Guinness Posted October 1, 2008 Posted October 1, 2008 Non può essere.. non può essere.. Auguri anche da parte nostra!
Ale Div. Posted October 1, 2008 Posted October 1, 2008 Grazie a tutti ...diventerete tutti degli zii "virtuali". Siamo stati la prima coppia del forum adeso arriverà il pimo bebè di VFB Ciao Matteo Quindi Spiff ed Emaz sono secondi? Eppure vedendo la panza di Emaz avrei scommesso che fosse lui il primo .........
sertar Posted October 1, 2008 Posted October 1, 2008 Cavolo, ed io che pensavo che fosse solo voglia senile di ciuccio...è fantasticooooooooooo invece, auguroni.
corny Posted October 1, 2008 Posted October 1, 2008 Dico solo che all'ecografia di ieri il dottore si è inspazientito perchè non stava fermo/a ... irrequieto come la mamma, mi aspetta un 2009 durissimo!!!Ciao MC Non è detto che sarà un 2009 durissimo. I miei 2 pargoli mangiavano e dormivano...... Tanti auguri per un futuro ricco di quei bei momenti che solo un figlio può dare.
marisa Posted October 1, 2008 Posted October 1, 2008 Grazie a tutti ...diventerete tutti degli zii "virtuali". Siamo stati la prima coppia del forum adeso arriverà il pimo bebè di VFB Ciao Matteo dato che a "occ" (miei) dovrebbe essere una bimba e visto che per il momento ho nipotini maschietti, posso fare la "nonna virtuale" della futura pargoletta? NB: se confermata bimba, propongo il mio biondo Dany come Principe Azzurro
Casty Posted October 1, 2008 Posted October 1, 2008 Congratulazioni!!! Ai futuri genitori!!!!!! Grande Theus!!! A breve avremo modo di festeggiarti per bene...
Il Briatore Delle Prealpi Posted October 1, 2008 Posted October 1, 2008 Ufficiale....il nonno briatur sarà bis-nonno :super: coooomplimentiiiiiiiii
Roberto Posted October 1, 2008 Posted October 1, 2008 Leggo solo ora e non posso che farvi tantissimi complimenti...!! Vi state preparando alla cosa piu' bella al mondo. Vedrete.
Long Leg Posted October 1, 2008 Posted October 1, 2008 dato che a "occ" (miei) dovrebbe essere una bimba e visto che per il momento ho nipotini maschietti, posso fare la "nonna virtuale" della futura pargoletta?NB: se confermata bimba, propongo il mio biondo Dany come Principe Azzurro scena ieri dal ginecologo: LL: "si capisce che cos'è?" Dott. "no, rischierei di sbagliare troppo, sarò più preciso dla prossima volta" Dopo la visita chiamo un'amica che mi dice che lo stesso medico, alla sua vicina di casa, alla medesima settimana aveva detto che aveva un maschio.....indi, mi sa che non ha visto nessun "orpello" Marisa, mi sai che ci azzecchi tu Leggo solo ora e non posso che farvi tantissimi complimenti...!! Vi state preparando alla cosa piu' bella al mondo. Vedrete. grazie Maestro! La curiosità è immensa
Roberto Posted October 1, 2008 Posted October 1, 2008 (edited) Dopo la visita chiamo un'amica che mi dice che lo stesso medico, alla sua vicina di casa, alla medesima settimana aveva detto che aveva un maschio.....indi, mi sa che non ha visto nessun "orpello" Questo e' un discorso personale. Solitamente la "misura"dell' orpello del padre viene trasmessa al figlio. Percui anche se non ha visto niente.... non e'detto....!!! Edited October 1, 2008 by Roberto
Theus Posted October 1, 2008 Posted October 1, 2008 Questo e' un discorso personale. Solitamente la "misura"dell' orpello del padre viene trasmessa al figlio. Percui anche se non ha visto niente.... non e'detto....!!! Si svilupperà poi ... :clap[1]:
joe Posted October 1, 2008 Posted October 1, 2008 naturalmente Roo sta già pensando al regalo per il battesimo da parte di tutto il VFB!!
EmaZ Posted October 1, 2008 Posted October 1, 2008 (edited) Quindi Spiff ed Emaz sono secondi? Eppure vedendo la panza di Emaz avrei scommesso che fosse lui il primo ......... Omo de panza omo de sostanza.....ricordatelo p.s. sarà un maschio e si chiamerà "EmaZzino" (me lo ha detto Roberto) p.p.s. complimentoni ancora un abbraccio sincero a tutti e due. p.p.p.s. appena sarà grande ci penseremo io guinness tuig omone airone sheep etc etc etc a svezzarlo per bene, non abbiate paura Edited October 1, 2008 by EmaZ
TARGATO VARESINO Posted October 1, 2008 Posted October 1, 2008 Omo de panza omo de sostanza.....ricordatelop.s. sarà un maschio e si chiamerà "EmaZzino" (me lo ha detto Roberto) p.p.s. complimentoni ancora un abbraccio sincero a tutti e due. p.p.p.s. appena sarà grande ci penseremo io guinness tuig omone airone sheep etc etc etc a svezzarlo per bene, non abbiate paura io ne avrei molta :clap[1]:
joe Posted October 1, 2008 Posted October 1, 2008 ma se son bravi ragasssssi giusto, è che si descrivono male!!!
EmaZ Posted October 1, 2008 Posted October 1, 2008 giusto, è che si descrivono male!!! "Io non sono cattivo...è che mi disegnano così" (cit.)
Luna Argentata Posted October 1, 2008 Posted October 1, 2008 Vi siete imbarcati in una superba avventura...... auguri di cuore cari amici ! Luna
EmaZ Posted October 1, 2008 Posted October 1, 2008 Vi siete imbarcati in una superba avventura...... auguri di cuore cari amici !Luna speriamo che prenda dal papà
Recommended Posts