Jump to content

TUTTI A CREMONA!!!!!!!!!!!

Recommended Posts

• Replies 171
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ho prenotato con la Gbr..ci mettono dietroi la panchina di varese..si vede così male come dicono?

Nel palazzetto di Cremona (che è in realtà un padiglione della Fiera di cremona) si vede ben dappertutto perchè è molto piccolo, non ha le curve o comunque dei posti dietro ai canestri...la zona dei tifosi ospiti (dietro la panchina di varese in questo caso...) è delimitata dalla cosidetta "Gabbia"...lì dentro si vede male perchè i plexiglass delimitano l'intera zona per un altezza di almeno 2,50 Mt...sembra davvero di essere dei detenuti...se non ci fossero i plexiglass si vedrebbe benissimo...

Comunque sia basta essere presenti...

Erano in tanti, sicuramente sono superiori al umero di tifosi che seguirà Varese domenica prossima.

Facciamo 2 conti:

Pullman GBR 3 quindi ca. 150 persone

Vari 150 con auto proprie siamo adf un max di 300...direi che ci si potrebbe aspettare di più da Varese che ne sò almeno 500/600 persone ma non credo arriveremo a tale cifra...

In vista della partita Vanoli Soresina-Cimberio Varese questi sono i prezzi dei biglietti a disposizione dei tifosi varesini:

Tribuna Blu: euro 25,00 (ridotto per ragazzi dagli 11 ai 15 anni: euro 12,00)

Tribuna Marrone: euro 15,00 (ridotto per ragazzi dagli 11 ai 15 anni: euro 8,00)

I biglietti possono essere prenotati e pagati direttamente domenica (ritiro presso sportello accrediti) telefonando al numero di Tel.: 0374/340626 (dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 15,30 alle 17,30).

I ragazzi della GioventuBiancoRossa organizzano per l'occasione la trasferta in pullman: per info su orari e prezzi tel. 320/3627675

L'U.S. Gruppo Triboldi Basket comunica di aver consensualmente risolto il contratto con il giocatore Dante Calabria.

Ringraziandolo per il contributo fornito in questa stagione sportiva, auguriamo a Dante le migliori fortune.

però che rabbia!

manco la soddisfazione di salutarlo "adeguatamente" :D:angel: domenica a Cremona... :P

vi va bene che il 26/4, volente o nolente, il (per ora) mezzo ultras della galleria sarà nato per forza.
Guarda che "mezzo" era riferito ad Ale div. :D
:P :P :o;)

Meglio mezzo ultras che pirla intero ... :D:angel:

:lol::D:lol:

Edited by Ale Div.

Grazie Tricky, ho preso 4 posti in trbuna "Vomito".

La tribuna "Ascella" invece era sold-out, e qui tutti sappiamo che sarà bianco-rossa.

Io ho trovato posto solo in curva "scroto"...e quella è davvero scomoda credimi...

ma c'è qualcuno che parte da bergamo????

fatemi sapere io sono lì e mi piacerebbe assistere a questa partita!!!!!!!!!!!!!!

ovviamente si dividono le spese ;-)

io parto da bergamo...ho un biglietto con la gbr...è un po' scomodo il settore ma ci si diverte!!!

ma c'è qualcuno che parte da bergamo????

fatemi sapere io sono lì e mi piacerebbe assistere a questa partita!!!!!!!!!!!!!!

ovviamente si dividono le spese ;-)

Io parto da Bergamo, ma solo domani pomeriggio se ho i biglietti o meno (amico che abita a Cremona sguinzagliato da un paio di ore...) Ne ho chiesti tre e per ora siamo in due. Se ci fosse il terzo biglietto ti faccio sapere, poi deciderai tu. Ma non prometto nulla fino a quando non ho una conferma...