Jump to content

Recommended Posts

Posted

Tu Ti difendi benissimo senza il mio ausilio, invero di scarso livello ed invereconda efficacia. :queen:

Anche se il Tuo non essere presente alla Chiamata alle armi della A2 mi ha un pochino indisposto in effetti... :bye::hmm::(

  • Replies 204
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Ragazzi, a me Dickens piace e credo che, se ben gestito dentro e fuori dal campo, potrà diventare un giocatore molto, molto importante per Varese.

Non volevo dire che Dickens non mi piaccia o non sia utile, solo che i margini di miglioramento nel suo caso sono probabilmente diversi rispetto a quelli di un giovane appena uscito dall'università e che quindi non ci possiamo aspettare lo stesso tipo di miglioramento visto ai tempi con Santiago.

Posted
sei.

(il che non cambia l'assunto)

Mi ricordavo Santiago del '78, come Dickens.

Invece è un 76.

Ma allora gli anni non sono otto?

(Santiago '76 arrivato nel '98 e Dickens '78 arrivato nel 2008)

Posted
Al primo Santiago ci volevano sei partite per mettere insieme i numeri di una qualsiasi partita di Dickens...

Vero. Però aveva anche avversari di una caratura diversa e compagni con una personalità molto più esponenziale di quelli accanto a Dickens (Galanda e Childress esclusi naturalmente)

Posted
Non volevo dire che Dickens non mi piaccia o non sia utile, solo che i margini di miglioramento nel suo caso sono probabilmente diversi rispetto a quelli di un giovane appena uscito dall'università e che quindi non ci possiamo aspettare lo stesso tipo di miglioramento visto ai tempi con Santiago.

Anche a me piace pero' lo vorrei un po' piu' "cattivo" sottocanestro .

Soluzione : trapiantargli una delle 4 palle di Cotanone :queen:

Posted

Se Dickens potesse giocare col Poz, come fece il buon Daniel, farebbe sfracelli !!

Ricordatevi di Pippa-Howell..........

Posted
Da un fine osservatore come te questa non me la sarei aspettata : si è fatto crescere i capelli!

A proposito.... ma portare la squadra dal barbiere, no ..... :hmm::bye::queen:

Posted
Se Dickens potesse giocare col Poz, come fece il buon Daniel, farebbe sfracelli !!

Ricordatevi di Pippa-Howell..........

E' indubbio che accanto al Poz qualsiasi centro o ala grande con un minimo di atletismo sarebbe l'uomo piu fortunato del mondo. FIno a quando non sbaglia una ricezione....a quel punto gli arrivano tutte le madonne del mondo :queen:

Posted
...allora l'anno prox molleresti Cotani a qualche squadra di A2 in caso di A1...? -_-:P

Sicuro? ;):angel:

P.S.: hai controllato il discorso del dvd-r...? ;)

Cotani non ha mica 31 anni.

E' un giocatore con margini di maturazione (mentale, soprattutto) e va verso l'apice della sua carriera.

Cotani è in discoteca e sta cercando la sua preda tra le gnocche in pista, Maggioli è uno che ha prematuramente raggiunto la pace dei sensi.

E senza aver mai trombato...

Posted
Mi ricordavo Santiago del '78, come Dickens.

Invece è un 76.

Ma allora gli anni non sono otto?

(Santiago '76 arrivato nel '98 e Dickens '78 arrivato nel 2008)

A memoria, mi ricordavo di Danielone arrivato in Italia a 24 anni, ma la memoria -come si sul dire- è fallica.

Posted
Cotani non ha mica 31 anni.

E' un giocatore con margini di maturazione (mentale, soprattutto) e va verso l'apice della sua carriera.

Cotani è in discoteca e sta cercando la sua preda tra le gnocche in pista, Maggioli è uno che ha prematuramente raggiunto la pace dei sensi.

E senza aver mai trombato...

Ave -_-

Sta massima mi è piaciuta ;)

Posted
:P:angel:

No, diciamo che mi piace difendere chi è di norma bistrattato quando non ritengo giusto il maltrattamento.

Anche perchè mi preoccupa il ritorno a Jesi, e vurìa mai che il Michelino... :o;)

Comunque mi ripeto: il gioco-Maggiolone è nato anni or sono x celia durante una pizzata passata con al fianco Marisa da me stimolata all'inverosimile in favore del Personaggio...vero Marisa? -_-:o:lol:;)

ma quante pizzate con l'incubo Maggiolone!!! indice puntato..."Maggioliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!" e daje e ridaje mi hai plagiato :P e caricata sul carrello tenda del Maggiolone...

ingrato!!! ;) manco una foto mi hai fatto fare con il tuo giocatore-chiodo fisso!

Posted
Cotani non ha mica 31 anni.

E' un giocatore con margini di maturazione (mentale, soprattutto) e va verso l'apice della sua carriera.

Cotani è in discoteca e sta cercando la sua preda tra le gnocche in pista, Maggioli è uno che ha prematuramente raggiunto la pace dei sensi.

E senza aver mai trombato...

;) ;)

Dici?

Alla stessa età:

http://195.56.77.208/player/?id=MAG-MIC-77&team=1099

http://195.56.77.208/player/?id=COT-SIM-81

Se chiedessi ai tifosi di Biella e Bologna Ti direbbero la stessa cosa...? :P-_-

Posted
:angel::o

Dici?

Alla stessa età:

http://195.56.77.208/player/?id=MAG-MIC-77&team=1099

http://195.56.77.208/player/?id=COT-SIM-81

Se chiedessi ai tifosi di Biella e Bologna Ti direbbero la stessa cosa...? :P;)

A stare dalla parte dei perdenti ci vuole coraggio.

Tu hai questo coraggio. :P

Pero' stai facendo la figura di quello che ne sa, anche tanto, ma quando deve scegliere i cavalli vincenti volta lo sguardo verso l'utilita' dei cavalli perdenti. :lol:

Giocatori come Maggioli non meritano tutta questa attenzione. -_-;)

Posted
...allora l'anno prox molleresti Cotani a qualche squadra di A2 in caso di A1...? -_-;)

Sicuro? ;):P

Dipende dai compagni di reparto : se dovessero essere confermati i tre attuali SICURAMENTE SI .

Posted (edited)
A stare dalla parte dei perdenti ci vuole coraggio.

Tu hai questo coraggio. ;)

Pero' stai facendo la figura di quello che ne sa, anche tanto, ma quando deve scegliere i cavalli vincenti volta lo sguardo verso l'utilita' dei cavalli perdenti. :angel:

Giocatori come Maggioli non meritano tutta questa attenzione. -_-;)

:P

Ok, allora giochiamo.

Che ne direste di Cuffee?

Potrebbe essere giocatore di livello A1?

Non Vi sembra nervosetto ai liberi?

@Leasir: mah...vedarèm...

Edited by Silver Surfer
Posted
;)

Ok, allora giochiamo.

Che ne direste di Cuffee?

Potrebbe essere giocatore di livello A1?

Non Vi sembra nervosetto ai liberi?

@Leasir: mah...vedarèm...

Questo lo leggo come il primo segnale di cedimento. :P

Non hai piu' argomenti validi per difendere il giocatore a quattro ruote..! -_-;)

Posted
A memoria, mi ricordavo di Danielone arrivato in Italia a 24 anni, ma la memoria -come si sul dire- è fallica.

Come la mia del resto, che lo ricordava ventenne.

Tanto per cambiare la verità stava nel mezzo -_-

Posted
Sarà che non va spalle a canestro nemmeno contro Passera e che è atletico come Ceranic?

Ceranic è venuto da noi fuori forma, questo è risaputo.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...