Jump to content

Recommended Posts

Posted

Enrico Colombo - Varese

Lo conosco.

PPPPPRRRRRFFFFFFF,AAAAAHHH,AH,AH,AH,AH,AH,........... :doh[1]::doh[1]:;)

Non poteva che leggere La Provincia.

Per forza è TATANKA!!!!

TATANKA BRACCINO!!!!

:lol::lol::lol:

• Replies 332
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
:doh[1]:

Bhe', se si perde in queste" minchiate", vuol almeno dire che sta bene.

Ciao Chicco, sei il migliore!!! :doh[1]:;):P

:lol: :lol: :lol: :lol: :P

Posted
Zitto tu ! che sembri sempre di più a Tatanka

Anche tu hai avuto la stessa maestra di italiano di mio figlio? :doh[1]:

Posted

Trovo la polemica alquanto ridicola.

Credo che in un sito di tifosi sia prioritaria la possibilità del confronto diretto tra tutti gli iscritti e che la rassegna stampa sia una cosa del tutto marginale.

Posted
Zitto tu ! che sembri sempre di più a Tatanka

:doh[1]: ....

comunque sembri sempre di più a tatanka non ha senso logico.... per una volta mi permetto anche io di fare un'osservazione. :doh[1]:

Posted
:doh[1]: ....

comunque sembri sempre di più a tatanka non ha senso logico.... per una volta mi permetto anche io di fare un'osservazione. ;)

Lascia stare , è slang siculomilanese ... :doh[1]:

Posted
Beh, non è che gli articoli della Prealpina, a parte, non per paggeria, ma per la competenza indubbia nella materia, il buon Giesse, siano poi così interessanti. Pigionatti non lo leggo nemmeno più ed il Turconi scrive sempre meno.

Diciamo che, a parte Giesse, non c'è un granchè...

PS) Osti..., il primo periodo mi è venuto in stile Pigionatti. Inizierò a preoccuparmi......

Quoto.

Io in Home page leggo se è di Giesse. Se è di GCP passo la mano.

Posted
PS) Osti..., il primo periodo mi è venuto in stile Pigionatti. Inizierò a preoccuparmi......

Tranquillo, fino a che non ti auto-citi preponendo "come già scritto su queste colonne" è curabile :doh[1]:

Comunque anche io leggo quasi solo gli articoli di Giesse che, oltre che per competenza cestistico/cestofila, spicca anche per chiarezza e facilità di lettura.

Posted

Ho risposto alla Provincia. spero pubblichino

1 E' vero quello che dice leasir

2 Non è vero quello che dice LL. Romano non è pagato da nessuno. Semplicemente dispongo di un abbonamento on line della prealpina messo a disposizione di Pxg14 che non finirò mai ringraziare

3 Vero quello che dice Fachiro: ci sono altri canali informativi.

4 Vero quel che dice Corny: la rassegna è marginale rispetto al forum. Tuttavia può servire per informare e stimolare buone discussioni

5 In precedenza apparivano maggiormente gli articoli della Provincia perchè ne disponevo con facilità. Allora come oggi non esistono motivi dietrologici.

6 Varesefansbasket ANCHE all'interno dello stesso giornale SCEGLIE gli articoli. Quelli faziosi o polemici tendenzialmente stanno fuori per evitare che dallo sviluppo delle discussioni sorgano minacce di querele

7 Tendenzialmente non voglio una rassegna con articoli ripetitivi e comunque non sarà mai una rassegna completa.

Posted

1 E' vero quello che dice leasir

2 Non è vero quello che dice LL. Romano non è pagato da nessuno. Semplicemente dispongo di un abbonamento on line della prealpina messo a disposizione di Pxg14 che non finirò mai ringraziare

3 Vero quello che dice Fachiro: ci sono altri canali informativi.

4 Vero quel che dice Corny: la rassegna è marginale rispetto al forum. Tuttavia può servire per informare e stimolare buone discussioni

5 In precedenza apparivano maggiormente gli articoli della Provincia perchè ne disponevo con facilità. Allora come oggi non esistono motivi dietrologici.

6 Varesefansbasket ANCHE all'interno dello stesso giornale SCEGLIE gli articoli. Quelli faziosi o polemici tendenzialmente stanno fuori per evitare che dallo sviluppo delle discussioni sorgano minacce di querele

7 Tendenzialmente non voglio una rassegna con articoli ripetitivi e comunque non sarà mai una rassegna completa.

pacato, serio e preciso!

:doh[1]::doh[1]:;)

Posted

Grande Luca !! :doh[1]:

E poi diciamolo....più in generale VFB, ed in particolare il suo Webmaster sarà ben libero di fare come vuole e di non rendere conto ad alcun se non, forse, ai suoi UTENTI ?

Posted

Luca, ho messo la faccina proprio x far intendere che era una battuta, dai....

Posted

Sì, ma anche tu...cerca di essere più chiara e meno acida !!

:doh[1]: .... ;):lol::lol: .... :doh[1]:

Posted
Grande Luca !! :doh[1]:

E poi diciamolo....più in generale VFB, ed in particolare il suo Webmaster sarà ben libero di fare come vuole e di non rendere conto ad alcun se non, forse, ai suoi UTENTI ?

Quoto.

Chicco comprati il giornale.

Posted

In questo periodo sono gli ormoni che parlano al suo posto..... :lol:

Posted

più che mettere la faccina così: :lol: cosa dovevo fare??

e dire che l'ho pure difeso, dicendo che era una polemica inutile

torno a lavorare coi miei ormoni impazziti

Posted

Guarda che ho preso la tua battuta come spunto...non si sa mai magari qualcuno ci crede davvero :doh[1]: ...

Posted

Se lo conosco un pochettino , e lo conosco un pochettino , basta una birra e siete pari ! :doh[1]:

Posted
6 Varesefansbasket ANCHE all'interno dello stesso giornale SCEGLIE gli articoli. Quelli faziosi o polemici tendenzialmente stanno fuori

--------------------

Posted
Guarda che ho preso la tua battuta come spunto...non si sa mai magari qualcuno ci crede davvero :doh[1]: ...

io ho messo la faccina apposta, però capisco che qualche pirla possa male interpretarla.

Pace fatta :doh[1]:

Posted

Da giornalista...mi scuso per la risposta del mio collega....Cadere nella polemica di una lettera che sembra scritta ad arte...che tristezza