Il Briatore Delle Prealpi Posted October 2, 2008 Posted October 2, 2008 Speriamo che sia maschio ahahahah l'opera di Teomondo Scrofalo
Franz#12 Posted October 2, 2008 Posted October 2, 2008 Sono curiosissimo di sapere se arriverà la piccola Menabrea Colombo o il piccolo Franziskaner Colombo. O tutt'e due! Viva viva f12
Il Briatore Delle Prealpi Posted October 2, 2008 Posted October 2, 2008 Sono curiosissimo di sapere se arriverà la piccola Menabrea Colombo o il piccolo Franziskaner Colombo. O tutt'e due! Viva viva f12 Io opto per Menabrea
elvino Posted October 2, 2008 Posted October 2, 2008 leggo solo ora e mi associo agli auguroni a LL e Theus, per quanto mi riguarda siamo ormai a 2 km. (mesi) dal traguardo, sarà un maschio e si chiamerà Francesco (forse perchè l'idolo del papà è sempre stato Vescovi? ). Ah, un consiglio per Theus... io le ho comprate, sono bellissime... tutine
davide Posted October 2, 2008 Posted October 2, 2008 leggo solo ora. augurissimi ad entrambi! veramente! firmato: un papà agli ultimi mesi di attesa
Virgus Posted October 3, 2008 Posted October 3, 2008 firmato: un papà agli ultimi mesi di attesa Uella , COMPLIMENTI !!! Comunque non preoccuparti , il parto non è così doloroso come lo descrivono le donne ...
alby82 Posted October 3, 2008 Author Posted October 3, 2008 leggo solo ora e mi associo agli auguroni a LL e Theus, per quanto mi riguarda siamo ormai a 2 km. (mesi) dal traguardo, sarà un maschio e si chiamerà Francesco (forse perchè l'idolo del papà è sempre stato Vescovi? ).Ah, un consiglio per Theus... io le ho comprate, sono bellissime... tutine Non è che non mi sono accorto che siamo la stessa persona? mi rispecchio in tutto tranne il motivo della scelta del nome!!
Long Leg Posted October 3, 2008 Posted October 3, 2008 leggo solo ora e mi associo agli auguroni a LL e Theus, per quanto mi riguarda siamo ormai a 2 km. (mesi) dal traguardo, sarà un maschio e si chiamerà Francesco (forse perchè l'idolo del papà è sempre stato Vescovi? ).Ah, un consiglio per Theus... io le ho comprate, sono bellissime... tutine leggo solo ora. augurissimi ad entrambi! veramente! firmato: un papà agli ultimi mesi di attesa COMPLIMENTONI ANCHE A VOI!!! AZZ CHE BELLE NOTIZIE!!!!
EmaZ Posted October 3, 2008 Posted October 3, 2008 COMPLIMENTONI ANCHE A VOI!!! AZZ CHE BELLE NOTIZIE!!!! povero Theus Povero Theus Costretto in schiavitù..... Siamo con te!
davide Posted October 3, 2008 Posted October 3, 2008 Uella , COMPLIMENTI !!! Comunque non preoccuparti , il parto non è così doloroso come lo descrivono le donne ... grazie grazie! lo spero per lei COMPLIMENTONI ANCHE A VOI!!! AZZ CHE BELLE NOTIZIE!!!! many many thx! ps: elvino, mi era sfuggito il tuo post: complimentoni ed auguri!
tatanka Posted October 3, 2008 Posted October 3, 2008 Auguri a tutti allora. L'ho sempre detto che non andare ai play off qualche vantaggio lo portava ....
Silver Surfer Posted October 3, 2008 Posted October 3, 2008 Ehi! Allora aggiungo, dopo i Complimenti già fatti a Matteo e Silvia, anche quelli ad Elvino, Alby82 e Davide!
Luna Argentata Posted October 4, 2008 Posted October 4, 2008 Ehi! Allora aggiungo, dopo i Complimenti già fatti a Matteo e Silvia, anche quelli ad Elvino, Alby82 e Davide! Quoto e mi aggrego !!!!! Questo è un anno indubbiamente fertile ....................... Auguri a tutti i papà e alle future mamme. Luna
elvino Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 richiesta di un tifoso: Caro sig. Marco alias JAKE, mi chiamo Francesco e tra un paio di mesi nascerò per la gioia di papà Luciano e mamma Dollys, mi rivolgo a lei per un problema che papà dice essere in grado solo lei di risolvere. Quando nascerò avrò bisogno di vestitini e tutine, visto che papà dice che il mio cuore è varesino al 100% (a proposito, cosa significa "se nasce canturino lo caccio di casa"???) vorrei indossare dei vestitini con il logo della pallacanestro Varese ma sempre papà dice che ancora non ne esistono, potrebbe provvedere lei che ogni anno pensa tante belle cose per noi tifosi? La ringrazio molto dell'attenzione e le do appuntamento a presto, mi lasci nascere poi magari tra un pò (se papà mi porta) farò un salto a trovarla così scoprirò a cosa serve quel canestrino che papà mi ha messo sulla sponda del lettino, secondo lei vuole lanciarmi un messaggio nascosto? Mah... Tanti cari saluti. Francesco Chiesa
TARGATO VARESINO Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 richiesta di un tifoso:Caro sig. Marco alias JAKE, mi chiamo Francesco e tra un paio di mesi nascerò per la gioia di papà Luciano e mamma Dollys, mi rivolgo a lei per un problema che papà dice essere in grado solo lei di risolvere. Quando nascerò avrò bisogno di vestitini e tutine, visto che papà dice che il mio cuore è varesino al 100% (a proposito, cosa significa "se nasce canturino lo caccio di casa"???) vorrei indossare dei vestitini con il logo della pallacanestro Varese ma sempre papà dice che ancora non ne esistono, potrebbe provvedere lei che ogni anno pensa tante belle cose per noi tifosi? La ringrazio molto dell'attenzione e le do appuntamento a presto, mi lasci nascere poi magari tra un pò (se papà mi porta) farò un salto a trovarla così scoprirò a cosa serve quel canestrino che papà mi ha messo sulla sponda del lettino, secondo lei vuole lanciarmi un messaggio nascosto? Mah... Tanti cari saluti. Francesco Chiesa
parish76 Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 Ehi! Allora aggiungo, dopo i Complimenti già fatti a Matteo e Silvia, anche quelli ad Elvino, Alby82 e Davide! mi unisco anche io agli auguri per i futuri padri e future madri del forum.. complimenti vivissimi .. Parish
Long Leg Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 richiesta di un tifoso:Caro sig. Marco alias JAKE, mi chiamo Francesco e tra un paio di mesi nascerò per la gioia di papà Luciano e mamma Dollys, mi rivolgo a lei per un problema che papà dice essere in grado solo lei di risolvere. Quando nascerò avrò bisogno di vestitini e tutine, visto che papà dice che il mio cuore è varesino al 100% (a proposito, cosa significa "se nasce canturino lo caccio di casa"???) vorrei indossare dei vestitini con il logo della pallacanestro Varese ma sempre papà dice che ancora non ne esistono, potrebbe provvedere lei che ogni anno pensa tante belle cose per noi tifosi? La ringrazio molto dell'attenzione e le do appuntamento a presto, mi lasci nascere poi magari tra un pò (se papà mi porta) farò un salto a trovarla così scoprirò a cosa serve quel canestrino che papà mi ha messo sulla sponda del lettino, secondo lei vuole lanciarmi un messaggio nascosto? Mah... Tanti cari saluti. Francesco Chiesa visto che il nostro sarà 100% VFB (vorrei ricordare che io e Theus ci siamo conosciuti tramite il forum ), chiedo gentilmente una fornitura a vita di gadgets brandizzati VFB
Il Briatore Delle Prealpi Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 visto che il nostro sarà 100% VFB (vorrei ricordare che io e Theus ci siamo conosciuti tramite il forum ), chiedo gentilmente una fornitura a vita di gadgets brandizzati VFB aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh Lucaweb sgancia i soldi!
alby82 Posted October 6, 2008 Author Posted October 6, 2008 richiesta di un tifoso:Caro sig. Marco alias JAKE, mi chiamo Francesco e tra un paio di mesi nascerò per la gioia di papà Luciano e mamma Dollys, mi rivolgo a lei per un problema che papà dice essere in grado solo lei di risolvere. Quando nascerò avrò bisogno di vestitini e tutine, visto che papà dice che il mio cuore è varesino al 100% (a proposito, cosa significa "se nasce canturino lo caccio di casa"???) vorrei indossare dei vestitini con il logo della pallacanestro Varese ma sempre papà dice che ancora non ne esistono, potrebbe provvedere lei che ogni anno pensa tante belle cose per noi tifosi? La ringrazio molto dell'attenzione e le do appuntamento a presto, mi lasci nascere poi magari tra un pò (se papà mi porta) farò un salto a trovarla così scoprirò a cosa serve quel canestrino che papà mi ha messo sulla sponda del lettino, secondo lei vuole lanciarmi un messaggio nascosto? Mah... Tanti cari saluti. Francesco Chiesa Quoto a nome del mio piccolo Francesco, che come il piccolo qui sopra, verrà al mondo tra un paio di mesi, e stufo di vedersi regalare magliettine di qualsiasi squadra dello sport minore, vorrebbe vestire biancorosso!
ROOSTERS99 Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 Quoto a nome del mio piccolo Francesco, che come il piccolo qui sopra, verrà al mondo tra un paio di mesi, e stufo di vedersi regalare magliettine di qualsiasi squadra dello sport minore, vorrebbe vestire biancorosso! ...e no eh !! Tenete i piccoli lontani dallo sport minore, vi scongiuro.......
bevila Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 Con molto ritardo, ma solo perchè non frequento quasi mai questa parte ludica del forum, perchè vedendo il vostro avatar l'avevo pensato anch'io, mi associo alla ridda degli auguri che vi saranno giunti. Di cuore, alessio
joe Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 visto che il nostro sarà 100% VFB (vorrei ricordare che io e Theus ci siamo conosciuti tramite il forum ), chiedo gentilmente una fornitura a vita di gadgets brandizzati VFB per me e holly è presto!!! quindi non vi spillerò regali per ora
Long Leg Posted October 6, 2008 Posted October 6, 2008 per me e holly è presto!!! quindi non vi spillerò regali per ora siete indietro, ragazzi miei....x ora potete solo guardarci la targa....
Recommended Posts