Jump to content

Recommended Posts

Posted
5 ringston.... cotani in lunetta??

sudori freddi...ma l'abbiamo asciugata!

la partita di oggi spero ci farà comprendere che sarà sempre guerra!

  • Replies 394
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Vinto, bene x adesso è sufficiente così...un plausino a Marchino Passera per me non il massimo come giocatore ma oggi 3/5 da 2, 2/2 da 3 e 4/4 ai liberi merita un bravo!!

Posted

4. period 40. min

Casa

Fuori

15/20

Of/Dif Rimb.

5/12

25/54 46%

Tiri

28/54 52%

16/25

Rec/Perse

19/17

26/23

Falli/Falli Sub.

23/26

Posted

il legadue si soffre.

partite con il coltello.

a mio parere DICKENS potrebbe essere inutile, serviva un lottatore rimbalzista.

godiamo del fatto che abbiamo un playmaker.

:rolleyes:

Posted

Che sofferenza! Ma la diretta su Radionews non c'è più, quest'anno? :rolleyes:

Posted

BRAVO PASSERA..... BENE BOSCAGIN, COTANI BENE ( perchè ha preso il rimbalzo offensivo più importante della partita ) , abb. bene DICKENS

e ottimo CHILDRESS.

Posted
ok...contavano i 2 punti...ma gente non si può giocare....e rischiare così.... :rolleyes:

esatto, dobbiamo sistemare alcune cose. comunque sono contento per i 2 punti. vado a mangiare che i miei mi stanno cristando dietro :D buon appetito e FORZA VARESE!

Posted

La cosa positiva è che finalmente abbiamo vinto una partita punto a punto in trasferta. Sono anni che ci inventiamo tutti i modi possibili per perdere mentre oggi finalmente abbiamo reagito bene.

Posted

Solo due vittorie in trasferta, una al supplementare...benvenuti in A2.

Ricordando che Nika ha saltato tutto il precampionato per vari problemi fisici, Dickens ha giocato pochissimo causa i problemi di Napoli e noi siamo oggettivamente in ritardo...l'importante adesso è vincere, non importa come.

Posted (edited)
ok...contavano i 2 punti...ma gente non si può giocare....e rischiare così.... :rolleyes:

Il gioco no, ma x la sofferenza conviene che ti abitui in fretta...8 volte su 10 le gare di lega2 sono così.

Che sofferenza! Ma la diretta su Radionews non c'è più, quest'anno? :D

Sì, faceva cagarissimo ma c'era.

P.S.

Era un bel po' che non ti vedevo, bentornata Lissy.

Edited by Il_Cinghiale
Posted

Io, siccome non potevo sentire la cronaca, ho messo su la playlist sul media player con tutte le canzoni del computer.....indovinate su quale canzone Cotani ha fatto il canestro della vittoria.....

We can be Heroes

We can be Heroes

We can be Heroes

Just for one day

We can be Heroes

Segno del destino?

Posted (edited)
Io, siccome non potevo sentire la cronaca, ho messo su la playlist sul media player con tutte le canzoni del computer.....indovinate su quale canzone Cotani ha fatto il canestro della vittoria.....

We can be Heroes

We can be Heroes

We can be Heroes

Just for one day

We can be Heroes

Segno del destino?

grande david bowie!!!

Edited by TARGATO VARESINO
Posted

Sul sito di Roseto contestano le decisioni arbitrali, dicono che siamo stati dei ladri ed elogiano il prof. Childress, testualmente scritto "un grande da solo mantiene su la baracca"..

Posted
Sul sito di Roseto contestano le decisioni arbitrali, dicono che siamo stati dei ladri ed elogiano il prof. Childress, testualmente scritto "un grande da solo mantiene su la baracca"..

ci sta... se si perde in quel modo è sempre colpa degli albitri.. anche noi l'anno scorso lo dicevamo ... tutto normalissimo.... :rolleyes:

Posted
ci sta... se si perde in quel modo è sempre colpa degli albitri.. anche noi l'anno scorso lo dicevamo ... tutto normalissimo.... :D

:rolleyes:

Posted

Gli Atlanta Hawks hanno rilasciato Dalibor Bagaric dal veteran camp attualmente in corso. Il centro croato dovrebbe tornare in Europa. Pare che sulle sue tracce ci sia il Maccabi Tel Aviv, ma anche la Fortitudo potrebbe essere interessata, a causa dei problemi fisici di Barron e dei limiti tecnici di Achara.

volete un centrone? fate partire la colletta! :rolleyes:

Posted

Negli ultimi anni gli arbitri ce ne hanno fatte così tante( Sabetta a Scafati, il vergognoso Lamonica negli ultimi Varese-Treviso), che non me ne frega un fico secco se per una volta ci hanno aiutato. Evidentemente almeno in legadue la nostra storia conta ancora qualcosa.

Guest Paul The Rock
Posted (edited)

Ecco il tabellino dei nostri:

Quintetto

Passera 16pt (3/5, 2/2, 4/4), 3 assists, valutazione 22

Boscagin 11pt (4/7, 0/3, 3/3), 6 falli subiti, valutazione 8

Cotani 5pt (2/2, 0/0, 1/4), valutazione 1

Dickens 10pt (4/5, 0/2, 2/2), 5 rimbalzi, valutazione 11

Galanda 8pt (3/3, 0/2, 2/2), valutazione 13

Panchina

Childress 23pt (3/5, 4/7, 5/9), 7 assists, 7 palle rec e 6 perse, valutazione 29

Gergati 2pt (1/2, 0/1, 0/0), valutazione 1

Nikagbatse 5pt (1/3, 1/3, 0/0), valutazione 0

Martinoni 0pt (0/1, 0/1, 0/0), valutazione 0

Genovese ne

Edited by Paul The Rock
Guest Paul The Rock
Posted

Notavo adesso come siamo stati surclassati a rimbalzo: 22 contro 38! Da noi il miglior rimbalzista è stato Dickens con 5, seguito dai due nostri play con 3 a testa...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...