Jump to content

TUTTI A CREMONA!!!!!!!!!!!

Recommended Posts

• Replies 171
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io parto da Bergamo, ma solo domani pomeriggio se ho i biglietti o meno (amico che abita a Cremona sguinzagliato da un paio di ore...) Ne ho chiesti tre e per ora siamo in due. Se ci fosse il terzo biglietto ti faccio sapere, poi deciderai tu. Ma non prometto nulla fino a quando non ho una conferma...

si dai fammi sapere mi piacerebbe venire, sicuramente sarà una bella trasferta!!!!!!ciao

si dai fammi sapere mi piacerebbe venire, sicuramente sarà una bella trasferta!!!!!!ciao

Ciao Lamù , volevo solo dirti che hai turbato per anni i miei sogni di bambino :

2006829204537_Sexymanga_Lamu_070.jpg

Grazie di esistere ! :rolleyes:

Edited by Virgus

sono ancora in tempo per il biglietto??????

fammi sapere

ciao

certo che se ti fidi di mastino sei a posto ... calcola che settimana scorsa si è confuso ed è andato a brindisi in trasferta (e giuro che non è uno scherzo)

sono ancora in tempo per il biglietto??????

fammi sapere

ciao

LA GIOVENTU' BIANCOROSSA VARESE ORGANIZZA LA TRASFERTA A CREMONA DOMENICA 19/04/2009

PER ISCRIZIONI E INFORMAZIONI CHIAMARE IL NUMERO GBR 320/3627675

TUTTI A CREMONA!!!

Telefoni a questo numero e dicono direttamente a Te...comuqnue non ci sono problemi di posti!!

LE ULTIME DAL CAMPO

Alla luce delle ultime prestazioni dell'atleta Marco Passera, la società, di comune accordo col giocatore, ha deciso che nella partita contro Soresina il play varesino indosserà una casacca speciale:

2039.jpg

Biglietti per il momento ancora nulla. Se so qualcosa più tardi ti faccio sapere. Ma non è detto che alla fine decida di andare anche senza e vedere cosa succede fuori

Biglietti per il momento ancora nulla. Se so qualcosa più tardi ti faccio sapere. Ma non è detto che alla fine decida di andare anche senza e vedere cosa succede fuori

Chiama qui:

Per informazioni sui biglietti è possibile conttattare la segreteria della Vanoli Soresina al numero di Tel.: 0374/340626 (dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 15,30 alle 17,30).

Io li ho prenotati tramite loro.

Prenotano biglietti per ogni settore.

Chiama qui:

Per informazioni sui biglietti è possibile conttattare la segreteria della Vanoli Soresina al numero di Tel.: 0374/340626 (dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 15,30 alle 17,30).

Io li ho prenotati tramite loro.

Prenotano biglietti per ogni settore.

Anche io li ho prenotati ora. sono rimasti solo i biglietti non numerati nel settore ospite.

Purtroppo solo domani sera saprò se potrò venire a Soresina...

Anche io li ho prenotati ora. sono rimasti solo i biglietti non numerati nel settore ospite.

Purtroppo solo domani sera saprò se potrò venire a Soresina...

Strano...io ho chiamato 36 secondi fa e un signore gentilissimo mi ha detto praticamente il contrario. Mi ha fermato biglietti numerati (3) da ritirare lì non ho capito bene dove ma ha detto che è attaccato al palazzo. :rolleyes:

La tensione inizia a salire, almeno per me!

FORZA VARESE!

Parlando di cose serie...visto che ho intenzione di arrivare per l'ora di pranzo qualcuno di voi mi può consigliare qualche osteria/trattoria/agriturismo a Cremona?

L'abbuffata a pranzo è fondamentale quasi quanto la partita :rolleyes:

Strano...io ho chiamato 36 secondi fa e un signore gentilissimo mi ha detto praticamente il contrario. Mi ha fermato biglietti numerati (3) da ritirare lì non ho capito bene dove ma ha detto che è attaccato al palazzo. :rolleyes:

FORZA VARESE!

Il palazzo si trova all'interno del complesso fieristico di Cremona la biglietteria è quella all'entrata della fiera.

Il signore gentilissimo dovrebbe essere un certo Flavio Portaluppi.....

Strano...io ho chiamato 36 secondi fa e un signore gentilissimo mi ha detto praticamente il contrario. Mi ha fermato biglietti numerati (3) da ritirare lì non ho capito bene dove ma ha detto che è attaccato al palazzo. ;)

FORZA VARESE!

Può essere, io ho chiesto dei biglietti nel settore ospiti, e mi ha detto che i numerati per gli ospiti erano terminati. Ho scritto male nel messaggio precedente :rolleyes:

Sulla gentilezza del tipo nulla da eccepire -_-

Il palazzo si trova all'interno del complesso fieristico di Cremona la biglietteria è quella all'entrata della fiera.

Il signore gentilissimo dovrebbe essere un certo Flavio Portaluppi.....

Pieno di informazioni come sempre, grazie Fede! ;)-_-

Per casty: io ho solo chiesto se erano rimasti biglietti, senza chiedere settore :rolleyes:

Edited by Giobbo

Parlando di cose serie...visto che ho intenzione di arrivare per l'ora di pranzo qualcuno di voi mi può consigliare qualche osteria/trattoria/agriturismo a Cremona?

L'abbuffata a pranzo è fondamentale quasi quanto la partita :rolleyes:

Dietro lo stadio Zini di Cremona, parte curva della Cremonese, c'è una trattoria. LA riconosci perché fuori c'è scritto "Emilianoi Mondonico club". Selvaggina e primi da impazzire e si paga il giusto. O almeno era così (ultima volta che sono andato era due anni fa)