Tiratore di striscia Posted May 27, 2010 Posted May 27, 2010 Ma l'italiano Becirovic accantonato dalle rotazioni milanesi, con pretese economiche quindi ribassate, con Childress e Thomas io non lo vedrei male. Sono un sincero estimatore di Sani Boy, però non ti sembra che la coppia con Randy sarebbe un po' tanto fragilina ed ipoatletica? ... Quam tangere ut non potuit, discedens ait: "nondum matura est. Nolo acerbam sumere ...
homersimpson Posted May 27, 2010 Posted May 27, 2010 Ma l'italiano Becirovic accantonato dalle rotazioni milanesi, con pretese economiche quindi ribassate, con Childress e Thomas io non lo vedrei male.Datome sono anni che lo vorrei a Varese. Concordo su Becirovic ma su datome ho qualche perpelssita... forse con Pillastrini potrebbe "rinascere" pero mi sembra molto discontinuo (anche all'interno della stessa partita) e gli manca un po di cattiveria........
Ginfre Posted May 27, 2010 Posted May 27, 2010 DaTome mi sembra uno che passa più tempo in infermeria che in campo, abbiamo già dato con Boscagin. E quando ha giocato con continuità a Scafati non è che abbia fatto vedere meraviglie. Eddai Mark, è stato infortunato quest'anno, ma negli anni precedenti ha collezionato 32-34-34-37-32 presenze a referto. Poi è un 87, a Scafati quando giocava aveva 20 anni. Con Pillastrini avrebbe l'occasione di rilanciare la propria carriera.
ROOSTERS99 Posted May 27, 2010 Posted May 27, 2010 Eddai Mark, è stato infortunato quest'anno, ma negli anni precedenti ha collezionato 32-34-34-37-32 presenze a referto. Poi è un 87, a Scafati quando giocava aveva 20 anni.Con Pillastrini avrebbe l'occasione di rilanciare la propria carriera. Sì, ma con Pillastrini, dove ?
sertar Posted May 27, 2010 Posted May 27, 2010 Concordo su Becirovic ma su datome ho qualche perpelssita... forse con Pillastrini potrebbe "rinascere" pero mi sembra molto discontinuo (anche all'interno della stessa partita) e gli manca un po di cattiveria........ Roma è partita con Winston De la Fuente Minard e Da Tome...4 ali piccole, con un allenatore - si fa per dire - come Gentile già in confusione di suo. Io credo che la discontinuità, in Roma, venga spesso indotta dalle incapacità societarie...
Ginfre Posted May 27, 2010 Posted May 27, 2010 Sì, ma con Pillastrini, dove ? A Varese, sono fiducioso...
Ginfre Posted May 28, 2010 Posted May 28, 2010 http://www.basketnet.it/news/128050/virtus_aggredita_a_cant Virtus aggredita a Cantù Accoglienza piuttosto turbolenta per la Virtus Bologna, arrivata questa sera a Cantù dove domani sera si disputerà gara 5 dei quarti di finale playoff. All'arrivo all'albergo che li ospiterà, i bianconeri sono stati accolti da una quarantina di tifosi canturini e l'atmosfera si è subito surriscaldata. Urla e insulti per cominciare, finché un tifoso è arrivato a mettere le mani addosso a Lino Lardo strattonandolo. La situazione ha richiesto l'intervento dei carabinieri, che dopo qualche altro momento di tensione hanno riportato la calma.
Silver Surfer Posted May 28, 2010 Posted May 28, 2010 A quanto pare Oded Katash sorpresa dell'anno...? Maccabì TelAviv battuto in finale dalla squadra allenata da Katash... Upset!
Roberto Posted May 28, 2010 Posted May 28, 2010 A quanto pare Oded Katash sorpresa dell'anno...?Maccabì TelAviv battuto in finale dalla squadra allenata da Katash... Upset! Katash, come uomo da affiancare a Childress, lo vedo bene....
alberto Posted May 28, 2010 Posted May 28, 2010 A quanto pare Oded Katash sorpresa dell'anno...?Maccabì TelAviv battuto in finale dalla squadra allenata da Katash... Upset! nel senso che fanno i playoff e si giocano la finale in partita unica? bizzarri...
Guest Paul The Rock Posted May 28, 2010 Posted May 28, 2010 nel senso che fanno i playoff e si giocano la finale in partita unica? bizzarri... Per certi versi è meglio che le 7 partite che rischi di fare da noi...
alberto Posted May 28, 2010 Posted May 28, 2010 Per certi versi è meglio che le 7 partite che rischi di fare da noi... beh, è più facile che non vinca la squadra più forte. in questo senso, emotivamente, è mooooolto più stimolante.
Ale Div. Posted May 28, 2010 Posted May 28, 2010 Cambio discorso. Jackson, neo caquisto virussino, è fantastico. Se non è stata una "partita della vita", quello sarebbe un giocatore che mi piace. Buon palleggio, ottimo passaggio, visione di gioco, capacità di rompere gli schemi. Da rivedere, ma nel pezzo di partita che ho visto, mi è piaciuto un sacco e mezzo!!
joe Posted May 28, 2010 Author Posted May 28, 2010 (edited) intanto Cantù vince gara5 ed è in semifinale....... da segnalare in lega2 che Veroli sbatte fuori ReggioEmilia e va in finale aspettando l'esito di Casale-Sassari Edited May 28, 2010 by joe
Giobbo Posted May 28, 2010 Posted May 28, 2010 intanto Cantù vince gara5 ed è in semifinale.......da segnalare in lega2 che Veroli sbatte fuori ReggioEmilia e va in finale aspettando l'esito di Casale-Sassari Ma i due georgiani? Spettacolosi. Soprattutto il lungo virtussino.
gabruz06 Posted May 28, 2010 Posted May 28, 2010 Cantù in semifinale.... noi avanti col progetto di Vescovi e le solite promesse
sertar Posted May 28, 2010 Posted May 28, 2010 Cantù in semifinale.... noi avanti col progetto di Vescovi e le solite promesse Niente niente sono Vescovi e Pillastrini il problema di Varese ?
Silver Surfer Posted May 28, 2010 Posted May 28, 2010 Cambio discorso. Jackson, neo caquisto virussino, è fantastico. Se non è stata una "partita della vita", quello sarebbe un giocatore che mi piace. Buon palleggio, ottimo passaggio, visione di gioco, capacità di rompere gli schemi. Da rivedere, ma nel pezzo di partita che ho visto, mi è piaciuto un sacco e mezzo!! Sembra che interessi a Treviso...
Il Briatore Delle Prealpi Posted May 28, 2010 Posted May 28, 2010 Ma i due georgiani?Spettacolosi. Soprattutto il lungo virtussino. Se devo scegliere prendo Markoishvili tutta la vita però...sa fare tutto!
Guest Stewe Posted May 29, 2010 Posted May 29, 2010 Niente niente sono Vescovi e Pillastrini il problema di Varese ? Beh... Anche Bob Geldof ha le sue colpe... Pensa sempre al debito dell'Africa ignorando quello della Pallacanestro Varese...
Guest Stewe Posted May 29, 2010 Posted May 29, 2010 David Moss è: 1) Il giocatore più sopravvalutato della Serie A 2) Un buon giocatore da regular season - pessimo per i playoff 3) Un tizio che può giocare a un ritmo solo, tipo Shawn Marion
Giobbo Posted May 29, 2010 Posted May 29, 2010 Se devo scegliere prendo Markoishvili tutta la vita però...sa fare tutto! Chiaro, son d'accordo. Parlavo delle prestazione di ieri sera, non in generale.
Recommended Posts