sertar Posted August 20, 2005 Posted August 20, 2005 La Dynamo San Pietroburgo rompe con il play panamense Ed Cota e ingaggia al suo posto "lo sceriffo" Jerry McCullough (179 cm 1973), che sembrava prossimo a tornare a Cantù. Il folletto di New York, che lo scorso anno ha ha segnato 11.4 punti con l' Armani Jeans Milano ha firmato un 1+1. Alla Dynamo McCullough troverà altri due connazionali di grande esperienza come l'intramontabile centro ex Panathinaikos Darryl Middleton (202 cm 1966) e l'ex stella dell'Hapoel Gerusalemme Kelly McCarthy (201 cm 1975). Ma Arrigoni sta ancora dalla fidanzata a Faenza? mi sa che glie tocca tornà allora...
Mobilgirgi olè Posted August 20, 2005 Posted August 20, 2005 Mi sa che quest'anno Arrigoni dovrà segarne di legna per fare la squadra....
alegg Posted August 20, 2005 Posted August 20, 2005 ma visto le sorprese che ha fatto Cantù in questi anni aspetterei a condanarla, comunque il fatto che ad oggi rispetto agli anni scorsi non abbiamo ancora definito l'organico al 100% è un segnale che qualcosa non sta andando nonostante si parlasse della grande allenaza di forze a cantù per fare una squadra da vertice. ciao alegg
Ale Div. Posted August 20, 2005 Posted August 20, 2005 E per favore smettiamola di chiamarlo Mc€uro!!! Va bene McRublo?!
ammurabi Posted August 20, 2005 Posted August 20, 2005 ma visto le sorprese che ha fatto Cantù in questi anni aspetterei a condanarla, comunque il fatto che ad oggi rispetto agli anni scorsi non abbiamo ancora definito l'organico al 100% è un segnale che qualcosa non sta andando nonostante si parlasse della grande allenaza di forze a cantù per fare una squadra da vertice.ciao alegg 24785[/snapback] ... e pensare che quest' anno hanno una maggiore disponibilita' economica grazie alla cessione del ricciolone e ad alcuni sponsor minori. Mi aspetto sorprese.
tatanka Posted August 22, 2005 Posted August 22, 2005 ... e pensare che quest' anno hanno una maggiore disponibilita' economica grazie alla cessione del ricciolone e ad alcuni sponsor minori. Mi aspetto sorprese. 24796[/snapback] Poche balle. A furia di dire che Arrigoni fa miracoli questo si è montato la testa. Ci manca solo che mette in panchina uno che arriva dalle giovanili senza esperienza di serie A, che ne sò un Cedro Galli Quest'anno retrocedono. I miracoli non riescono sempre.
Cingo Posted August 22, 2005 Posted August 22, 2005 Poche balle.A furia di dire che Arrigoni fa miracoli questo si è montato la testa. Ci manca solo che mette in panchina uno che arriva dalle giovanili senza esperienza di serie A, che ne sò un Cedro Galli Quest'anno retrocedono. I miracoli non riescono sempre. 24888[/snapback] l'importante che li andiamo ad asfaltar in casa loro! così rendiamo pan per focaccia!
Virgus Posted August 22, 2005 Posted August 22, 2005 Quest'anno retrocedono. I miracoli non riescono sempre. 24888[/snapback] SPEREMM !
fachiro Posted August 22, 2005 Posted August 22, 2005 l'importante che li andiamo ad asfaltar in casa loro!così rendiamo pan per focaccia! 24889[/snapback]
ROOSTERS99 Posted August 22, 2005 Posted August 22, 2005 ....la mia stima nei confronti di Jerry , sia come giocatore che come uomo, è davvero in caduta libera..........
tatanka Posted August 22, 2005 Posted August 22, 2005 ....la mia stima nei confronti di Jerry , sia come giocatore che come uomo, è davvero in caduta libera.......... 24928[/snapback] Fammi capire, il Poz va in Russia invece che qui e lo stimi ancora. JMC va in Russia invece che a cantu e non lo stimi più.
ROOSTERS99 Posted August 22, 2005 Posted August 22, 2005 Fammi capire, il Poz va in Russia invece che qui e lo stimi ancora.JMC va in Russia invece che a cantu e non lo stimi più. 24931[/snapback] Non raccolgo le tue basse provocazioni.......... Poz e Jerry sono di due pianeti diversi...in tutti i sensi.....
Guest Paul The Rock Posted August 22, 2005 Posted August 22, 2005 Secondo me ha fatto bene: inutile rincorrere il passato tornando a cantù dove comuqnue molta gente non gli avrebbe fatto passare liscia la dipartita per Varese e poi Milano. Meglio cercare fortuna altrove e meglio se ben pagata dai nuovi magnati russi.
Silver Surfer Posted August 22, 2005 Posted August 22, 2005 ...comunque S.Pietroburgo è una bella città...
fachiro Posted August 22, 2005 Posted August 22, 2005 ...comunque S.Pietroburgo è una bella città... 25040[/snapback] in confronto alla brulla cantù...
Recommended Posts