Guest Stewe Posted April 17, 2010 Posted April 17, 2010 Mi hai anticipato Ma quel vecchio Avvoltoio di Silver Surfer è sempre in agguato. Pensa che ha già mandato una proposta a Mediaset per sostituire Casa Vianello con Mansarda Vanzulli.... E' fatto così. Appena vede una squadra traballante... Zac! Le cava anche i denti
Silver Surfer Posted April 17, 2010 Author Posted April 17, 2010 Atsur ad esempio in Italia ha già fatto benissimo. Beh, come face male pure all'Efes Pilsen l'anno scorso... Trattasi pur sempre di un'esperienza da lui fatta a TV a 22-23 anni al rientro europeo dopo l'esperienza Ncaa. Ora sembrerebbe comunque migliorato e più sicuro dei suoi mezzi. Comunque, personalmente, mi riferivo maggiormente a Cevher Ozer e Brad Newley (Milano?), appunto. Anche Lonny Baxter sembrava alla Sua miglior stagione europea qui, prima di dover capitolare ormai diverse settimane or sono...
Silver Surfer Posted April 17, 2010 Author Posted April 17, 2010 ...Anche Lonny Baxter... ...tra l'altro, anche lui protagonista di una stagione non certo di cui andare fieri in Italia...
Silver Surfer Posted April 17, 2010 Author Posted April 17, 2010 Mi hai anticipato Ma quel vecchio Avvoltoio di Silver Surfer è sempre in agguato. ... Ragazzi, parliamoci chiaro: siamo avvoltoi noi a parlarne, oppure i dirigenti di squadre "solide" (Milano-->Newley) a proporre contratti a giocatori buoni immediatamente dopo i Rumors di problemi economici nelle Società di appartenenza...? Vogliamo citare anche Miha Zupan e Brindisi versus Trikalla (GRE)? E noi di VA con McGrath (vabbè...)? ...? ... Mi rispondo da solo: noi (io), ovviamente... :lol:
Guest Stewe Posted April 17, 2010 Posted April 17, 2010 Io non credo che il mercato sia: Milano sente voci di Besiktas che paga in ritardo e quindi chiama l'agente di Newley Credo piuttosto che sia l'agente di Newley che abbia iniziato il cinema. Un po' come per Bjelica, Stimac, Gordon... Io ho imparato a considerare una notizia di mercato solo nel momento in cui il giocatore viene tesserato Ormai non mi basta più neanche il comunicato del club. Voglio vederlo in campo per credere che sia firmato.
Silver Surfer Posted April 17, 2010 Author Posted April 17, 2010 Certo. Penso anche io che vada così. E talvolta il giochino (Bjelica e Kalnietis?) perde di controllo...
Guest Stewe Posted April 19, 2010 Posted April 19, 2010 Certo.Penso anche io che vada così. E talvolta il giochino (Bjelica e Kalnietis?) perde di controllo... A sorpresa, nel roster del Besiktas che oggi ha affrontato il Galatasaray, figurava anche Brad Newley. L'australiano aveva lasciato unilateralmente il club per il mancato pagamento degli stipendi e si era accordato con l'Olimpia Milano ha la FIBA ha bloccato il trasferimento ed il giocatore è stato 'obbligato' a tornare al team turco. L'agente infatti aveva praticamente venduto Newley a Milano ma il Besiktas ha ricorso ed Newley è tornato al club turco dove finirà la stagione. Soluzione: non leggere + i rumor. E non fidarsi nemmeno dei comunicati stampa dei club. Unica fonte attendibile: "nuovi tesseramenti" e "tabellini delle partite" Per la cronaca: contro il Galatasaray, nella prima partita "in catene", Newley ha segnato 17 punti in 29'
Guest Stewe Posted April 20, 2010 Posted April 20, 2010 Ragazzi, parliamoci chiaro: siamo avvoltoi noi a parlarne, oppure i dirigenti di squadre "solide" (Milano-->Newley) a proporre contratti a giocatori buoni immediatamente dopo i Rumors di problemi economici nelle Società di appartenenza...? Vogliamo citare anche Miha Zupan e Brindisi versus Trikalla (GRE)? E noi di VA con McGrath (vabbè...)?...? ... Mi rispondo da solo: noi (io), ovviamente... Mi ero perso anche questa Clamoroso ritorno in Grecia dello sloveno Miha Zupan è tornato in Grecia. E questa è già una notizia. La seconda è che il Trikala 2000 ha pagato gli stipendi arretrati al giocatore sloveno che concluderà quindi, con l'assenso di Brindisi, la stagione nella squadra greca con cui ha iniziato la stagione. Zupan ha firmato qualche settimana fa un biennale con l'ENEL che è ad un passo dalla promozione in Serie A. Zupan non ha ottenuto la lettera che gli permette di passare all'ENEL Brindisi.
Guest Paul The Rock Posted April 20, 2010 Posted April 20, 2010 Mi ero perso anche questaClamoroso ritorno in Grecia dello sloveno Miha Zupan è tornato in Grecia. E questa è già una notizia. La seconda è che il Trikala 2000 ha pagato gli stipendi arretrati al giocatore sloveno che concluderà quindi, con l'assenso di Brindisi, la stagione nella squadra greca con cui ha iniziato la stagione. Zupan ha firmato qualche settimana fa un biennale con l'ENEL che è ad un passo dalla promozione in Serie A. Zupan non ha ottenuto la lettera che gli permette di passare all'ENEL Brindisi. Però quella frase ...con l'assenso di Brindisi... fa pensare che il giocatore sia comunque firmato per la prossima stagione con la squadra italiana, altrimenti non avrebbe molto senso scriverla.
Guest Posted April 20, 2010 Posted April 20, 2010 A sorpresa, nel roster del Besiktas che oggi ha affrontato il Galatasaray, figurava anche Brad Newley. L'australiano aveva lasciato unilateralmente il club per il mancato pagamento degli stipendi e si era accordato con l'Olimpia Milano ha la FIBA ha bloccato il trasferimento ed il giocatore è stato 'obbligato' a tornare al team turco. L'agente infatti aveva praticamente venduto Newley a Milano ma il Besiktas ha ricorso ed Newley è tornato al club turco dove finirà la stagione. Soluzione: non leggere + i rumor. E non fidarsi nemmeno dei comunicati stampa dei club. Unica fonte attendibile: "nuovi tesseramenti" e "tabellini delle partite" Per la cronaca: contro il Galatasaray, nella prima partita "in catene", Newley ha segnato 17 punti in 29' Il problema, per Zupan e Newley, is the same. Se tu vai al tribunale Fiba chiedendo la rescissione unilaterale per mancati pagamenti in mancanza di specifica clausola contrattuale che la prevede, non c'è bisogno di alcun "ricorso": semplicemente viene respinta con perdite. Mentre nel caso di Mc Grath, evidentemente, qualcosa di scritto c'era.
marko Posted April 20, 2010 Posted April 20, 2010 sembra che brindisi stia per firmare Pan Bagnaton...
MarkBuford Posted April 20, 2010 Posted April 20, 2010 sembra che brindisi stia per firmare Pan Bagnaton...
Virgus Posted April 20, 2010 Posted April 20, 2010 (edited) sembra che brindisi stia per firmare Pan Bagnaton... L'alter ego di Mikan Zupan ? Quello si che è forte , in coppia poi con il lettone Oliers ed il turco Pevar c'è di che leccarsi i baffi ... Edited April 20, 2010 by Virgus
Silver Surfer Posted April 21, 2010 Author Posted April 21, 2010 ...Se tu vai al tribunale Fiba chiedendo la rescissione unilaterale per mancati pagamenti in mancanza di specifica clausola contrattuale che la prevede, non c'è bisogno di alcun "ricorso": semplicemente viene respinta con perdite. ... Capito. Ok, grazie: quindi le Società e gli agenti famelici, prima di procedere con "il tradimento", dovrebbero almeno prima controllare qs.parametro...
Guest Stewe Posted April 21, 2010 Posted April 21, 2010 Capito.Ok, grazie: quindi le Società e gli agenti famelici, prima di procedere con "il tradimento", dovrebbero almeno prima controllare qs.parametro... Sai come la penso. Dobbiamo smetterla di pensare a cosa potrebbero fare gli altri. Pensiamo a cosa fare noi. Non leggere + rumors, per esempio.
Silver Surfer Posted April 27, 2010 Author Posted April 27, 2010 Attenzione, contiene Rumor pressante... Darius Washington --> Roma? Il giocatore ha scelto la capitale Darius Washington, come confermato dal suo procuratore, ha raggiunto un accordo con la Virtus Roma, dove giocherà almeno fino al termine della stagione. Il giocatore americano di passaporto di FYROM, come riportato qualche giorno fa, era inseguito dalle due Virtus italiane dopo che la sua stagione in Turchia con la maglia del Galatasaray si era conclusa nel weekend causa mancato aggancio ai playoffs. Washington in stagione ha segnato 21.6 punti di media in Eurocup con 5.4 rimbalzi mentre nel campionato turco i punti sono stati 15.4 con 3 rimbalzi ed altrettanti assist. Washington, che in NBA ha giocato con gli Spurs alcune partite a 2.9 punti di media, è uscito da University of Memphis. La Virtus Roma era alla ricerca da tempo di un esterno con punti nelle mani ed ha individuato in Washington il rinforzo giusto mentre la Virtus Bologna vedeva nell'americano/macedone il rimpiazzo di Koponen. Ad ore è attesa l'ufficialità da parte della società capitolina.
Guest Stewe Posted April 28, 2010 Posted April 28, 2010 Attenzione, contiene Rumor pressante... Darius Washington --> Roma?Il giocatore ha scelto la capitale Darius Washington, come confermato dal suo procuratore, ha raggiunto un accordo con la Virtus Roma, dove giocherà almeno fino al termine della stagione. Il giocatore americano di passaporto di FYROM, come riportato qualche giorno fa, era inseguito dalle due Virtus italiane dopo che la sua stagione in Turchia con la maglia del Galatasaray si era conclusa nel weekend causa mancato aggancio ai playoffs. Washington in stagione ha segnato 21.6 punti di media in Eurocup con 5.4 rimbalzi mentre nel campionato turco i punti sono stati 15.4 con 3 rimbalzi ed altrettanti assist. Washington, che in NBA ha giocato con gli Spurs alcune partite a 2.9 punti di media, è uscito da University of Memphis. La Virtus Roma era alla ricerca da tempo di un esterno con punti nelle mani ed ha individuato in Washington il rinforzo giusto mentre la Virtus Bologna vedeva nell'americano/macedone il rimpiazzo di Koponen. Ad ore è attesa l'ufficialità da parte della società capitolina. La notizia è: il Galatasaray (con Jasaitis, Washington, Rancik, Mike Wilkinson) è riuscito a non qualifcarsi per i playoff in Turchia!!! E' arrivato terzo il Banvit che non ha un giocatore forte che sia uno (con americani che non sposterebbero in Legadue). Ma è una cazzo di squadra equilibrata. Questo è il basket europeo oggi.
Silver Surfer Posted April 28, 2010 Author Posted April 28, 2010 Vero. Come l'attuale Montegranaro. Però ho la sensazione che il Banvit (e LuMonte?) non riusciranno ad andare molto avanti nei plyoff. Boh, vedremo...
Guest Stewe Posted April 28, 2010 Posted April 28, 2010 Sono sempre più convinto che valga la pena seguire solo la NBA e il College Basket. Ho un piano triennale per staccarmi definitivamente dal basket europeo. Sarà difficile perdere le abitudini. Ma lo faccio per il mio bene
sertar Posted April 28, 2010 Posted April 28, 2010 Ricordo male, ma il galatasaray non era stato penalizzato di una dozzina di punti ? Comunque Washington inchiostrato con un biennale...
Guest Stewe Posted April 28, 2010 Posted April 28, 2010 Ricordo male, ma il galatasaray non era stato penalizzato di una dozzina di punti ?Comunque Washington inchiostrato con un biennale... Anche di più forse Ma Silver ci è cascato
Silver Surfer Posted April 28, 2010 Author Posted April 28, 2010 Vero anche qs.! Sono un ingenuo. Anche perchè è un concetto che è assolutamente anche nelle mie corde: una squadra ben allenata, equilibrata, unita e con voglia di sbattersi può ottenere di più di una più talentuosa ma con meno parametri positivi di-squadra a referto. Vedi la Cantù e la LuMonte, appunto, dei nostri giorni. Però forse forse nei playof le cose cambieranno, come già detto. Vedremo.
MarkBuford Posted April 29, 2010 Posted April 29, 2010 Rumor: Jamie Arnold a Milano? Non in tempo per Biella, I suppose. Andranno in Piemonte ancora parecchio incerottati e questa non è una buona notizia. Anche se petraciccius era ormai la riserva di Rocca e l'unico aspetto positivo di un rientro al 100% di Finley sarebbe la riduzione dei minuti di Bulleri.
Virgus Posted April 29, 2010 Posted April 29, 2010 Rumor: Jamie Arnold a Milano? Preferisco suo fratello William . Più atletico e soprattutto più alto .
Recommended Posts