Jump to content

Recommended Posts

Posted
Considerando che Veroli va a Rimini......

Ok che la nostra non è facilissima....ma si rischia di essere a +6, OOOOOCIOOOOO

.......Soresina a Rimini
  • Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Considerando che Veroli va a Rimini......

Ok che la nostra non è facilissima....ma si rischia di essere a +6, OOOOOCIOOOOO

Tocchiamoci...ma sarebbe un peccato non approfittarne... :whistle:

Posted (edited)

Ho appena finito di vedere Bologna-Cantù.

Partita penosa, livelli veramente bassi. Ma io mi chiedo...perchè tutti iniziano l'azione appena passano la metà campo, mentre noi dobbiamo aspettare 8-9 secondi?? Si vede che gli altri sono tutti deficienti... :angel::P:doh[1]::whistle:

Edited by Giobbo
Guest Paul The Rock
Posted

La sconfitta di ieri sera di Veroli va sfruttata a dover, sperando di riuscire a sfruttare anche il loro successivo scontro diretto per allungare ancora!

Guest Stewe
Posted (edited)
Ho appena finito di vedere Bologna-Cantù.

Partita penosa, livelli veramente bassi. Ma io mi chiedo...perchè tutti iniziano l'azione appena passano la metà campo, mentre noi dobbiamo aspettare 8-9 secondi?? Si vede che gli altri sono tutti deficienti... :angel::P:doh[1]::whistle:

Varese è prima per valutazione, prima per percentuale da due punti, quarta per punti segnati, prima per assist, seconda per numero di schiacciate...

Per di più è terza per numero di possessi offensivi...

Quindi vuol dire che non attacca così male e non va così piano...

Edited by Stewe
Posted (edited)
Varese è prima per valutazione, prima per percentuale da due punti, quarta per punti segnati, prima per assist, seconda per numero di schiacciate...

Per di più è terza per numero di possessi offensivi...

Quindi vuol dire che non attacca così male e non va così piano...

Attaccare male certo no. Ma in quanto a velocità della circolazione della palla direi che si potrebbe migliorare...

Della partita di Pavia da notare l'8 su 24 da tre.... :whistle:

Edited by Giobbo
Posted

gran giornata per noi, non perfetta ma buonissima. casale si stacca direi definitivamente dall corsa al 1° posto, veroli è a -6 ( anche se contro di loro abbiamo perso) e soresina vince e rimane a -4 ( anche se secondo me è la meno insidiosa delle 3, quindi molto bene!).

FORZA VARESE!

Posted

esatto, Soresina è sorniona..Lollis e Bell e un buon contorno di giocatori...speriamo di allungare un po' su di loro prima dello scontro diretto!!!

Posted
esatto, Soresina è sorniona..Lollis e Bell e un buon contorno di giocatori...speriamo di allungare un po' su di loro prima dello scontro diretto!!!

Chi tocca Varese muore, che tu sappia!

All'inizio fu Jesi, poi venne il turno di Reggio, quindi una Casale lanciatissima, ed oggi Soresina...due allenatori e mezzo già saltati o in procinto, attento Cioppi! :rolleyes:

Posted

E Reggio Emilia dopo la stronzata della cacciata di Marcelletti adesso rischia veramente la retrocessione.......

Posted
E Reggio Emilia dopo la stronzata della cacciata di Marcelletti adesso rischia veramente la retrocessione.......

Ma va là..... con l' acquistone fatto in corsa....... :rolleyes:^_^

Posted

Grazie a dio ramagli tentennò!!

PILLASTRINI OLè!

Posted
per dare uno sguardo alla serie A1...

prossima giornata... FERRARA - FORTITUDO :rolleyes:

a STO PUNTO..forza ferrara!

Un bel regalino da Daniel, Marco e Brian.....

Posted
Grazie a dio ramagli tentennò!!

PILLASTRINI OLè!

Ramagli è l'ultimo colpevole della disfatta di Reggio Emilia......

Posted
Attaccare male certo no. Ma in quanto a velocità della circolazione della palla direi che si potrebbe migliorare...

La palla può anche circolare velocemente, ma i primi secondi dell'azione dovrebbero servire per blocchi movimenti in grado di preparare quanto verrà dopo, liberando chi deve ricevere il passaggio.

Correre a mille all'ora può pure essere bello da vedere, ma difficilmente da risultati se non hai un play che ragiona davvero a quella velocità (e ne sono rimasti pochi).