Silver Surfer Posted May 4, 2010 Author Posted May 4, 2010 L'importante è che qualche bischero non si faccia venire in mente, verso il 30' minuto della partita di sabato, che quel -10 è inutile recuperarlo, intanto poi a Pesaro passeggiamo... ...esatto...è un pensiero che mi perplime da giorni...
MarkBuford Posted May 4, 2010 Posted May 4, 2010 ...esatto...è un pensiero che mi perplime da giorni... Spero ci siano cinquemila e passa persone a levargli quel pensiero.
Dragonheart Posted May 4, 2010 Posted May 4, 2010 Spero ci siano cinquemila e passa persone a levargli quel pensiero. Che, vorrei ricordarlo prima che lo faccia Roo, son 10.000 piedi...
varese99 Posted May 4, 2010 Posted May 4, 2010 Che, vorrei ricordarlo prima che lo faccia Roo, son 10.000 piedi... ...e aggiungerei...son anche 10.000 mani...
MarkBuford Posted May 4, 2010 Posted May 4, 2010 Che, vorrei ricordarlo prima che lo faccia Roo, son 10.000 piedi... Ma 5000 dovranno essere ben fermi a terra. Per consentire il movimento all'altra metà
ROOSTERS99 Posted May 5, 2010 Posted May 5, 2010 Spero ci siano cinquemila e passa persone a levargli quel pensiero. Che, vorrei ricordarlo prima che lo faccia Roo, son 10.000 piedi... ...e aggiungerei...son anche 10.000 mani... Ma 5000 dovranno essere ben fermi a terra. Per consentire il movimento all'altra metà !!!!
alberto Posted May 5, 2010 Posted May 5, 2010 Ma 5000 dovranno essere ben fermi a terra. Per consentire il movimento all'altra metà sì, ma si possono fare "i turni"...
Silver Surfer Posted May 5, 2010 Author Posted May 5, 2010 Aaron Jackson, Duquesne University ed Antalya in TUR, alla Virtus BO.
Silver Surfer Posted May 6, 2010 Author Posted May 6, 2010 Siena e Treviso osservano attentamente Radosav Spasojevic, ala montenegrina classe '92.Il giocatore, recentemente, ha guidato la sua squadra, il BC Podgorica, al titolo nazionale Under 18, risultando anche il miglior marcatore della Final Four (nella prima partita ha segnato 31 punti, preso 20 rimbalzi e finito con 49 di valutazione).
Guest Stewe Posted May 6, 2010 Posted May 6, 2010 (edited) Spero però che lo lascino al Buducnost fino a 25 anni. Quelli più giovani, sia Benetton che Siena, non li fanno giocare... Edited May 6, 2010 by Stewe
MarkBuford Posted May 6, 2010 Posted May 6, 2010 Spero però che lo lascino al Buducnost fino a 25 anni.Quelli più giovani, sia Benetton che Siena, non li fanno giocare... Potrebbero prestarlo a noi, che abbiamo un allenatore che lancia giovani a mazzi!
joe Posted May 6, 2010 Posted May 6, 2010 Potrebbero prestarlo a noi, che abbiamo un allenatore che lancia giovani a mazzi! perchè TUTTI noi abbiamo pensato la stessa cosa?
Silver Surfer Posted May 6, 2010 Author Posted May 6, 2010 Spero però che lo lascino al Buducnost fino a 25 anni.Quelli più giovani, sia Benetton che Siena, non li fanno giocare... Non so. Forse a TV le cose stanno cambiando: - potrebbero non cercare subito di tornare al vertice, visto che non dovrebbero partecipare a competizioni europee importanti; - avrebbero così tempo e modo di costruire e far crescere una squadra giovane e talentuosa; - con Markovic, Bjelica, Motejunas, Spasojevic, DeNicolao, Gentile, ecc. ecc., la cosa sarebbe veramente fattibile; - Repesa potrebbe aiutare ad implementare ed incentivare la ricerca di giovani talenti slavi, che sicuramente conosce e potrebbe spingere a firmare x TV; - ridimensionamento economico (???) anche x loro...?
Guest Stewe Posted May 7, 2010 Posted May 7, 2010 Non so.Forse a TV le cose stanno cambiando: - potrebbero non cercare subito di tornare al vertice, visto che non dovrebbero partecipare a competizioni europee importanti; - avrebbero così tempo e modo di costruire e far crescere una squadra giovane e talentuosa; - con Markovic, Bjelica, Motejunas, Spasojevic, DeNicolao, Gentile, ecc. ecc., la cosa sarebbe veramente fattibile; - Repesa potrebbe aiutare ad implementare ed incentivare la ricerca di giovani talenti slavi, che sicuramente conosce e potrebbe spingere a firmare x TV; - ridimensionamento economico (???) anche x loro...? Chi non ha grandi progetti per il futuro farà molta fatica anche al presente. Questo è il riassunto della stagione della Benetton
sertar Posted May 7, 2010 Posted May 7, 2010 Parlate di bambini, ieri sera visto ho una bella partita di basket dove si è distinto Armando Iannone, classe 1990... Da rivedere in un campionato con meno under, però però da seguire...
Silver Surfer Posted May 14, 2010 Author Posted May 14, 2010 Ufficiale Heytvelt a Roma fino a fine anno con opzione per il prox...
Guest Paul The Rock Posted May 14, 2010 Posted May 14, 2010 Monroe (ex Napoli) a Milano? Ufficiale Monroe. Ufficiale anche Shammond Williams a Siena.
uccellodirovo Posted May 14, 2010 Posted May 14, 2010 Ufficiale Monroe.Ufficiale anche Shammond Williams a Siena. Mi è sempre piaciuto tanto. Giocatore eclettico ma con un'ottima visione di squadra.
marisa Posted May 14, 2010 Posted May 14, 2010 Zoran Erceg-->Virtus BO. ma anche no... 14/05/2010 Nota della società Virtus Pallacanestro rende noto che, nonostante il contratto già firmato con Zoran Erceg, e a differenza di quanto comunicato dall'agente Nick Lotsos, per motivi legali l'Olympiacos non ha concesso il trasferimento del giocatore alla Virtus.
Silver Surfer Posted May 15, 2010 Author Posted May 15, 2010 Vabbè...in qs.caso si parla di un accentratore di gioco e palloni, il cui plus nell'apporto ad una vera squadra potrebbe anche essere dubbio, però...quando si finirà di effettuare siffatte por***e...? Quincy Douby prenderà a breve il passaporto montenegrino* *senza probabilmente aver mai visto neanche di striscio il Montenegro...
Silver Surfer Posted May 17, 2010 Author Posted May 17, 2010 (edited) Interesse di Siena x il FRA Traore. Solo interesse, x ora nulla più... Edited May 17, 2010 by Silver Surfer
Silver Surfer Posted May 17, 2010 Author Posted May 17, 2010 L'estone Krjstian Kangur-->Virtus BO dopo il blocco del trasferimento di Zoran Erceg.
Recommended Posts