Cingo Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 Anche di Ikea e da assemblare va bene, eh... 22321[/snapback] lo sapevo che eri tu il primo a riprendere la frase dell'armadio!
Silver Surfer Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 (1)Francamente, non la vedo così marcata, anzi in verità, quasi non la vedo.(2)Tenendo poi conto che questo difende, ha un fisico da vera guardia e non da playmaker e ha passaporto comunitario, che per quest'anno conta ancora. 22310[/snapback] (1)Bill, quando mai James ha offerto qs.cifre? http://195.70.37.251/player/?id=GAR-MAR-75&team=1079 (2)Su qs.punto, invece, mi trovi in sintonia. Anche io avrei preferito Mordente, ad es., + altro visto da spendere; anzi, sono sicuro che anche la triade avrebbe molto gradito...ma tant è...Marco/Toto hanno deciso diversamente...
stevie Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 Secondo me puntare su Albano sarebbe un ripiego che ci potrebbe costare caro!!!E' un rincalzo,pochi punti nelle mani,pessimo tiratore di liberi!A questo punto si sarebbe potuto provare con Ress (anche se in effetti la concorrenza della F sarebbe stata difficile da battere) ma per lo meno sarebbe stato italiano,giovane e con buona possibilità di crescita...Io spero ancora che arrivi qualcunaltro....
anto Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 Secondo me puntare su Albano sarebbe un ripiego che ci potrebbe costare caro!!!E' un rincalzo,pochi punti nelle mani,pessimo tiratore di liberi!A questo punto si sarebbe potuto provare con Ress (anche se in effetti la concorrenza della F sarebbe stata difficile da battere) ma per lo meno sarebbe stato italiano,giovane e con buona possibilità di crescita...Io spero ancora che arrivi qualcunaltro.... 22330[/snapback] Varese purtroppo e' una squadra che non puo' andare oltre certe tariffe,quest'anno mi sembra che possiamo non lamentarci della campagna acquisti.. Albano e' sicuramente meglio di Bowdell come rincalzo quindi meglio lui che sappiamo quanto potrebbe dare che un povero giocatore . Ovvio che speriamo in meglio, ma credo che gli sforzi per Garnett e Collins abbiano cmq abbassato la quota a disposizione... Forza Varese! (PRENDIAMO IL POZ! QUESTA LA DIRO' SEMPRE
bodhisattva Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 secondo me nella testa di Magnano è DePol il 3 lungo.. Albano è solo un "completamento" del pacchetto-lunghi
morse Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 Varese purtroppo e' una squadra che non puo' andare oltre certe tariffe,quest'anno mi sembra che possiamo non lamentarci della campagna acquisti..Albano e' sicuramente meglio di Bowdell come rincalzo quindi meglio lui che sappiamo quanto potrebbe dare che un povero giocatore . Ovvio che speriamo in meglio, ma credo che gli sforzi per Garnett e Collins abbiano cmq abbassato la quota a disposizione... Forza Varese! (PRENDIAMO IL POZ! QUESTA LA DIRO' SEMPRE 22334[/snapback] il problema è che se Albano arriva parte da 4 titolare
fachiro Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 Secondo me puntare su Albano sarebbe un ripiego che ci potrebbe costare caro!!!E' un rincalzo,pochi punti nelle mani,pessimo tiratore di liberi!A questo punto si sarebbe potuto provare con Ress (anche se in effetti la concorrenza della F sarebbe stata difficile da battere) ma per lo meno sarebbe stato italiano,giovane e con buona possibilità di crescita...Io spero ancora che arrivi qualcunaltro.... 22330[/snapback] on è detto che abbiap ochi punti nelle mani. dipenda da come lo si fa giocare. i liberi sono un attitudine che con l'allenamento si possono sempre migliorare e in ogni caso ci sarà garnett che li tira con oltre il 90%. io speravo più in maggiolone... vabbè... immagino che il budget non permetta una tale soluzione... avremmo de pol 3-4-5 howell 4-5 fernandez 4-5 albano 4-3 e maggioli 5 puro. o no?
Bill Carson Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 (1)Bill, quando mai James ha offerto qs.cifre?http://195.70.37.251/player/?id=GAR-MAR-75&team=1079 22329[/snapback] Qui: http://195.70.37.251/player/?id=LAR-JAM-75&team=1086
Federico Posted August 5, 2005 Author Posted August 5, 2005 MI sembra che si sia diventati tutti molto "difficili" Viste le condizioni di mercato attuale (Spagna e Russia a spadroneggiare) le ambizioni e le disponibilità della ns. società (ricordo ancora senza sponsor......) e la possibilità di trovare un giocatore di valore a determinate condizioni, mi pare che la scelta di andare su un giocatore comunque affidabile e esperto del ns. campionato sia la migliore. Poi se si vuole far la guerra a Milano, Siena o Treviso allora Albano non basta ma la società quest'anno si è mossa molto bene per far tornare la squadra a livelli medio alti e se capiterà l'occasione di trovare giocatore migliore, credo, non se la lascerà sfuggire. Forza Varese! Ciao Federico
gabry Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 Ma si paragonano Garnett con Larranaga?????????????? Mah.........Garnett tutta la vita......
alesszh Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 Ma si paragonano Garnett con Larranaga?????????????? Mah.........Garnett tutta la vita...... 22341[/snapback] corretto
Virgus Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 Ma si paragonano Garnett con Larranaga?????????????? Mah.........Garnett tutta la vita...... 22341[/snapback] Devi tenere conto anche del epassaporto . Larranaga e' sicuramente un buon giocatore , con alcune caratteristiche secondo me molto buone come tiro e difesa , in piu' e' comunitario ! Ora , la domanda da un milione di euro e' : meglio Garnett+ Albano o meglio Larranaga + 4 usa forte ??? Io propendo per la seconda . Son mai contento !
Guest Paul The Rock Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 Albano mi lascia perplesso... se da un lato ha le caratteristiche combattive volute da Magnano dall'altro in attacco lascia dei dubbi. Poi è vero, di comunitari ce ne sono pochi e costano uno sproposito (leggasi Mottola) che non possiamo assolatamente permetterci, quindi probabilmente Albano è ciò che si può prendere. Però come dicono alcuni Albano, Fernadez, De Pol e Howell potrebbe essere un parco lunghi molto atipico nel bene e nel male.
fachiro Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 Albano mi lascia perplesso... se da un lato ha le caratteristiche combattive volute da Magnano dall'altro in attacco lascia dei dubbi.Poi è vero, di comunitari ce ne sono pochi e costano uno sproposito (leggasi Mottola) che non possiamo assolatamente permetterci, quindi probabilmente Albano è ciò che si può prendere. Però come dicono alcuni Albano, Fernadez, De Pol e Howell potrebbe essere un parco lunghi molto atipico nel bene e nel male. 22373[/snapback] per fortuna marconato non c'è più. uno grande grosso e tecnicamente abile in meno.
Dragonheart Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 (edited) MI sembra che si sia diventati tutti molto "difficili" 22340[/snapback] Post volutamente un po' pessimista (PVUPP): Non è questione d'esser schizzinosi, semmai realisti: se pensi a certi reparti lunghi delle squadre anche di medio-bassa classifica dello scorso anno e li paragoni al nostro attuale, un poco ti spaventi... Jesi è retrocessa con Violette, Maggioli e Jurak, Biella c'è andata vicino con Austin, Jaacks e Bougaieff, Teramo non ha fatto i playoff con Cittadini, Sales e Marmarinos, Reggio Calabria ha finito con Gaines e Shaw ma è retrocessa comunque.... di quelli che ho citato molti sarebbero semplicemente immarcabili, per chili e centimetri, dai nostri 4 mezzilunghi, dei quali il più "centro", nel corpo, è Fernandez, esordiente e appena retrocesso in spagna.... e Chiagic ed Eze? e Galanda e Blair? e Bagaric e Ress? Non è bastata l'esperienza dell'anno scorso, 5 mesi senza un centro vero e quando è arrivato era troppo tardi? Si rischia l'ennesima incompiuta, e perchè? Per avere la squadra al completo il prima possibile? Attenti a non credere troppo nei "sistemi", il campo non è la palestra d'allenamento, è un'altra roba, e a questi livelli ti smaschera. Edited August 5, 2005 by Dragonheart
parish76 Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 (edited) per fortuna marconato non c'è più. uno grande grosso e tecnicamente abile in meno. 22375[/snapback] esatto ma quanti centri grandi e grossi e capaci ci sono nel campionato italiano? bagaric chiacig blair ... manca ancora treviso che sicuramente uno buono lo prende e roma che per ora a VDS che si autoelimina da solo coi falli .... e le altre? ... mi sembra che noi con howell siamo belli che apposto ... e poi bisogna vedere come sempre il campo ... non c'è nulla di buono in giro .... tanti 4 spacciati per 5 o tanti alti e grossi che sono solo alti e grossi ... forse varese ha bisogno solo di un mestierante e se non c'è di meglio rispetto ad albano evviva albano ... Edited August 5, 2005 by parish76
marko Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 Post volutamente un po' pessimista (PVUPP):Non è questione d'esser schizzinosi, semmai realisti: se pensi a certi reparti lunghi delle squadre anche di medio-bassa classifica dello scorso anno e li paragoni al nostro attuale, un poco ti spaventi... Jesi è retrocessa con Violette, Maggioli e Jurak, Biella c'è andata vicino con Austin, Jaacks e Bougaieff, Teramo non ha fatto i playoff con Cittadini, Sales e Marmarinos, Reggio Calabria ha finito con Gaines e Shaw ma è retrocessa comunque.... di quelli che ho citato molti sarebbero semplicemente immarcabili, per chili e centimetri, dai nostri 4 mezzilunghi, dei quali il più "centro", nel corpo, è Fernandez, esordiente e appena retrocesso in spagna.... e Chiagic ed Eze? e Galanda e Blair? e Bagaric e Ress? Non è bastata l'esperienza dell'anno scorso, 5 mesi senza un centro vero e quando è arrivato era troppo tardi? Si rischia l'ennesima incompiuta, e perchè? Per avere la squadra al completo il prima possibile? Attenti a non credere troppo nei "sistemi", il campo non è la palestra d'allenamento, è un'altra roba, e a questi livelli ti smaschera. 22386[/snapback] il tuo discorso è corretto, non fa una grinza, ma sembra che howell sia uno passato lì per caso, un 4 leggerino che dovrà soccombere contro qualsiasi gigante di passaggio a varese... ERRORE! il ragazzo c'è, ve ne accorgerete... salto di lega o no! ha ragione billcarson a dire che podestà era uno dei suoi più temibili avversari (sic), ma ragazzi, chi ha visto in lega due rolando sa che era di un'altra categoria, per l'appunto! e poi di centri/non centri ne abbiamo già avuti in passato e alcuni non hanno certo sfigurato... un certo pittman, lo ricordi? era piccolo per essere il centrone dominatore, ma era tra i migliori rimbalzisti del campionato, una roccia in difesa, movimenti impeccabili... ario costa era più grosso ! certo un 5 ammazzacristiani in panca non mi farebbe schifo, ma siamo al 4 di agosto, o sbaglio?
spiff Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 se non c'è di meglio rispetto ad albano evviva albano ... Beh, questo sicuramente, soprattutto se piace a Magnano!
Dragonheart Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 sembra che howell sia uno passato lì per caso, un 4 leggerino che dovrà soccombere contro qualsiasi gigante di passaggio a varese... un certo pittman, lo ricordi? era piccolo per essere il centrone dominatore, ma era tra i migliori rimbalzisti del campionato, una roccia in difesa, movimenti impeccabili... 22402[/snapback] Quelli di Pittman erano altri tempi, come mi ricorda la mia carta d'identità ogni volta che la guardo: su Howell 4 leggerino, io non l'ho detto, anche perchè Howell l'ho visto giocare più volte ed è, l'ho già scritto, un Singleton più fisicato e (ancor) meno perimetrale... (che fine abbia fatto Singleton quando gli han fatto sentire i gomiti, lo si è visto negli ultimi playoff... ma lì contava anche il carattere, lasciamo stare)... il problema non è Howell, è il resto della truppa... con 4 lunghi che oscillano fra il 4 ed il 3 - per il corpo, non per altro - si parte già ad handicap a rimbalzo e nella difesa 1c1... punto e basta...
Federico Posted August 5, 2005 Author Posted August 5, 2005 Quelli di Pittman erano altri tempi, come mi ricorda la mia carta d'identità ogni volta che la guardo: su Howell 4 leggerino, io non l'ho detto, anche perchè Howell l'ho visto giocare più volte ed è, l'ho già scritto, un Singleton più fisicato e (ancor) meno perimetrale... (che fine abbia fatto Singleton quando gli han fatto sentire i gomiti, lo si è visto negli ultimi playoff... ma lì contava anche il carattere, lasciamo stare)... il problema non è Howell, è il resto della truppa... con 4 lunghi che oscillano fra il 4 ed il 3 - per il corpo, non per altro - si parte già ad handicap a rimbalzo e nella difesa 1c1... punto e basta... 22454[/snapback] Io proverei anche a ragionare sul fatto che mi sembra, il nostro, un attacco ben equilibrato, con giocatori in grado di far male da più posizioni e in più modi. Anche i ns. avversari dovranno adeguarsi.......
marko Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 Quelli di Pittman erano altri tempi, come mi ricorda la mia carta d'identità ogni volta che la guardo: su Howell 4 leggerino, io non l'ho detto, anche perchè Howell l'ho visto giocare più volte ed è, l'ho già scritto, un Singleton più fisicato e (ancor) meno perimetrale... (che fine abbia fatto Singleton quando gli han fatto sentire i gomiti, lo si è visto negli ultimi playoff... ma lì contava anche il carattere, lasciamo stare)... il problema non è Howell, è il resto della truppa... con 4 lunghi che oscillano fra il 4 ed il 3 - per il corpo, non per altro - si parte già ad handicap a rimbalzo e nella difesa 1c1... punto e basta... 22454[/snapback] ... sarà, staremo a vedere...
seth Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 Raga siamo passati da Mottola ad Albano: insomma not very good! Non vorrei essere pessimista, ma secondo me serve qualcuno che porti una 15 di punti sicuri a serata, il buon Cory non è questo giocatore. A me personalmente proprio non piace, secondo me c' è di meglio. Che senso ha risparmiare ora per comprare più avanti, quando ormai i giochi son fatti. Facciamolo ora il sacrificio e siamo competitivi fin da subito: manca solo un tassello. Secondo me ci siamo bruciati troppo presti il visto Bosman b per Hafnar che non "sposta"; mi auguro di no, ma forse pagheremo questa scelta. Casti: risparmiaci Albano.
davide Posted August 5, 2005 Posted August 5, 2005 ci stiamo fasciando la testa prima di essercela rotta. aspettiamo e vediamo. speriamo cmq che non sia albano il prescelto.
Recommended Posts