Jump to content

Recommended Posts

Posted
:huh:

Ma per favore ...

... ma quali offese personali ?

... ma quando mai ?

... ma chi non ci mette la faccia ?

Siam diventati un forum di signorine ... evviva le entrate a gamba tesa , evviva Pasquale Bruno detto Animale ! :thumbdown[1]:

Quoto. C'è stato un episodio, l'anno scorso, in cui molti utenti persero il controllo, scrivendo insulti a valanghe contro giocatori, allenatore, società... insulti pesanti. Qualcuno cercò di riportare la calma e si trovò come risposta "lasciateci sfogare, non rompete i..."

Non ho letto insulti ed offese contro caielli, ergo.... che si fa, 2 pesi e 2 misure?

In passato su queste colonne -cit- non si sono risparmiate certo critiche ed anche insulti verso altri giornalisti sia Prealpini che Provinci .

A mio modesto parere il fatto che Massud sia conosciuto direttamente da molti di noi lo ha tenuto , per così dire , al riparo da molte , moltissime critiche che in questi due anni avrebbe probabilmente meritato :doh[1]: .

Anche il fatto di essere praticamente scomparso dal forum è abbastanza inspiegabile .

Non credo che Caielli abbi da offendersi nel leggere queste pagine altrimenti in passato GCP & Confa cosa avrebbero dovuto fare ?

ri-quoto. appunto. 2 pesi e 2 misure.

• Replies 332
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Io non ho parlato di "fustigazione" o di "taglio" avvenuto da parte dei responsabili del forum, ritengo invece che il forum non sia più un luogo dove le discussioni avvengano a 360° in particolare se qualcuno esprime concetti non in linea con quelli espressi in maggioranza.

Ovviamente questa è un opinione strettamente personale ma sinceramente spesso vedo più colloqui fra due o poco più persone che non una vera volontà di confrontarsi anche con chi la pensa diversamente o comunque con chi cerca di inserirsi "una tantum" per esprimere nuovi pensieri ma neanche viene calcolato dai più...ovviamente sarà colpa di codesti "una tantum" che non sanno rendersi interessanti ma sono solo opinioni non certezze.

Daniele, evidentemente devo essere mentalmente e cerebralmente limitato, perché continuo a non capire.

Per carità, ho inteso che non Ti stai riferendo ai responsabili del Forum, ma non riesco proprio a risalire alle argomentazioni a cui vorresti/dovresti fare riferimento...potresti un attimo circostanziare?

Chi non è stato considerato? A quali posts Ti riferisci?

Se si usasse maggior chiarezza magari i responsabili della cosa (quale...? :thumbdown[1]::doh[1]: ) potrebbero anche spiegarsi...no?

Posted
Adesso vengo lì e ti meno :huh:

Ho detto 150.000 volte che io CRITICO anche aspramente caielli direttamente nel suo muso!!!!!!!!!!!!!!! Non gli dico che va bene così!!!!!!!

Ti serve un cartello? :P

Se vuoi ti faccio la conferenza stampa direttamente a casa :huh:

offro io la casa e il cibo per una cena pacificatoria fra di voi! :doh[1]:

special guest Luca e giudice unico Silver :thumbdown[1]:

Posted

impossibilitata a leggere x un giorno, ora sto recuperando - è (stata) una discussione veramente "corposa"

la butto lì...Roo, perchè non indici una pizzata di VFB così ci si trova a quattr'occhi (o quarant'occhi :thumbdown[1]: ) e anche chi non ci conosce ancora, avrebbe l'occasione per farlo, che ne dici?

PS:? no N.B.>>>molto molto OT x il basket ma molto molto OK il reportage dall' Africa di ben due paginone -onde per cui non scannerizzo- scritto da Caielli sulla Provincia odierna

Posted
impossibilitata a leggere x un giorno, ora sto recuperando - è (stata) una discussione veramente "corposa"

la butto lì...Roo, perchè non indici una pizzata di VFB così ci si trova a quattr'occhi (o quarant'occhi :thumbdown[1]: ) e anche chi non ci conosce ancora, avrebbe l'occasione per farlo, che ne dici?

PS:? no N.B.>>>molto molto OT x il basket ma molto molto OK il reportage dall' Africa di ben due paginone -onde per cui non scannerizzo- scritto da Caielli sulla Provincia odierna

Letto anch'io, bravo Caio...

Posted
Quoto. C'è stato un episodio, l'anno scorso, in cui molti utenti persero il controllo, scrivendo insulti a valanghe contro giocatori, allenatore, società... insulti pesanti. Qualcuno cercò di riportare la calma e si trovò come risposta "lasciateci sfogare, non rompete i..."

Non ho letto insulti ed offese contro caielli, ergo.... che si fa, 2 pesi e 2 misure?

ri-quoto. appunto. 2 pesi e 2 misure.

non hai letto nemmeno tutti i miei post, se te ne esci ora con questo commento.

Per l'ultima volta ripeto:

Non ho letto insulti ed offese contro caielli -------> Ho parlato di MIE impressioni, non frasi OGGETTIVAMENTE scritte

che si fa, 2 pesi e 2 misure? ----------> xl'ennisima volta... ho detto apertamente di aver agito in difesa di un amico, quindi la risposta è SI, 2 pesi e 2 misure.

Devo venire anche a casa tua? :thumbdown[1]:

Posted
non hai letto nemmeno tutti i miei post, se te ne esci ora con questo commento.

Per l'ultima volta ripeto:

Non ho letto insulti ed offese contro caielli -------> Ho parlato di MIE impressioni, non frasi OGGETTIVAMENTE scritte

che si fa, 2 pesi e 2 misure? ----------> xl'ennisima volta... ho detto apertamente di aver agito in difesa di un amico, quindi la risposta è SI, 2 pesi e 2 misure.

Devo venire anche a casa tua? :thumbdown[1]:

solo con gelato e pasticcini.... :doh[1]::huh:

Posted
Non fartene un cruccio , è solo perchè non la conosci di persona .

Se la conosci la eviti

ma cosa è comparso oggi nella home page??? CAIELLI! :thumbdown[1]:

E non ridere

Posted
ma cosa è comparso oggi nella home page??? CAIELLI! ;)

Grazie Caio per aver finalmente inviato l'agognata e-mail a Lucaweb...? :thumbdown[1]:

No... :o:doh[1]:

Grazie Luca, grazie scanner e grazie alla tranquillità della Domenica... ;):P:huh::huh:

Posted

Di queste 10 pagine che siete riusciti a scrivere mentre io ero in volo ho capito solo che:

1. E' bello fare i finocchi col culo degli altri, ma è addirittura bellissimo se il culo è quello di EmaZ.

2. LL è una primipara attempata in pieno shock ormonale e cerca di andare a casa di tutti.

3. Luca Tonio dichiara di amare il genere MILF, in questo trovandomi d'accordo.

4. Ci sono diverse posizioni su Massud, ma in pratica la Provincia fa cagare più o meno tutti.

5. Ale Div invita a non fare di tutti i forum un fascio, quanto a fare un forum tutto di fasci.

Ho capito bene?

Posted
Di queste 10 pagine che siete riusciti a scrivere mentre io ero in volo ho capito solo che:

1. E' bello fare i finocchi col culo degli altri, ma è addirittura bellissimo se il culo è quello di EmaZ.

2. LL è una primipara attempata in pieno shock ormonale e cerca di andare a casa di tutti.

4. Ci sono diverse posizioni su Massud, ma in pratica la Provincia fa cagare più o meno tutti.

5. Ale Div invita a non fare di tutti i forum un fascio, quanto a fare un forum tutto di fasci.

Ho capito bene?

:rolleyes::lol:;)

Posted

Ho capito bene?

ahah grandissimo :g[1]:

Posted
ponch, per favore, mi decritti milf? :g[1]:

sai, sono ragazzo di poca cultura...

Se non sai cos'è una MILF non te lo posso spiegare io.

E' un percorso che devi fare in autonomia.

Posted

Ho capito bene?

:g[1]::ph34r::lol:

tu sei peggio del ministro della paura!!!

Posted

Ho capito bene?

Sì, dai...più o meno (+ + che -...) hai decriptato bene e correttamente... :lol::ph34r::g[1]:

Posted

Ho capito bene?

Mi inquino a cotanta saggezza :g[1]::ph34r::lol:

Posted (edited)

Ho capito bene?

:g[1]::ph34r::lol:

Solo applausi!!! Per altro il genere MILF è divenuto famoso per American Pie!

;):D :D

Edited by LUCA TONIo
Posted

FANCULO!!!! :P:D:P

Posted
FANCULO!!!! :P:D:P

Cortesemente Le chiedo di moderare i toni, questo non è un forum di pescivendoli nè tanto meno siamo nella sezione "caxxi altrui" de "la vita in diretta"

Posted
Ma daiiiiii, che tra poco passi da essere primipara attempata a MILF!!

Stai facendo carriera!!

:P

Ponchiaz ti sei scordato del passo di mezzo:

Pregnant

:D:P :P