marisa Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 5 ringston.... cotani in lunetta?? sudori freddi...ma l'abbiamo asciugata! la partita di oggi spero ci farà comprendere che sarà sempre guerra!
Mangusta Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 Vinto, bene x adesso è sufficiente così...un plausino a Marchino Passera per me non il massimo come giocatore ma oggi 3/5 da 2, 2/2 da 3 e 4/4 ai liberi merita un bravo!!
kobain Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 4. period 40. min Casa Fuori 15/20 Of/Dif Rimb. 5/12 25/54 46% Tiri 28/54 52% 16/25 Rec/Perse 19/17 26/23 Falli/Falli Sub. 23/26
TARGATO VARESINO Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 notizie positive dagli altri campi. CASAle monferrato e soresina sconfitte!
il mazzulatore Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 il legadue si soffre. partite con il coltello. a mio parere DICKENS potrebbe essere inutile, serviva un lottatore rimbalzista. godiamo del fatto che abbiamo un playmaker.
kobain Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 ho fatto un po' di casino....vi volevo segnalare i rimbalzi!!! scusate
maxsciu Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 ok...contavano i 2 punti...ma gente non si può giocare....e rischiare così....
Elisa Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 Che sofferenza! Ma la diretta su Radionews non c'è più, quest'anno?
Beppe Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 Ragazzi, un GRAZIE AL PROFESSORE per vare spiegato in legadue..
TARGATO VARESINO Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 BRAVO PASSERA..... BENE BOSCAGIN, COTANI BENE ( perchè ha preso il rimbalzo offensivo più importante della partita ) , abb. bene DICKENS e ottimo CHILDRESS.
TARGATO VARESINO Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 ok...contavano i 2 punti...ma gente non si può giocare....e rischiare così.... esatto, dobbiamo sistemare alcune cose. comunque sono contento per i 2 punti. vado a mangiare che i miei mi stanno cristando dietro buon appetito e FORZA VARESE!
simon89 Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 La cosa positiva è che finalmente abbiamo vinto una partita punto a punto in trasferta. Sono anni che ci inventiamo tutti i modi possibili per perdere mentre oggi finalmente abbiamo reagito bene.
sertar Posted October 5, 2008 Author Posted October 5, 2008 Solo due vittorie in trasferta, una al supplementare...benvenuti in A2. Ricordando che Nika ha saltato tutto il precampionato per vari problemi fisici, Dickens ha giocato pochissimo causa i problemi di Napoli e noi siamo oggettivamente in ritardo...l'importante adesso è vincere, non importa come.
Il_Cinghiale Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 (edited) ok...contavano i 2 punti...ma gente non si può giocare....e rischiare così.... Il gioco no, ma x la sofferenza conviene che ti abitui in fretta...8 volte su 10 le gare di lega2 sono così. Che sofferenza! Ma la diretta su Radionews non c'è più, quest'anno? Sì, faceva cagarissimo ma c'era. P.S. Era un bel po' che non ti vedevo, bentornata Lissy. Edited October 5, 2008 by Il_Cinghiale
Il Briatore Delle Prealpi Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 Io, siccome non potevo sentire la cronaca, ho messo su la playlist sul media player con tutte le canzoni del computer.....indovinate su quale canzone Cotani ha fatto il canestro della vittoria..... We can be Heroes We can be Heroes We can be Heroes Just for one day We can be Heroes Segno del destino?
TARGATO VARESINO Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 (edited) Io, siccome non potevo sentire la cronaca, ho messo su la playlist sul media player con tutte le canzoni del computer.....indovinate su quale canzone Cotani ha fatto il canestro della vittoria.....We can be Heroes We can be Heroes We can be Heroes Just for one day We can be Heroes Segno del destino? grande david bowie!!! Edited October 5, 2008 by TARGATO VARESINO
gabruz06 Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 Sul sito di Roseto contestano le decisioni arbitrali, dicono che siamo stati dei ladri ed elogiano il prof. Childress, testualmente scritto "un grande da solo mantiene su la baracca"..
TARGATO VARESINO Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 Sul sito di Roseto contestano le decisioni arbitrali, dicono che siamo stati dei ladri ed elogiano il prof. Childress, testualmente scritto "un grande da solo mantiene su la baracca".. ci sta... se si perde in quel modo è sempre colpa degli albitri.. anche noi l'anno scorso lo dicevamo ... tutto normalissimo....
TARGATO VARESINO Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 venezia prende un'imbarcata da reggio emilia..... bene.
fachiro Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 ci sta... se si perde in quel modo è sempre colpa degli albitri.. anche noi l'anno scorso lo dicevamo ... tutto normalissimo....
fachiro Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 Gli Atlanta Hawks hanno rilasciato Dalibor Bagaric dal veteran camp attualmente in corso. Il centro croato dovrebbe tornare in Europa. Pare che sulle sue tracce ci sia il Maccabi Tel Aviv, ma anche la Fortitudo potrebbe essere interessata, a causa dei problemi fisici di Barron e dei limiti tecnici di Achara. volete un centrone? fate partire la colletta!
simon89 Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 Negli ultimi anni gli arbitri ce ne hanno fatte così tante( Sabetta a Scafati, il vergognoso Lamonica negli ultimi Varese-Treviso), che non me ne frega un fico secco se per una volta ci hanno aiutato. Evidentemente almeno in legadue la nostra storia conta ancora qualcosa.
Guest Paul The Rock Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 (edited) Ecco il tabellino dei nostri: Quintetto Passera 16pt (3/5, 2/2, 4/4), 3 assists, valutazione 22 Boscagin 11pt (4/7, 0/3, 3/3), 6 falli subiti, valutazione 8 Cotani 5pt (2/2, 0/0, 1/4), valutazione 1 Dickens 10pt (4/5, 0/2, 2/2), 5 rimbalzi, valutazione 11 Galanda 8pt (3/3, 0/2, 2/2), valutazione 13 Panchina Childress 23pt (3/5, 4/7, 5/9), 7 assists, 7 palle rec e 6 perse, valutazione 29 Gergati 2pt (1/2, 0/1, 0/0), valutazione 1 Nikagbatse 5pt (1/3, 1/3, 0/0), valutazione 0 Martinoni 0pt (0/1, 0/1, 0/0), valutazione 0 Genovese ne Edited October 5, 2008 by Paul The Rock
Guest Paul The Rock Posted October 5, 2008 Posted October 5, 2008 Notavo adesso come siamo stati surclassati a rimbalzo: 22 contro 38! Da noi il miglior rimbalzista è stato Dickens con 5, seguito dai due nostri play con 3 a testa...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now