Jump to content

TUTTI A CREMONA!!!!!!!!!!!

Recommended Posts

• Replies 171
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao Lamù , volevo solo dirti che hai turbato per anni i miei sogni di bambino :

2006829204537_Sexymanga_Lamu_070.jpg

Grazie di esistere ! ;)

Se ti presenti così

Lamù.jpg

Secondo me qualcuno disposto a cederti il posto lo trovi ! :lol:

Virgus, fai il bravo !! :rolleyes:-_-:lol:

Il palazzo si trova all'interno del complesso fieristico di Cremona la biglietteria è quella all'entrata della fiera.

Il signore gentilissimo dovrebbe essere un certo Flavio Portaluppi.....

io ho telefonato e prenotato tre biglietti tribuna marrone mercoledi mattina subito alle dieci.non ho capito bene se la tribuna marrone è quella della gabbia..sapete illuminarmi meglio?

confermo la gentilezza del signore che risponde...non sapevo trattarsi direttamente del vecchio flavio che con milano tante volte ci fece soffrir !!!!!!!

Sentite Cip&Ciop , adesso non vorrete farmi credere che voi da bambini non avete perso la vista per Lamù ... :lol::lol::rolleyes::rolleyes: .
dubito che fossero ambedue bambini...

Effettivamente.....mai sentita nominare ............ :blink:

Perche' tu la vista l'avevi ormai compromessa da tempo....quando hai messo gli occhiali era gia' l'epoca di cicciolina, moana e pito pito... :rolleyes::rolleyes:

pito pito è una citazione molto dotta.

E per altro chiederei di osservare un minuto di silenzio per il valoroso rettile..morto nell'adempimento dei suoi compiti.

pito pito è una citazione molto dotta.

E per altro chiederei di osservare un minuto di silenzio per il valoroso rettile..morto nell'adempimento dei suoi compiti.

Mi sono perso qualcosa.

Dell'esistenza di pito pito ero al corrente. Delle circostanze della sua morte invece sono completamente all'oscuro, qualcuno mi può illuminare (se serve 2 kwh non li nego a nessuno :rolleyes::rolleyes: )

Sentite Cip&Ciop , adesso non vorrete farmi credere che voi da bambini non avete perso la vista per Lamù ... :lol::blink::rolleyes::rolleyes: .

Lamù secondo Wikipedia è stata trasmessa per la prima volta nel 1983... Amadeus a quel tempo faceva il dj per Radio Verona, mentre Roosters99 giù furoreggiava per le strade del Varesotto con il SUV, vaneggiando di Farabello, Howell, Pecore Morte e Passera (che non necessariamente era connessa al basket!)

:lol:

Mi sono perso qualcosa.

Dell'esistenza di pito pito ero al corrente. Delle circostanze della sua morte invece sono completamente all'oscuro, qualcuno mi può illuminare (se serve 2 kwh non li nego a nessuno :blink::lol: )

Pito pito e' passato a miglior vita (non e' che dove stava si trovava proprio male,eh.. :rolleyes::rolleyes: ) rimanendo schiacciato sotto il corpo della sua padrona.

Cicciolina , avvolta in un bagno di folla mi sembra al velodromo milanese ,penso' bene d' improvvisare uno spogliarello , spintonata a terra da un poliziotto, spappolo' il serpentello.

A nulla servi' la respirazione "bocca a bocca" di Moana li' presente ,che fece sussultare per un istante il povero pito.

Ai tempi le pillole blu" resuscita morti "non esistevano ancora.

Giovani,

io vi saluto..cercherò di connettermi dalla cina come posso.

Ovviamente, per chi dispone del mio cell, scatta la gara a chi mi comunica prima il risultato della partita di Cremona.

E quando dico IL risultato, intendo IL risultato.

Giovani,

io vi saluto..cercherò di connettermi dalla cina come posso.

Ovviamente, per chi dispone del mio cell, scatta la gara a chi mi comunica prima il risultato della partita di Cremona.

E quando dico IL risultato, intendo IL risultato.

intendi SOLO QUELLO vero?

Buon viaggio, messer Marco Polo!

Due cose rapide

1. Secondo me Lamu non si connette più dopo averci letto in queste ultime 24 ore :D

2. Buon viaggio Ponch. Spero che sarà presto un'occasione per conoscerci. Vedrai che il risultato ti arriva quanto prima. Questo forum non ti lascerà solo