Jump to content

Recommended Posts

Posted

Finalmente chiarezza "grande Cecco" ma ADESSO UNA VOLTA PER TUTTE SI VA FINO IN FONDO !!!!!! (questi che tramano devono capire con chi hanno a che fare !)

Chi vuole il male di Varese ? Chi vuole il male dei Castiglioni ? Perchè nessuno si affianca mai (Concretamente) i Castiglioni ?

Come mai gli Sponsor non pagano ? Chi mette in giro certe voci ?

E' vero che i panni sporchi si lavano in famiglia....ma la città è la famiglia.

Tutti sanno chi mette in giro certe voci, perchè lo fa ? Qualcuno sogna di prendere Varese a Costo "0" ?

Qualcuno è preso dal rimorso o dall'invidia ?

Mettiamo insieme tutti i nostri "rumors" e vediamo di svelare chi è il Deus Ex Machina.

Questo, se mi permettete, è giornalismo !

Non la solita dichiarazione "Va tutto bene" ....Non va bene un cazzo se ogni hanno SPONSOR non PAGANO (o scappano tipo METIS) e gente Spiffera "MINCHIATE"

LA DOMANDA è CHIARA ? "PERCHE' si SPARLA DIETRO I CASTIGLIONI ? CHI SONO GLI ARTEFICI ?

Non credete siano voci di corridoio, queste voci le mettono in giro chi è molto vicino alla società e vuole screditarla ! (Altro che i soliti ben informati caro Pigionatti )

AVANTI "ORA LA VERITA' FINO IN FONDO !!!!!"

Scusate il maiuscolo ma mi son rotto i maroni di gente di livello che ama mettere in giro determinate voci se vogliono prendere la pallacanestro Varese facciano un offerta al destinatario ed un opportuna campagna mediatica.

Tanto vi dovevo per dovere d'ufficio !

• Replies 113
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
...

Tutti sanno chi mette in giro certe voci, perchè lo fa ? Qualcuno sogna di prendere Varese a Costo "0" ?

Qualcuno è preso dal rimorso o dall'invidia ?

...

Attenzione: non vorrei ricordare male, ma mi pare che i Casti presero Varese a costo "zero", e si impegnarono al tempo a ridarla a tale costo a Persone affidabili nei confronti dell'importante impegno.

Non mi pare quindi possibile una tale motivazione per giustificare Gola Profonda...

:lol:

Posted
Finalmente chiarezza "grande Cecco" ma ADESSO UNA VOLTA PER TUTTE SI VA FINO IN FONDO !!!!!! (questi che tramano devono capire con chi hanno a che fare !)

...cut

E' vero che i panni sporchi si lavano in famiglia....ma la città è la famiglia.

...cut

Mettiamo insieme tutti i nostri "rumors" e vediamo di svelare chi è il Deus Ex Machina.

Questo, se mi permettete, è giornalismo !

Non la solita dichiarazione "Va tutto bene" ....Non va bene un cazzo se ogni hanno SPONSOR non PAGANO (o scappano tipo METIS) e gente Spiffera "MINCHIATE"

...cut

Non credete siano voci di corridoio, queste voci le mettono in giro chi è molto vicino alla società e vuole screditarla ! (Altro che i soliti ben informati caro Pigionatti )

Scusate il maiuscolo ma mi son rotto i maroni di gente di livello che ama mettere in giro determinate voci se vogliono prendere la pallacanestro Varese facciano un offerta al destinatario ed un opportuna campagna mediatica.

Tanto vi dovevo per dovere d'ufficio !

già nel week end uno vorrebbe riposare la mente e tu fai spremere le meningi a tutti i forumisti

:g[1]:

è un sondaggio? allora un pò di ordine, please!

1)Chi vuole il male di Varese ?

2)Chi vuole il male dei Castiglioni ?

3)Perchè nessuno si affianca mai (Concretamente) i Castiglioni ?

4)Come mai gli Sponsor non pagano ?

5)Chi mette in giro certe voci ?

6)Tutti sanno chi mette in giro certe voci, perchè lo fa ?

7)Qualcuno sogna di prendere Varese a Costo "0" ?

8)Qualcuno è preso dal rimorso o dall'invidia ?

9)LA DOMANDA è CHIARA ?

10)"PERCHE' si SPARLA DIETRO I CASTIGLIONI ?

11) CHI SONO GLI ARTEFICI ?

AVANTI "ORA LA VERITA' FINO IN FONDO !!!!!"

PS: a proposito li hanno o non li hanno gli Sponsor quest'anno? :lol:

buon weekend, Hanny! :g[1]:

Posted (edited)
Ok, allora comincia tu a chiarire da dove hai preso spunto x il tuo post del 25 gennaio.

Con chi hai parlato pe uscirtene con un "Casti paga gli stipendi"?

LA risposta è nel post la trovi lì.

...cut...

Edited by Silver Surfer
Posted (edited)

...cut...

Caro Cinghialotto sono diversi giorni che sul forum qualcuno insinua il non pagamento degli stipendi il mio post era retro-attivo. (anche sulla Provincia se nn erro è uscito un articolo del genere, magari mi sbaglio ?)

Avanti ora con chi sosteneva questa tesi nei giorni passati...

Chi erano le fonti !

La mia l'ho sentita in diretta ...

Edited by Silver Surfer
Posted (edited)

...

Ammettendo anche fosse vero il quesito è: perchè ?

Dichiara da ogni parte che il basket è solo una perdita di soldi, dice sempre di non avere la forza economica per pensare ad un rientro certo sono dichiaraioni alla stampa e quindi potrebbero essere di circostanza ma perchè vorrebbe rientrare...

Edited by Silver Surfer
Posted (edited)
PS: a proposito li hanno o non li hanno gli Sponsor quest'anno? :whistle:

buon weekend, Hanny! :flowers:

Hanny o anny? o anni???? :hyper::wacko:

Avanti ora con chi sosteneva questa tesi nei giorni passati...

Chi erano le fonti !

La mia l'ho sentita in diretta...

Di certo non sputtano la gente, se è quello che desideri. Si dice il peccato ma non il peccatore, perchè ritengo che debbano poi essere i diretti interessati a rivendicare il proprio stipendio.

A me è interessato tirare fuori l'argomento per provare a capire se questo poteva essere un motivo di scazzo della squadra.

Se poi ami innescare le polemiche tanto per farlo, a me non può fregarmene di meno.

Edited by Silver Surfer
Posted (edited)

male non lo so.

conosco almeno 15 gruppi di persone che vorrebbero prendere i giocatori di varese metaforicamente a calci nel culo.

gli ultimi ad averlo fatto sono stati quelli di livorno.

non l'avessero fatto, non sarebbe esistita questa stupida discussione.

quelli che non si rendono conto che squadre come veroli o come livorno possono mettere sotto varese tatticamente...

mandando i piccoli in post basso (cfr allen - boyette). o trovando alternative ai piani partita di pillastrini, saltati per aria quando il faro offensivo avversario si è autoeliminato (cfr nissim a frosinone - kemp a livorno).

soprattutto se i lunghi di varese continuano a disintegrare i ferri dei palazzetti di tutta italia tirando così male da 3 punti.

non è mica facile fare i conti.

4000:15 = 300:20 = x: quota societaria

ce ne era uno che stava per pagare, ma a 30" dalla firma dell'assegno si è palleggiato la biro sul piede.

gli stessi che dicevano che perdevamo per colpa di magnano, o che mancava un gm con i controcazzi o che dicevano che i giocatori erano mercenari senza cuore

ma soprattutto, perchè qualcuno gli crede? e perchè non parla prima di partite perse fuoricasa? dopo sono capace anche io... "abbiamo perso, governo bastardo"!!

varese oggi vale più o meno dei 50 euro pagati da gianfranco castiglioni 8 anni fa per rilevare la società?

qualcuno si è fatto prendere in contro tempo da foiera... questa è la notizia peggiore.

9)LA DOMANDA è CHIARA ?

è chiaro che anche quest'anno la pallacanestro è diventata argomento secondario riguardo le vicende della pallacanestro varese, a discapito delle solite minchiate.

una sconfitta per tutti.

squadra vince - popolo zitto

Edited by Stewe
Posted

male non lo so.

conosco almeno 15 gruppi di persone che vorrebbero prendere i giocatori di varese metaforicamente a calci nel culo.

gli ultimi ad averlo fatto sono stati quelli di livorno.

non l'avessero fatto, non sarebbe esistita questa stupida discussione.

quelli che non si rendono conto che squadre come veroli o come livorno possono mettere sotto varese tatticamente...

mandando i piccoli in post basso (cfr allen - boyette). o trovando alternative ai piani partita di pillastrini, saltati per aria quando il faro offensivo avversario si è autoeliminato (cfr nissim a frosinone - kemp a livorno).

soprattutto se i lunghi di varese continuano a disintegrare i ferri dei palazzetti di tutta italia tirando così male da 3 punti.

non è mica facile fare i conti.

4000:15 = 300:20 = x: quota societaria

ce ne era uno che stava per pagare, ma a 30" dalla firma dell'assegno si è palleggiato la biro sul piede.

gli stessi che dicevano che perdevamo per colpa di magnano, o che mancava un gm con i controcazzi o che dicevano che i giocatori erano mercenari senza cuore

ma soprattutto, perchè qualcuno gli crede? e perchè non parla prima di partite perse fuoricasa? dopo sono capace anche io... "abbiamo perso, governo bastardo"!!

varese oggi vale più o meno dei 50 euro pagati da gianfranco castiglioni 8 anni fa per rilevare la società?

qualcuno si è fatto prendere in contro tempo da foiera... questa è la notizia peggiore.

9)LA DOMANDA è CHIARA ?

è chiaro che anche quest'anno la pallacanestro è diventata argomento secondario riguardo le vicende della pallacanestro varese, a discapito delle solite minchiate.

una sconfitta per tutti.

squadra vince - popolo zitto

complimenti, Stewe! la tua è LA RISPOSTA ad ogni qualsivoglia domanda

Posted

una sconfitta per tutti.

chapeau.

Posted (edited)

Grande Stewe !! :D:D

Che ne dici Hanny ?? :doh[1]:

Ah.... io ho parlato con Ruben, tela lì la mia fonte !! :doh[1]:

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)

La mia fonte è Tatanka che ha parlato con Ponchiaz che ha sentito da Roosters che la EX MACHINA di THEUS era una Golf !

Quanto è stata pagata non è dato saperlo : pare che i conti li avesse fatti Roberto !

Edited by Virgus
Posted
La mia fonte è Tatanka che ha parlato con Ponchiaz che ha sentito da Roosters che la EX MACHINA di THEUS era una Golf !

Quanto è stata pagata non è dato saperlo : pare che i conti li avesse fatti Roberto !

Roberto i conti non li ha ancora terminati.....

Posted (edited)
Roberto i conti non li ha ancora terminati.....

Ma la domanda angosciante è : dove caxxo andava THEUS IN MACHINA con tutta questa neve ?

Edited by Virgus
Posted
Perchè nessuno si affianca mai (Concretamente) i Castiglioni ?

Si potrebbe anche leggere: i Castiglioni vogliono (concretamente) farsi affiancare da qualcuno?

Posted
Si potrebbe anche leggere: i Castiglioni vogliono (concretamente) farsi affiancare da qualcuno?

Si potrebbe anche dire che i Castiglioni tipicamente amano stare "alle spalle" di qualcuno.

E non è che di qualcuni disposti ce ne siano tanti.

Posted

Approfitto di questo thread decisamente sterile per esprimere sommessamente (poco poco, piano piano...) una mia opinione sull'andamento del forum...

Mi sembra che ultimamente più che un luogo dove discutere di basket e soprattutto di Pallacanestro Varese tra tutti gli appassionati stia (talvolta) diventando un luogo di ritrovo per un gruppo ristretto di frequentatori più assidui che si rimpallano decine di post abbastanza vuoti di contenuti o talora criptici per i non eletti...

Mi rendo conto che per certi versi la cosa sia naturale e abbastanza inevitabile ma forse qualche post in meno e qualche contenuto (tecnico, sportivo, etc) in più non farebbero male alla qualità della discussione...

Ovviamente con il massimo rispetto per Silver che fa sempre un ottimo e puntuale lavoro da moderatore!

Ok... sono pronto per il "e allora che ci vieni a fare??" B)

Posted (edited)
Approfitto di questo thread decisamente sterile per esprimere sommessamente (poco poco, piano piano...) una mia opinione sull'andamento del forum...

Mi sembra che ultimamente più che un luogo dove discutere di basket e soprattutto di Pallacanestro Varese tra tutti gli appassionati stia (talvolta) diventando un luogo di ritrovo per un gruppo ristretto di frequentatori più assidui che si rimpallano decine di post abbastanza vuoti di contenuti o talora criptici per i non eletti...

Mi rendo conto che per certi versi la cosa sia naturale e abbastanza inevitabile ma forse qualche post in meno e qualche contenuto (tecnico, sportivo, etc) in più non farebbero male alla qualità della discussione...

Ovviamente con il massimo rispetto per Silver che fa sempre un ottimo e puntuale lavoro da moderatore!

Ok... sono pronto per il "e allora che ci vieni a fare??" B)

Aspettiamo, frementi, una raffinata selezione di tuoi interventi di carattere tecnico, sportivo ecc. in grado di "elevare" il livello di questo forum.

Post non sarcastico e non polemico. :clap[1]:

P.S.: ...quanto ai post dell' autore di questo, abbi pietà......

Edited by ROOSTERS99