Jump to content

Recommended Posts

• Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Vincerne almeno 2 su 3 se vogliamo sperare in una qualificazione senza playoff. Ricordo che nelle 2 trasferte affrontiamo Scafati senza Sneed e Venezia senza George quindi per quanto riguarda i lunghi avremmo un grosso vantaggio. Jesi invece la affrontiamo in casa dove abbiamo il vantaggio del fattore campo. Se facciamo 3 su 3 è un grossissimo passo verso la A1!

Posted
Vincerne almeno 2 su 3 se vogliamo sperare in una qualificazione senza playoff. Ricordo che nelle 2 trasferte affrontiamo Scafati senza Sneed e Venezia senza George quindi per quanto riguarda i lunghi avremmo un grosso vantaggio. Jesi invece la affrontiamo in casa dove abbiamo il vantaggio del fattore campo. Se facciamo 3 su 3 è un grossissimo passo verso la A1!

ma sai che mancano 25 partite?? :spiteful[1]:

Posted
Dopo le vittorie un attimino stentate in fase di qualità del gioco arrivano tre partite che meglio potranno far capire il valore di Varese:

Scafati fuori casa

Venezia fuori casa

JESI in casa

di queste tre due sono tra le maggiori contenedenti alla promozione e cioè Venezia e Jesi direi che prendere almeno 4 punti non sarebbe male ma potrebbe anche essere 0 punti o al max 2 vincendo a Scafati.

Ma per favore !

Posted
Ma per favore !

Olà e perchè mai non sarebbe possibile ? Venezia ha un budget superiore a Varese e ambizioni dichiarate...Jesi è prima a punteggio pieno...!!

Posted
Olà e perchè mai non sarebbe possibile ? Venezia ha un budget superiore a Varese e ambizioni dichiarate...Jesi è prima a punteggio pieno...!!

venezia non ha appena perso in casa??

Posted

Per definizione noi non perderemo mai in casa. Quindi lo 0 non è neanche da contemplare.

LA differenza fra il bastonare o meno i nostri eroi è nel fare 4 o 6 punti.

Posted

Se fosse così, sarebbe cosa buona e giusta regalare a me il "budget".

Questi giocano con:

Rombaldoni Green Carrizo Bougaieff George

Meini Prandin Causin Farioli Alberti

all. Dalmasson con bocia in mano.

Posted
Se fosse così, sarebbe cosa buona e giusta regalare a me il "budget".

Questi giocano con:

Rombaldoni Green Carrizo Bougaieff George

Meini Prandin Causin Farioli Alberti

all. Dalmasson con bocia in mano.

Non saprei che dire, leggo sui giornali che Venezia ha soldi a iosa da spendere ed ha investito molto poi sia vero o meno ...!!!!

Posted
Mi date il link al sito in cui ci sono tutti i budget delle società?

Grazie.

Sì, ma oggi sei nervoso però...... :lol::D

Posted
Per definizione noi non perderemo mai in casa. Quindi lo 0 non è neanche da contemplare.

LA differenza fra il bastonare o meno i nostri eroi è nel fare 4 o 6 punti.

ottimo,questo è l atteggiamento giusto

Posted
Sì, ma oggi sei nervoso però...... B)-_-

Scusa ma tu non sei invidioso di questi che sanno sempre tutti i budget, gli stipendi, i contributi e tutto di tutti?

Posted
Non saprei che dire, leggo sui giornali che Venezia ha soldi a iosa da spendere ed ha investito molto poi sia vero o meno ...!!!!

c'è chi investe in rombaldoni c'è chi investe in galanda... se avevano tanti soldi, potevano investirli un po' meglio...

Posted

Grazie.

Si opinava solo, a rigor di bazzica, che 7 giocatori provenienti dalla B ed un allenatore alla sua prima esperienza credo di A non dovrebbero costar più di Cotani Galanda Boscagin Passera Pillastrini etc etc...se mai fosse il contrario, sarebbero quelli di Venezia da ricoverare o quasi.

Posted

Grazie.

sarebbe bello trovare questo cose pubblicamente in italia. se io voglio sapere i salari e i contratti di boston mi basta un indirizzo e so tutto ...http://hoopshype.com/salaries/boston.htm. evidentemente in questo paese non si può fare per via del nero imperante...

Posted (edited)

p.s.

sullo stesso sito c'è pure il fantastico blog di julius hodge...

http://blogs.hoopshype.com/blogs/hodge/index.php

"The coaching staff is great and my guy Kiki Vandeweghe is helping me a lot. My jump shot, which is probably the weakest part of my game, has gotten a lot better. I’ve probably never worked as much or as hard any other time in my career."

"Physically, the shooting incident was a setback. Mentally, though, it was an inflection point."

Edited by fachiro
Posted
Scusa ma tu non sei invidioso di questi che sanno sempre tutti i budget, gli stipendi, i contributi e tutto di tutti?

Invidiosissimo ! B)-_-

Posted

Claudino docet.

Se fosse per il budget, l'anno scorso avremmo fatto i play off, altro che retro-cessi. B)

Posted
sarebbe bello trovare questo cose pubblicamente in italia. se io voglio sapere i salari e i contratti di boston mi basta un indirizzo e so tutto ...http://hoopshype.com/salaries/boston.htm. evidentemente in questo paese non si può fare per via del nero imperante...

Peraltro non conoscere quanto costi un chilo di patate non esime a pensare che un chilo di caviale possa o dovrebbe costare di più.. B)