Ponchiaz Posted April 16, 2009 Share Posted April 16, 2009 Io parto sabato da Varese, ma vado in Cina. Mi han detto che posto ce n'è. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted April 16, 2009 Share Posted April 16, 2009 Tribuna gialla ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lamù Posted April 16, 2009 Share Posted April 16, 2009 Io parto da Bergamo, ma solo domani pomeriggio se ho i biglietti o meno (amico che abita a Cremona sguinzagliato da un paio di ore...) Ne ho chiesti tre e per ora siamo in due. Se ci fosse il terzo biglietto ti faccio sapere, poi deciderai tu. Ma non prometto nulla fino a quando non ho una conferma... si dai fammi sapere mi piacerebbe venire, sicuramente sarà una bella trasferta!!!!!!ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted April 16, 2009 Share Posted April 16, 2009 Io parto sabato da Varese, ma vado in Cina.Mi han detto che posto ce n'è. Forse anche io. Ma qs.estate... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted April 16, 2009 Share Posted April 16, 2009 (edited) si dai fammi sapere mi piacerebbe venire, sicuramente sarà una bella trasferta!!!!!!ciao Ciao Lamù , volevo solo dirti che hai turbato per anni i miei sogni di bambino : Grazie di esistere ! Edited April 16, 2009 by Virgus Link to comment Share on other sites More sharing options...
lamù Posted April 16, 2009 Share Posted April 16, 2009 io parto da bergamo...ho un biglietto con la gbr...è un po' scomodo il settore ma ci si diverte!!! sono ancora in tempo per il biglietto?????? fammi sapere ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted April 16, 2009 Share Posted April 16, 2009 sono ancora in tempo per il biglietto??????fammi sapere ciao Se ti presenti così Secondo me qualcuno disposto a cederti il posto lo trovi ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lamù Posted April 16, 2009 Share Posted April 16, 2009 Se ti presenti così Secondo me qualcuno disposto a cederti il posto lo trovi ! ahahhhha grande virgus!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
uzzo Posted April 16, 2009 Share Posted April 16, 2009 sono ancora in tempo per il biglietto??????fammi sapere ciao certo che se ti fidi di mastino sei a posto ... calcola che settimana scorsa si è confuso ed è andato a brindisi in trasferta (e giuro che non è uno scherzo) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted April 16, 2009 Share Posted April 16, 2009 sono ancora in tempo per il biglietto??????fammi sapere ciao LA GIOVENTU' BIANCOROSSA VARESE ORGANIZZA LA TRASFERTA A CREMONA DOMENICA 19/04/2009 PER ISCRIZIONI E INFORMAZIONI CHIAMARE IL NUMERO GBR 320/3627675 TUTTI A CREMONA!!! Telefoni a questo numero e dicono direttamente a Te...comuqnue non ci sono problemi di posti!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted April 16, 2009 Share Posted April 16, 2009 LE ULTIME DAL CAMPO Alla luce delle ultime prestazioni dell'atleta Marco Passera, la società, di comune accordo col giocatore, ha deciso che nella partita contro Soresina il play varesino indosserà una casacca speciale: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 16, 2009 Share Posted April 16, 2009 Forse anche io.Ma qs.estate... Mi raccomando, quando arrivi in Cina chiedi di me al bar in piazza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted April 17, 2009 Share Posted April 17, 2009 si dai fammi sapere mi piacerebbe venire, sicuramente sarà una bella trasferta!!!!!!ciao Biglietti per il momento ancora nulla. Se so qualcosa più tardi ti faccio sapere. Ma non è detto che alla fine decida di andare anche senza e vedere cosa succede fuori Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted April 17, 2009 Share Posted April 17, 2009 Biglietti per il momento ancora nulla. Se so qualcosa più tardi ti faccio sapere. Ma non è detto che alla fine decida di andare anche senza e vedere cosa succede fuori Chiama qui: Per informazioni sui biglietti è possibile conttattare la segreteria della Vanoli Soresina al numero di Tel.: 0374/340626 (dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 15,30 alle 17,30). Io li ho prenotati tramite loro. Prenotano biglietti per ogni settore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casty Posted April 17, 2009 Share Posted April 17, 2009 Chiama qui:Per informazioni sui biglietti è possibile conttattare la segreteria della Vanoli Soresina al numero di Tel.: 0374/340626 (dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 15,30 alle 17,30). Io li ho prenotati tramite loro. Prenotano biglietti per ogni settore. Anche io li ho prenotati ora. sono rimasti solo i biglietti non numerati nel settore ospite. Purtroppo solo domani sera saprò se potrò venire a Soresina... Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted April 17, 2009 Share Posted April 17, 2009 Meglio mezzo ultras che pirla intero ... codino di paglia?? :lol: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted April 17, 2009 Share Posted April 17, 2009 Anche io li ho prenotati ora. sono rimasti solo i biglietti non numerati nel settore ospite.Purtroppo solo domani sera saprò se potrò venire a Soresina... Strano...io ho chiamato 36 secondi fa e un signore gentilissimo mi ha detto praticamente il contrario. Mi ha fermato biglietti numerati (3) da ritirare lì non ho capito bene dove ma ha detto che è attaccato al palazzo. La tensione inizia a salire, almeno per me! FORZA VARESE! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ginfre Posted April 17, 2009 Share Posted April 17, 2009 Parlando di cose serie...visto che ho intenzione di arrivare per l'ora di pranzo qualcuno di voi mi può consigliare qualche osteria/trattoria/agriturismo a Cremona? L'abbuffata a pranzo è fondamentale quasi quanto la partita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted April 17, 2009 Share Posted April 17, 2009 Strano...io ho chiamato 36 secondi fa e un signore gentilissimo mi ha detto praticamente il contrario. Mi ha fermato biglietti numerati (3) da ritirare lì non ho capito bene dove ma ha detto che è attaccato al palazzo. La tensione inizia a salire, almeno per me! FORZA VARESE! Il palazzo si trova all'interno del complesso fieristico di Cremona la biglietteria è quella all'entrata della fiera. Il signore gentilissimo dovrebbe essere un certo Flavio Portaluppi..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted April 17, 2009 Share Posted April 17, 2009 Parlando di cose serie...visto che ho intenzione di arrivare per l'ora di pranzo qualcuno di voi mi può consigliare qualche osteria/trattoria/agriturismo a Cremona?L'abbuffata a pranzo è fondamentale quasi quanto la partita http://www.varesefansbasket.it/vfbforum/in...6811&st=180 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casty Posted April 17, 2009 Share Posted April 17, 2009 Strano...io ho chiamato 36 secondi fa e un signore gentilissimo mi ha detto praticamente il contrario. Mi ha fermato biglietti numerati (3) da ritirare lì non ho capito bene dove ma ha detto che è attaccato al palazzo. La tensione inizia a salire, almeno per me! FORZA VARESE! Può essere, io ho chiesto dei biglietti nel settore ospiti, e mi ha detto che i numerati per gli ospiti erano terminati. Ho scritto male nel messaggio precedente Sulla gentilezza del tipo nulla da eccepire Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted April 17, 2009 Share Posted April 17, 2009 (edited) Il palazzo si trova all'interno del complesso fieristico di Cremona la biglietteria è quella all'entrata della fiera.Il signore gentilissimo dovrebbe essere un certo Flavio Portaluppi..... Pieno di informazioni come sempre, grazie Fede! Per casty: io ho solo chiesto se erano rimasti biglietti, senza chiedere settore Edited April 17, 2009 by Giobbo Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted April 17, 2009 Share Posted April 17, 2009 Parlando di cose serie...visto che ho intenzione di arrivare per l'ora di pranzo qualcuno di voi mi può consigliare qualche osteria/trattoria/agriturismo a Cremona?L'abbuffata a pranzo è fondamentale quasi quanto la partita Dietro lo stadio Zini di Cremona, parte curva della Cremonese, c'è una trattoria. LA riconosci perché fuori c'è scritto "Emilianoi Mondonico club". Selvaggina e primi da impazzire e si paga il giusto. O almeno era così (ultima volta che sono andato era due anni fa) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted April 17, 2009 Share Posted April 17, 2009 codino di paglia?? Se c'avessi la coda di paglia, oggi farei un falò .. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ginfre Posted April 17, 2009 Share Posted April 17, 2009 Grazie fede e tricky :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts