Silver Surfer Posted January 12, 2009 Posted January 12, 2009 Complimenti, papà Davide! E benvenuto Gabriel! Un abbraccio alla mammina...
Ponchiaz Posted January 12, 2009 Posted January 12, 2009 Ma guarda che ha già l'età giusta!!! Auguri e congratulazioni a tutti.
Mangusta Posted January 12, 2009 Posted January 12, 2009 Prima di tutto Auguroni !! Sull'età giusta e beh fidati di chi ha esperienza i miei dopo 15 giorni erano al palazzetto (agli allenamenti) con foto personalizzata in braccio a Pozzecco -Menego - De Pol - Galanda...altri tempi
TARGATO VARESINO Posted January 12, 2009 Posted January 12, 2009 COMPLIMENTONI!!!!!! un altro tifoso !!
marisa Posted January 12, 2009 Posted January 12, 2009 Ieri 11 gennaio alle 11.44 è nato Gabriel, 3.6 kg x 51 cm Io sorrido, ma la mamma era distrutta alla fine, poverina Appena avrà l'eta giusta, subito al palazzetto!! un grande (3,6) benvenuto a Gabriel! Hania sei fortissima! riguardo al basket...rivendico precedenza per ASD Fidanken e poi Palazzetto, of course...
davide Posted January 12, 2009 Posted January 12, 2009 (edited) Grazie a tutti ragazzi/e! Sono fuori come un balcone... sì lo so che lo ero anche prima, ma ora olto di +!! Prima di tutto Auguroni !!Sull'età giusta e beh fidati di chi ha esperienza i miei dopo 15 giorni erano al palazzetto (agli allenamenti) con foto personalizzata in braccio a Pozzecco -Menego - De Pol - Galanda...altri tempi Al pensiero di fargli fare una foto in braccio a quelli di ora (ma peggio ancora quelli dell'anno scorso), brr un grande (3,6) benvenuto a Gabriel! Hania sei fortissima! riguardo al basket...rivendico precedenza per ASD Fidanken e poi Palazzetto, of course... Marisa, ovviamente prima ASD Fidanken, è scontato!! Edited January 12, 2009 by davide
ROOSTERS99 Posted January 13, 2009 Posted January 13, 2009 Ieri 11 gennaio alle 11.44 è nato Gabriel, 3.6 kg x 51 cm Io sorrido, ma la mamma era distrutta alla fine, poverina Appena avrà l'eta giusta, subito al palazzetto!! Davide, tantissimi auguri e complimenti !! W la vita che si rinnova !!!
tatanka Posted January 13, 2009 Posted January 13, 2009 Auguri Davide e complimenti, specialmente alla mamma.
Virgus Posted January 13, 2009 Posted January 13, 2009 Complimentoni ma ricorda : ADESSO SONO CAXXI TUOI e di tua moglie ...
parish76 Posted January 13, 2009 Posted January 13, 2009 Un saluto ed un augurio speciale al neo-papà ed alla neo-mamma ... grande Davide ti aspettiamo con la famiglia al completo al palafidanken per festiggiare il lieto evento ...e si spera una promozione CSI ... Parish
Luna Argentata Posted January 13, 2009 Posted January 13, 2009 La nascita di un bimbo è sempre un momento di Grande Sacralità..... il mistero della vita..... un mistero d'accogliere e da adorare. Auguri di cuore Davide PS: complimenti per la scelta del nome: " Messaggero di Luce" ! Un abbraccio Luna
corny Posted January 13, 2009 Posted January 13, 2009 Complimenti vivissimi. Il nome Gabriel mi ricorda un recente lottatore varesino .........
Long Leg Posted January 13, 2009 Posted January 13, 2009 Auguri di cuore, una marea di complimenti alla mamma x lo sforzo disumano! W le mamme
Roberto Posted January 13, 2009 Posted January 13, 2009 Auguri di cuore, una marea di complimenti alla mamma x lo sforzo disumano!W le mamme La fatica maggiore la fanno i papa'. Vi sopportano!...ecchecazzo , mica niente! Auguri e complimenti ai nuovi genitori!
Long Leg Posted January 13, 2009 Posted January 13, 2009 La fatica maggiore la fanno i papa'.Vi sopportano!...ecchecazzo , mica niente! Auguri e complimenti ai nuovi genitori! ma va a dà via i ciapp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Roberto Posted January 13, 2009 Posted January 13, 2009 ma va a dà via i ciapp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lascia fare. E' meglio che il buon Theus si prepari gia' da ora con del buon scuoting porcazza di quella putt@@nazza! " Theus, dov'e' la tettarella tre fori? Theus portami alla Chicco..Theus, fallo addormetare tu che io l'ho avuto tutto il giorno..Theus, non fa la cacca..Theus pesiamolo cosi' vedo quanto ha mangiato...Theus montami il passeggino (perche' per un po' solo quello potra' fare )....Theus, non mi aiuti a fare niente....Theus, perche' continuo a piangere?....Theus e' colpa tua... Diventare papa' e' bellissimo..!!
Long Leg Posted January 13, 2009 Posted January 13, 2009 Lascia fare.E' meglio che il buon Theus si prepari gia' da ora con del buon scuoting porcazza di quella putt@@nazza! " Theus, dov'e' la tettarella tre fori? Theus portami alla Chicco..Theus, fallo addormetare tu che io l'ho avuto tutto il giorno..Theus, non fa la cacca..Theus pesiamolo cosi' vedo quanto ha mangiato...Theus montami il passeggino (perche' per un po' solo quello potra' fare )....Theus, non mi aiuti a fare niente....Theus, perche' continuo a piangere?....Theus e' colpa tua... Diventare papa' e' bellissimo..!! sono già paturniosa ora, figurati dopo!!!!!
Ponchiaz Posted January 13, 2009 Posted January 13, 2009 Se si passa al latte artificiale Theus è fottuto.
Recommended Posts