Guest Paul The Rock Posted November 24, 2009 Posted November 24, 2009 (edited) Tratto dalla rete "Napoli è sempre a caccia di un play valido. L'ultima idea si chiama Travis Best. La Martos ha fatto una proposta ragionevole al 37enne ex-Avellino e probabilmente "il migliore",che aveva deciso di appendere le scarpette al chiodo, potrebbe dire sì e iniziare da subito ad allenarsi con i suoi nuovi compagni." Edited November 24, 2009 by Paul The Rock
joe Posted November 24, 2009 Posted November 24, 2009 Tratto dalla rete"Napoli è sempre a caccia di un play valido. L'ultima idea si chiama Travis Best. La Martos ha fatto una proposta ragionevole al 37enne ex-Avellino e probabilmente "il migliore",che aveva deciso di appendere le scarpette al chiodo, potrebbe dire sì e iniziare da subito ad allenarsi con i suoi nuovi compagni." sempre più timoroso che contro di noi questi si sveglino...
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 24, 2009 Posted November 24, 2009 sempre più timoroso che contro di noi questi si sveglino... Beh, sulla carta, ora hanno una squadra decente...
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 25, 2009 Posted November 25, 2009 Bonzi Wells ai Capitanes de Arecibo
MarkBuford Posted November 25, 2009 Posted November 25, 2009 Beh, sulla carta, ora hanno una squadra decente... Peccato che si giochi sul legno. E la carta che conta è la cartamoneta...
IL TEO Posted November 25, 2009 Posted November 25, 2009 Guardia giovane ed interessante?Jerel McNeal a Mons. Appena firmato. Pooh Jeter, da un paio di stagioni in Europa, a Gerusalemme. jeter visto ieri in hapoel - siaulai ma non mi ha impressionato particolarmente... l'hapoel sembrava una squadra italiana..piena di americani...
joe Posted November 25, 2009 Posted November 25, 2009 C'entra na mazza, ma aprire un topic apposta mi sembrava esagerato.Avete visto il nuovo sito ufficiale? La grafica non è male. ma solo io non riesco ad eccedere alla fotogallery?
ROOSTERS99 Posted November 26, 2009 Posted November 26, 2009 Tratto dalla rete"Napoli è sempre a caccia di un play valido. L'ultima idea si chiama Travis Best. La Martos ha fatto una proposta ragionevole al 37enne ex-Avellino e probabilmente "il migliore",che aveva deciso di appendere le scarpette al chiodo, potrebbe dire sì e iniziare da subito ad allenarsi con i suoi nuovi compagni." Ma, io ce l' avrei un' idea per un "play" da offrire loro.......
tricky Posted November 26, 2009 Posted November 26, 2009 ma solo io non riesco ad eccedere alla fotogallery? Non sei l'unico. Il nuovo sito sul mio pc è tutto sballato
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 26, 2009 Posted November 26, 2009 Intanto pare fatta per Best a Napoli
Maurizio Posted November 26, 2009 Posted November 26, 2009 ma solo io non riesco ad eccedere alla fotogallery? Non sei l'unico. Il nuovo sito sul mio pc è tutto sballato Così imparate a criticare Passera....
tricky Posted November 26, 2009 Posted November 26, 2009 Così imparate a criticare Passera.... Con gli occhi ti ritrovi nella foto, ora capisco se vedi Passera giocare bene e lo difendi
Maurizio Posted November 26, 2009 Posted November 26, 2009 Con gli occhi ti ritrovi nella foto, ora capisco se vedi Passera giocare bene e lo difendi DEvo difenderlo, al Sacro Monte ha offerto una coca a mio figlio.
alberto Posted November 26, 2009 Posted November 26, 2009 DEvo difenderlo, al Sacro Monte ha offerto coca a mio figlio. ah, cessione di stupefacenti a minorenne con l'assenso del genitore... ce n'è per tutti i gusti...
Maurizio Posted November 26, 2009 Posted November 26, 2009 ah, cessione di stupefacenti a minorenne con l'assenso del genitore...ce n'è per tutti i gusti... ......
rob Posted December 2, 2009 Posted December 2, 2009 La Benetton Basket Treviso comunica di aver risolto in data odierna il rapporto contrattuale con il giocatore statunitense Cartier Martin. Il giocatore oggi è ripartito per gli USA.
MarkBuford Posted December 2, 2009 Posted December 2, 2009 La Benetton Basket Treviso comunica di aver risolto in data odierna il rapporto contrattuale con il giocatore statunitense Cartier Martin. Il giocatore oggi è ripartito per gli USA. Complimenti a Sertar che aveva previsto il taglio già all'annuncio dell'ingaggio!
Silver Surfer Posted December 3, 2009 Author Posted December 3, 2009 Derrick Coleman firma con Biella
Guest Stewe Posted December 3, 2009 Posted December 3, 2009 Silver, amico mio. Stai raggiungendo livelli di bollitura degni di Fabio Cannavaro. Biella ha firmato Dominique Coleman Da non confondere con Derrick Coleman Gary Coleman Ronnie The King Coleman
seth Posted December 3, 2009 Posted December 3, 2009 Grande Arnold!!! Silver, amico mio.Stai raggiungendo livelli di bollitura degni di Fabio Cannavaro. Biella ha firmato Dominique Coleman Da non confondere con Derrick Coleman Gary Coleman Ronnie The King Coleman
Franz#12 Posted December 3, 2009 Posted December 3, 2009 Silver, amico mio.Stai raggiungendo livelli di bollitura degni di Fabio Cannavaro. Biella ha firmato Dominique Coleman Da non confondere con Derrick Coleman Gary Coleman Ronnie The King Coleman SILVEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRR Stavo per fare l'abbonamento a Biella dopo aver letto il tuo post!!!!!!
Silver Surfer Posted December 3, 2009 Author Posted December 3, 2009 (edited) Orca miseria...vero! Beh, diciamo che non amo particolarmente quella squadra, e allora la mia attenzione non era granchè alta... ... ...no, ehhh...? :sick: Edited December 3, 2009 by Silver Surfer
bevila Posted December 3, 2009 Posted December 3, 2009 (edited) Silver, amico mio.Stai raggiungendo livelli di bollitura degni di Fabio Cannavaro. Biella ha firmato Dominique Coleman Da non confondere con Derrick Coleman Gary Coleman Ronnie The King Coleman e neanche con questi: Benjamin Coleman, cestista statunitense Catherine G. Coleman, astronauta statunitense E.C. Coleman jr., cestista statunitense Frank J. Coleman, attore statunitense George Coleman, sassofonista jazz statunitense Jack Coleman, attore e sceneggiatore statunitense Jack L. Coleman, cestista statunitense Monique Adrienne Coleman, attrice statunitense Norris J. Coleman, cestista statunitense Ornette Coleman, sassofonista e compositore di jazz statunitense Steve Coleman, sassofonista jazz statunitense Edited December 3, 2009 by bevila
corny Posted December 3, 2009 Posted December 3, 2009 http://web.legabasket.it/player/?id=COL-BEN-00 Questo l'ho visto giocare e anche Silver credo. Come età non siamo troppo distanti da Derrik Coleman.....
Recommended Posts