Jump to content

Lenotti lascia


Recommended Posts

Pallacanestro Cimberio Varese rende noto di aver risolto il rapporto con il preparatore atletico Francesco Lenotti. Non potendo garantire l’impegno richiesto, Lenotti e la società hanno quindi deciso di comune accordo di interrompere la collaborazione. La preparazione atletica sarà comunque portata avanti per il resto della stagione dall’assistente di Lenotti, Prof. Marco Armenise. A Francesco Lenotti va il ringraziamento per il prezioso lavoro sin qui svolto.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Fa anche l'insegnante e faceva fatica a star dietro a tutte e 2 le cose.

Vedevo io lo scorso anno che avevo come prof. Colombo che faceva il 3° del duo fenomenale Mrsic-Bianchini...il lunedì non c'era mai a scuola

fosse stato primo lui.... :D

Link to comment
Share on other sites

lenotti non è nuovo a queste imprese.

negli ultimi 8 anni ha fatto più volte dentro e fuori.

ma è un uomo fortunato.

se ne va sempre da vincitore.

Link to comment
Share on other sites

Guest Paul The Rock

Un mio amico parlando con Lenotti stesso mi riportava qualche differenza di opinioni fra lui e il Pilla riguardo gli allenamenti. Lenotti voleva fare corsa ed atletica per dare velocità e fiato ai giocatori, mentre il Pilla voleva farla al minimo indispensabile per evitare possibili infortuni. Però Lenotti comunque gli ha parlato bene del Pilla come persona e allenatore, quindi credo che abbia lasciato per motivi presonali e legati alla sua altra professione che altro.

Link to comment
Share on other sites

Un mio amico parlando con Lenotti stesso mi riportava qualche differenza di opinioni fra lui e il Pilla riguardo gli allenamenti. Lenotti voleva fare corsa ed atletica per dare velocità e fiato ai giocatori, mentre il Pilla voleva farla al minimo indispensabile per evitare possibili infortuni.

Speriamo provino anche a fare qualcosa per la mira... che le percentuali al tiro sono da PSDI...

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace; mi chiedo se l' impegno scolastico non fossa già noto al momento della firma del contratto con la Pall. Varese.

Bah.

Ma no, figurati se si poteva mai pensare che un professore di ruolo dovesse andare anche a scuola, ogni tanto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...