss... :sweat::rolleyes:

Purtroppo non conosco così bene il sotto-mercato USA a cui possiamo presumibilmente approcciarci per un acquisto di talento, per cui mi limito a proporre (per discuterne fra di noi.........) qualche nome che conosco e che può essere "avvicinabile" ...

Posted (edited)

"Sulla società blablabla che poi sarebbe la gloriosa Cagiva greverebbero 4mln di € di debiti con blablabla (ente che non ricordo più)"

Rete55

mi pare di aver sentito così ma ero di corsa...Cagiva=CMC?

Edited by Il Briatore Delle Prealpi
Posted
"Sulla società blablabla che poi sarebbe la gloriosa Cagiva greverebbero 4mln di € di debiti con blablabla (ente che non ricordo più)"

Rete55

mi pare di aver sentito così ma ero di corsa...Cagiva=CMC?

Non ho sentito il TG, ma la Cagiva è del fratello del sciur Gianfranco.

Posted
Non ho sentito il TG, ma la Cagiva è del fratello del sciur Gianfranco.

Credo che Cagiva non sia più in mani italiane da un pezzo ......

Guest Paul The Rock
Posted
Credo che Cagiva non sia più in mani italiane da un pezzo ......

Già, dovrebbe esserci sempre lui in ballo ma non è più sua ma credo faccia parte del gruppo Malese Proton.

Posted
Già, dovrebbe esserci sempre lui in ballo ma non è più sua ma credo faccia parte del gruppo Malese Proton.

è già un passo oltre.

la proton ha mollato il colpo tempo fa, quando hanno sostituito il super manager galattico che aveva voluto a tutti i costi accaparrarsi la mv.

ricordo vagamente cordate bancarie che sostituivano i malesi e cose del genere.

recentemente hanno venduto marchio e impianti relativi alla produzione huskvarna alla bmw.

comunque, sia chiaro che non ha nulla a che vedere con la pallacanestro varese.