Jump to content

Recommended Posts

Posted
La verità è che sarebbe bastato che Dino avesse risposto diversamente.

Ma tu sai quello che veramente ha risposto Dino?

Da parte mia e visti i precedenti ,resto della mia idea.

• Replies 332
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Wow...hai sganciato la minella !

Posted
Cavolo, oggi questo forum è bellissimo !!!

Pensa ci fossero ancora Spiff e Les quali vette avremmo raggiunto ...

Posted
Cavolo, oggi questo forum è bellissimo !!!

Te' vist, massud ?? :clap[1]:

E' perchè voi siete sospettosi e prevenuti,

In realtà la redazione de La Provincia si è resa conto da tempo che il forum langue, non ha più la verve dei tempi andati. Così, lungimiranti, hanno montato ad arte una falsa polemica per ridare vigore alle discussioni.

A destra e a manca... :clap[1]:

Posted
Pensa ci fossero ancora Spiff e Les quali vette avremmo raggiunto ...

Magari sono fra i 16 visitatori presenti inquesto momento....

...comunque hai ragione RIVOGLIO SPIFF E LES !! :clap[1]:

Posted
E' perchè voi siete sospettosi e prevenuti,

In realtà la redazione de La Provincia si è resa conto da tempo che il forum langue, non ha più la verve dei tempi andati. Così, lungimiranti, hanno montato ad arte una falsa polemica per ridare vigore alle discussioni.

A destra e a manca... :clap[1]:

Grazie Massud ! :clap[1]:

Posted (edited)
Lo stato di Facebook del Caio è "Pensa che certa gente dovrebbe scopare un po' di più"

Il mio vero problema è occupare i 10 minuti tra una sxxxxxxa e l'altra.

Edited by Dragonheart
Posted

Io non lo so. Io so cosa gli è stato virgolettato. E fino a quando Dino non smentirà o dirà di essere frainteso (e sappiamo che in Italia questo vale :rolleyes: ) per me è così.

Legittimo restare della tua idea, ci mancherebbe. Io riporto solamente la mia senza pretesa di convincere, ma solo per dare spunti di riflessione diversi

Posted
Ma il Caio non potrebbe spiegarsi una volta per tutte qui?

Mi sembra una brava persona farebbe una cosa giusta...o no?

Dice che "... i bravi giornalisti non scrivono sul forum.." :rolleyes:

Posted
Dice che "... i bravi giornalisti non scrivono sul forum.." :queen:

Quindi è cosciente di non essere ancora diventato bravo.... :rolleyes:

Posted (edited)
Ma il Caio non potrebbe spiegarsi una volta per tutte qui?

Mi sembra una brava persona farebbe una cosa giusta...o no?

Dice che "... i bravi giornalisti non scrivono sul forum.." :queen:
Chiacchere da bar ...
Quindi è cosciente di non essere ancora diventato bravo.... :rolleyes:

Giova forse anche citare questo suo memorabile post, per chi allora non c'era...... ;)

[i]QUOTE(Massud @ Sep 19 2006, 14:02 ) <{POST_SNAPBACK}>

Ventuno pagine.

Ventuno pagine di un thread, la maggior parte delle quali, a mio avviso, inutili.

Mille volte sono stato tentato di rispondere per dire la mia, mille volte ho lasciato perdere. Perché il chiacchericcio da bar finché si parla di sport mi va bene, quando tocca le cose serie mi da francamente fastidio.

Non me ne vogliate, ma mi pare che il più delle volte quasta discussione sia davvero andata avanti sui toni che si addicono a una partita di basket: ho vinto io, hai vinto tu, noi siam più forti, voi c'avete un allenatore pirla.

Mi pare che il più delle volte questa discussione sia andata avanti sui toni che si addicono ad un dialogo tra tifosi di due squadre diverse.

La politica mondiale non è una partita di pallcanestro.

.........[/i]

Un crodino, grazie ! :lol:

Edited by ROOSTERS99
Posted
Giova forse anche citare questo suo memorabile post, per chi allora non c'era...... :lol:

Ventuno pagine.

Ventuno pagine di un thread, la maggior parte delle quali, a mio avviso, inutili.

Mille volte sono stato tentato di rispondere per dire la mia, mille volte ho lasciato perdere. Perché il chiacchericcio da bar finché si parla di sport mi va bene, quando tocca le cose serie mi da francamente fastidio.

Non me ne vogliate, ma mi pare che il più delle volte quasta discussione sia davvero andata avanti sui toni che si addicono a una partita di basket: ho vinto io, hai vinto tu, noi siam più forti, voi c'avete un allenatore pirla.

Mi pare che il più delle volte questa discussione sia andata avanti sui toni che si addicono ad un dialogo tra tifosi di due squadre diverse.

.........[/i]

Un crodino, grazie ! :queen:

vedi: gira e rigira è sempre colpa di tatanka.

grazie, tatanka..... :rolleyes:

Posted
ma allora? 'sto articolo?

ah già, bisogna aspettar le 9 di sera...

Mmmm, ieri Long Leg lo ha postato alle 14,30...Silviaaaaaa !! :rolleyes:

Posted (edited)
Mmmm, ieri Long Leg lo ha postato alle 14,30...Silviaaaaaa !! :rolleyes:

Roo, la prossima volta che ci vediamo ricordami di regalarti un euro per comperarlo 'sto giornale!

Edited by bevila
Posted
Roo, la prossima volta che ci vediamo ricordami di regalarti un euro per comperarlo 'sto giornale!

Quindi, in realtà, la lettera era di EnRooco Colombetta?

Posted
Giova forse anche citare questo suo memorabile post, per chi allora non c'era...... :queen:

Ventuno pagine.

.........[/i]

Un crodino, grazie ! :rolleyes:

Quello che ha scritto era vero e dalle ultime elezioni lo è ancor di più.

Io a questo chiacchericcio da bar ho partecipato, partecipo e parteciperò.

Ma che i toni siano spesso "ho vinto io, hai vinto tu, noi siam più forti, voi c'avete un allenatore pirla" mi sembra assolutamente vero. Magari è giusto che siano così, sicuramente non è falso.

Per me pane e zola. Devo star leggero.