Jump to content

Recommended Posts

• Replies 215
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

leggo solo ora e mi associo agli auguroni a LL e Theus, per quanto mi riguarda siamo ormai a 2 km. (mesi) ;) dal traguardo, sarà un maschio e si chiamerà Francesco (forse perchè l'idolo del papà è sempre stato Vescovi? :lol: ).

Ah, un consiglio per Theus... io le ho comprate, sono bellissime... ;)tutine

Posted
firmato: un papà agli ultimi mesi di attesa :lol:

Uella , COMPLIMENTI !!! ;);):hmm:

Comunque non preoccuparti , il parto non è così doloroso come lo descrivono le donne ... :huh:

Posted
leggo solo ora e mi associo agli auguroni a LL e Theus, per quanto mi riguarda siamo ormai a 2 km. (mesi) -_- dal traguardo, sarà un maschio e si chiamerà Francesco (forse perchè l'idolo del papà è sempre stato Vescovi? :lol: ).

:no:;);)

Non è che non mi sono accorto che siamo la stessa persona? :huh:

mi rispecchio in tutto tranne il motivo della scelta del nome!! :hmm:

Posted
leggo solo ora e mi associo agli auguroni a LL e Theus, per quanto mi riguarda siamo ormai a 2 km. (mesi) -_- dal traguardo, sarà un maschio e si chiamerà Francesco (forse perchè l'idolo del papà è sempre stato Vescovi? :lol: ).

leggo solo ora.

augurissimi ad entrambi! veramente!

firmato: un papà agli ultimi mesi di attesa ;)

COMPLIMENTONI ANCHE A VOI!!! AZZ CHE BELLE NOTIZIE!!!! ;):hmm::huh::no:

Posted
COMPLIMENTONI ANCHE A VOI!!! AZZ CHE BELLE NOTIZIE!!!! :lol:;);):hmm:

povero Theus

Povero Theus

Costretto in schiavitù.....

Siamo con te!

Posted
Uella , COMPLIMENTI !!! :clap[1]::clap[1]::clap[1]:

Comunque non preoccuparti , il parto non è così doloroso come lo descrivono le donne ... :doh[1]:

grazie grazie! lo spero per lei :P

COMPLIMENTONI ANCHE A VOI!!! AZZ CHE BELLE NOTIZIE!!!! :D:D:clap[1]::clap[1]:

many many thx!

ps: elvino, mi era sfuggito il tuo post: complimentoni ed auguri! :angry:

Posted
Ehi! :o;)^_^

Allora aggiungo, dopo i Complimenti già fatti a Matteo e Silvia, anche quelli ad Elvino, Alby82 e Davide! :D-_-:yes:

;)

:brr:

Quoto e mi aggrego ^_^ !!!!!

Questo è un anno indubbiamente fertile ;) ....................... Auguri a tutti i papà e alle future mamme.

Luna

Posted

richiesta di un tifoso:

Caro sig. Marco alias JAKE,

mi chiamo Francesco e tra un paio di mesi nascerò per la gioia di papà Luciano e mamma Dollys, mi rivolgo a lei per un problema che papà dice essere in grado solo lei di risolvere.

Quando nascerò avrò bisogno di vestitini e tutine, visto che papà dice che il mio cuore è varesino al 100% (a proposito, cosa significa "se nasce canturino lo caccio di casa"???) vorrei indossare dei vestitini con il logo della pallacanestro Varese ma sempre papà dice che ancora non ne esistono, potrebbe provvedere lei che ogni anno pensa tante belle cose per noi tifosi?

La ringrazio molto dell'attenzione e le do appuntamento a presto, mi lasci nascere poi magari tra un pò (se papà mi porta) farò un salto a trovarla così scoprirò a cosa serve quel canestrino che papà mi ha messo sulla sponda del lettino, secondo lei vuole lanciarmi un messaggio nascosto? Mah...

Tanti cari saluti.

Francesco Chiesa

Posted
richiesta di un tifoso:

mi chiamo Francesco e tra un paio di mesi nascerò per la gioia di papà Luciano e mamma Dollys, mi rivolgo a lei per un problema che papà dice essere in grado solo lei di risolvere.

Quando nascerò avrò bisogno di vestitini e tutine, visto che papà dice che il mio cuore è varesino al 100% (a proposito, cosa significa "se nasce canturino lo caccio di casa"???) vorrei indossare dei vestitini con il logo della pallacanestro Varese ma sempre papà dice che ancora non ne esistono, potrebbe provvedere lei che ogni anno pensa tante belle cose per noi tifosi?

La ringrazio molto dell'attenzione e le do appuntamento a presto, mi lasci nascere poi magari tra un pò (se papà mi porta) farò un salto a trovarla così scoprirò a cosa serve quel canestrino che papà mi ha messo sulla sponda del lettino, secondo lei vuole lanciarmi un messaggio nascosto? Mah...

Tanti cari saluti.

Francesco Chiesa

:rolleyes::D

Posted
Ehi! :o;)^_^

Allora aggiungo, dopo i Complimenti già fatti a Matteo e Silvia, anche quelli ad Elvino, Alby82 e Davide! :flowers::thumbsup::yes:

:clap[1]:

:yahoo[1]:

mi unisco anche io agli auguri per i futuri padri e future madri del forum.. complimenti vivissimi ..

Parish

Posted
richiesta di un tifoso:

Tanti cari saluti.

Francesco Chiesa

visto che il nostro sarà 100% VFB (vorrei ricordare che io e Theus ci siamo conosciuti tramite il forum :thumbsup: ), chiedo gentilmente una fornitura a vita di gadgets brandizzati VFB :yahoo[1]::flowers:

Posted
richiesta di un tifoso:

Tanti cari saluti.

Francesco Chiesa

Quoto a nome del mio piccolo Francesco, che come il piccolo qui sopra, verrà al mondo tra un paio di mesi, e stufo di vedersi regalare magliettine di qualsiasi squadra dello sport minore, vorrebbe vestire biancorosso! :thumbsup::yahoo[1]:

Posted
Quoto a nome del mio piccolo Francesco, che come il piccolo qui sopra, verrà al mondo tra un paio di mesi, e stufo di vedersi regalare magliettine di qualsiasi squadra dello sport minore, vorrebbe vestire biancorosso! :rolleyes::huh:

:rolleyes::rolleyes: ...e no eh !! Tenete i piccoli lontani dallo sport minore, vi scongiuro.......

:huh:

Posted

Con molto ritardo, ma solo perchè non frequento quasi mai questa parte ludica del forum, perchè vedendo il vostro avatar l'avevo pensato anch'io, mi associo alla ridda degli auguri che vi saranno giunti.

Di cuore,

alessio

Posted
visto che il nostro sarà 100% VFB (vorrei ricordare che io e Theus ci siamo conosciuti tramite il forum :rolleyes: ), chiedo gentilmente una fornitura a vita di gadgets brandizzati VFB :lol::lol:

per me e holly è presto!!! quindi non vi spillerò regali per ora :lol:

Posted
per me e holly è presto!!! quindi non vi spillerò regali per ora :lol:

siete indietro, ragazzi miei....x ora potete solo guardarci la targa.... :rolleyes::lol::P:lol: