Jump to content

Recommended Posts

Posted

Vero, alcuni falli di Maggioli non fischiati.

Come di Passera, Cotani, ecc. ecc.

Dai, non cerchiamo scuse per non pagare le scommesse, suvvia...ehh! :yes:;):doh[1]::whistle:

Se no avrebbe ragione pure La Provincia nell'affermare che La sfortuna l'anno passato ha portato Varese in A2 x colpa dei tanti infortuni... :angel::doh[1]:

• Replies 204
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
E non citi il prolungato primo piano di Stewe a fine gara, con Roberto che faceva capolino nell'inquadratura?

Altro che cheerleaders... :D

Eh ma non li conosco...ricordo solo Cotani che s'arrampicava.

Posted
suvvia non fare il disfattista! (ti è andato storto il messicano? :D )

smorziamo gli estremismi; da una parte i toni triofalistici del pagellista e dall'altra un pò troppi "piedi per terra"

dopo la prova di "carattere" (cit. Galleani da la provincia) x oggi almeno voliamo alto!

No, no il messicano ... ottima digestione :clap[1]: , non è una questione di piedi per terra è quello che ci dice il campionato, la promozione per Varese non è scontata. Pur dando l'impressione di essere superiori abbiamo vinto una sola partita senza patire troppo (Rimini), le altre, specie le ultime, stiamo sfidando un po' troppo la sorte.

Ryan che fa 0 su 2 con qualcosa come 92% in carriera, e Cotani che mette una bomba tutto storto ...

Inoltre dietro non mi sembra stiano a guardare Scafati (l'unica che ci ha sconfitto), Casale e Jesi (che se avesse vinto non rubava neinte) sono lì, è vero che siamo solo alla settima di campionato e avere più di 2 punti di vantaggio è difficile a meno che ti chiami Siena...

Posted
Da ricordare: la prima schiacciata in carriera di Galanda... :clap[1]:

cimberio8.jpg

Avrei voluto vederne ALTRE !! :D

Però ieri sera, alla Messa di Casbeno, l' ho perdonato...... :D

Posted
...nel WW !! :D

Giusto per curiosità... ma chi è andato ad abbracciare Cotani? Mentre percorreva il parterre mi sembrava Benigni alla notte degli oscar :clap[1]:

P.S. organizziamo una colletta per comprare una felpa nuova allo speaker? Con quella A.J. che sfoggiava sabato non vorrei vederlo mai più.

Posted
Però ieri sera, alla Messa di Casbeno, l' ho perdonato...... :clap[1]:

Forse pure lui stava chiedendo perdono per le bestemmie che deve aver tirato togliendosi il nastro isolante dal mento :D

Posted
Ryan che fa 0 su 2 con qualcosa come 92% in carriera, e Cotani che mette una bomba tutto storto ...

Stesse percentuali per Childress, comunque.

Ma qualcuno cantava che non è da questi particolari che si giudica un giocatore :D

E infatti Ryan mi è sembrato un buonissimo giocatore, sicuramente cento volte meglio del suo conterraneo più volte associato a noi in fase di mercato.

Buono anche Cuffee, che nei primi tre quarti ha sbagliato poco o nulla senza mai strafare (americano atipico in questo). Nel finale (per nostra fortuna) mi è sembrato calato parecchio fisicamente (anche perchè causa falli di Mastranzi non ha avuto respiro, con Sambugaro in campo solo a pochi secondi dalla fine) e, di conseguenza, poco lucido.

Posted
Cuffee lo rivediamo presto ai piani superiori.

Son d'accordo.

Però, il Pilla e l'assenza di alternative hanno anche omaggiato a lui e Ryan accoppiamenti difensivi quantomeno improbabili (Childress e Passera, per intenderci).

Posted
Piaciuto molto anche a me.

Moss l'anno scorso e Cuffee questo...azz!

Quoto Moss & Cuffee!! :rolleyes:

Correggo la risposta alla domanda di Silver di sabato sera:

"Chi vorresti rivedere in A1 l'anno prossimo?"

A parte la risposta scontata: VARESE, direi ...... Cotani, Dikens e.... Cuffee... il resto non saprei .........

Posted
Cuffee lo rivediamo presto ai piani superiori.

Lo credo anche io, anche se è meno "spettacolare" di tanti altri USA. Mi ha dato l'impressione di essere uno che fa le cose semplici, ma le fa giuste.

E per uno che è restato in campo per 40' filati mi sembra normale un calo nel finale.

Posted
Son d'accordo.

Però, il Pilla e l'assenza di alternative hanno anche omaggiato a lui e Ryan accoppiamenti difensivi quantomeno improbabili (Childress e Passera, per intenderci).

Childress e passera su qualcuno dovevano pur difendere.

Comunque Cotani aveva iniziato su Ryan e poi è stato spostato su Cuffee fino all'ingresso di Nikagbatse (che giustamente è stato "centellinato" visti i problemi fisici).

Posted
Singleton, Rocca, Sato, Moss, Cuffee e chissà quanti ne dimentico.

Mica male le pescate di Jesi, eh?

Maggioli.

E non è una battuta, visto che sono riusciti a tenersi in A2 un giocatore sicuramente importante.

Posted
Maggioli.

E non è una battuta, visto che sono riusciti a tenersi in A2 un giocatore sicuramente importante.

Maggioli mica l'han pescato, al massimo l'han preso all'amo con qualche gnocca locale :rolleyes:

Posted

Ecco appunto attenzione Jeffrey Viggiano, passaportato tra i più interessanti ed attenzione a Pavia che ha una classifica che non merita...

Posted
Maggioli mica l'han pescato, al massimo l'han preso all'amo con qualche gnocca locale -_-

Dimostrazione pratica del famoso detto su peli di topa e carri di buoi... :rolleyes: