Jump to content

Recommended Posts

Posted

La Dynamo San Pietroburgo rompe con il play panamense Ed Cota e ingaggia al suo posto "lo sceriffo" Jerry McCullough (179 cm 1973), che sembrava prossimo a tornare a Cantù. Il folletto di New York, che lo scorso anno ha ha segnato 11.4 punti con l' Armani Jeans Milano ha firmato un 1+1. Alla Dynamo McCullough troverà altri due connazionali di grande esperienza come l'intramontabile centro ex Panathinaikos Darryl Middleton (202 cm 1966) e l'ex stella dell'Hapoel Gerusalemme Kelly McCarthy (201 cm 1975).

Ma Arrigoni sta ancora dalla fidanzata a Faenza? mi sa che glie tocca tornà allora...

Posted

ma visto le sorprese che ha fatto Cantù in questi anni aspetterei a condanarla, comunque il fatto che ad oggi rispetto agli anni scorsi non abbiamo ancora definito l'organico al 100% è un segnale che qualcosa non sta andando nonostante si parlasse della grande allenaza di forze a cantù per fare una squadra da vertice.

ciao

alegg

Posted
ma visto le sorprese che ha fatto Cantù in questi anni aspetterei a condanarla, comunque il fatto che ad oggi rispetto agli anni scorsi non abbiamo ancora definito l'organico al 100% è un segnale che qualcosa non sta andando nonostante si parlasse della grande allenaza di forze a cantù per fare una squadra da vertice.

ciao

alegg

24785[/snapback]

... e pensare che quest' anno hanno una maggiore disponibilita' economica grazie alla cessione del ricciolone e ad alcuni sponsor minori. Mi aspetto sorprese.

Posted
... e pensare che quest' anno hanno una maggiore disponibilita' economica grazie alla cessione del ricciolone e ad alcuni sponsor minori. Mi aspetto sorprese.

24796[/snapback]

Poche balle.

A furia di dire che Arrigoni fa miracoli questo si è montato la testa.

Ci manca solo che mette in panchina uno che arriva dalle giovanili senza esperienza di serie A, che ne sò un Cedro Galli :angry:

Quest'anno retrocedono. I miracoli non riescono sempre.

Posted
Poche balle.

A furia di dire che Arrigoni fa miracoli questo si è montato la testa.

Ci manca solo che mette in panchina uno che arriva dalle giovanili senza esperienza di serie A, che ne sò un Cedro Galli  :angry:

Quest'anno retrocedono. I miracoli non riescono sempre.

24888[/snapback]

l'importante che li andiamo ad asfaltar in casa loro!

così rendiamo pan per focaccia!

:angry:

Posted
ruben.jpg

24903[/snapback]

sottoscrivo e firmo!!! :angry:

Cingo

Posted

....la mia stima nei confronti di Jerry , sia come giocatore che come uomo, è davvero in caduta libera.......... :lol::lol::D

Posted
....la mia stima nei confronti di Jerry , sia come giocatore che come  uomo, è davvero in caduta libera.......... :lol:  :lol:  :D

24928[/snapback]

Fammi capire, il Poz va in Russia invece che qui e lo stimi ancora.

JMC va in Russia invece che a cantu e non lo stimi più.

:D

Posted
Fammi capire, il Poz va in Russia invece che qui e lo stimi ancora.

JMC va in Russia invece che a cantu e non lo stimi più.

:D

24931[/snapback]

Non raccolgo le tue basse provocazioni.......... :lol:

Poz e Jerry sono di due pianeti diversi...in tutti i sensi..... :lol:

Guest Paul The Rock
Posted

Secondo me ha fatto bene: inutile rincorrere il passato tornando a cantù dove comuqnue molta gente non gli avrebbe fatto passare liscia la dipartita per Varese e poi Milano. Meglio cercare fortuna altrove e meglio se ben pagata dai nuovi magnati russi.