Jump to content

Recommended Posts

Posted
vedendo Veroli, che ha 2 buoni giocatori ex A1, non li considero superiori a noi. Sulla carta, secondo me, siamo davvero più forti delle altre squadre di Lega2, e quando perdiamo ho sempre l'impressione che succeda più per demeriti nostri che per merito dell'avversario.

Esatto. Spero comunque che i nostri demeriti siano a livello fisico (e purtroppo può accadere). Se fossero demeriti studiati a tavolino per dare un segnale in società sarebbe gravissimo. Una società ha il DOVERE di pagare, ma i giocatori hanno il DOVERE di non prendere in giro chi paga per lo spettacolo. Escano allo scoperto e denuncino questo malessere se c'è realmente.

• Replies 188
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Sarà però

a. Sempre meglio vedere partite contro squadre forti che contro squadre del cazzo, seppur di Lega2

b. E' occasione per tirar fuori le palle evincere quando serve per vedere di che pasta siamo fatti noi e loro.

Consideriamolo un test, un test che se passato bene può dare carica.

Ponchiaz, potrei essere +o- d'accordo, ma questo non è tempo di amichevoli di lusso

ci stiamo giocando l'Opportunità per tornare in legaA

ogni du' dì c'è qualcuno che si spacca...

in squadra abbiamo 2/5 del QB che è pronto per la casa di ricovero per anziani (e si vede..);

sarebbe meglio evitare straordinari inutili... immagina se dovessimo andare ai pleiof (SGRAT!)

sai che libidine aver vinto starobachì e non tornare sopra...

per me è solo un'inutile perdita di tempo e di energie

N.B spero solo di prendere l'ennesima cantonata, questo è certo... :angry:

Posted (edited)
Dico una cosa controcorrente. Non so ci siano o meno ritardi negli stipendi. Ma io non credo molto ai giocatori che perdono apposta perchè non pagati. Sono convinto (aihmè ingenuamente) che si possono lamentare tra loro, che possono avere qualche muso lungo e che in allenamento magari tirano fuori un poco meno i coglioni. Ma sul campo, la domenica, non credo che ci scendano pensando agli stipendi. La qualità della nostra squadra fa pensare che anche giocando all'ottanta per cento a Veroli si possa vincere. Il guaio è che a Veroli si è giocato al 20 per cento. E temo che sia una questione fisica e (sembrerà assurdo) anche di pressione. Qualcuno non abituato potrebbe avere il braccino del primo in classifica.

Tolto Galanda e Childress (peraltro parecchio sottotono) abbiamo una squadra non certo formata da gente vincente per antonomasia. E un conto e giocare a Reggio o a Jesi e trovarsi davanti. Gestisci bene la situazione. Ma a Varese, all'improvviso ti senti tutta la storia della società addosso....

Boh, preferisco pensare a questo piuttosto che ai mancati pagamenti come motivo

d'accordo e aggiungo qualche pensiero sparso...

1°premessa forse sono OT

2°premessa: VOGLIO pensare di avere a che fare con giocatori da intelligenza media e cmq con una proprietà che alla fin fine salda i propri conti

- tutti i professionisti in genere (dall'avvocato all'architetto) ma anche lavoratori autonomi (vedi elettricista et similia) vengono pagati a lavori finiti o con vari acconti, non sempre consistenti e non sempre puntuali

- non per questo l'avvocato perde di proposito la causa o l'elettricista lascia fili pendenti e così via...

- gli stessi professionisti alla lunga perderebbero credito verso gli altri clienti

- stiamo parlando di gente che cmq di soldini in banca dovrebbe averne un tantinino

- il salariato da 1200€ al mese (che non ha certo scorta in banca) quando non riceve soldi è in gravissime difficoltà a mantenere i figli e dar loro da mangiare (i ns eroi se vanno al ristorante del Palace trovano sicuramente un piatto di pasta gratis)

e sempre nel caso che...

-non mi aspetto che la proprietà spieghi a me tifosa "bla bla bla"

- mi aspetto che l'abbia spiegato ai giocatori e se sono d'accordo, allora adesso se ne stiano buonini - nel caso non siano d'accordo, aprano un contenzioso con la società ma non se ne approfittino*** dei tifosi

***pensavo ad una frase più colorita...ma la nonnetta del forum non si può permettere di scriverla

e ancora...

-ma ai Celtics stanno arrivando puntualmente gli stipendi??? :angry:

dunque per concludere:

- chi ha paura di non essere pagato abbia il coraggio di esporsi in prima persona e non di far solo "fomento"

- per dimostrare professionalità mettano in campo TUTTO quello che hanno e non si comportino come domenica, dove invece mi è sembrato che fossero lì solo al 50% di testa e al 25% di fisico

e cmq rimango anch'io del parere che manca tanto ma tanto lavoro in palestra...vuoi per via degli infortuni vuoi per via dell'influenza

Edited by marisa
Posted

Per me state parlando del nulla...........un momento di flessione ad uno di 36 anni che gioca 34min a partita perchè chi lo deve sostituire o fa merda o è rotto lo potete concedere?

Purtroppo il fisico ne risente eh...è normale penso...

Stiamo tranquilli :angry:

Pensate che il Pilla si porti in giro uno che si fa problemi per queste cose qui? Non penso proprio...

Posted
Per me state parlando del nulla...........un momento di flessione ad uno di 36 anni che gioca 34min a partita perchè chi lo deve sostituire o fa merda o è rotto lo potete concedere?

Purtroppo il fisico ne risente eh...è normale penso...

Stiamo tranquilli -_-

Pensate che il Pilla si porti in giro uno che si fa problemi per queste cose qui? Non penso proprio...

Sullla flessione di un 36enne, come su quella di qualsiasi atleta, mi esposi già dopo le tre sconfitte consecutive. In una squadra, anche la più forte, momenti di flessione esistono sempre. Poi possono essere nascosti dalla maggior classe degli elementi.

Il problema è che dall'appannamento fisico se ne esce solo lavorando in palestra. Ma in questo momento tra acciacchi e dolori vari in palestra mi sembra che si lavori sempre a ranghi ridotti...

Cmq resto del parere che questa squadra ha potenzialità per salire senza passare per i playoff. E se salirà giocando male me ne farò una ragione quando a settembre incontreremo Roma, Bologna, Siena etc...

Di battere Siena da squadra già retrocessa mi sono accorto mesi dopo che non mi importa nulla. Voglio solo tornare in A1.

Posted

Solo una cosa: noi siamo secondi in classifica, perchè Reggio Emilia è venuta qui e ci ha battuti.

Salutiamo la capolista, che non siamo noi.

Posted

mi aspetto una smentita ( LO SPERO ) della società sulle voci che circolano in giro sui pagamneti, che non fanno bene al morale della squadra e quello dei tifosi.

Posted
mi aspetto una smentita ( LO SPERO ) della società sulle voci che circolano in giro sui pagamneti, che non fanno bene al morale della squadra e quello dei tifosi.

Perchè fare una smentita su una cosa che credo possa esser vera? Sempre successo in ogni santa squadra e sempre sarà così...siamo mica a livello Rieti eh

Posted

benvenuto nel paese delle mezze verità!!!

io non ci credo cmq...l'acquisto di Domu è un segnale in questo senso, non può essere un atto kamikazzesco!!!

Posted
Perchè fare una smentita su una cosa che credo possa esser vera? Sempre successo in ogni santa squadra e sempre sarà così...siamo mica a livello Rieti eh

MA ALLORA PERCHè COMPRARE DOUM!!! meglio avere una squadra ( già forte prima ) che lavora bene e vince che 1 squadra con un tiratore in più ma senza voglia di vincere perchè non sono pagati!!!

Posted
MA ALLORA PERCHè COMPRARE DOUM!!! meglio avere una squadra ( già forte prima ) che lavora bene e vince che 1 squadra con un tiratore in più ma senza voglia di vincere perchè non sono pagati!!!

Perchè con un lauwers in più o in meno gli arrivavano i soldi puntuali? -_-

Posted

beh 80.000 non sono spiccioli... e comuque non sarebbe per niente " saggio".... è un controsenso che una squadra non paga regolarmente lo stipendio e poi spende 75.000 euro per un giocatore non eccessivamente necessario.

Posted
beh 80.000 non sono spiccioli... e comuque non sarebbe per niente " saggio".... è un controsenso che una squadra non paga regolarmente lo stipendio e poi spende 75.000 euro per un giocatore non eccessivamente necessario.

Non funziona così...potrai capire meglio solo se farai un lavoro che ti permetterà di vedere in ogni sua angolazione i budget di un azienda.

Comunque oggi (purtroppo questo si...) molte società sportive (e non solo sportive...) pagano in ritardo gli stipendi, questo non è sinonimo di problemi economici...