Jump to content

Recommended Posts

• Replies 215
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Se si passa al latte artificiale Theus è fottuto.
Theus è fottuto comunque.

:P ....coraggio Teo ! -_-:lol:

Posted
Lascia fare.

E' meglio che il buon Theus si prepari gia' da ora con del buon scuoting porcazza di quella putt@@nazza!

" Theus, dov'e' la tettarella tre fori? Theus portami alla Chicco..Theus, fallo addormetare tu che io l'ho avuto tutto il giorno..Theus, non fa la cacca..Theus pesiamolo cosi' vedo quanto ha mangiato...Theus montami il passeggino (perche' per un po' solo quello potra' fare :lol: )....Theus, non mi aiuti a fare niente....Theus, perche' continuo a piangere?....Theus e' colpa tua...

Diventare papa' e' bellissimo..!! :lol:

ROTFL

Io mi impegno a fare scouting ... ma da una parte leggo una cosa dall'altra il contrario ... mi sa che mi conviene farmi inviare un paio di DVD dall'america...

Posted

Ancora grazie a tutti, ragazzi/e. E' una cosa pazzesca, non si può descrivere :wacko:

Complimenti vivissimi.

Il nome Gabriel mi ricorda un recente lottatore varesino .........

Giuro che non c'è alcun riferimento a chicchessia. Abbiamo solo adottato la versione internazionale di Gabriele (anche perchè un Gabriele in famiglia c'è già) :o

Auguri di cuore, una marea di complimenti alla mamma x lo sforzo disumano!

W le mamme :lol:

Quasi 18 ore di travaglio... Disumano veramente :lol:

Grazie mille LL, anche da parte sua :huh:

Posted
Quasi 18 ore di travaglio... Disumano veramente :lol:

Grazie mille LL, anche da parte sua :lol:

:huh::o

Veramente disumano

Posted
non mi dire queste cose!!!!!!!!!! :mellow::g[1]::brr:

LL ognuna di voi partorisce in modo diverso, lo sai meglio di me :lol: Magari il tuo sarà veloce come una puzzetta :huh:

Posted
LL ognuna di voi partorisce in modo diverso, lo sai meglio di me :g[1]: Magari il tuo sarà veloce come una puzzetta :mellow:

Solitamente, il primo, non è proprio come dici tu.....

Posted
non mi dire queste cose!!!!!!!!!! :cry::cry::cry:

Il tuo lo dovranno tirare fuori i NOCS.

"Esci con le mani in alto!!"

"Voglio un negoziatore, voglio l'abbonamento in Ovest, mica coi barboni in piccionaia, ed una macchina capiente e comoda!! Sto cazzo che torno a casa su una di quelle micro-machines dei miei genitori. Ah...ONORE AI DIFFIDATI!!"

"Esci, o entriamo noi!"

Theus: "Ueeeee, allora.....è mesi che aspetto!! Se deve entrare qualcuno...allora entro io!!"

Long Leg: "Lo sapevo che scegliere De Pol come ginecologo non sarebbe stata una buona idea..."

:P

Posted

"Voglio un negoziatore, voglio l'abbonamento in Ovest, mica coi barboni in piccionaia, ed una macchina capiente e comoda!! Sto cazzo che torno a casa su una di quelle micro-machines dei miei genitori. Ah...ONORE AI DIFFIDATI!!"

"Esci, o entriamo noi!"

Theus: "Ueeeee, allora.....è mesi che aspetto!! Se deve entrare qualcuno...allora entro io!!"

Long Leg: "Lo sapevo che scegliere De Pol come ginecologo non sarebbe stata una buona idea..."

:P

:P:lol: :lol: :lol::cry: :cry: :cry:

Posted

"Esci, o entriamo noi!"

:lol:

:cry::cry::P

x il Dragone: onestamente preferirei evitare il cesareo...non ho tanta voglia di ritrovarmi una bella cicatrice fastidiosa sulla panza... :cry: chiaro che se serve, si fa, ovviamente :lol:

Posted
:cry::cry::P

x il Dragone: onestamente preferirei evitare il cesareo...non ho tanta voglia di ritrovarmi una bella cicatrice fastidiosa sulla panza... :cry: chiaro che se serve, si fa, ovviamente :P

E allora manda subito il Theus a comprarti la ciambella gonfiabile.

Nei giorni sucessivi ne avrai bisogno..! :lol::lol::lol:

Posted
E allora manda subito il Theus a comprarti la ciambella gonfiabile.

Nei giorni sucessivi ne avrai bisogno..! :lol::lol::P

e cosa cavolo è la ciambella gonfiabile??? :huh:

Posted
:lol::lol::P

x il Dragone: onestamente preferirei evitare il cesareo...non ho tanta voglia di ritrovarmi una bella cicatrice fastidiosa sulla panza... :huh: chiaro che se serve, si fa, ovviamente ;)

usti, io avrei bisogno di un bel cesareo! :lol:

Posted
e cosa cavolo è la ciambella gonfiabile??? ;)

A seconda della fortuna da usare da una settimana al mesetto pieno...! :huh:

Nella borsa da portare all'ospedale solitamente c'e' un' infinita' di cose innutili.

Questa e' una delle cose utili. :lol:

Insieme alla crema per i capezzoli..... :lol:

Ti basta? :lol::P

Posted
A seconda della fortuna da usare da una settimana al mesetto pieno...! :huh:

Nella borsa da portare all'ospedale solitamente c'e' un' infinita' di cose innutili.

Questa e' una delle cose utili. :lol:

Insieme alla crema per i capezzoli..... :lol:

Ti basta? :lol::P

ho preso appunti!!!! ;)

Posted
:spiteful[1]::boxing[1]::boxing[1]:

x il Dragone: onestamente preferirei evitare il cesareo...non ho tanta voglia di ritrovarmi una bella cicatrice fastidiosa sulla panza... ^_^ chiaro che se serve, si fa, ovviamente :yes:

il tuo medico avrà sicuramente la migliore soluzione x te, ma visto come sono andati bene i due parti di mia figlia (e qualcuno di voi conosce i due vispetti) mi vien da suggerire l'epidurale

PS: Silviotta cara non lasciarti cmq coinvolgere da cose negative - ti assicuro, per mia esperienza e anche tante le mamme te lo potranno confermare, che un secondo dopo aver visto il visetto di Lorenzo ti sarai cmq dimenticata di tutto quanto successo prima

Posted
il tuo medico avrà sicuramente la migliore soluzione x te, ma visto come sono andati bene i due parti di mia figlia (e qualcuno di voi conosce i due vispetti) mi vien da suggerire l'epidurale

PS: Silviotta cara non lasciarti cmq coinvolgere da cose negative - ti assicuro, per mia esperienza e anche tante le mamme te lo potranno confermare, che un secondo dopo aver visto il visetto di Lorenzo ti sarai cmq dimenticata di tutto quanto successo prima

Quoto in pieno Marisa. LL, dopo l'epidurale il parto di Hania è andato decisamente più liscio, inoltre il cesareo ha tempi di recupero notevolmente più lunghi.