Simo.17 Posted April 14, 2009 Share Posted April 14, 2009 Simo, come sei messo con l'ostetricia? ahaha ho 17 anni..non sò se riesco a serrvire a qualcosa..sta di certo che se sta partorendo e segnamo (Veroli) il +1 sulla sirena ,non mi vedrai piu di fianco a lei Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ginfre Posted April 14, 2009 Share Posted April 14, 2009 Se riesco Ginfre+7 per la partita Soresina (a pecorina)-Varese Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted April 14, 2009 Share Posted April 14, 2009 aggiorno la mia carovana, 17 compresi io, Holly e Briatò!!! :o Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted April 14, 2009 Share Posted April 14, 2009 organizzo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
il mazzulatore Posted April 14, 2009 Share Posted April 14, 2009 (edited) caro SIMO vieni pure, per chi ama il basket, venire a MASNAGO e' come un pellegrinaggio.......... e' un palazzetto vecchio, malandato , ma all'interno ci sono ancora le voci e le urla delle sfide con il MACCABI e l' ARIS degli anni 70. certo e' molto malandato !, certo siamo un po' malandati..... con tutto il rispetto la A1 ci spetta per diritto e per storia. Io sono dalle vostre parti una volta alla settimana (venerdi' sono ad AQUINO) ed amo il vostro modo di combattere e gioire, la Vostra cultura, la Vs cucina ....un'aria campestre ma sincera, in odor di Roma , ma molta campania....... Dammi retta , con un abbraccio : VIENI RASSEGNATO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Edited April 14, 2009 by il mazzulatore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simo.17 Posted April 14, 2009 Share Posted April 14, 2009 caro SIMOvieni pure, per chi ama il basket, venire a MASNAGO e' come un pellegrinaggio.......... e' un palazzetto vecchio, malandato , ma all'interno ci sono ancora le voci e le urla delle sfide con il MACCABI e l' ARIS degli anni 70. certo e' molto malandato !, certo siamo un po' malandati..... con tutto il rispetto la A1 ci spetta per diritto e per storia. Io sono dalle vostre parti una volta alla settimana (venerdi' sono ad AQUINO) ed amo il vostro modo di combattere e gioire, la Vostra cultura, la Vs cucina ....un'aria campestre ma sincera, in odor di Roma , ma molta campania....... Dammi retta , con un abbraccio : VIENI RASSEGNATO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti rispondo dicendoti che non ci sentiamo nè romani e nè campani,proprio perchè lo dice la storia!!! La cucina bè,non x vantarmi ma se volete mangiare come si deve andatevene dal Nord XD spero davvero di venire anche perchè la mitica Ignis Varese è stata la squadra di tutti,con cui sono arrivate le prime gioie...anche se poi ho subito cambiato rotta verso la Virtus e si,amo la mia terra...soprattutto da quando la squadra della mia città è arrivata in serie B è rinato lo spirito combattivo di questa terra. Ricambio l'abbraccio e forza Veroli Anche se essendo di Frosinone,ovviamente sono più legato alla squadra calcistica della serie Cadetta,seguita da sempre dai tempi della serie D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 ahaha ho 17 anni..non sò se riesco a serrvire a qualcosa..sta di certo che se sta partorendo e segnamo (Veroli) il +1 sulla sirena ,non mi vedrai piu di fianco a lei Ecco, questo mi sembra alquanto improbabile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 vi va bene che il 26/4, volente o nolente, il (per ora) mezzo ultras della galleria sarà nato per forza. Ora evidentemente gli fa schifo al cazzo nascere in lega2 quindi vediamo di vincere il 19 a Soresina così finalmente si decide ad uscire da 'sto panzone che mi ritrovo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 vi va bene che il 26/4, volente o nolente, il (per ora) mezzo ultras della galleria sarà nato per forza. Ora evidentemente gli fa schifo al cazzo nascere in lega2 quindi vediamo di vincere il 19 a Soresina così finalmente si decide ad uscire da 'sto panzone che mi ritrovo! Avete già scelto il nome ? Secondo me ClaudioMaria non è affatto male ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 vi va bene che il 26/4, volente o nolente, il (per ora) mezzo ultras della galleria sarà nato per forza. Ora evidentemente gli fa schifo al cazzo nascere in lega2 quindi vediamo di vincere il 19 a Soresina così finalmente si decide ad uscire da 'sto panzone che mi ritrovo! passerai alla storia! mai un principino fu così atteso! ecco magari non decida di nascere proprio domenica durante la partita, xchè "ci" distrarrebbe molto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 vi va bene che il 26/4, volente o nolente, il (per ora) mezzo ultras della galleria sarà nato per forza. Guarda che "mezzo" era riferito ad Ale div. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jukebox Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 Jukebox e brother presenti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simo.17 Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 Ecco, questo mi sembra alquanto improbabile. vedremo...intanto in bocca al lupo x la trasferta... (con tutti i gufi dietro) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 vedremo...intanto in bocca al lupo x la trasferta... (con tutti i gufi dietro) E ocio a Jesi !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 Joe, potresti restartene a casina? Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 NO, è stato dimostrato che è la terra di Romagna a portare sfiga Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 Joe, potresti restartene a casina? Tra, lo lego sul pilone del palazzetto di Cremona...così ci sfoghiamo un pò Link to comment Share on other sites More sharing options...
LUCA TONIo Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 presi i biglietti in tribuna bianca. Forza Varese Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ginfre Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 presi i biglietti in tribuna bianca. Forza Varese idem... Link to comment Share on other sites More sharing options...
LUCA TONIo Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 idem... Beh direi che ci mettiamo in zona allora, almeno siamo tanti varesini vicini Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 Guarda che "mezzo" era riferito ad Ale div. :lol: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ginfre Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 Beh direi che ci mettiamo in zona allora, almeno siamo tanti varesini vicini La tribuna bianca credo siano i posti più sfigati 11 euri a biglietto... Luca noi siamo in 7 voi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 Vi vogliamo così!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
LUCA TONIo Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 La tribuna bianca credo siano i posti più sfigati 11 euri a biglietto...Luca noi siamo in 7 voi? Noi siamo "solo" 13!!! Comunque ero in tribuna bianca anche alle F4 di LegaDue e si vede bene! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe80 Posted April 15, 2009 Author Share Posted April 15, 2009 ho prenotato con la Gbr..ci mettono dietroi la panchina di varese..si vede così male come dicono? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts