Silver Surfer Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 Papà Roberto e mamma Ingrid , insieme agli zii Mauro e Samantha, ne danno il lieto annuncio...!
Ponchiaz Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 E' un segno, un segno celeste!! E notate la finezza, come il nome inizi per "A". Congratulazioni e buona fortuna.
marisa Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 Benvenuta Astrid! e i complimenti più belli alla splendida mamma e un affettuoso abbraccio a "papino" Roberto!
Franz#12 Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 Yeahhhhhh Benvenuta piccola, e complimenti ai genitori! f12
Luna Argentata Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 ...se ne parlava proprio ieri sera..... Felicitazioni e complimenti per la scelta del nome Roberto ed Ingrid!!!! Venire al mondo "Amata dagli Dei" è già un'ottima partenza Benvenuta Astrid PS: Silver.... le cordinate della nascita ? Già penso all'ascendente, al cielo astrale, ecc,ecc. Luna
Silver Surfer Posted July 8, 2008 Author Posted July 8, 2008 Travaglio iniziato alle 2330 circa, terminato con la nascita di una bella bimba di 3,120Kg. alle 06,00 circa... quindi, andando a calcolo matematico a braccio... segno del Cancro con ascendente Cancro...giusto?
Luna Argentata Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 Travaglio iniziato alle 2330 circa, terminato con la nascita di una bella bimba di 3,120Kg. alle 06,00 circa... quindi, andando a calcolo matematico a braccio... segno del Cancro con ascendente Cancro...giusto? Non credo Silver, penso piuttosto ai Pesci o al massimo all'Ariete. A primo colpo d'occhio sarà una donna di grande sensibilità e poi.... è governata dalla luna Appena ho un po' di tempo, mi dedicherò alla lettura dei suoi pianeti.... Luna
alberto Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 benvenuta e grazie a chi mantiene viva la mitologia nordica.
sertar Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 Ma Roberto, Roberto? Lui insomma ? Auguroni comunque... e benvenuta alla creatura !
ROOSTERS99 Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 Splendida notizia !! Moltissimi auguri a mamma e papà ! Roberto, ma tu eri presente ??
EmaZ Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 Faccio i complimenti ai genitori e do il benvenuto ad Astrid in nome del gruppo Bruceremo La Porsche
Virgus Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 Benvenuta Astrid e felicitazioni alla mamma . Il papà invece per meritarsi i complimenti deve prima pagare da bere !!!!
tatanka Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 (edited) Augurissimi..... Ho temuto che Roberto, in un attimo di crisi, all'ufficio dell'anagrafe la facesse chiamare "scouting, porca di quella pu@@ana@@a" Edited July 8, 2008 by tatanka
Luna Argentata Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 nascita alle 06,00 circa... quindi, andando a calcolo matematico a braccio... segno del Cancro con ascendente Cancro...giusto? Esatto Silver... ho letto male l'ora di nascita confondendo le 06,00 con 00,06. I tuoi calcoli sono esatti. Inoltre chi meglio di te Abbiamo una cancerina a 360°. Luna
Mangusta Posted July 8, 2008 Posted July 8, 2008 Un attimino di ritardo comunque dal cielo azzurro, il mare smeraldo, il sole giallo della Sardegna felicitazioni massime alla sicuramente bellissima Astrid da mangusta & Family
Recommended Posts