Il Briatore Delle Prealpi Posted October 23, 2008 Posted October 23, 2008 Lo stato di Facebook del Caio è "Pensa che certa gente dovrebbe scopare un po' di più" Mi sa che si riferisce a qualcuno in particolare del forum
Roberto Posted October 23, 2008 Posted October 23, 2008 Mi incuriosisce però il fatto che tu dica che l'articolo non riporti esattamente quello che intendeva dire Meneghin. Sai, non voglio aprire una polemica fine a se stessa, o meglio, non voglio giocare al loro gioco. Si respira finalmente basket, vinciamo anche se a fatica in un campionato orrendo, si intravede un progetto....l'ultima cosa da fare sarebbe cercare nella polvere motivi di polemica. Se invece qualcuno spinge volontariamente la nave in quella direzione avra' i suoi motivi. Personalmente, visto che in A1 anche se ci fossimo mossi a gennaio non ci avrebbero comunque ripescato, io un articolo con un intervista a Meneghin in quei termini non l'avrei mai fatta. Chiamali, se vuoi "....bastoni fra le ruote.."
Roberto Posted October 23, 2008 Posted October 23, 2008 Lo stato di Facebook del Caio è "Pensa che certa gente dovrebbe scopare un po' di più"Mi sa che si riferisce a qualcuno in particolare del forum A se stesso.
tricky Posted October 23, 2008 Posted October 23, 2008 Sai, non voglio aprire una polemica fine a se stessa, o meglio, non voglio giocare al loro gioco.Si respira finalmente basket, vinciamo anche se a fatica in un campionato orrendo, si intravede un progetto....l'ultima cosa da fare sarebbe cercare nella polvere motivi di polemica. Se invece qualcuno spinge volontariamente la nave in quella direzione avra' i suoi motivi. Personalmente, visto che in A1 anche se ci fossimo mossi a gennaio non ci avrebbero comunque ripescato, io un articolo con un intervista a Meneghin in quei termini non l'avrei mai fatta. Chiamali, se vuoi "....bastoni fra le ruote.." Però su questo dissento. Io faccio l'intervista e faccio domande che possono anche essere scomode. Se l'intervistato risponde con affermazioni fastidiose il problema è suo. In questo caso il giornalista ha solo cercato di sentire un'opinione (autorevole) su un tema spinoso. Non fare una domanda su Varese e sul fatto che è rimasta in Legadue era un'intervista (a mio dire) incompleta. Io amo Varese, ma sinceramente se avessi avuto tra le mani Dino nazionale, per poterlo intervistare all around, anche io gli avrei fatto un paio di domande su Varese e sulla nostra retrocessione. Altro il caso se il giornalista fa quella domanda e a risposta che non corrisponde al suo pensiero omette di riportarla. Oppure un fondo dove critica la società perchè si sarebbe mossa in ritardo sulla questione ripescaggio. Allora sarei d'accordo sul tuo ragionamento che in questo momento era un'entrata a gamba tesa volta solo a fare male
Leasir Posted October 23, 2008 Posted October 23, 2008 Lo stato di Facebook del Caio è "Pensa che certa gente dovrebbe scopare un po' di più" quoto e sottoscrivo!
tatanka Posted October 23, 2008 Posted October 23, 2008 (edited) Sai, non voglio aprire una polemica fine a se stessa, o meglio, non voglio giocare al loro gioco.Si respira finalmente basket, vinciamo anche se a fatica in un campionato orrendo, si intravede un progetto....l'ultima cosa da fare sarebbe cercare nella polvere motivi di polemica. Se invece qualcuno spinge volontariamente la nave in quella direzione avra' i suoi motivi. Personalmente, visto che in A1 anche se ci fossimo mossi a gennaio non ci avrebbero comunque ripescato, io un articolo con un intervista a Meneghin in quei termini non l'avrei mai fatta. Chiamali, se vuoi "....bastoni fra le ruote.." Oramai l'hai aperta. Mi ripeto su posizioni già espresse: le campagne di stampa e le cordate che si rompono perchè qualcuno dice un nome i fanno ribrezzo. Ma quando Caielli riporta una intervista vedo 3 possibilità - Caielli non ha riportato fedelmente la risposta di Meneghin per suo interesse. --> Non lo commento neppure ma non ci credo. - Le risposte sono quelle e quindi quello che ne deve render conto è Meneghin non Caielli. Se dire "Varese non è arrivata in tempo" è una cazzata, la cazzata è di Meneghin e la penso esattamente come Tricky - Terza possibilità. L'intervista è fatta in modo che qualche polemica verso la proprietà esca comunque, se Meneghin avesse risposto diversamente alla domanda precedente ve ne sarebbe stata un'altra in modo da arrivare alla conclusione "I Castiglioni sono incapaci". Mi pare che tu propenda per la terza possibilità. Io sono più per la seconda. PS: Leggo adesso che Tricky ha scritto cose quasi uguali contemporaneamente. Edited October 23, 2008 by tatanka
Virgus Posted October 23, 2008 Posted October 23, 2008 Lo stato di Facebook del Caio è "Pensa che certa gente dovrebbe scopare un po' di più"Mi sa che si riferisce a qualcuno in particolare del forum :lol: quoto e sottoscrivo! Anch'io . A prescindere .
Silver Surfer Posted October 23, 2008 Posted October 23, 2008 ...Facebook... "Pensa che certa gente dovrebbe scopare un po' di più"... Cosa è, il motto di un gruppo molto molto esteso di Faccialibro...? ... Dove è che ci si iscrive? ...
Roberto Posted October 23, 2008 Posted October 23, 2008 Però su questo dissento. Io faccio l'intervista e faccio domande che possono anche essere scomode. Se l'intervistato risponde con affermazioni fastidiose il problema è suo. In questo caso il giornalista ha solo cercato di sentire un'opinione (autorevole) su un tema spinoso. Non fare una domanda su Varese e sul fatto che è rimasta in Legadue era un'intervista (a mio dire) incompleta. Io amo Varese, ma sinceramente se avessi avuto tra le mani Dino nazionale, per poterlo intervistare all around, anche io gli avrei fatto un paio di domande su Varese e sulla nostra retrocessione.Altro il caso se il giornalista fa quella domanda e a risposta che non corrisponde al suo pensiero omette di riportarla. Oppure un fondo dove critica la società perchè si sarebbe mossa in ritardo sulla questione ripescaggio. Allora sarei d'accordo sul tuo ragionamento che in questo momento era un'entrata a gamba tesa volta solo a fare male Ti sei gia' risposto da solo. Mille erano i contenuti dell'intervista a Dino, ma come titolo cos'e' stato scelto? Guarda il caso... Dico che e' tutto costruito ad arte perche' i motivi percui Varese non e' stata ripescata non sono quelli di non aver presentato domanda di rinvio per tempo. Meneghin lo sa', percui non puo' aver detto una castroneria simile. Ricordo un caso simile con la vicenda Carter..... Artisti nel costruire polemiche.
Leasir Posted October 23, 2008 Posted October 23, 2008 Ti sei gia' risposto da solo.Mille erano i contenuti dell'intervista a Dino, ma come titolo cos'e' stato scelto? Guarda il caso... Dico che e' tutto costruito ad arte perche' i motivi percui Varese non e' stata ripescata non sono quelli di non aver presentato domanda di rinvio per tempo. Meneghin lo sa', percui non puo' aver detto una castroneria simile. Ricordo un caso simile con la vicenda Carter..... Artisti nel costruire polemiche. chi fa i titoli?
tatanka Posted October 23, 2008 Posted October 23, 2008 Ti sei gia' risposto da solo.Mille erano i contenuti dell'intervista a Dino, ma come titolo cos'e' stato scelto? Guarda il caso... Dico che e' tutto costruito ad arte perche' i motivi percui Varese non e' stata ripescata non sono quelli di non aver presentato domanda di rinvio per tempo. Meneghin lo sa', percui non puo' aver detto una castroneria simile. Ricordo un caso simile con la vicenda Carter..... Artisti nel costruire polemiche. Minxia, la 3 con tendenza alla 1.
ROOSTERS99 Posted October 23, 2008 Posted October 23, 2008 (edited) Oramai l'hai aperta.Mi ripeto su posizioni già espresse: le campagne di stampa e le cordate che si rompono perchè qualcuno dice un nome i fanno ribrezzo. Ma quando Caielli riporta una intervista vedo 3 possibilità - Caielli non ha riportato fedelmente la risposta di Meneghin per suo interesse. --> Non lo commento neppure ma non ci credo. - Le risposte sono quelle e quindi quello che ne deve render conto è Meneghin non Caielli. Se dire "Varese non è arrivata in tempo" è una cazzata, la cazzata è di Meneghin e la penso esattamente come Tricky - Terza possibilità. L'intervista è fatta in modo che qualche polemica verso la proprietà esca comunque, se Meneghin avesse risposto diversamente alla domanda precedente ve ne sarebbe stata un'altra in modo da arrivare alla conclusione "I Castiglioni sono incapaci". ......... - Quarta possibilità: quando c'è da riempire una pagina, qualcosa bisogna pur inventarsela. Edited October 23, 2008 by ROOSTERS99
tatanka Posted October 23, 2008 Posted October 23, 2008 - Quarta possibilità: quando c'è da riempire una pagina, qualcosa bisogna pur inventarsela. Si potrebbe pubblicare, a puntate, "Grazie Tatanka" nelle pagine politiche, "Bonolis e i suoi fratelli" in quelle del tempo libero e in quelle sportive ma si, "Basta Magnano"
Roberto Posted October 23, 2008 Posted October 23, 2008 - Le risposte sono quelle e quindi quello che ne deve render conto è Meneghin non Caielli. Se dire "Varese non è arrivata in tempo" è una cazzata, la cazzata è di Meneghin e la penso esattamente come Tricky Parlando con Caielli anche in passato si e' sempre difeso con queste parole.." Io scrivo quello che mi dicono..!" Troppo facile. A volte basta cambiar posizione ad una virgola ed il senso delle cose assume un'altro valore. Ripeto: mettere come titolo all'intervista di Dino.." Varese e' arrivata tardi" quando sai benessimo che non e' quello il problema, lo vedo molto tendenzioso.
ROOSTERS99 Posted October 23, 2008 Posted October 23, 2008 (edited) Si potrebbe pubblicare, a puntate, "Grazie Tatanka" nelle pagine politiche, "Bonolis e i suoi fratelli" in quelle del tempo libero e in quelle sportive ma si, "Basta Magnano" e nelle pagine della cultura, a puntate, il romanzo di Leasir ! Edited October 23, 2008 by ROOSTERS99
Il Briatore Delle Prealpi Posted October 23, 2008 Posted October 23, 2008 Va beh riassumendo....... La Provincia non ci piace
tricky Posted October 23, 2008 Posted October 23, 2008 - Quarta possibilità: quando c'è da riempire una pagina, qualcosa bisogna pur inventarsela. Certo che qualcosa bisogna pure inventarselo. Ma non una frase così pesante. Se Dino non l'ha detta è un suo dovere preciso, anche in virtù della carica che ricopre, chiedere una smentita ufficiale. Ricordate anni fa Zico con Maurizio Mosca, quando lavorava alla Gazzetta? In televisione gli chiese perchè aveva riportato un'intervista fatta a lui, se non si erano neppure mai visti. Meneghin smentisca. Altrimenti la responsabilità di quanto dice è sua. Per Roberto. In quanto al titolo. Si cerca sempre il titolo sulla frase che fa più scalpore. E leggendo l'intervista è proprio quella. La verità è che sarebbe bastato che Dino avesse risposto diversamente. Così il "colpevole" non aveva più alibi se voleva compiere il delitto. Sono d'accordo con Tantanka e con il suo ragionamento
Maurizio Posted October 23, 2008 Posted October 23, 2008 e nelle pagine della cultura, a puntate, il romanzo di Leasir ! Cavolo, e io che pensavo che le pagine della cultura fossero di pertinenza del duo Emaz-Spiff
Virgus Posted October 23, 2008 Posted October 23, 2008 Cavolo, e io che pensavo che le pagine della cultura fossero di pertinenza del duo Emaz-Spiff No , quelle sonuo in giochi e passatempi
ROOSTERS99 Posted October 23, 2008 Posted October 23, 2008 (edited) Cavolo, oggi questo forum è bellissimo !!! Te' vist, massud ?? Edited October 23, 2008 by ROOSTERS99
Virgus Posted October 23, 2008 Posted October 23, 2008 Sono d'accordo con Tantanka e con il suo ragionamento Non fartene una colpa , capita . Ma poi passa !
tatanka Posted October 23, 2008 Posted October 23, 2008 Sono d'accordo con Tantanka e con il suo ragionamento Ricordati che in questo forum si può essere d'accordo con me ma è meglio non dirlo ..
tatanka Posted October 23, 2008 Posted October 23, 2008 Non fartene una colpa , capita .Ma poi passa ! CVD
tatanka Posted October 23, 2008 Posted October 23, 2008 No , quelle sonuo in giochi e passatempi e Culinaria
Recommended Posts