Silver Surfer Posted November 18, 2008 Posted November 18, 2008 Tu Ti difendi benissimo senza il mio ausilio, invero di scarso livello ed invereconda efficacia. Anche se il Tuo non essere presente alla Chiamata alle armi della A2 mi ha un pochino indisposto in effetti...
MarkBuford Posted November 18, 2008 Posted November 18, 2008 Ragazzi, a me Dickens piace e credo che, se ben gestito dentro e fuori dal campo, potrà diventare un giocatore molto, molto importante per Varese. Non volevo dire che Dickens non mi piaccia o non sia utile, solo che i margini di miglioramento nel suo caso sono probabilmente diversi rispetto a quelli di un giovane appena uscito dall'università e che quindi non ci possiamo aspettare lo stesso tipo di miglioramento visto ai tempi con Santiago.
MarkBuford Posted November 18, 2008 Posted November 18, 2008 sei.(il che non cambia l'assunto) Mi ricordavo Santiago del '78, come Dickens. Invece è un 76. Ma allora gli anni non sono otto? (Santiago '76 arrivato nel '98 e Dickens '78 arrivato nel 2008)
tricky Posted November 18, 2008 Posted November 18, 2008 Al primo Santiago ci volevano sei partite per mettere insieme i numeri di una qualsiasi partita di Dickens... Vero. Però aveva anche avversari di una caratura diversa e compagni con una personalità molto più esponenziale di quelli accanto a Dickens (Galanda e Childress esclusi naturalmente)
Carcarlo Posted November 18, 2008 Posted November 18, 2008 Non volevo dire che Dickens non mi piaccia o non sia utile, solo che i margini di miglioramento nel suo caso sono probabilmente diversi rispetto a quelli di un giovane appena uscito dall'università e che quindi non ci possiamo aspettare lo stesso tipo di miglioramento visto ai tempi con Santiago. Anche a me piace pero' lo vorrei un po' piu' "cattivo" sottocanestro . Soluzione : trapiantargli una delle 4 palle di Cotanone
ROOSTERS99 Posted November 18, 2008 Author Posted November 18, 2008 Se Dickens potesse giocare col Poz, come fece il buon Daniel, farebbe sfracelli !! Ricordatevi di Pippa-Howell..........
ROOSTERS99 Posted November 18, 2008 Author Posted November 18, 2008 Da un fine osservatore come te questa non me la sarei aspettata : si è fatto crescere i capelli! A proposito.... ma portare la squadra dal barbiere, no .....
alberto Posted November 18, 2008 Posted November 18, 2008 a quel punto si faccia la coppia howell-dickens...
tricky Posted November 18, 2008 Posted November 18, 2008 Se Dickens potesse giocare col Poz, come fece il buon Daniel, farebbe sfracelli !!Ricordatevi di Pippa-Howell.......... E' indubbio che accanto al Poz qualsiasi centro o ala grande con un minimo di atletismo sarebbe l'uomo piu fortunato del mondo. FIno a quando non sbaglia una ricezione....a quel punto gli arrivano tutte le madonne del mondo
Silver Surfer Posted November 18, 2008 Posted November 18, 2008 Se Dickens potesse giocare col Poz, come fece il buon Daniel, farebbe sfracelli !!Ricordatevi di Pippa-Howell.......... There are Lies, Big Lies, and Statistics... http://web.legabasket.it/player/?id=HOW-ROL-82&team=1153 http://web.legabasket.it/player/?id=HOW-ROL-82&team=1114
Leasir Posted November 18, 2008 Posted November 18, 2008 ...allora l'anno prox molleresti Cotani a qualche squadra di A2 in caso di A1...? Sicuro? P.S.: hai controllato il discorso del dvd-r...? Cotani non ha mica 31 anni. E' un giocatore con margini di maturazione (mentale, soprattutto) e va verso l'apice della sua carriera. Cotani è in discoteca e sta cercando la sua preda tra le gnocche in pista, Maggioli è uno che ha prematuramente raggiunto la pace dei sensi. E senza aver mai trombato...
Leasir Posted November 18, 2008 Posted November 18, 2008 Mi ricordavo Santiago del '78, come Dickens.Invece è un 76. Ma allora gli anni non sono otto? (Santiago '76 arrivato nel '98 e Dickens '78 arrivato nel 2008) A memoria, mi ricordavo di Danielone arrivato in Italia a 24 anni, ma la memoria -come si sul dire- è fallica.
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 18, 2008 Posted November 18, 2008 Cotani non ha mica 31 anni.E' un giocatore con margini di maturazione (mentale, soprattutto) e va verso l'apice della sua carriera. Cotani è in discoteca e sta cercando la sua preda tra le gnocche in pista, Maggioli è uno che ha prematuramente raggiunto la pace dei sensi. E senza aver mai trombato... Ave Sta massima mi è piaciuta
ROOSTERS99 Posted November 18, 2008 Author Posted November 18, 2008 There are Lies, Big Lies, and Statistics...http://web.legabasket.it/player/?id=HOW-ROL-82&team=1153 http://web.legabasket.it/player/?id=HOW-ROL-82&team=1114 Già...infatti a guardare le statistiche Howell potrebbe anche sembrare un giocatore di basket........
marisa Posted November 18, 2008 Posted November 18, 2008 No, diciamo che mi piace difendere chi è di norma bistrattato quando non ritengo giusto il maltrattamento. Anche perchè mi preoccupa il ritorno a Jesi, e vurìa mai che il Michelino... Comunque mi ripeto: il gioco-Maggiolone è nato anni or sono x celia durante una pizzata passata con al fianco Marisa da me stimolata all'inverosimile in favore del Personaggio...vero Marisa? ma quante pizzate con l'incubo Maggiolone!!! indice puntato..."Maggioliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!" e daje e ridaje mi hai plagiato e caricata sul carrello tenda del Maggiolone... ingrato!!! manco una foto mi hai fatto fare con il tuo giocatore-chiodo fisso!
Silver Surfer Posted November 18, 2008 Posted November 18, 2008 Cotani non ha mica 31 anni.E' un giocatore con margini di maturazione (mentale, soprattutto) e va verso l'apice della sua carriera. Cotani è in discoteca e sta cercando la sua preda tra le gnocche in pista, Maggioli è uno che ha prematuramente raggiunto la pace dei sensi. E senza aver mai trombato... ;) Dici? Alla stessa età: http://195.56.77.208/player/?id=MAG-MIC-77&team=1099 http://195.56.77.208/player/?id=COT-SIM-81 Se chiedessi ai tifosi di Biella e Bologna Ti direbbero la stessa cosa...?
Roberto Posted November 18, 2008 Posted November 18, 2008 Dici? Alla stessa età: http://195.56.77.208/player/?id=MAG-MIC-77&team=1099 http://195.56.77.208/player/?id=COT-SIM-81 Se chiedessi ai tifosi di Biella e Bologna Ti direbbero la stessa cosa...? A stare dalla parte dei perdenti ci vuole coraggio. Tu hai questo coraggio. Pero' stai facendo la figura di quello che ne sa, anche tanto, ma quando deve scegliere i cavalli vincenti volta lo sguardo verso l'utilita' dei cavalli perdenti. Giocatori come Maggioli non meritano tutta questa attenzione.
Leasir Posted November 18, 2008 Posted November 18, 2008 ;) Dici? Alla stessa età: http://195.56.77.208/player/?id=MAG-MIC-77&team=1099 http://195.56.77.208/player/?id=COT-SIM-81 Se chiedessi ai tifosi di Biella e Bologna Ti direbbero la stessa cosa...? vedi che mi dai ragione? a pari età, Cotani lotta per emergere, Maggioli si ritira in campagna.
Virgus Posted November 18, 2008 Posted November 18, 2008 ...allora l'anno prox molleresti Cotani a qualche squadra di A2 in caso di A1...? Sicuro? Dipende dai compagni di reparto : se dovessero essere confermati i tre attuali SICURAMENTE SI .
Silver Surfer Posted November 18, 2008 Posted November 18, 2008 (edited) A stare dalla parte dei perdenti ci vuole coraggio.Tu hai questo coraggio. Pero' stai facendo la figura di quello che ne sa, anche tanto, ma quando deve scegliere i cavalli vincenti volta lo sguardo verso l'utilita' dei cavalli perdenti. Giocatori come Maggioli non meritano tutta questa attenzione. Ok, allora giochiamo. Che ne direste di Cuffee? Potrebbe essere giocatore di livello A1? Non Vi sembra nervosetto ai liberi? @Leasir: mah...vedarèm... Edited November 18, 2008 by Silver Surfer
Roberto Posted November 18, 2008 Posted November 18, 2008 Ok, allora giochiamo. Che ne direste di Cuffee? Potrebbe essere giocatore di livello A1? Non Vi sembra nervosetto ai liberi? @Leasir: mah...vedarèm... Questo lo leggo come il primo segnale di cedimento. Non hai piu' argomenti validi per difendere il giocatore a quattro ruote..!
MarkBuford Posted November 18, 2008 Posted November 18, 2008 A memoria, mi ricordavo di Danielone arrivato in Italia a 24 anni, ma la memoria -come si sul dire- è fallica. Come la mia del resto, che lo ricordava ventenne. Tanto per cambiare la verità stava nel mezzo
joe Posted November 18, 2008 Posted November 18, 2008 Sarà che non va spalle a canestro nemmeno contro Passera e che è atletico come Ceranic? Ceranic è venuto da noi fuori forma, questo è risaputo.
Roberto Posted November 18, 2008 Posted November 18, 2008 Ceranic aveva una tecnica che l'"automobilina" se la sogna di notte.
Silver Surfer Posted November 19, 2008 Posted November 19, 2008 Michael Cuffee: http://sports.espn.go.com/ncb/teams/stats?...3&year=2005 http://www.draftexpress.com/profile/Michael-Cuffee-5439/
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now