joe Posted January 27, 2010 Posted January 27, 2010 Se solo avesse avuto un cervello... è così vero, ed è un argomento così scontato che sembra quasi banale!!! ma ci ricordiamo la sua gara3 di PO @MM o il derby vs Cantù dopo la sfuriata della partita precedente con Magnano? che bei ricordiiiiiii
ROOSTERS99 Posted January 27, 2010 Posted January 27, 2010 è così vero, ed è un argomento così scontato che sembra quasi banale!!!ma ci ricordiamo la sua gara3 di PO @MM o il derby vs Cantù dopo la sfuriata della partita precedente con Magnano? che bei ricordiiiiiii Magnano...
MarkBuford Posted January 27, 2010 Posted January 27, 2010 O le sue tasche Nemmeno più di tanto, temo. Visto che in quel campionato non finiscono (come in quello saudita di calcio) vecchie glorie sul viale del tramonto... E poi ultimamente gli emirati non se la stanno passando così bene, vista la crisi di Dubai.
Guest matrix Posted January 27, 2010 Posted January 27, 2010 Nemmeno più di tanto, temo. Visto che in quel campionato non finiscono (come in quello saudita di calcio) vecchie glorie sul viale del tramonto...E poi ultimamente gli emirati non se la stanno passando così bene, vista la crisi di Dubai. E' un bel campionato, che non vorrebbe giocare contro Guillermo Scholtis e Trello Galloway??? Argentina Scholtis Guillermo 217 C 78 An Nasr (D1) Ivory Coast Lamizana Herve 207 F/C 81 Al Wasl (D1) Latvia Cipruss Kaspars 210 C 82 Al Ahli (D1) Tunisia Slimane Radhouane 205 C 80 Ash Shaab (D1) USA Butler Reggie 207 C 77 An Nasr (D1) Edwards Corsley 206 C/F 79 Al Shabab (D1) Estill Marquis 206 F 81 An Nasr (D1) Fields Courtney 206 F 82 Al Ahli (D1) Galloway Trello 201 G/F 79 An Nasr (D1) Jones Vincent 210 C 77 An Nasr (D1) Leslie Chauncey 183 G 81 Sharjah (D1) Tucker Darrell 206 F 80 An Nasr (D1)
Virgus Posted January 27, 2010 Posted January 27, 2010 E' un bel campionato, che non vorrebbe giocare contro Guillermo Scholtis e Trello Galloway???Argentina Scholtis Guillermo 217 C 78 An Nasr (D1) Ivory Coast Lamizana Herve 207 F/C 81 Al Wasl (D1) Latvia Cipruss Kaspars 210 C 82 Al Ahli (D1) Tunisia Slimane Radhouane 205 C 80 Ash Shaab (D1) USA Butler Reggie 207 C 77 An Nasr (D1) Edwards Corsley 206 C/F 79 Al Shabab (D1) Estill Marquis 206 F 81 An Nasr (D1) Fields Courtney 206 F 82 Al Ahli (D1) Galloway Trello 201 G/F 79 An Nasr (D1) Jones Vincent 210 C 77 An Nasr (D1) Leslie Chauncey 183 G 81 Sharjah (D1) Tucker Darrell 206 F 80 An Nasr (D1) Questi mi dicono qualcosa ... Anzi , secondo me il secondo era pure piuttosto buono ...
Guest matrix Posted January 27, 2010 Posted January 27, 2010 Questi mi dicono qualcosa ... Anzi , secondo me il secondo era pure piuttosto buono ... Si Anche Gaspare Cipresso qualche anno fa sembrava buono, in prospettiva
MarkBuford Posted January 27, 2010 Posted January 27, 2010 E' un bel campionato, che non vorrebbe giocare contro Guillermo Scholtis e Trello Galloway???[...] Come mai l'An Nasr ha un botto di stranieri più delle altre? Non è che fanno gabole strane, tipo far sposare un americano con sei o sette babbione locali?
Guest Paul The Rock Posted January 27, 2010 Posted January 27, 2010 Questi mi dicono qualcosa ... Anzi , secondo me il secondo era pure piuttosto buono ... Estill me lo ricordo anch'io ed era un buon giocatore. Ma se altrettanto non ricordo male si è fatto un apio di infortuni gravi alle ginocchia e da allora non è più tornato ai livelli precedenti.
Federico Posted February 2, 2010 Posted February 2, 2010 Rashard Anderson a Cremona. Direi ...bene!, per noi. Mi pare il classico mangiapalloni, non lo vedo benissimo con la coppia Rowland - Bell, anch'essa amante della sfera.... Con i nomi che circolavano (Walsh, Minard), direi la scelta migliore..... Spero di non essere smentito.....
MarkBuford Posted February 2, 2010 Posted February 2, 2010 Rashard Anderson a Cremona. Direi ...bene!, per noi.Mi pare il classico mangiapalloni, non lo vedo benissimo con la coppia Rowland - Bell, anch'essa amante della sfera.... Con i nomi che circolavano (Walsh, Minard), direi la scelta migliore..... Spero di non essere smentito..... E, se proprio ti deve smentire, spero lo faccia segnando 40 punti decisivi nello scontro diretto con Ferrara
joe Posted February 2, 2010 Posted February 2, 2010 Rashard Anderson a Cremona. Direi ...bene!, per noi.Mi pare il classico mangiapalloni, non lo vedo benissimo con la coppia Rowland - Bell, anch'essa amante della sfera.... Con i nomi che circolavano (Walsh, Minard), direi la scelta migliore..... Spero di non essere smentito..... ottima notizia!!!
Silver Surfer Posted February 13, 2010 Author Posted February 13, 2010 Sembra che Treviso abbia firmato per il prox anno il gioiellino classe 1988 della Stella Rossa Nemanja Bjelica...
ROOSTERS99 Posted February 13, 2010 Posted February 13, 2010 (edited) Sembra che Treviso abbia firmato per il prox anno il gioiellino classe 1988 della Stella Rossa Nemanja Bjelica... ...in Lega2 ?? .... Edited February 13, 2010 by ROOSTERS99
Silver Surfer Posted February 14, 2010 Author Posted February 14, 2010 Sembra che Treviso abbia firmato per il prox anno il gioiellino classe 1988 della Stella Rossa Nemanja Bjelica... ...e forse forse pure Keselj...estiquuatsi...!
sertar Posted February 14, 2010 Posted February 14, 2010 Sembra che Treviso abbia firmato per il prox anno il gioiellino classe 1988 della Stella Rossa Nemanja Bjelica... Renzi, Motjeunas, Bjelica...e Martinoni ?
Silver Surfer Posted February 14, 2010 Author Posted February 14, 2010 (edited) Infatti. Ho la sensazione che Martinoni possa a qs.punto rimanere a VA...mi sbaglio? Anche se forse Bjielica è più un 3... Edited February 14, 2010 by Silver Surfer
Ginfre Posted February 15, 2010 Posted February 15, 2010 Renzi, Motjeunas, Bjelica...e Martinoni ? Motjeunas non va alla NBA ? Io invece ho la sensazione che Martinoni giocherà a Treviso.
Giobbo Posted February 15, 2010 Posted February 15, 2010 Motjeunas non va alla NBA ?Io invece ho la sensazione che Martinoni giocherà a Treviso. Anche secondo me.
sertar Posted February 15, 2010 Posted February 15, 2010 Motjeunas non va alla NBA ?Io invece ho la sensazione che Martinoni giocherà a Treviso. Sotto contratto, normale che torni da loro...chiedevo solo a far che. conoscendo il poco amore di Repesa per i giocatori alla Martinoni e soprattutto il rastrellamento trevigiano per giocatori che andranno ad occupare lo stesso ruolo.
Maurizio Posted February 18, 2010 Posted February 18, 2010 | | Fonte: Il Giorno | -------------------------------------------------------------------------------- Bel colpo, Cremona. Arriva Marko Milic Ingrandisci Marko MilicCREMONA scopre le carte salvezza e spiazza gli addetti ai lavori. Sarà Marko Milic a vestire la canotta Vanoli fino a fine stagione. Sarebbe corretto utilizzare il condizionale, ma dalla Slovenia danno l’affare per concluso. Il Gruppo Triboldi inserisce quindi un “4” esperto e potentissimo. M.G.
Federico Posted February 18, 2010 Posted February 18, 2010 ma non sarà un po' bollito?!!? A leggere i numeri si direbbe di si.....
Recommended Posts