Long Leg Posted January 17, 2009 Posted January 17, 2009 Quoto in pieno Marisa. LL, dopo l'epidurale il parto di Hania è andato decisamente più liscio, inoltre il cesareo ha tempi di recupero notevolmente più lunghi. grazie dei consigli, in effetti mi ero già informata sull'epidurale e ho già preallertato il ginecologo...lui mi ha riso in faccia xchè gliene ho parlato al 6° mese, ha detto che ne parliamo tra qualche settimana...vabbè, io mi sono portata avanti
Long Leg Posted January 17, 2009 Posted January 17, 2009 il tuo medico avrà sicuramente la migliore soluzione x te, ma visto come sono andati bene i due parti di mia figlia (e qualcuno di voi conosce i due vispetti) mi vien da suggerire l'epiduralePS: Silviotta cara non lasciarti cmq coinvolgere da cose negative - ti assicuro, per mia esperienza e anche tante le mamme te lo potranno confermare, che un secondo dopo aver visto il visetto di Lorenzo ti sarai cmq dimenticata di tutto quanto successo prima Marisa, mi sto facendo una cultura guardando le puntate di reparto Maternità su SKY ora comincia ad essermi più chiaro cosa mi aspetta
Lucaweb Posted January 18, 2009 Posted January 18, 2009 Quoto in pieno Marisa. LL, dopo l'epidurale il parto di Hania è andato decisamente più liscio, inoltre il cesareo ha tempi di recupero notevolmente più lunghi. Mia moglie ha fatto un cesareo, era in piedi molto molto presto....forse l'adrenalina che aveva in corpo...
Mangusta Posted January 18, 2009 Posted January 18, 2009 Per quanto riguarda cosa portare in Ospedale al momento dell'ingresso per il parto, solitamente gli Ospedali danno un elenco SCRITTO con tutto il necessario (il papà non lo deve studiare ma leggere... ) in ogni caso parecchi tutine x il bimbo. Per il resto mia moglie ha fatto 3 figli tutti con parto naturale ebbene ha ragione Marisa appena vedrai la faccia del Tuo bimbo ( e Ti consiglio di appoggiartela sul grembo...) salirà in Te un misto di gioia, incredulità, magia... Per il resto il papà uscirà e dirà: " E' stata dura ma ce l'ABBIAMO fatta..."
Long Leg Posted January 19, 2009 Posted January 19, 2009 Per il resto il papà uscirà e dirà: " E' stata dura ma ce l'ABBIAMO fatta..." grazie a tutti per i preziosi consigli!!!!
Dragonheart Posted January 19, 2009 Posted January 19, 2009 inoltre il cesareo ha tempi di recupero notevolmente più lunghi. Nel nostro caso, dovesse mai capitare..., sarebbe obbligatorio il cesareo. Vedrò di farmi trovare pronto al babysittering!
Ponchiaz Posted January 19, 2009 Posted January 19, 2009 Io mi farei fare l'epidurale direttamente al concepimento.
Dragonheart Posted January 19, 2009 Posted January 19, 2009 Io mi farei fare l'epidurale direttamente al concepimento. Io mi farei lesbica.
Dragonheart Posted January 19, 2009 Posted January 19, 2009 Io mi farei due lesbiche. Vecchio marpione!! Meglio così...
ROOSTERS99 Posted January 20, 2009 Posted January 20, 2009 Nel nostro caso, dovesse mai capitare..., sarebbe obbligatorio il cesareo.Vedrò di farmi trovare pronto al babysittering!
tatanka Posted January 20, 2009 Posted January 20, 2009 (edited) Io ho esperienza di cesarei. Uno l'ho vissuto pure da protagonista. Un'esperienza strana, ero lì tranquillo che assumevo zola liquido direttamente nell'ombelico con una cannuccia flessibile quando, all'improvviso, qualcuno ha aperto il sipario ed è entrato un sacco di luce. Io, colto alla sprovvista, devo aver detto qualcosa di sconveniente perchè mi hanno subito menato e fatto piangere. Una volta i metodi educativi erano più spicci. Edited January 20, 2009 by tatanka
Ottimo Massimo Posted October 26, 2009 Posted October 26, 2009 Per riportare un briciolo di serietà a questo tread, vi annuncio la nascita di mio figlio Leonardo, avvenuta all'1:04 di mercoledì 21 ottobre. Inutile rimarcare la mia gioia e quella della mamma!
corny Posted October 26, 2009 Posted October 26, 2009 Auguri vivissimi al piccolo Leonardo, a papà e mamma
ROOSTERS99 Posted October 26, 2009 Posted October 26, 2009 Per riportare un briciolo di serietà a questo tread, vi annuncio la nascita di mio figlio Leonardo, avvenuta all'1:04 di mercoledì 21 ottobre.Inutile rimarcare la mia gioia e quella della mamma! ...AUGURISSIMI !!!
Recommended Posts