Miki24 Posted November 19, 2008 Posted November 19, 2008 Il bello di vedere la partita in replica e che il commentatore ha la voce bassa e quieta e si sentono ampiamente gli insulti agli arbitri o, come li chiama lui, "nervosisimi visto il risultato"...certo che quando ha cominciato a dire <qui finisce la partita...>
sertar Posted November 19, 2008 Posted November 19, 2008 Michael Cuffee:http://sports.espn.go.com/ncb/teams/stats?...3&year=2005 http://www.draftexpress.com/profile/Michael-Cuffee-5439/ E' un ottimo giocatore, credo però che il migliore in assoluto sia Dowdell di Casale...
Silver Surfer Posted November 19, 2008 Posted November 19, 2008 Consideri Zabian D. a guisa di playmaker vero, oppure il classico 2-in-corpo-1...?
sertar Posted November 19, 2008 Posted November 19, 2008 Piace più con Mathis in regia ed è sufficientemente fisicato per giocare così anche in categorie superiori...
joe Posted November 19, 2008 Posted November 19, 2008 infatti non giocava in Francia ad alto livello?
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now