Jump to content

Recommended Posts

Posted

E' un segno, un segno celeste!!

E notate la finezza, come il nome inizi per "A".

Congratulazioni e buona fortuna.

Posted

Benvenuta Astrid!

e i complimenti più belli alla splendida mamma e un affettuoso abbraccio a "papino" Roberto!

Posted

...se ne parlava proprio ieri sera.....

Felicitazioni e complimenti per la scelta del nome Roberto ed Ingrid!!!!

Venire al mondo "Amata dagli Dei" è già un'ottima partenza :frantics: Benvenuta Astrid :brr:

PS: Silver.... le cordinate della nascita ? Già penso all'ascendente, al cielo astrale, ecc,ecc. :frantics:

Luna

Posted

Travaglio iniziato alle 2330 circa, terminato con la nascita di una bella bimba di 3,120Kg. alle 06,00 circa... :brr: quindi, andando a calcolo matematico a braccio... segno del Cancro con ascendente Cancro...giusto?

Posted
Travaglio iniziato alle 2330 circa, terminato con la nascita di una bella bimba di 3,120Kg. alle 06,00 circa... :brr: quindi, andando a calcolo matematico a braccio... segno del Cancro con ascendente Cancro...giusto?

Non credo Silver, penso piuttosto ai Pesci o al massimo all'Ariete.

A primo colpo d'occhio sarà una donna di grande sensibilità e poi.... è governata dalla luna :frantics:

Appena ho un po' di tempo, mi dedicherò alla lettura dei suoi pianeti....

Luna

Posted

Splendida notizia !!

Moltissimi auguri a mamma e papà !

Roberto, ma tu eri presente ?? :brr::frantics:

Posted

Faccio i complimenti ai genitori e do il benvenuto ad Astrid in nome del gruppo Bruceremo La Porsche

Posted

Benvenuta Astrid e felicitazioni alla mamma .

Il papà invece per meritarsi i complimenti deve prima pagare da bere !!!!

-_-

Posted (edited)

Augurissimi.....

Ho temuto che Roberto, in un attimo di crisi, all'ufficio dell'anagrafe la facesse chiamare "scouting, porca di quella pu@@ana@@a"

Edited by tatanka
Posted
nascita alle 06,00 circa... ;) quindi, andando a calcolo matematico a braccio... segno del Cancro con ascendente Cancro...giusto?

Esatto Silver... ho letto male l'ora di nascita confondendo le 06,00 con 00,06. I tuoi calcoli sono esatti. Inoltre chi meglio di te :P

Abbiamo una cancerina a 360°.

Luna

Posted

Un attimino di ritardo comunque dal cielo azzurro, il mare smeraldo, il sole giallo della Sardegna felicitazioni massime alla sicuramente bellissima Astrid da mangusta & Family