simon89 Posted February 6, 2009 Author Posted February 6, 2009 Ma segare Dickens per un 3 USA? Era il mio stesso pensiero.
Theus Posted February 6, 2009 Posted February 6, 2009 (edited) Roo concordo con te quando ti arrabbi per il mancato atteggiamento aggressivo della squadra. Sicuramente siamo i più forti, ma non così forti da poter regalare agli avversari 1Usa e 1 Com(considerando gli scioperi bianchi di Childress alla pari delle prestazioni di Kemp e McCray nelle nostre ultime due sconfitte esterne). Regalando 1Usa e 1Com per infortunio, qualunque sia la mentalità, possiamo perdere contro chiunque. Il fatto che, nonostante le assenze, in casa abbiamo tutto un altro passo lo imputo anche al fatto che in trasferta gli avversari arrivano, oltre che con le loro solite deficienze tecniche, molto più impauriti e meno carichi rispetto a come affrontano le partite in casa. Sul mancato atteggiamento aggressivo non ci sono alibi, per le sconfitte qualche alibi in più lo trovo. Permettimi una considerazione: nelle ultime giornate l'infermeria è stata piena, quindi ci può stare che perdi (anche se potrei disquisire sul come), ma prima no. Se per domenica non recuperi nessuno di quelli che sono in infermeria (Nika, Dickens, Childress...) ci sta che perdi con Scafati anche giocando con gli attributi. Però non puoi farlo diventare una scusa anche per partite passate, dove avevi fuori 1 alla peggio 2 elementi. La verità è che quelle partite le hai perse perchè i vari Dickens, Childress e Galanda hanno segnato NP. In altre parole a furia di costruirsi alibi e di dire tanto prima o poi difendiamo, ci siamo messi nella condizione di far decidere le sorti del nostro campionato dalla "sfiga" o dalla fortuna, dipende come la vuoi vedere. Ai posteri rimarrà che Varese non è salita perchè "ha avuto tanti infortuni", e anche per quest'anno i giocatori e la società saranno incolpevoli vittime dell'ineluttabile destino ... e via a fine campionato a caccia di magliette al ritmo di "Castiglioni Olè" Edited February 6, 2009 by Theus
Giobbo Posted February 6, 2009 Posted February 6, 2009 Permettimi una considerazione: nelle ultime giornate l'infermeria è stata piena, quindi ci può stare che perdi (anche se potrei disquisire sul come), ma prima no. Se per domenica non recuperi nessuno di quelli che sono in infermeria (Nika, Dickens, Childress...) ci sta che perdi con Scafati anche giocando con gli attributi. Però non puoi farlo diventare una scusa anche per partite passate, dove avevi fuori 1 alla peggio 2 elementi. La verità è che quelle partite le hai perse perchè i vari Dickens, Childress e Galanda hanno segnato NP.In altre parole a furia di costruirsi alibi e di dire tanto prima o poi difendiamo, ci siamo messi nella condizione di far decidere le sorti del nostro campionato dalla "sfiga" o dalla fortuna, dipende come la vuoi vedere. Ai posteri rimarrà che Varese non è salita perchè "ha avuto tanti infortuni", e anche per quest'anno i giocatori e la società saranno incolpevoli vittime dell'ineluttabile destino ... e via a fine campionato a caccia di magliette al ritmo di "Castiglioni Olè" E' la mentalità che a parer mio si è insinuata nella squadra dopo l'inizio a razzo. Dopo tre o quattro partite che la squadra vince giocando si e no 10 minuti la mentalità viene inevitabilmente minata. Quello che successivamente non c'è stato è il cambio di mentalità che doveva esserci nuovamente dopo le tre perse. Se non prima...
LUCA TONIo Posted February 6, 2009 Posted February 6, 2009 Permettimi una considerazione: nelle ultime giornate l'infermeria è stata piena, quindi ci può stare che perdi (anche se potrei disquisire sul come), ma prima no. Se per domenica non recuperi nessuno di quelli che sono in infermeria (Nika, Dickens, Childress...) ci sta che perdi con Scafati anche giocando con gli attributi. Però non puoi farlo diventare una scusa anche per partite passate, dove avevi fuori 1 alla peggio 2 elementi. La verità è che quelle partite le hai perse perchè i vari Dickens, Childress e Galanda hanno segnato NP.In altre parole a furia di costruirsi alibi e di dire tanto prima o poi difendiamo, ci siamo messi nella condizione di far decidere le sorti del nostro campionato dalla "sfiga" o dalla fortuna, dipende come la vuoi vedere. Ai posteri rimarrà che Varese non è salita perchè "ha avuto tanti infortuni", e anche per quest'anno i giocatori e la società saranno incolpevoli vittime dell'ineluttabile destino ... e via a fine campionato a caccia di magliette al ritmo di "Castiglioni Olè" Vero, il mio discorso infortunio regge per le sconfitte del girone di ritorno(Rimini e Livorno dove a referto mancavano comunque Passera e Nikagbatse). Però nel girone d'andata, posto che le sconfitte con Reggio-Casale-Scafati ci potevano stare per l'atteggiamento positivo della squadra, abbiam perso "male" solo a Brindisi(dove però siamo stati sopra 32' di fila) e a Veroli dove fino alla tripla con fallo di Mian(1' dalla fine)eravamo ancora ampiamente in partita. Quindi è pur vero che in questo periodo manca mordente(non il giocatore milanese:-))alla squadra, però son poche le occasioni in cui la squadra ha ceduto solo per propri demeriti. A Rimini e Livorno è pur vero che siamo arrivati molli(anche se a Livorno abbiamo avuto l'ultimo tiro)però è anche vero che ci mancavano giocatori da alto minutaggio. Lungi da me giustificare fino alla morte questo gruppo(per la rosa che abbiamo e le occasioni avute durante queste 19 partite bisogna salire diretti) e inneggiare ai vari Marcus Melvin se non raggiungono gli obiettivi prefissati. Però in questo caso non condanno la squadra al 100%.
ROOSTERS99 Posted February 6, 2009 Posted February 6, 2009 (edited) Roo concordo con te quando ti arrabbi per il mancato atteggiamento aggressivo della squadra. Sicuramente siamo i più forti, ma non così forti da poter regalare agli avversari 1Usa e 1 Com(considerando gli scioperi bianchi di Childress alla pari delle prestazioni di Kemp e McCray nelle nostre ultime due sconfitte esterne). Regalando 1Usa e 1Com per infortunio, qualunque sia la mentalità, possiamo perdere contro chiunque. Il fatto che, nonostante le assenze, in casa abbiamo tutto un altro passo lo imputo anche al fatto che in trasferta gli avversari arrivano, oltre che con le loro solite deficienze tecniche, molto più impauriti e meno carichi rispetto a come affrontano le partite in casa. Sul mancato atteggiamento aggressivo non ci sono alibi, per le sconfitte qualche alibi in più lo trovo. Tonio... Domenica abbiamo asfaltato Pistoia senza un USA e un Com..... Edited February 6, 2009 by ROOSTERS99
Roberto Posted February 6, 2009 Posted February 6, 2009 Tonio... Domenica abbiamo asfaltato Pistoia senza un USA e un Com..... Ma Pistoia e' una squadra che non corre. Contro squadre che corrono a mille all'ora come Rimini, non abbiamo scampo.
ROOSTERS99 Posted February 6, 2009 Posted February 6, 2009 Ma Pistoia e' una squadra che non corre.Contro squadre che corrono a mille all'ora come Rimini, non abbiamo scampo. Ma agli sponsor interessano partite con squadre che corrono ?
Ponchiaz Posted February 6, 2009 Posted February 6, 2009 Ma Pistoia e' una squadra che non corre.Contro squadre che corrono a mille all'ora come Rimini, non abbiamo scampo. Ma agli sponsor interessano partite con squadre che corrono ? Mah vediamo. 1000: 3600= x: 1 quindi le squadra fanno 277 m/sec. Se lo sponsor ha una scritta che gira al ritmo di 30 secondi ogni 5 minuti.... 4000: 1000=tabellone : diottrie di Boscagin...SI meglio tagliare.
simon89 Posted February 6, 2009 Author Posted February 6, 2009 Sempre pittoreschi e belli da leggere i commenti da Varesenews. Ad esempio questo: Squadra da brividi... si ma di paura! Società compresa.. Noi i giovani buoni li diamo via... Martinoni è comunque di Treviso, Allegretti ora è in A1 ma in A2 ci avrebbe fatto parecchio comodo ... Bolzonella anche... ma noi teniamo i fenomeni... Genovese and Company e per non parlare di americani...
tatanka Posted February 6, 2009 Posted February 6, 2009 Sempre pittoreschi e belli da leggere i commenti da Varesenews. Ad esempio questo:Squadra da brividi... si ma di paura! Società compresa.. Noi i giovani buoni li diamo via... Martinoni è comunque di Treviso, Allegretti ora è in A1 ma in A2 ci avrebbe fatto parecchio comodo ... Bolzonella anche... ma noi teniamo i fenomeni... Genovese and Company e per non parlare di americani... Leggi questo ed inorridisci: incredibile, tre play da soli fanno 8 punti, uno da solo ne fa 19, con questi fenomeni si farà senz'altro tanta starada, Boscagin non c'è più, via l'americano quasi quarantenne non sarebbe meglio comprare un buon giocatore italiano (Bulleri)? A voi l'ardua sentenza.
pxg14 Posted February 6, 2009 Posted February 6, 2009 Ma segare Dickens per un 3 USA? io segherei childress che anche ieri (visto che ho avuto il dubbio piacere di essere alla partita) mi ha fatto venire il latte alle ginocchia
Giobbo Posted February 6, 2009 Posted February 6, 2009 (edited) Leggi questo ed inorridisci:incredibile, tre play da soli fanno 8 punti, uno da solo ne fa 19, con questi fenomeni si farà senz'altro tanta starada, Boscagin non c'è più, via l'americano quasi quarantenne non sarebbe meglio comprare un buon giocatore italiano (Bulleri)? A voi l'ardua sentenza. Edited February 6, 2009 by Giobbo
pxg14 Posted February 6, 2009 Posted February 6, 2009 Hai ragione , come ho fatto a non pensarci Il motivo è sicuramente questo e non il differente rendimento di , per esempio , Childress Dickens & Galanda . Che pirla che sono , come ho fatto a dimenticarmi le strabillianti prestazioni di Boscagin e Nikacoso , nelle prime 10 giornate ? Ah , erano infortunati od a mezzo servizio ? E come abbiamo fatto a vincerne 9/10 e a perdere l'undicesima in casa di Casale M. al supplementare ? straquoto!!
Federico Posted February 6, 2009 Posted February 6, 2009 Ma segare Dickens per un 3 USA? Concordo al 110%
simon89 Posted February 6, 2009 Author Posted February 6, 2009 io segherei childress che anche ieri (visto che ho avuto il dubbio piacere di essere alla partita) mi ha fatto venire il latte alle ginocchia Penso che Pilla si farebbe segare un braccio piuttosto che Childress....
Giobbo Posted February 6, 2009 Posted February 6, 2009 (edited) Penso che Pilla si farebbe segare un braccio piuttosto che Childress.... Quoto. Quando uno diventa allenatore piano piano si ammala di iohoilmiopallinofregauncazzosegiocadimerdaquindinonrompete. Edited February 6, 2009 by Giobbo
pxg14 Posted February 6, 2009 Posted February 6, 2009 Bulleri, eh...Fine intenditore. io non sono mai stato un estimatore di bulleri, anzi ho sempre detto che è sempre stato sopravvalutato, ma childress mi ha veramente rotto: è irritante, cammina per il campo, non difende, non attacca. Ieri sera in 29 minuti di agonia in campo non ha speso un fallo segnale indiscutibile di zero difesa e nei momenti in cui ci sarebbe stato bisogno di una guida si è (abilmente?) defilato. giusto per dare un idea nelle ultime 8 partite il rendimento del nostro è stato: 31 min 7.25 punti a partita 6.6 tiri tentati a partita 4.5 palle perse 2.1 palle recuperate 3 assist 2.4 falli fatti 3.25 falli subiti 6.5 valutazione direi un rendimento da campione e da leader
Roberto Posted February 6, 2009 Posted February 6, 2009 io non sono mai stato un estimatore di bulleri, anzi ho sempre detto che è sempre stato sopravvalutato, ma childress mi ha veramente rotto: è irritante, cammina per il campo, non difende, non attacca. Ieri sera in 29 minuti di agonia in campo non ha speso un fallo segnale indiscutibile di zero difesa e nei momenti in cui ci sarebbe stato bisogno di una guida si è (abilmente?) defilato. In pratica hai descritto il Bulleri del dopo Treviso. Cambiare, a casa mia, significa migliorare...
Giobbo Posted February 6, 2009 Posted February 6, 2009 In pratica hai descritto il Bulleri del dopo Treviso.Cambiare, a casa mia, significa migliorare... Quoto.
pxg14 Posted February 6, 2009 Posted February 6, 2009 In pratica hai descritto il Bulleri del dopo Treviso.Cambiare, a casa mia, significa migliorare... sono d'accordo, in ogni caso pur avendo rendimenti simili bulleri è italiano e lascia un posto libero per extracomunitario
Virgus Posted February 6, 2009 Posted February 6, 2009 io non sono mai stato un estimatore di bulleri, anzi ho sempre detto che è sempre stato sopravvalutato, ma childress mi ha veramente rotto: è irritante, cammina per il campo, non difende, non attacca. Ieri sera in 29 minuti di agonia in campo non ha speso un fallo segnale indiscutibile di zero difesa e nei momenti in cui ci sarebbe stato bisogno di una guida si è (abilmente?) defilato.giusto per dare un idea nelle ultime 8 partite il rendimento del nostro è stato: 31 min 7.25 punti a partita 6.6 tiri tentati a partita 4.5 palle perse 2.1 palle recuperate 3 assist 2.4 falli fatti 3.25 falli subiti 6.5 valutazione direi un rendimento da campione e da leader Lesa maestà !!! Il problema è l'infermeria piena !!! p.s. Non è che posteresti anche le statistiche delle ultime 8 partite di Dickens e , soprattutto , Galanda ?
Andrea66 Posted February 6, 2009 Posted February 6, 2009 ho buttato fuori il discorso Lenotti perchè ne sono veramente convinta...crollo fisico da quando non c'è più lui o sbaglio? L'ozio è il padre dei vizi.
Giobbo Posted February 6, 2009 Posted February 6, 2009 (edited) sono d'accordo, in ogni caso pur avendo rendimenti simili bulleri è italiano e lascia un posto libero per extracomunitario Ora io non conosco gli ingaggi di Childress e Bulleri, ma da quanto ne so Bulleri ha un ingaggio proibitivo per essere il giocatore che è e non quello stramegapompato che in tanti credono. Unico punto a suo favore, come hai detto, è il fatto di essere italiano. Lesa maestà !!! Il problema è l'infermeria piena !!! p.s. Non è che posteresti anche le statistiche delle ultime 8 partite di Dickens e , soprattutto , Galanda ? Bravo Virgus! Non è solo Childress che sta facendo ridere in rapporto alle sue reali capacità. Edited February 6, 2009 by Giobbo
Andrea66 Posted February 6, 2009 Posted February 6, 2009 io non sono mai stato un estimatore di bulleri, anzi ho sempre detto che è sempre stato sopravvalutato, ma childress mi ha veramente rotto: è irritante, cammina per il campo, non difende, non attacca. Ieri sera in 29 minuti di agonia in campo non ha speso un fallo segnale indiscutibile di zero difesa e nei momenti in cui ci sarebbe stato bisogno di una guida si è (abilmente?) defilato.giusto per dare un idea nelle ultime 8 partite il rendimento del nostro è stato: 31 min 7.25 punti a partita 6.6 tiri tentati a partita 4.5 palle perse 2.1 palle recuperate 3 assist 2.4 falli fatti 3.25 falli subiti 6.5 valutazione direi un rendimento da campione e da leader ..... oooh Pozzecco portaci in aunooooooo .......
Recommended Posts