uzzo Posted April 17, 2009 Share Posted April 17, 2009 http://www.varesefansbasket.it/vfbforum/in...6811&st=180 grande federico! ... che, già lo so, arriverò al palazzetto trasudando bollito Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted April 17, 2009 Share Posted April 17, 2009 Se c'avessi la coda di paglia, oggi farei un falò .. infatti no coda: codino... :-) ma... lì fa freddo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted April 17, 2009 Share Posted April 17, 2009 Se ti presenti così Secondo me qualcuno disposto a cederti il posto lo trovi ! Vì...ma... :lol: :lol: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted April 17, 2009 Share Posted April 17, 2009 Mi raccomando, quando arrivi in Cina chiedi di me al bar in piazza. Ok. Parola d'ordine? Nome Tuo di battaglia in terra nemica...? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted April 17, 2009 Share Posted April 17, 2009 Ciao Lamù , volevo solo dirti che hai turbato per anni i miei sogni di bambino : Grazie di esistere ! Se ti presenti così Secondo me qualcuno disposto a cederti il posto lo trovi ! Virgus, fai il bravo !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
varese99 Posted April 17, 2009 Share Posted April 17, 2009 Il palazzo si trova all'interno del complesso fieristico di Cremona la biglietteria è quella all'entrata della fiera.Il signore gentilissimo dovrebbe essere un certo Flavio Portaluppi..... io ho telefonato e prenotato tre biglietti tribuna marrone mercoledi mattina subito alle dieci.non ho capito bene se la tribuna marrone è quella della gabbia..sapete illuminarmi meglio? confermo la gentilezza del signore che risponde...non sapevo trattarsi direttamente del vecchio flavio che con milano tante volte ci fece soffrir !!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted April 17, 2009 Share Posted April 17, 2009 Vì...ma... :lol: Virgus, fai il bravo !! Sentite Cip&Ciop , adesso non vorrete farmi credere che voi da bambini non avete perso la vista per Lamù ... . Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted April 17, 2009 Share Posted April 17, 2009 dubito che fossero ambedue bambini... cmq io non lo vedevo e ancora non mi ricordo il perché... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted April 17, 2009 Share Posted April 17, 2009 Sentite Cip&Ciop , adesso non vorrete farmi credere che voi da bambini non avete perso la vista per Lamù ... . Postalmarket ................... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted April 17, 2009 Share Posted April 17, 2009 dubito che fossero ambedue bambini... In effetti ! cmq io non lo vedevo e ancora non mi ricordo il perché... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted April 17, 2009 Share Posted April 17, 2009 Postalmarket ................... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted April 17, 2009 Share Posted April 17, 2009 cmq io non lo vedevo e ancora non mi ricordo il perché... Perche' tu la vista l'avevi ormai compromessa da tempo....quando hai messo gli occhiali era gia' l'epoca di cicciolina,moana e pito pito... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted April 17, 2009 Share Posted April 17, 2009 Sentite Cip&Ciop , adesso non vorrete farmi credere che voi da bambini non avete perso la vista per Lamù ... . dubito che fossero ambedue bambini... Effettivamente.....mai sentita nominare ............ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 17, 2009 Share Posted April 17, 2009 Perche' tu la vista l'avevi ormai compromessa da tempo....quando hai messo gli occhiali era gia' l'epoca di cicciolina, moana e pito pito... pito pito è una citazione molto dotta. E per altro chiederei di osservare un minuto di silenzio per il valoroso rettile..morto nell'adempimento dei suoi compiti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted April 17, 2009 Share Posted April 17, 2009 pito pito è una citazione molto dotta.E per altro chiederei di osservare un minuto di silenzio per il valoroso rettile..morto nell'adempimento dei suoi compiti. Pito pito e' una citazione da intenditori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted April 17, 2009 Share Posted April 17, 2009 pito pito è una citazione molto dotta.E per altro chiederei di osservare un minuto di silenzio per il valoroso rettile..morto nell'adempimento dei suoi compiti. Mi sono perso qualcosa. Dell'esistenza di pito pito ero al corrente. Delle circostanze della sua morte invece sono completamente all'oscuro, qualcuno mi può illuminare (se serve 2 kwh non li nego a nessuno ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jukebox Posted April 17, 2009 Share Posted April 17, 2009 Sentite Cip&Ciop , adesso non vorrete farmi credere che voi da bambini non avete perso la vista per Lamù ... . Lamù secondo Wikipedia è stata trasmessa per la prima volta nel 1983... Amadeus a quel tempo faceva il dj per Radio Verona, mentre Roosters99 giù furoreggiava per le strade del Varesotto con il SUV, vaneggiando di Farabello, Howell, Pecore Morte e Passera (che non necessariamente era connessa al basket!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted April 17, 2009 Share Posted April 17, 2009 Mi sono perso qualcosa.Dell'esistenza di pito pito ero al corrente. Delle circostanze della sua morte invece sono completamente all'oscuro, qualcuno mi può illuminare (se serve 2 kwh non li nego a nessuno ) Pito pito e' passato a miglior vita (non e' che dove stava si trovava proprio male,eh.. ) rimanendo schiacciato sotto il corpo della sua padrona. Cicciolina , avvolta in un bagno di folla mi sembra al velodromo milanese ,penso' bene d' improvvisare uno spogliarello , spintonata a terra da un poliziotto, spappolo' il serpentello. A nulla servi' la respirazione "bocca a bocca" di Moana li' presente ,che fece sussultare per un istante il povero pito. Ai tempi le pillole blu" resuscita morti "non esistevano ancora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 17, 2009 Share Posted April 17, 2009 Giovani, io vi saluto..cercherò di connettermi dalla cina come posso. Ovviamente, per chi dispone del mio cell, scatta la gara a chi mi comunica prima il risultato della partita di Cremona. E quando dico IL risultato, intendo IL risultato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted April 17, 2009 Share Posted April 17, 2009 bye Ponch! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted April 17, 2009 Share Posted April 17, 2009 (edited) 喂 Ponch! 事实看见一些时间! 也如果不幸地 Joe 是至 Cremona 我希望那个某人可以说至碲 IL 结果! P.S: è pure quello semplificato. :rolleyes: Edited April 17, 2009 by Giobbo Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted April 17, 2009 Share Posted April 17, 2009 E quando dico IL risultato, intendo IL risultato. Il Lisultato, vorrai dire. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted April 17, 2009 Share Posted April 17, 2009 Giovani,io vi saluto..cercherò di connettermi dalla cina come posso. Ovviamente, per chi dispone del mio cell, scatta la gara a chi mi comunica prima il risultato della partita di Cremona. E quando dico IL risultato, intendo IL risultato. intendi SOLO QUELLO vero? Buon viaggio, messer Marco Polo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 Due cose rapide 1. Secondo me Lamu non si connette più dopo averci letto in queste ultime 24 ore 2. Buon viaggio Ponch. Spero che sarà presto un'occasione per conoscerci. Vedrai che il risultato ti arriva quanto prima. Questo forum non ti lascerà solo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 So long, Ponch, magari ci vedremo a Canton.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts