Jump to content

TUTTI A CREMONA!!!!!!!!!!!

Recommended Posts

• Replies 171
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

caro SIMO

vieni pure, per chi ama il basket, venire a MASNAGO e' come un pellegrinaggio.......... e' un palazzetto vecchio, malandato , ma all'interno ci sono ancora le voci e le urla delle sfide con il MACCABI e l' ARIS degli anni 70.

certo e' molto malandato !, certo siamo un po' malandati..... con tutto il rispetto la A1 ci spetta per diritto e per storia.

Io sono dalle vostre parti una volta alla settimana (venerdi' sono ad AQUINO) ed amo il vostro modo di combattere e gioire, la Vostra cultura, la Vs cucina ....un'aria campestre ma sincera, in odor di Roma , ma molta campania.......

Dammi retta , con un abbraccio : VIENI RASSEGNATO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:

Edited by il mazzulatore

caro SIMO

vieni pure, per chi ama il basket, venire a MASNAGO e' come un pellegrinaggio.......... e' un palazzetto vecchio, malandato , ma all'interno ci sono ancora le voci e le urla delle sfide con il MACCABI e l' ARIS degli anni 70.

certo e' molto malandato !, certo siamo un po' malandati..... con tutto il rispetto la A1 ci spetta per diritto e per storia.

Io sono dalle vostre parti una volta alla settimana (venerdi' sono ad AQUINO) ed amo il vostro modo di combattere e gioire, la Vostra cultura, la Vs cucina ....un'aria campestre ma sincera, in odor di Roma , ma molta campania.......

Dammi retta , con un abbraccio : VIENI RASSEGNATO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:

Ti rispondo dicendoti che non ci sentiamo nè romani e nè campani,proprio perchè lo dice la storia!!! La cucina bè,non x vantarmi ma se volete mangiare come si deve andatevene dal Nord XD spero davvero di venire anche perchè la mitica Ignis Varese è stata la squadra di tutti,con cui sono arrivate le prime gioie...anche se poi ho subito cambiato rotta verso la Virtus :o e si,amo la mia terra...soprattutto da quando la squadra della mia città è arrivata in serie B è rinato lo spirito combattivo di questa terra. Ricambio l'abbraccio e forza Veroli :o Anche se essendo di Frosinone,ovviamente sono più legato alla squadra calcistica della serie Cadetta,seguita da sempre dai tempi della serie D :lol:

ahaha ho 17 anni..non sò se riesco a serrvire a qualcosa..sta di certo che se sta partorendo e segnamo (Veroli) il +1 sulla sirena ,non mi vedrai piu di fianco a lei :o

Ecco, questo mi sembra alquanto improbabile.

:rolleyes:

vi va bene che il 26/4, volente o nolente, il (per ora) mezzo ultras della galleria sarà nato per forza.

Ora evidentemente gli fa schifo al cazzo nascere in lega2 :o quindi vediamo di vincere il 19 a Soresina così finalmente si decide ad uscire da 'sto panzone che mi ritrovo! :rolleyes:

vi va bene che il 26/4, volente o nolente, il (per ora) mezzo ultras della galleria sarà nato per forza.

Ora evidentemente gli fa schifo al cazzo nascere in lega2 :o quindi vediamo di vincere il 19 a Soresina così finalmente si decide ad uscire da 'sto panzone che mi ritrovo! :rolleyes:

Avete già scelto il nome ? Secondo me ClaudioMaria non è affatto male ... :o

Ora evidentemente gli fa schifo al cazzo nascere in lega2 :lol: quindi vediamo di vincere il 19 a Soresina così finalmente si decide ad uscire da 'sto panzone che mi ritrovo! :P

:lol::D:D

passerai alla storia! mai un principino fu così atteso!

ecco magari non decida di nascere ;) proprio domenica durante la partita, xchè "ci" distrarrebbe molto... :P

:rolleyes::o:o

Beh direi che ci mettiamo in zona allora, almeno siamo tanti varesini vicini :boxing[1]:

La tribuna bianca credo siano i posti più sfigati 11 euri a biglietto...

Luca noi siamo in 7 voi?